Forza Italia, senza di noi i fascisti non vincono.

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
uglygeek ha scritto:
wiper ha scritto:Berlusconi: «Italia sull'orlo del baratro. Io assediato da richieste per una mia ridiscesa in campo»


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pdl, Passera: “Berlusconi si candida? Tornare indietro non è un bene per l’Italia”

Il ministro dello Sviluppo Economico gela l'ex presidente del Consiglio: "Dobbiamo dare la sensazione al resto del mondo che il Paese va avanti". E sulla Fiat: "Abbiamo aperto un confronto robusto perché vediamo risultati e andamenti che ci preoccupano: la riduzione degli investimenti è una scelta che non ci vede d'accordo"
Io non riderei troppo. Il PDL e' sceso al 16%, ma Berlusconi e' convinto che il calo sia dovuto all'appoggio dato al governo Monti e non a quello che ha fatto o non fatto quando era al governo lui.
Secondo me ha anche ragione. Se ora si lancia in una campagna elettorale contro Monti, Equitalia, le tasse, la UE, la Germania, la Merkel, la moneta unica, il comunista compagno Bersanov e anche la vecchia classe dirigente del PDL ormai da rottamare, usando al massimo la potenza di fuoco delle sue tv e dei suoi giornali, secondo me fa presto a tornare al 26%. Oltretutto facendo fronte comune con la Lega.
Penso anche io.
Basta che se ne esca fuori con le solite pu..anate e ne porta a casa parecchi.
Gia', oltretutto, quando la gente vedra' che cosa sono i candidati di Grillo alle politiche, molti delusi-del-PDL torneranno indietro perche' c'e' un limite a tutto.

Ma piuttosto... Il PDL fa cadere il governo oggi? :o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da alessandro »

Armi segrete: TV, Giornali, Promesse assurde e AMNESIA.

Monti ha portato l'italia sul baratro:

Dimenticando che Monti "L'ho scoperto Io " B.
che l'h avotato lui e sostenuto col voto sino ad oggi, avendo una maggioranza decisiva per ogni provvedimento montiano
che sul baratro l'ha portata lui con gli amici della Lega. Ch eh aRegnato 7 deglu ultimi 10 anni
che gli amici leghisti sono stati al governo tipo 15 dei passati 20 anni ( vado a memoria).

che ieri lo spead era a 300 e che quando e' arrivato monti era a quasi 600.

300 punti di spread costano all'italia 60 miliardi di euro all'anno di interessi, Mille euro a italiano all'anno (neonati inclusi).

e avanti cosi'.

In sicilia dove ha governato il centrodestra paesi province regione e governo nazionale, i comuni non hanno i soldi per pagare i dipendenti e raccogliere i rifiuti.

E' ma Prodi..
anzi
E' ma Monti...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11796
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da babaoriley »

uglygeek ha scritto: Io non riderei troppo. Il PDL e' sceso al 16%, ma Berlusconi e' convinto che il calo sia dovuto all'appoggio dato al governo Monti e non a quello che ha fatto o non fatto quando era al governo lui.
Secondo me ha anche ragione. Se ora si lancia in una campagna elettorale contro Monti, Equitalia, le tasse, la UE, la Germania, la Merkel, la moneta unica, il comunista compagno Bersanov e anche la vecchia classe dirigente del PDL ormai da rottamare, usando al massimo la potenza di fuoco delle sue tv e dei suoi giornali, secondo me fa presto a tornare al 26%. Oltretutto facendo fronte comune con la Lega.
sarebbe la definitiva conferma che il suffragio universale ha fallito e che questo Paese si merita gente come Berlusconi a capo del governo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da chiaky »

Spread salito a 330 in due ore. Grazie Silvio, il nostro salvatore!
Alla fine la sconfitta dell'odioso Renzi alle primarie è stata una tragedia per l'italia.

Vittoria Bersani-ritorno in campo del malato di mente-paese definitivamente rovinato.
Amen.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da wiper »

uglygeek ha scritto:Io non riderei troppo. Il PDL e' sceso al 16%, ma Berlusconi e' convinto che il calo sia dovuto all'appoggio dato al governo Monti e non a quello che ha fatto o non fatto quando era al governo lui.
Secondo me ha anche ragione. Se ora si lancia in una campagna elettorale contro Monti, Equitalia, le tasse, la UE, la Germania, la Merkel, la moneta unica, il comunista compagno Bersanov e anche la vecchia classe dirigente del PDL ormai da rottamare, usando al massimo la potenza di fuoco delle sue tv e dei suoi giornali, secondo me fa presto a tornare al 26%. Oltretutto facendo fronte comune con la Lega.

