Ciclismo 2012

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

ThePiper ha scritto:Non c'era nessun motivo per Vingegaard di approfittare della scivolatina di Pogacar.
Hai si e no dieci secondi di vantaggio, ti dovresti prendere dei rischi per staccare l'avversario senza poterti mettere a ruota...
Lo aspetti, fai lo sportivo(e congeli la discesa) e ti metti a ruota che fai la metà della fatica dell'altro.

È un gesto sportivo ma era la cosa tatticamente più utile da fare, diverso sarebbe stato il discorso a parti invertite. Non c'è molto da ricamarci.

Ullrich invece perse il tour ad aspettare l'altro che fra l'altro gli scattò pure in faccia appena rientrato.
Ma infatti, io mica sto criticando Vingegaard, ci mancherebbe altro. Mi urta la prosopopea da libro Cuore, e il fair-play, e il ce ne vorrebbero di più di questi gesti in questo periodo storico, e tutta sta melassa qua. Ha fatto un bel gesto, che a livello sportivo gli è costato nulla, ed ha fatto metà fatica ad arrivare all'ultima salita.
Ho già ampiamente espresso il mio pensiero e non ci torno sopra, ma ricordate quello stronzo tuffatore che risponde al nome di Pavel Nedved cosa fece in un Lazio-Juve anni fa ? Come sempre si buttò in area e Collina abboccò: rigore x la Juve. Nedved gli fece cenno di no, che non era fallo, rigore revocato (mi pare, o forse non aveva ancora fischiato, non ricordo bene, Alga mi aiuterà), stretta di mano di Collina, e tutti a parlare della grande sportività del Ceco. Tutto bellissimo. Piccolo particolare: la Juve vinceva 3-0 e mancavano pochi minuti alla fine. Secondo voi, fossero stati 0-0 al 90', Nedved cosa avrebbe fatto? Esatto. Altro che Fair play
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

Van Aert vince la crono.
Vingegaard, secondo, vince il Tour.
Pogacar terzo.

Il migliore degli italiani uno splendido Moreno Argentin.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Alga »

Roda ha scritto: Ho già ampiamente espresso il mio pensiero e non ci torno sopra, ma ricordate quello stronzo tuffatore che risponde al nome di Pavel Nedved cosa fece in un Lazio-Juve anni fa ? Come sempre si buttò in area e Collina abboccò: rigore x la Juve. Nedved gli fece cenno di no, che non era fallo, rigore revocato (mi pare, o forse non aveva ancora fischiato, non ricordo bene, Alga mi aiuterà), stretta di mano di Collina, e tutti a parlare della grande sportività del Ceco. Tutto bellissimo. Piccolo particolare: la Juve vinceva 3-0 e mancavano pochi minuti alla fine. Secondo voi, fossero stati 0-0 al 90', Nedved cosa avrebbe fatto? Esatto. Altro che Fair play
Era LAZIO-Fiorentina 3-0, Collina fischio' e Nedved da terra disse di no.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Ok, ho sbagliato tutto: mi viene automatico associare i rigori inesistenti alla Juve
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Alga »

Roda ha scritto:Ok, ho sbagliato tutto
Macche', hai sbagliato solo la squadra, per il resto tutto giusto, anche l'ipotesi 0-0 al 90*... :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Elia Viviani si fa 209km nella prova su strada(finendo settimo), va al velodromo e vince l'oro europeo nella elimination race.

