I guadagni nel tennis

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

sai che problema, hanno un sacco di pubblico.

e' normale che sia preferito chi non gioca. La gente li preferisce per quello, se Osaka giocasse normalmente avrebbe meno seguito. La gente vuole pagare per i personaggi. E lo faccia, saranno liberi. Raducanu gioca, ma vende perche' sexy. Sexy e giovane, vecchio e vincente di successo, connazionale famoso, persone con vita tormentata sui social, questo compra la gente. Il tennis rimane in salute.

Nazionalismo-successo-fica-minoranze sui social.

Questo tira, e' normale. Che vuoi che tiri, Schopenhauer e Kohlschreiber?

Ma su mymag pure: Villo e' raro, i federasti mille, gli italianisti duemila. Cressy piace perche' siamo vecchi e notalgici, ma tira comunque meno di Seppi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 11:57 am sai che problema, hanno un sacco di pubblico.

e' normale che sia preferito chi non gioca. La gente li preferisce per quello, se Osaka giocasse normalmente avrebbe meno seguito. La gente vuole pagare per i personaggi. E lo faccia, saranno liberi. Raducanu gioca, ma vende perche' sexy. Sexy e giovane, vecchio e vincente di successo, connazionale famoso, persone con vita tormentata sui social, questo compra la gente. Il tennis rimane in salute.

Nazionalismo-successo-fica-minoranze sui social.

Questo tira, e' normale. Che vuoi che tiri, Schopenhauer e Kohlschreiber?

Ma su mymag pure: Villo e' raro, i federasti mille, gli italianisti duemila. Cressy piace perche' siamo vecchi e notalgici, ma tira comunque meno di Seppi.
Ma è sempre stato così ovunque e in ogni sport e non solo sport ma pure nel mondo dello spettacolo e della musica.
Vende più una cantante carina e social di una che canta bene.


Poi tra Kohlschreiber e seppi preferisco mille volte il primo.

Schopenhauer Non l’ho mai visto giocare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Be , i problemi psicologici sui social 50 anni fa tiravano di meno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

Chi è quella giovane direttrice d orchestra che fanno vedere ovunque ? Volevo un opinione di Chiaky.
Venezi mi pare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

direttore si dice, non direttrice, dice lui. Sta alla Raducanu come io a Brad Pitt.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 12:47 pm direttore si dice, non direttrice, dice lui. Sta alla Raducanu come io a Brad Pitt.
Opinione professionale, mica sul livello figame, sessista

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da uglygeek »

ludega ha scritto: sab ago 27, 2022 11:52 am Quando interessano di più quelli che non giocano rispettano a quelli che giocano, è abbastanza normale che finisca così.

Un bel problema per ATP e WTA
Hai ragione.

Poi un po' è normale per i campioni vecchi, il trio e la Williams hanno fatto la storia del tennis, giustamente non è che smettono di guadagnare solo perché alcuni di loro non giocano quasi più. Venus un po' meno, perché è come se non giocasse più da almeno cinque anni, ma è uscito anche il film su di loro, ci sta. Medvedev bene o male è il numero uno, Alcaraz la grande promessa, ok. Sette su dieci li abbiamo sistemati.

Rimangono gli altri tre, un giapponese sempre infortunato, una giapponese che non gioca mai e non vince più e la Raducanu che non ha quasi vinto una partita negli ultimi 11 mesi e se uscisse al primo turno a NY scenderebbe attorno al n.80. Oltre a quelle citate da voi per questi tre ci sono ragioni di marketing nel mercato asiatico. La Raducanu è considerata inglese in UK ma anche cinese in Cina. Mai rumena. :).
Ma la Raducanu è davvero così figa? A me sembra una ragazza carina come tante. Capisco che la giovane Sharapova avesse successo anche per la sua bellezza, della Raducanu lo capisco meno.

Comunque il fatto rimane che di quelli nella lista al terzo turno a NY (Novak a parte) potrebbero rimanere solo Nadal, Medvedev e Alcaraz. Nessuna delle donne. Il che significa che il tennis rimane in salute, come dice Nickognito, solo finché la gente non lo guarda. Meno la gente guarda i tornei, più in salute rimane? Perché poi, specie nel femminile, la gente poi nei turni finali si ritrova le varie Halep, Pegula, Sakkari, Swiatek, ecc. di cui non interessa niente a nessuno.
Come dice ludega, questo non può non essere un problema almeno per gli organizzatori, se non per ATP e WTA.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Tra Raducanu e Sharapova per me ci sono tipo te categorie diverse fra mezzo a favore della prima. Sharapova era solo alta, viso normale invecchiato presto, modi di fare antipatici, modo di muoversi non sexy, slavata, senza curve. Raducanu è multi etnica, prendendo più lati belli, un viso molto bello, bel modo di porsi, più armonica nei movimenti, sorridente, allegra, bel colore della pelle, mi pare anche un po' più di seno e credo invecchiera' meglio, poi è ancora una ragazzina.