Comunque la notizia del giorno e' Crosetto che lascia il PDL. Capirai...
se dovesse accadere mai che ritorni a vincere questa merda umana, giuro sugli dei, che vado via dall'italia, mi dovesse costare il posto di lavoro, la famiglia...insomma tutto, perché se così dovesse essere l'italia non meriterebbe il mio contributo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da tennisfan82 »

Io ne conosco più di uno che voterebbe tranquillamente PDL se si candidasse Berlusconi...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:Io ne conosco più di uno che voterebbe tranquillamente PDL se si candidasse Berlusconi...
Non vince, ma se vince diventiamo la barzelletta del mondo, dalle origini ad oggi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Rosewall »

non sono convinto che i mercati seguano minuto per minuto le penose vicende del parlamento italiano. Lo spread fra bund tedeschi e bonos spagnoli oggi è cresciuto di più di quello fra bund e btp. Quindi forse questo aumento è dovuto ad altra causa, per ora.

Quella povera troglodita della Finocchiaro invita Monti a recarsi al Quirinale, il che sarebbe assurdo.
Che sia la feccia berlusconiana a sfiduciare il governo prendendosi la (ir)responsabilità di presentare una mozione di sfiducia o di non votre la legge di stabilità.

Berlusconi prenderà il 15% massimo 20% (che sarebbe comunque un'indecente enormità; frutto del grottesco voto da tifo/tifo-contro, tema da manuale di psicologia). A meno che non intervenga Gori, naturalmente, nel qual caso prenderebbe minimo l'80%.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Io ne conosco più di uno che voterebbe tranquillamente PDL se si candidasse Berlusconi...
un buon motivo per non salutarli più :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da wiper »

.......................

Lei che lo conosce bene, si è mai dato una spiegazione dell’amore degli italiani per Berlusconi?

«Agli italiani piacciono le scorciatoie. Oddio, con la burocrazia che abbiamo, si capisce pure. Berlusconi suggeriva una scorciatoia al giorno, su qualsiasi problema, e in aggiunta l’idea che eventuali violazioni delle regole sarebbero state perdonate. Questo trasmetteva un senso di libertà al ceto medio. A proposito, si ricandida o no?».

Me lo dica lei. Com’è il mercato del Milan?

«È tornato a caccia di nomi grossi. Quindi si ricandida. Un’altra cosa di Berlusconi è questa formidabile capacità di lottare sulla scena mediatica. In questo devo dire l’ultimo Formigoni ha quasi eguagliato il maestro».

......................

stralcio di intervista a Massimo Moratti
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Roda »

babaoriley ha scritto:
uglygeek ha scritto: Io non riderei troppo. Il PDL e' sceso al 16%, ma Berlusconi e' convinto che il calo sia dovuto all'appoggio dato al governo Monti e non a quello che ha fatto o non fatto quando era al governo lui.
Secondo me ha anche ragione. Se ora si lancia in una campagna elettorale contro Monti, Equitalia, le tasse, la UE, la Germania, la Merkel, la moneta unica, il comunista compagno Bersanov e anche la vecchia classe dirigente del PDL ormai da rottamare, usando al massimo la potenza di fuoco delle sue tv e dei suoi giornali, secondo me fa presto a tornare al 26%. Oltretutto facendo fronte comune con la Lega.
sarebbe la definitiva conferma che il suffragio universale ha fallito e che questo Paese si merita gente come Berlusconi a capo del governo.
Minimo il 20%, ma proprio il minimo. E, se e quando succederà, si dimostrerà appunto che:
a) ci vuole un "patentino" per il voto
b) ci meritiamo il peggio del peggio
c) spero che la UE ci dichiari guerra, con la Merkel sulla torretta di un Leopard ed un elmetto prussiano
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Burano »

Ormai solo il celere intervento della Grande Consolatrice potrebbe salvarci dal baratro (e dal grottesco).
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da laplaz »

Siamo tornati nella palta #1#
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da chiaky »

Per costruirci una immagine credibile ci vogliono anni di serietà, non basta il supplente per un anno. La fuori sanno che siamo stati capaci di scegliere questo psicopatico tre volte, siamo un paese curioso, potremmo riportarlo al potere. Non lo credo, ma credo che siano molti a temerlo anche all'estero.