Non credo sia mai accaduta una cosa del genere :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Finale di tappa incredibile alla vuelta
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Male, purtroppo, Ganna ieri nella cronoemtro dei mondiali. Stagione direi assai deludente per lui: aveva l'obiettivo della maglia gialla al Tour con la crono d'apertura e l'ha fallito, obiettivo cronometro ai mondiali fallito, cronometro agli Europei terzo in pratica su 3 corridori di livello... rimangono i mondiali in pista ed il record dell'ora l'8 ottobre che però sinceramente non mi pare abbia una condizione di forma adeguata...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

captain ha scritto: lun set 19, 2022 11:45 am Male, purtroppo, Ganna ieri nella cronoemtro dei mondiali. Stagione direi assai deludente per lui: aveva l'obiettivo della maglia gialla al Tour con la crono d'apertura e l'ha fallito, obiettivo cronometro ai mondiali fallito, cronometro agli Europei terzo in pratica su 3 corridori di livello... rimangono i mondiali in pista ed il record dell'ora l'8 ottobre che però sinceramente non mi pare abbia una condizione di forma adeguata...
Si, deludente, poco da fare. Ci aggiungerei anche Sanremo e, soprattutto, Roubaix.
Invece di cagate tipo il record dell'ora (attualmente detenuto da un ingegnere, tanto per dire) farebbe bene a programmare la prossima stagione con la squadra, dicendo chiaramente di dargli i gradi di capitano nelle classiche che può vincere (Roubaix in primis). Gli anni passano, deve iniziare ad imporsi un po' di più
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Roda ha scritto: lun set 19, 2022 11:48 am
Invece di cagate tipo il record dell'ora (attualmente detenuto da un ingegnere, tanto per dire) farebbe bene a programmare la prossima stagione con la squadra, dicendo chiaramente di dargli i gradi di capitano nelle classiche che può vincere (Roubaix in primis). Gli anni passano, deve iniziare ad imporsi un po' di più
Penso che innanzitutto lui sia grato alla INEOS di permettergli di dedicarsi anche alla pista.
Sul fatto di essere capitano nelle grandi classiche, in teoria l'unica dove potrebbe far bene è la Roubaix però stiamo ragionando per ipotesi in base alle sue carateristiche perchè in realtà non lo si è mai visto gareggiare per ottenere risultato in una classica e quindi non è detto che sia all'altezza.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

captain ha scritto: lun set 19, 2022 11:56 am
Roda ha scritto: lun set 19, 2022 11:48 am
Invece di cagate tipo il record dell'ora (attualmente detenuto da un ingegnere, tanto per dire) farebbe bene a programmare la prossima stagione con la squadra, dicendo chiaramente di dargli i gradi di capitano nelle classiche che può vincere (Roubaix in primis). Gli anni passano, deve iniziare ad imporsi un po' di più
Penso che innanzitutto lui sia grato alla INEOS di permettergli di dedicarsi anche alla pista.
Sul fatto di essere capitano nelle grandi classiche, in teoria l'unica dove potrebbe far bene è la Roubaix però stiamo ragionando per ipotesi in base alle sue carateristiche perchè in realtà non lo si è mai visto gareggiare per ottenere risultato in una classica e quindi non è detto che sia all'altezza.
Beh, io ricordo che vinse un'edizione per gli under 23. E anche alle Strade Bianche per me potrebbe fare bene, considerandola una classica. Anche la Sanremo potrebbe essere adatta a lui: l'ha vinta pure Cancellara.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Bè Cancellara era un fuoriclasse, vinceva pure il Fiandre, Ganna lo ricorda per la potenza della pedalata in pianura ma sugli strappi no.
La Roubaix è tutta pianura e lì quindi in teoria potrebbe provare a testarsi per vincerla.
Strade Bianche, a parte lo strappo finale per arrivare in Piazza del Campo, è tutta saliscendi e con i vari Van Aert, Van der Poel, Evenepol, Alaphilippe e simili non ci vedo Ganna competitivo.
Nella Sanremo Ganna sul Poggio non va via a nessuno e poi in volata com'è?
Roubaix per me unica corsa che per caratteristiche del percorso potrebbe andargli bene ma per adesso quando vi ha partecipato tra i pro ha raccolto risultati anonimi.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