Sharapova era per il latino medio basso e scuro che cerca quella alta , bionda e stronza. Ovviamente non è brutta, belle gambe, ma insomma... Poi tutte loro spesso colpiscono per sembrare adulte da ragazzine.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Sharapova è una che grida di aggressività sul campo e a letto sta ferma immobile come una rana morta in silenzio assoluto w ti rimprovera se ti esce un gemito di piacere.

Così diceva un suo ex amante, ma questo traspare anche dal suo look, per cui a 47 anni io non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione con una così
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 3:54 pm Sharapova è una che grida di aggressività sul campo e a letto sta ferma immobile come una rana morta in silenzio assoluto w ti rimprovera se ti esce un gemito di piacere.

Così diceva un suo ex amante, ma questo traspare anche dal suo look, per cui a 47 anni io non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione con una così
Mi chiedevo come tu facessi a saperlo... :lol:

La Raducanu mi dà l'idea di una che non te la dà nemmeno la prima notte di nozze, molto GenZ in questo senso. Ma stiamo veramente divagando... :D

Comunque mi è capitato di vedere la Sharapova ventenne a un metro di distanza ed era bella da togliere il fiato. :oops:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Ho visto Sharapova 17 enne a un metro di distanza e mi sembrava una mediocre venticinquenne. Ivanovic no. Pironkova nemmeno. Diverse altre meglio. Son gusti, ovviamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: sab ago 27, 2022 4:06 pm
Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 3:54 pm Sharapova è una che grida di aggressività sul campo e a letto sta ferma immobile come una rana morta in silenzio assoluto w ti rimprovera se ti esce un gemito di piacere.

Così diceva un suo ex amante, ma questo traspare anche dal suo look, per cui a 47 anni io non riuscirei nemmeno ad avere un'erezione con una così
Mi chiedevo come tu facessi a saperlo... :lol:

La Raducanu mi dà l'idea di una che non te la dà nemmeno la prima notte di nozze, molto GenZ in questo senso. Ma stiamo veramente divagando... :D

Comunque mi è capitato di vedere la Sharapova ventenne a un metro di distanza ed era bella da togliere il fiato. :oops:
No no, mi piacete quando divagate.
Con Nickognito sulla Sharapova e con te sulla raducanu che non te la dà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Ma che vuol dire che non te la dà? Che non fa mai sesso? Non le piace?

Che non la dia a noi senza dubbio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 5:51 pm Ma che vuol dire che non te la dà? Che non fa mai sesso? Non le piace?
Chiedo Lumi ad Ugly.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: sab ago 27, 2022 5:52 pm
Nickognito ha scritto: sab ago 27, 2022 5:51 pm Ma che vuol dire che non te la dà? Che non fa mai sesso? Non le piace?
Chiedo Lumi ad Ugly.

F.F.
Mi dà l'idea di una asessuata più che fredda, che non la dà neanche al fidanzato; pare sia una cosa di moda nelle generazioni più giovani. Poi ovviamente è solo una mia impressione, bisognerebbe conoscerla. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Dipende anche cosa da', c'è modo e modo di non darla, la penetrazione e' sopravvalutata e poi sinceramente a volte e' proprio difficile desiderare il sesso, alla mia eta', per cui un po' di teasing continuo va bene :D

(Dico fossi single e non fosse tipo mia nipote)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Hakaishin »

sono perfettamente d'accordo a metà con ugly e l'uomo da praga.

per motivi diversi nè la raducanu nè la sharapova "fanno" sesso, almeno a me

la russa mi sembra il classico cancello, la anglo thai cinese con un nome rumeno ha un non so che da età vittoriana rivisitata che piace molto alle fighe di legno che leggono jane austen
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: mar ago 30, 2022 3:42 pm sono perfettamente d'accordo a metà con ugly e l'uomo da praga.

per motivi diversi nè la raducanu nè la sharapova "fanno" sesso, almeno a me

la russa mi sembra il classico cancello, la anglo thai cinese con un nome rumeno ha un non so che da età vittoriana rivisitata che piace molto alle fighe di legno che leggono jane austen
Intanto però Nadal se lo bomberebbe, ste' arrampicatrice sociale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mar ago 30, 2022 3:46 pm
Hakaishin ha scritto: mar ago 30, 2022 3:42 pm sono perfettamente d'accordo a metà con ugly e l'uomo da praga.

per motivi diversi nè la raducanu nè la sharapova "fanno" sesso, almeno a me

la russa mi sembra il classico cancello, la anglo thai cinese con un nome rumeno ha un non so che da età vittoriana rivisitata che piace molto alle fighe di legno che leggono jane austen
Intanto però Nadal se lo bomberebbe, ste' arrampicatrice sociale.