Quindi siamo tornati esattamente dove eravamo un anno fa. Nella merdre.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Rosewall »

nei prossimi mesi si copriranno (ancora) di ridicolo.

"Silvio Berlusconi ha guidato il governo del centrodestra fino ad un anno fa, garantendo la pace sociale e producendo risultati nemmeno lontanamente confrontabili a quelli dell'esecutivo tecnico in carica.
Risultati che in campagna elettorale potremo rivendicare con orgoglio. Per questa ragione se Silvio Berlusconi decidesse di rappresentare il centrodestra, di proporsi nuovamente come candidato premier, il nostro lavoro sarebbe certamente piu' facile."

(Mara Carfagna)
Immagine


"Il ritorno in campo del presidente Silvio Berlusconi rappresenta il segnale di svolta tanto atteso dal popolo del centrodestra italiano, maggioranza nel Paese, che non vuole consegnare l'Italia alle sinistre e non ne puo' piu' dei sedicenti tecnici, che in poco piu' di un anno di governo hanno indebolito l'economia, oppresso imprese e famiglie con un insostenibile aumento delle tasse A partire dall'odiosa Imu, che il prossimo esecutivo di centrodestra si incarichera' di abolire come gia' avvenuto in passato"
(Nicola Cosentino)
Immagine


"Oggi Silvio Berlusconi ha ribadito la sua volonta' di tornare in campo da protagonista e del resto lui e' il detentore del titolo, nel 2008 alzo' lui la coppa e il detentore ha sempre il diritto di difendere il titolo. Ho sempre affermato che la candidatura di Berlusconi, del fondatore di Forza Italia prima e del Pdl dopo, avrebbe reso le primarie qualcosa da non celebrarsi perchè la candidatura di Berlusconi non le rende necessarie.
(Angelino Alfano)
Immagine


"negli anni dei governi guidati da berlusconi sono state varate diverse e importanti riforme...(segue elenco tipo film luce)"
(TG5 delle h13, oggi: http://www.video.mediaset.it/video/tg5/ ... embre.html -> da 5' e 40")
Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da paoolino »

Marco Rodella ha scritto:
Minimo il 20%,
Sono pronto a scomettere con chiunque voglia che il pdl con Berlusconi candidato premier non arriva superare il 12%, e mi sto tenendo largo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Pindaro »

paoolino ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Minimo il 20%,
Sono pronto a scomettere con chiunque voglia che il pdl con Berlusconi candidato premier non arriva superare il 12%, e mi sto tenendo largo.
Una cena.
Ci stai?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da bogix »

PINDARO ha scritto:
paoolino ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Minimo il 20%,
Sono pronto a scomettere con chiunque voglia che il pdl con Berlusconi candidato premier non arriva superare il 12%, e mi sto tenendo largo.
Una cena.
Ci stai?
Posso unirmi alla cena?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da paoolino »

Cena. Se pagherò io, ogni mymagghista che vuol venire è mio ospite. Se non ricordo male pindaro è pure astemio, per cui almeno un alcolista è gradito.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da chiaky »

Ma piantatela :D
Ricordatevi che l'Italia è piena di fessi e con una campagna elettorale aggressiva, come solo lui sa fare, dove se la prenderà con Monti che ha rovinato il paese, gli italiani che non arrivano a fine mese per colpa dei tecnici, le promesse di togliere l'imu, di abbassare tutte le tasse possibili, di uscire dall'euro (l'unica cosa su cui sarei quasi d'accordo...), e forza italia e siamo tantissimi, e nuovi acquisti al Milan, e bombardamento mediatoco con Silvio su tutti i canali con sorriso a 150 denti splendenti etc etc...potrebbe fare miracoli.

E non dimenticate che il belpaese è pieno di vecchi, e i vecchi votano quasi tutti Silvio, soprattutto le casalinghe. E così i capi d'azienda e i manager che non aspettano altro per i loro interessi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Spread salito a 330 in due ore. Grazie Silvio, il nostro salvatore!
Alla fine la sconfitta dell'odioso Renzi alle primarie è stata una tragedia per l'italia.