captain ha scritto: lun set 19, 2022 12:13 pm Bè Cancellara era un fuoriclasse, vinceva pure il Fiandre, Ganna lo ricorda per la potenza della pedalata in pianura ma sugli strappi no.
La Roubaix è tutta pianura e lì quindi in teoria potrebbe provare a testarsi per vincerla.
Strade Bianche, a parte lo strappo finale per arrivare in Piazza del Campo, è tutta saliscendi e con i vari Van Aert, Van der Poel, Evenepol, Alaphilippe e simili non ci vedo Ganna competitivo.
Nella Sanremo Ganna sul Poggio non va via a nessuno e poi in volata com'è?
Roubaix per me unica corsa che per caratteristiche del percorso potrebbe andargli bene ma per adesso quando vi ha partecipato tra i pro ha raccolto risultati anonimi.
Si posso concordare, però sugli strappi ultimamente è migliorato, se tenesse sul Poggio potrebbe provare la sparata appena finita la discesa: Cancellara la vinse così. Anche Tchmil. Certo che se arrivano in 3 in volata arriva quarto, fuori discussione
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Domenica prova in linea maschile dei mondiali, Italia al via con Bettiol, Bagioli, Ballerini, Trentin, Affini, Conci, Battistella e Rota. Ovviamwente non ci sono grandi aspettative, l'obiettivo è fare almeno bella figura mahari essendo presenti in prima linea quando la corsa entrarà nel vivo.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Che polle le donne, non solo le nostre: riportano sotto la Van Vleuten in carrozza senza farla tirare mezzo metro, poi questa parte all'ultimo km e nessuna che nemmeno provi a seguirla
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Rien John Schuurhuis primo atleta nella storia a correre per Città del Vaticano, bellissimo :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Clamoroso al Mondiale di ciclismo. Il campione olandese Mathieu Van der Poel è stato arrestato alla vigilia della gara su strada d'elite di oggi ai campionati del mondo dopo un alterco notturno in albergo con dei vicini rumorosi. Il 27enne era tra i favoriti per la maglia iridata e ha iniziato ugualmente la corsa di 266,9 km intorno alla città costiera di Wollongong, a sud di Sydney, ma si è ritirato nelle prime fasi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75370
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Evenepoel scatenato, dovesse vincere mi sa che è lui il Numero 1 annuale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nickognito »

Che polli quelli del gruppetto degli inseguitori...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75370
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Liegi, Vuelta, Mondiale (e anche Classica di San Sebastian). Direi che sì, ci sta Evenepoel numero 1 2022.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nickognito »

E anche di anni futuri :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

Remco, Pogacar, Vinegaard.
Direi nuova età dell oro.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75370
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto: dom set 25, 2022 12:11 pm Remco, Pogacar, Vinegaard.
Direi nuova età dell oro.
Bel Periodo, sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Evenepoel è un fuoriclasse, siamo tutti d'accordo.
Detto questo, lasciarlo andar via in mezzo ad un gruppo di corridori di secondo piano (era subito lampante al momento dello scatto come, se non l'avessero ripreso, avrebbe vinto in scioltezza) e concedergli 2 minuti di vantaggio è da dimissioni in massa dei CT di tutte le nazionali di primo piano a parte il Belgio.
Sull'Italia: leggo dichiarazioni soddisfatte da parte di Bennati e dei corridori all'insegna del "siamo andati vicino alla medaglia più di così non potevamo fare"; per quanto mi riguarda, una nazionale come l'Italia ossia non tra le favorite è ancor più inconcepibile che assieme a Remco abbia mandato Rota e Conci e non almeno uno tra Bettiol e Trentin (o Bagioli)... :roll: o veramente pensavano di vincere arrivando in volata assieme a Van Aert, Van Der Poel e Mathews?? Voto 4, a un mondiale le medaglie contano zero, conta solo indossare l'iride.
Ultima modifica di captain il lun set 26, 2022 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