F.F.
solo per status si farebbe vedere che entra in una stanza di albergo. salvo poi fare nulla
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

120.000 Dollari.
Quanto porta via (Tasse escluse) Grenier per la sua avventura chiusasi ieri. E dopo essere entrato nel main Draw da LL.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Grenier ha ben figurato.

Lajovic si e' fatto i suoi due giochi, perso 62 60 30, ritirato senza motivi particolari e portato a casa 80mila euro.

Basilashvili, uno indagato per scommesse, dopo Wimbledon ha fatto:

67 03 ritiro
46 06
06 16
46 16 da Monteiro
e poi col 36 46 06 con Wu 80mila euro (avra' riempito lo stadio, immagino, meritandosi lo stipendio).

Wawrinka ormai e' mezzo morto? Chi se ne frega, giochi due set con Moutet, ti ritiri, 80mila euro.

Edmund ha appena perso dal 1784 del mondo (si), non batte un top200 da due anni esatti e bum, 0 set a 3 e 80mila euro.

Vesely, 6 giochi con Evans? 80mila meritati!

Paire, prende due 60 da Norrie. Altri 80mila euro da sperperare. Anni con classifica protetta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: gio set 01, 2022 5:44 pm
Wawrinka ormai e' mezzo morto? Chi se ne frega, giochi due set con Moutet, ti ritiri, 80mila euro.
FIGHT

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: gio set 01, 2022 3:47 pm 120.000 Dollari.
Quanto porta via (Tasse escluse) Grenier per la sua avventura chiusasi ieri. E dopo essere entrato nel main Draw da LL.

F.F.
E' quello che succede quando ti ritrovi nel tabellone di un torneo che ha un totale 60 milioni di dollari di montepremi. dovrebbero dividere i 60 milioni solo per premi dai quarti in su e agli altri fare pagare anche l'albergo? :D
Oltretutto Grenier ha giocato alla pari con un top-15, con un altro sorteggio magari andava avanti, non si puo' nemmeno dire che fosse fuori posto.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: gio set 01, 2022 7:54 pm
Nickognito ha scritto: gio set 01, 2022 5:44 pm
Wawrinka ormai e' mezzo morto? Chi se ne frega, giochi due set con Moutet, ti ritiri, 80mila euro.
FIGHT

F.F.
Wawrinka va agli US Open perche' sta cercando di rimettere insieme la sua carriera non per ritirare 80 mila dollari (lordi) che non gli cambiano niente ricco com'e'. Non e' Arnaldi...
Se e' andato a NY con un jet privato e si e' portato dietro il suo staff andra' circa in pari, o quasi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: gio set 01, 2022 8:19 pm
Johnny Rex ha scritto: gio set 01, 2022 7:54 pm
Nickognito ha scritto: gio set 01, 2022 5:44 pm
Wawrinka ormai e' mezzo morto? Chi se ne frega, giochi due set con Moutet, ti ritiri, 80mila euro.
FIGHT

F.F.
Wawrinka va agli US Open perche' sta cercando di rimettere insieme la sua carriera non per ritirare 80 mila dollari (lordi) che non gli cambiano niente ricco com'e'. Non e' Arnaldi...
Se e' andato a NY con un jet privato e si e' portato dietro il suo staff andra' circa in pari, o quasi.
Ugly, a 37 anni quasi direi che la sua carriera se l'è bella e fatta, problemi suoi se non se ne fa una ragione.
Intanto ha ciulato soldi ad altra gente, questi i fatti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da alessandro »

Però decidersi: se i soldi vanno solo ai top20 non va bene, se li danno pure ai top 150 (quelli che rientrano grosso modo nel tabellone us open non va bene e una parte li danno pure a chi perde all’ultimo turno delle quali (40.000 dollari) non va bene.

Poi certo, con questi incentivi il n.100 va pure su una gamba sola.

Wawrinka lui vi credeva di ben figurare, credo abbia appena scritto un libro dove diceva che ha ancora possibilità di vincere un grande torneo. Si allena molto e il suo obbiettivo non erano certo i soldi dello sconfitto al primo turno.