Vittoria Bersani-ritorno in campo del malato di mente.
sai che imprevedibilita :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:Cena. Se pagherò io, ogni mymagghista che vuol venire è mio ospite. Se non ricordo male pindaro è pure astemio, per cui almeno un alcolista è gradito.

Ci sono io, e porto Pocaluce con me, quindi spera fortemente di non perdere.

Io dico 15%, così, per pavidità nei pronostici, forse (e perché credo che l'incidenza del ritardo mentale nella popolazione venga spesso sottovalutata).
Ultima modifica di BackhandWinner il gio dic 06, 2012 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da BackhandWinner »

chiaky ha scritto:Ma piantatela :D
Ricordatevi che l'Italia è piena di fessi e con una campagna elettorale aggressiva, come solo lui sa fare, dove se la prenderà con Monti che ha rovinato il paese, gli italiani che non arrivano a fine mese per colpa dei tecnici, le promesse di togliere l'imu, di abbassare tutte le tasse possibili, di uscire dall'euro (l'unica cosa su cui sarei quasi d'accordo...), e forza italia e siamo tantissimi, e nuovi acquisti al Milan, e bombardamento mediatoco con Silvio su tutti i canali con sorriso a 150 denti splendenti etc etc...potrebbe fare miracoli.

E non dimenticate che il belpaese è pieno di vecchi, e i vecchi votano quasi tutti Silvio, soprattutto le casalinghe. E così i capi d'azienda e i manager che non aspettano altro per i loro interessi.
Seh, addio (sul sottolineato). :)

(la classe imprenditoriale italiana è sconfortante, sì: ma solo fino a un certo punto, non esageriamo)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto: Berlusconi prenderà il 15% massimo 20% (che sarebbe comunque un'indecente enormità; frutto del grottesco voto da tifo/tifo-contro, tema da manuale di psicologia). A meno che non intervenga Gori, naturalmente, nel qual caso prenderebbe minimo l'80%.
#100# #113# :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Pitone »

paoolino ha scritto:Cena. Se pagherò io, ogni mymagghista che vuol venire è mio ospite. Se non ricordo male pindaro è pure astemio, per cui almeno un alcolista è gradito.

Mi aggiungo anch'io, la mia presenza regge una decima di astemi, quindi Pinda e non solo sono ben graditi
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da uglygeek »

BackhandWinner ha scritto:
paoolino ha scritto:Cena. Se pagherò io, ogni mymagghista che vuol venire è mio ospite. Se non ricordo male pindaro è pure astemio, per cui almeno un alcolista è gradito.

Ci sono io, e porto Pocaluce con me, quindi spera fortemente di non perdere.

Io dico 15%, così, per pavidità nei pronostici, forse (e perché credo che l'incidenza del ritardo mentale nella popolazione venga spesso sottovalutata).
Ci sono anch'io, verro' apposta da Dublino per mangiare a spese di paoolino :-)
Secondo me il PDL superera' il 20% senza problemi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da balbysauro »

non scende sotto il 20
Paoolino, ti spenniamo :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Pitone »

uglygeek ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
paoolino ha scritto:Cena. Se pagherò io, ogni mymagghista che vuol venire è mio ospite. Se non ricordo male pindaro è pure astemio, per cui almeno un alcolista è gradito.

Ci sono io, e porto Pocaluce con me, quindi spera fortemente di non perdere.

Io dico 15%, così, per pavidità nei pronostici, forse (e perché credo che l'incidenza del ritardo mentale nella popolazione venga spesso sottovalutata).
Ci sono anch'io, verro' apposta da Dublino per mangiare a spese di paoolino :-)
Secondo me il PDL superera' il 20% senza problemi.
Purtroppo sono d'accordo, ho l'esempio Sardegna che può esser preso come finestra sul futuro.
Berlusconi affianca Cappellacci per governare la regione, scende in piazza, fa campagna elettorale fianco fianco, il PDL supera il 30%, Cappellacci governatore a mani basse.
L'anno successivo altre elezioni importanti, le province maggiori, due terzi dell'isola al voto, burlesconi (cit.) ha altri cavoli per la testa, Cappellacci ed il gruppo vengono abbandonati a loro stessi, il PDL non ricordo bene ma arriva a malapena al 16%.

