Pubblicità gratuita

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da alessandro »

C'era un coniglio con un grosso orologio?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da alessandro »

Non lo so', ci sono alcuni locali col soffitto basso ma non ho mai visto bere il vino nelle tazze.
Il Clinton è vietato, però lo vendevano come il feagolino.
Magari era 'la vite'. Non lo so'.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da Nasty »

BackhandWinner ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
Nickognito ha scritto:le portavo sempre quando avevo 10 anni e non sembravo quarantenne. Poi le polo mi stanno male e adesso son troppo povero per le lacoste, ma ci sono affezionato, sono belle, e stiamo parlando di un top20 di sempre.
La mia critica era rivolta alle polo lacoste della foto sopra, quelle unica tinta con il marchio lacoste appiccicato sopra. Tutta la categoria residuale lacoste è carina ed elegante.
Condivido. Anche se una verde ce l'ho. Ma è irritante. La polo, in generale, è irritante, fighetta senza essere minimamente elegante, o sportiva, o sexy. Non è niente, è insignificante, italiana, perfetta per essere accoppiata a fastidiosissimi mocassini neri o marroni (sì, ho anche quelli; sì, li indosso insieme alla polo, ogni tanto, d'estate. Sono un uomo privo di fantasia, infatti, e anche italiano).
Però non credo che sia tanto la polo a 'fare vecchio'. E' piuttosto il diventare (o l 'esserlo da sempre, come paoolino) vecchio che ti fa indossatore la polo (o la camicia: che ovviamentente è molto ma molto meglio; infatti da quando sono vecchio, cioè da 4 anni e un mese, indosso camicie per la maggior parte del tempo).
Semplicemente perché quelle T-shirt fichissime e sgrargiantissime che tanto amavi e che ti facevano sentire così indicibilmente cool, adesso risultano fuori luogo, quasi sempre. "Ma dove vai con quella T-shirt da quindicenne cretino!?"

Ah sì, certo: sono diventato vecchio e non faccio la rockstar, no, purtroppo.
Io credo di avere circa 70 polo in armadio. il 25% a manica lunga. Sono un portatore sano di polo da oltre 10 anni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da ciccio »

alessandro ha scritto:Non lo so', ci sono alcuni locali col soffitto basso ma non ho mai visto bere il vino nelle tazze.
Il Clinton è vietato, però lo vendevano come il feagolino.
Magari era 'la vite'. Non lo so'.
qualche vigna di Clinton dietro le colline fra Desenzano e Peschiera la trovi ancora, i contadini non le hanno tagliate tutte.
Dovevi chiederlo sottobanco, lasciava una crosta di tannino sul bordo larga un dito, basta berne una tazza o al massimo due e non fa proprio nessun danno. Comunque si parla di anni e anni fa, era proprio una bettola col salame mantovano e la chisola fatta vicino al fuoco del camino e la polenta che girava appesa lí vicino.
Immagino ora sia diventata enoteca di lusso, niente a che fare con l'atmosfera ruspante di 100 anni fa.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da _Kafelnikov_ »

no ma non volevo criticare chi cambia cose spesso..
per i mobili ho solo scritto quello che è la mia esperienza. ossia che non avevo mai sentito questa esigenza cosi frequente di cambiarli.
la macchina è comunissimo cambiarla ogni anno, al massimo 2 oppure 3.. ma proprio normale per le persone che frequento io.
i mobili invece non mi era mai capitato..
che ne so cambiare colore alle parteti si.. anche quello mi è capitato spesso di sentirlo (non io)..

per quanto riguarda il tuo cambio di arredamento per l'hotel, li è tutta un altro discorso. anchio lo farei.
ovviamente se si ritiene che aumenti il business, oppure serva a mantenerlo. è proprio tutto un altro discorso.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da alessandro »

Non lo so'. Metà dei locali hanno chiuso e l'altra metà sono locali fighetti.
Secondo me, ricreare un postaccio così faresti il pienone.
Chiederò a natale ai miei cugini che sono grandi conoscitori dei locali e hanno qualche anno più di me.
Ma faceva anche ristorante?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da _Kafelnikov_ »