In un certo senso è giusto che anche chi perde al primo turno in un evento che frutta centinaia di milioni di dollari venga ben pagato. La metà degli incontri giocati in ogni torneo sono primi turni e la metà dei partecipanti esce al primo turno.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25798
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: gio set 01, 2022 10:13 pm
uglygeek ha scritto: gio set 01, 2022 8:19 pm
Johnny Rex ha scritto: gio set 01, 2022 7:54 pm

FIGHT

F.F.
Wawrinka va agli US Open perche' sta cercando di rimettere insieme la sua carriera non per ritirare 80 mila dollari (lordi) che non gli cambiano niente ricco com'e'. Non e' Arnaldi...
Se e' andato a NY con un jet privato e si e' portato dietro il suo staff andra' circa in pari, o quasi.
Ugly, a 37 anni quasi direi che la sua carriera se l'è bella e fatta, problemi suoi se non se ne fa una ragione.
Intanto ha ciulato soldi ad altra gente, questi i fatti.

F.F.
Avrà ciulato soldi a Lestienne. Se il francese avesse perso male(e ha perso male nelle qualificazioni in un bizzarro match con un avversario mezzo infortunato) ne avreste scritto in maniera identica :D

Edmund puraccio(si fa per dire, essendo nato in UK e avendo comunque fatto qualche buon risultato non sarà proprio sotto un reno) è stato fermo per due anni per infortunio e ha 27 anni. Se non danno qualche torneo a lui per provare a riprendersi.


Personalmente non avete nominato l'unico che un po' mi ha dato fastidio. La wc a Querrey all'ultimo torneo, ha guadagnato una fracca di soldi, è due anni che fa schifo e ovviamente ha perso contro Ivashka visto che ormai era solo un minimo competitivo sull'erba potendo tenersi a galla col servizio.

Chiamiamole ingiustizie geografiche.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: gio set 01, 2022 11:52 pm Però decidersi: se i soldi vanno solo ai top20 non va bene, se li danno pure ai top 150 (quelli che rientrano grosso modo nel tabellone us open non va bene e una parte li danno pure a chi perde all’ultimo turno delle quali (40.000 dollari) non va bene.

Poi certo, con questi incentivi il n.100 va pure su una gamba sola.
Ti sei già risposto da solo. L'ATP una volta aveva almeno una commissione di controllo che vigilava sull'impegno dei giocatori, uno che ladrò un bel po' di soldi fu Tursunov
Wawrinka lui vi credeva di ben figurare, credo abbia appena scritto un libro dove diceva che ha ancora possibilità di vincere un grande torneo. Si allena molto e il suo obbiettivo non erano certo i soldi dello sconfitto al primo turno.
Anche io credo di avere ancora possibilità con Adriana Lima . Mi alleno molto ed il mio obiettivo non può essere la cameriera pur 25enne che mi porta il Pranzo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Per me i premi si danno per le vittorie, stop. Per chi perde un rimborso spese. Non so chi e' contrario a che guadagnino i top20, non certo io.

Tanto poi si vede che un 24enne 300 del mondo, qui solo perche' americano figlio d'arte, non da' mica meno spettacolo dei soliti che perdono al primo turno, se non vengono chi se ne frega. Stiano a casa e non si perde nulla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

JR non si sa mai oggi

Immagine

Fight!

20 anni fa la Lima piaceva a una mia ex, che avrebbe accettato un triangolo con lei
Ultima modifica di Nickognito il ven set 02, 2022 8:24 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

#1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto: ven set 02, 2022 8:06 am
alessandro ha scritto: gio set 01, 2022 11:52 pm Però decidersi: se i soldi vanno solo ai top20 non va bene, se li danno pure ai top 150 (quelli che rientrano grosso modo nel tabellone us open non va bene e una parte li danno pure a chi perde all’ultimo turno delle quali (40.000 dollari) non va bene.

Poi certo, con questi incentivi il n.100 va pure su una gamba sola.
Ti sei già risposto da solo. L'ATP una volta aveva almeno una commissione di controllo che vigilava sull'impegno dei giocatori, uno che ladrò un bel po' di soldi fu Tursunov
Wawrinka lui vi credeva di ben figurare, credo abbia appena scritto un libro dove diceva che ha ancora possibilità di vincere un grande torneo. Si allena molto e il suo obbiettivo non erano certo i soldi dello sconfitto al primo turno.
Anche io credo di avere ancora possibilità con Adriana Lima . Mi alleno molto ed il mio obiettivo non può essere la cameriera pur 25enne che mi porta il Pranzo.