captain ha scritto: lun set 26, 2022 4:49 pm Evenepoel è un fuoriclasse, siamo tutti d'accordo.
Detto questo, lasciarlo andar via in mezzo ad un gruppo di corridori di secondo piano (era subito lampante al momento dellos catto come, se non l'avessero ripreso, avrebbe vinto in scioltezza) e concedergli 2 minuti di vantaggio è da dimissioni in massa dei CT di tutte le nazionali di primo pianto a parte il Belgio.
Sull'Italia: leggo dihciarazioni soddisfatte da parte di Bennati e dei corridori all'insegna del "siamo andati vicino alla medaglia più di così non potevamo fare"; per quanto mi riguarda, una nazionale come l'Italia ossia non tra le favorite è ancor più inconcepibile che assieme a Remco abbia mandato Rota e Conci e non almeno uno tra Bettiol e Trentin (o Bagioli)... :roll: o veramente pensavano di vincere arrivando in volata assieme a Van Aert, Van Der Poel e Mathews?? Voto 4, a un mondiale le medaglie contano zero, conta solo indossare l'iride.
Non aggiungo altro.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75370
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Per l'Italia annata disastrosa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Stasera Filippo Ganna proverà a battere il record dell'ora
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da balbysauro »

frantumato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

56,792.

Mamma mia :o

Intanto nel Lombardia vinto da Pogacar danno l'addio Nibali, Valverde e Gilbert, non proprio tre qualunque.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto: sab ott 08, 2022 9:12 pm 56,792.

Mamma mia :o
E quanto ci ha messo?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto: sab ott 08, 2022 9:44 pm
tennisfan82 ha scritto: sab ott 08, 2022 9:12 pm 56,792.

Mamma mia :o
E quanto ci ha messo?
:lol:

questa è la migliore da tanto tempo
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da LuckyLooser »

balbysauro ha scritto: sab ott 08, 2022 10:04 pm
eddie v. ha scritto: sab ott 08, 2022 9:44 pm
tennisfan82 ha scritto: sab ott 08, 2022 9:12 pm 56,792.

Mamma mia :o
E quanto ci ha messo?
:lol:

questa è la migliore da tanto tempo
:lol: geniale.

Ciclismo che è risorto dalle sue ceneri come nessun altro sport ha fatto negli ultimi anni.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75370
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto: dom ott 09, 2022 11:29 am
balbysauro ha scritto: sab ott 08, 2022 10:04 pm
eddie v. ha scritto: sab ott 08, 2022 9:44 pm

E quanto ci ha messo?
:lol:

questa è la migliore da tanto tempo
:lol: geniale.

Ciclismo che è risorto dalle sue ceneri come nessun altro sport ha fatto negli ultimi anni.
Nel disinteresse dei nostri Media per altro.
Comunque ottimo periodo ,sia i Campioni che le sorprese.
Pogacar ha bissato il Lombardia, a lui l'inizio (strade Bianche ) e la fine di un anno che lo ha visto incassare le prime vere sconfitte.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Continuo a ritenere il record dell'ora un simpatico ma sostanzialmente inutile orpello alla carriera di un ciclista, ma grandi complimenti a Ganna: non pensavo ad una prestazione simile.
A questo punto, peccato per quei 200 metri che lo separano dai 57 km
P.S. Complimenti alla prima pagina della Gazzetta di ieri !
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Martina Fidanza oro ai mondiali nello scratch con un ultimo giro impressionante :o
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75370
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Pogacar primo dell'anno secondo la Classifica UCi, che lo mette avanti a Van Aert ed Evenepoel.
Che per me è primo per l'accoppiata Vuelta-Mondiale, ma la classifica UCi in genere è molto credibile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto: gio ott 13, 2022 10:19 am Martina Fidanza oro ai mondiali nello scratch con un ultimo giro impressionante :o
Nell'inseguimento maschile battuti dalla GB per 2 decimi #103#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto: gio ott 13, 2022 7:47 pm
Nell'inseguimento maschile battuti dalla GB per 2 decimi #103#
Che sfiga. Erano quasi riusciti a scappare.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da balbysauro »

ci siamo rifatti con le ragazze :)
Rispondi