PINDARO ha scritto: Posso farti un elenco.
Sono stipati (?) in ordine alfabetico ma non li ho mai catalogati.
Sono circa 1500 cd (originali) e un 100 vinili.
150 kg di musica (sarà corretto)?
troppa, sei nel range dell'obesità #100#
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da ciccio »

alessandro ha scritto:Non lo so'. Metà dei locali hanno chiuso e l'altra metà sono locali fighetti.
Secondo me, ricreare un postaccio così faresti il pienone.
Chiederò a natale ai miei cugini che sono grandi conoscitori dei locali e hanno qualche anno più di me.
Ma faceva anche ristorante?
forse di cose molto semplici, ma ci andavamo per bere il Clinton, c'erano buchi incredibili dietro a quelle colline fra Monzambano, Pozzolengo e Solferino per mangiare tipo trattoria, tutti andati purtroppo.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:Il porta cd dell'ikea di due metri
Sono arrivato anch'io a un trecento circa (solo classica e un po' di jazz, ho 40 anni tra un po', il resto l'ho buttato via, tranne Zappa e Tom Waits, la musichetta pop in Mp3 o su youtube, sono mica Pindaro) e ho un disperato bisogno di questa cosa per vecchi che non si trova più nemmeno al Media World. Che sappiate Ikea ce l'ha ancora? Se devo arrivare a Rimini non è un problema, la questione va risolta. Si attacca al muro con le viti o è di quelli 'da terra' (non l'ho mai visto, chiedo).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da alessandro »

Si, esiste ancora, si chiama benino e costa dai 20 ai 35 euro, appoggia a terra, regoli gli ' scaffali' all'altezza che vuoi, se sei uno preciso, lo fissi alla parete con un fischer. C'è nei classici colori del legno, più bianco e nero.

2 metri e largo 20 cm circa
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto:
2 metri e largo 20 cm circa
Si chiama Besta ed è alto 192 per 60.
Largo 20.
Giusto per i cd.
Ne ho due.
Fra un po' comprerò il terzo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da alessandro »

Quell che ho io si chiama benno o bienno e è un porta DVD in realtà
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da Gios »

Se volete vi consiglio i falegnami di Falcade, giusto per non vivere in container. Il Gianni più raffinato, lavori di pregio, finiture, anche qualche eccentricità. Il Sandro se volete cose più semplici, diciamo allo stesso livello del Mick. Il primo ha la figlia che viene al gruppo parrocchiale, il secondo la nipote. Poi c'è il Gardus (prevalentemente esterni) e Geppo&Maurizio, anche loro esterni, ma una scaffalatura ve la fanno. Ce ne sono altri validi ma di questi mi fido.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:Quell che ho io si chiama benno o bienno e è un porta DVD in realtà
Ah ecco, mi sembrava un po' strano 'benino' come nome, tanto più come nome ikea. ..:D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da alessandro »

È il correttore automatico che non Sa lo svedese.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da Nickognito »

si chiama Benito
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nickognito ha scritto:si chiama Benito
ah ecco finalmente, anchio a questo.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da _Kafelnikov_ »

do un coniglio perchè l'ho provata recentemente eh.. non perchè sia nei miei programmi. però dico.. non tutti ragionano come me, e i cosigli si danno agli'altri non a se stessi. fatta la premessa:
alfa romeo 4c
fabio86

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da fabio86 »

_Kafelnikov_ ha scritto:do un coniglio perchè l'ho provata recentemente eh.. non perchè sia nei miei programmi. però dico.. non tutti ragionano come me, e i cosigli si danno agli'altri non a se stessi. fatta la premessa:
alfa romeo 4c
#40#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto:do un coniglio
Non mangio carne, mi spiace.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da _Kafelnikov_ »

meglio delle pari rivali tedesche :)

edit: pensavo chequello di fabio fosse un quotato sbagliato, invece in effetti.
errore trascurabile!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da balbysauro »

_Kafelnikov_ ha scritto:
edit: pensavo chequello di fabio fosse un quotato sbagliato, invece in effetti.
errore trascurabile!
meno male che l'hai scritto giusto dopo :D
_Kafelnikov_ ha scritto:do un coniglio perchè l'ho provata recentemente eh.. non perchè sia nei miei programmi. però dico.. non tutti ragionano come me, e i cosigli si danno agli'altri non a se stessi. fatta la premessa:
alfa romeo 4c
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ho i semi di sesamo nella tastiera , a volte non si schiaccia
pigierò piu forte
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da balbysauro »

ah ok, pensavo fosse in onore di chi ha aperto il topic :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Pubblicità gratuita

Messaggio da _Kafelnikov_ »

balbysauro ha scritto:ah ok, pensavo fosse in onore di chi ha aperto il topic :)
non avevo capito ma casualmente poi si :D
no cmq.
Rispondi