F.F.
Credo che, a parte casi limite, l’impegno ci sia.
Non ho visto la partita di wawrinka ma penso si sia impegnato.
Poi, la metà dei tennisti che partecipano a un torneo perde al primo turno.
Il diritto di partecipare in fondo se lo sono guadagnato vincendo e facendosi una classifica o una carriera che giustifica un invito (ancora una volta, invitati che non si impegnano sono rarissimi).

Poi non c’è soluzione. Se chi perde al primo turno ricevesse 500 euro, non partirebbero nemmeno dall’Italia quelli che hanno poche possibilità. Avremmo tabelloni us open riempiti di americani incapaci. Perché 128 giocatori sono tanti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

Sarebbero davvero belli premi partita più alti per chi batte i primi ,a crescere, tipo taglie del far west :) ,e più bassi per i primi che battono gli scartini. Ma mai accadrà, come battere Nadal o Nardi al 1T fosse la stessa cosa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Ma certo, i guadagni oggi dipendono dal caso, sarebbe normale come dici tu.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da paoolino »

Dipendesse da me i montepremi di tutti i tornei di un certo periodo (2 mesi?) entrerebbero in un calderone unico e poi si ripartirebbero sulla base della classifica di quel periodo, magari dando dei bonus ai vincitori dei tornei del periodo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76033
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: ven set 02, 2022 10:47 am Kostyuk Ha spiegato anche che le tenniste russe e bielorusse dovrebbero smettere di stare zitte per paura delle loro famiglie e che, essendo tutte le tenniste wta ricchissime
ecco, questo è interessante. Non ha parlato di top 10 o top 50,ma Tutte.
Poi bisognerebbe capire se intende ricchissime per standard est europei o in generale.
Che poi in generale le tenniste siano molto più ricche delle altre Sportive è cosa acclarata.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

Ho evidentemente esagerato, non era quello il punto. Ha solo detto che hanno abbastanza soldi per far emigrare tutta la famiglia all'estero (diciamo che non servono poco soldi per fare trasferire un'intera famiglia allargata in un paese occidentale, ecco)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: ven set 02, 2022 9:21 am Sarebbero davvero belli premi partita più alti per chi batte i primi ,a crescere, tipo taglie del far west :) ,e più bassi per i primi che battono gli scartini. Ma mai accadrà, come battere Nadal o Nardi al 1T fosse la stessa cosa.

F.F.
I soldi no, ma i punti li davano sulla base della classifica del giocatore battuto, in passato.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: ven set 02, 2022 3:06 pm
Johnny Rex ha scritto: ven set 02, 2022 9:21 am Sarebbero davvero belli premi partita più alti per chi batte i primi ,a crescere, tipo taglie del far west :) ,e più bassi per i primi che battono gli scartini. Ma mai accadrà, come battere Nadal o Nardi al 1T fosse la stessa cosa.

F.F.
I soldi no, ma i punti li davano sulla base della classifica del giocatore battuto, in passato.
ma quando?

Io ricordo solo in WTA: punti torneo e bonus giocatrici battutre

Rino Tommasi e il sottoscritto invece davano punti solo per i giocatori battuti e solo in caso eccezionale bonus per diverso turno e torneo (cioe' conta solo vincere slam/masters, allora gran slam cup, e per il resto conta solo chi batti, che sia in finale a Roma o al primo turno a Umago).

A differenza di Tommasi io tenevo anche una classifica progressiva e di superficie per i bonus (diverso e' battere su erba un terraiolo che ha fatto molti punti 11 mesi fa, e farlo su terra con uno che ha fatto quei punti due settimane prima).

Ma sistema simile, ricordo di molti casi di giocatori che magari erano tipo 90 ATP, 24 Tommasi e 30 mia. Pero' non ricordo quanto avessi copiato da Tommasi (credo molto, ero un teenager).

Io sono con Tommasi, i tornei non danno punti di per se', tranne quei quattro.

Ma, soprattutto, una sconfitta ti toglie punti e rovina la media.

E a quel punto torna anche il discorso guadagni, se vai al primo turno Us Open e perdi ti prendi i soldi ma scendi in classifica (il che comporta in media future perdite di soldi).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I guadagni nel tennis

Messaggio da balbysauro »

la classifica è migliorabile in molti modi
anche dando un peso diverso ai punti fatti 11 mesi prima rispetto a quelli fatti 2 settimane prima
e sì, dando dei bonus a seconda di chi batti (c'era, nick, lo ricordo anche io) e dando dei malus per la sconfitta
ma la classifica la fa l'ATP, cioè i giocatori, e i bonus e i malus di cui sopra mi sembra sfavoriscano i più forti, che hanno solo da perderci
quindi chi glie lo fa fare? :)
Rispondi