La campagna elettorale è già iniziata, non ve ne siete accorti? I telegiornali pre-natalizi recitano fissi "le famiglie italiane spenderanno il 10% in meno, non ci son soldi, Natale al risparmio, crisi, IMU..."
Sarà vero anche, ma lo è da un po', mica solo quest'anno, eppure ricordo messaggi un po' meno disastrosi in passato anche recente.

Paoolino! Non pagare però da bere che sei finito :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da fabio86 »

Mi aggiungo anch'io.
Se sbagliamo però dobbiamo pagare noi a paoolino and friends. :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da BackhandWinner »

Un attimo, un attimo...

1) Pao è uno statistico e lavora in qualche istituto di ricerca markettara, mi pare, o qualcosa del genere.
2) B. si dibatte da qualche mese su come uscire dall'angolo: non sono sicuro che ricandidarsi sia la scelta ottimale a prescindere (quella ottimale per il mondo sarebbe che si facesse rinchiudere a vita; sub-ottimale, che si autoesiliasse in qualche isola deserta), però è plausibile che le alternative praticabili per lui siano poche.
3) Quindi B. avrà scatenato tutta la potenza di fuoco sondaggistica di cui dispone per stimare - con ragionevole, ovvero limitato, margine di errore - il consenso elettorale che potrà ottenere. Fissando una soglia minima che gli renda conveniente l'impresa: soglia, è ben possibile, più bassa di quella stimata da molti di noi - soprattutto i più apocalittici.
4) Ed eccoci al punto: il Nostro statistico potrebbe aver facilmente raccolto l'informazione critica (i network professionali...): la forbice del consenso previsto; se non addirittura essere direttamente coinvolto in prima persona nella ricerca. :o

Conclusione: il Nostro si godrà una cena luculiana a spese di noi apocalittici (o anche solo moderatamente pessimisti) di mymag, in primavera.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da pocaluce »

BackhandWinner ha scritto:
paoolino ha scritto:Cena. Se pagherò io, ogni mymagghista che vuol venire è mio ospite. Se non ricordo male pindaro è pure astemio, per cui almeno un alcolista è gradito.

Ci sono io, e porto Pocaluce con me, quindi spera fortemente di non perdere.

Io dico 15%, così, per pavidità nei pronostici, forse (e perché credo che l'incidenza del ritardo mentale nella popolazione venga spesso sottovalutata).
mi porti in quanto noto bevitore o in quanto esperto di scommesse? :D

ps. peraltro paolino mi avanza ancora una birra a base rugbystica!!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da laplaz »

paoolino ha scritto:Cena. Se pagherò io, ogni mymagghista che vuol venire è mio ospite. Se non ricordo male pindaro è pure astemio, per cui almeno un alcolista è gradito.
Mi unisco anche io alla scommessa cena. Secondo me minimo 18% lo fa facile.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da paoolino »

Conclusione: il Nostro si godrà una cena luculiana a spese di noi apocalittici (o anche solo moderatamente pessimisti) di mymag, in primavera.
E come al solito voi comunisti potreste dividere la spesa in una dozzina di persone almeno. A me individualista capitalista toccherá pagare tutto il cucuzzaro. Peró dobbiamo specificare: stiamo parlando di un partito o di una coalizione? Perché io intendo un partito, eh.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Nickognito »

ci deve essere un modo di temporeggiare e farsi pagare la cena comunque da uno dei due
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:ci deve essere un modo di temporeggiare e farsi pagare la cena comunque da uno dei due
Ma tu sei vegano: ti porto una carota dal mio orto! :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:ci deve essere un modo di temporeggiare e farsi pagare la cena comunque da uno dei due
Ma tu sei vegano: ti porto una carota dal mio orto! :)
sono vegano?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:ci deve essere un modo di temporeggiare e farsi pagare la cena comunque da uno dei due
Ma tu sei vegano: ti porto una carota dal mio orto! :)
sono vegano?
No??? Non eri tu quello contro il consumo di carne, l'allevamento, e tutte le problematiche connesse? Magari mi confondo con un altro.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Primarie PDL: da una vespa uno fu punto, sei soli ne restar.

Messaggio da Nickognito »

Si', ma io propongo di limitare il consumo, non di diventare vegani. E poi sto cercando di smettere, non ho gia' smesso. E penso anche che l' alcol faccia male, ma lo bevo quasi tutti i giorni :) E per sfamarmi non so se ti basta tutto l' orto per intero :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi