Male Oscuro e dintorni - L'Europa subisce ancora

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: La terza guerra irakena - Isis e dintorni

Messaggio da Albornoz »

Scusa Burano, parentesi

La banda ha alzato ancora il tiro mediatico

Conquisteremo la vostra Roma, romperemo le vostre croci, schiavizzeremo le vostre donne.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10881
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Isis e dintorni - "annamo a pjiasse Roma"

Messaggio da Burano »

Se non stanno attenti se pijano qualche puncicata, altro che
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La terza guerra irakena - Isis e dintorni

Messaggio da Rosewall »

Albornoz ha scritto:Scusa Burano, parentesi

La banda ha alzato ancora il tiro mediatico

Conquisteremo la vostra Roma, romperemo le vostre croci, schiavizzeremo le vostre donne.
ma questo non credo; per quanto l'Isis possa aver accontonato un bel tesoretto, non penso proprio che dopo tutto quello che hanno investito nella squadra, Pallotta e soci siano disponibili a passare la mano.
Al limite li fanno partecipare con una quota di minoranza e il figlio del Califfo che magari può allenarsi a Trigoria qualche mese con la prima squadra.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni - "annamo a pjiasse Roma"

Messaggio da Albornoz »

Ci sono molti modi di affrontare la questione dei tagliatori di teste islamisti. Uno è di mettere in campo una forza legittima capace di fermarli e sconfiggerli. Uno è di scrivere un articolo sostenendo che la loro minaccia è sopravvalutata, e andare a cena con gli amici. Uno è di ritirare fuori lo striscione con su scritto “Contro le armi senza se e senza ma”, e intendendo le armi che vogliano fermare i tagliatori di teste. Uno è di ricordare che anche la testa di Maria Stuarda fu mozzata, e lei indossava una sottoveste rossa cremisi. Uno…

Adriano Sofri
Il Foglio

Immagine
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Isis e dintorni - "annamo a pjiasse Roma"

Messaggio da Lyndon79 »

Albornoz ha scritto: Adriano Sofri
http://www.tripadvisor.co.uk/Restaurant ... guria.html

Consiglio veramente.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14114
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La terza guerra irakena - Isis e dintorni

Messaggio da ferryboat »

Rosewall ha scritto: non penso proprio che dopo tutto quello che hanno investito nella squadra, Pallotta e soci siano disponibili a passare la mano.
Al limite li fanno partecipare con una quota di minoranza e il figlio del Califfo che magari può allenarsi a Trigoria qualche mese con la prima squadra.
Minkia, se pure Roswell si mette a fare il comico, stiamo freschi
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Isis e dintorni - annamo a pjiasse Roma-la Polizia s'incazza

Messaggio da Rosewall »

ma che vuoi?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni - annamo a pjiasse Roma-la Polizia s'incazza

Messaggio da Albornoz »

Secondo l’Osservatorio dei diritti siriani nei bombardamenti sono rimasti uccisi anche 8 civili tra cui tre bambini mentre i jet a guida Usa cercavano di colpire i qaedisti del fronte al Nusra, di cui sono stati eliminati 30 miliziani.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Isis e dintorni - annamo a pjiasse Roma-la Polizia s'incazza

Messaggio da Rosewall »

sono uscite le battute di spinoza.it
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26700
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Isis e dintorni - annamo a pjiasse Roma-la Polizia s'incazza

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto:sono uscite le battute di spinoza.it
“Conquisteremo Roma, spezzeremo le vostre croci e prenderemo le vostre donne”. Manca solo che si accollino i nostri mutui.
:-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Pindaro »

A queste "minacce" possono crederci giusto Magdi Allam, Langone, Ferrara e gli idioti che li seguono.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Albornoz »

Questa è per dare molta serenità e pace interiore ai bombardieri.

Distruggete i loro letti. Rendete amare le loro vite e gettateli nella preoccupazione. Se potete uccidere un americano o un europeo miscredente – soprattutto gli schifosi e immondi francesi – o un australiano, un canadese, o un qualsiasi altro miscredente tra i miscredenti che ci fanno guerra, compresi i cittadini dei paesi che sono entrati in coalizione contro lo Stato islamico, allora affidatevi ad Allah e uccideteli in ogni modo possibile. Non chiedete il consiglio di nessuno o non aspettate nessuna sentenza. Uccidete il miscredente che sia civile o militare, perché hanno lo stesso governo. Entrambi sono miscredenti. Entrambi sono colpevoli di aver fatto guerra (il civile perché appartiene a uno stato che ha dichiarato guerra ai musulmani). E’ legale per voi versare il sangue e distruggere la salute di entrambi, perché non sono i vestiti indossati che rendono versare il sangue legale o illegale. I vestiti civili non rendono illegale versare il sangue, e l’uniforme militare non rende legale versare il sangue. Le uniche cose che rendono legale o illegale versare il sangue sono l’islam o un patto (un trattato di pace, una dhimma, ecc.). L’essere miscredente rende versare il sangue legale. Allo stesso modo il sangue e la salute di tutti i musulmani sono sacri. Ed è legale per un musulmano prendere la salute e versare il sangue di chiunque sia miscredente. Il suo sangue è come il sangue di un cane: non è peccato versarlo e non bisogna pagare nessuna ammenda per averlo fatto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Pindaro »

soprattutto gli schifosi e immondi francesi

Beh, come dargli torto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Albornoz »

Va anche detto che linguaggio dell'Isis è più moderato di quello di un certo numero di utenti mymag.
Non staranno mica bombardando per dei video e dei messaggi twitter.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Rosewall »

i testi li scrive Burian, infatti. Si capisce dai toni e dal riferimento al cane.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Albornoz »

Rosewall ha scritto:i testi li scrive Burian, infatti. Si capisce dai toni e dal riferimento al cane.
No dai, non so chi e comunque non credo Burian, ma adeguando qualche parola nei messaggi di riformismo sunnita Isis ne ricavi almeno cinque modelli di post mymaghiani in materia di riformismo europeista o in tema bioetico et similia.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Albornoz »

Corriere

Isis, decapitato l’ostaggio francese in Algeria

Secondo la France Presse sarebbe stato diffuso un video che annuncia l’esecuzione di Herve Pierre Gourdel, il 55enne caduto nelle mani dei jihadisti


Immagine

Un escursionista in Algeria
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da Pindaro »

Albornoz ha scritto:
Un escursionista in Algeria
Vabbeh, facile.
Prendi i campi elisi, ti perdi un attimo, e ti ritrovi in Algeria.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26700
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Isis e dintorni -la Polizia s'incazza

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
Albornoz ha scritto:
Un escursionista in Algeria
Vabbeh, facile.
Prendi i campi elisi, ti perdi un attimo, e ti ritrovi in Algeria.
Guarda che l'Algeria non e' Kabul o Damasco. L'Algeria e' quasi Francia; ci sono piu' algerini a Parigi che ad Algeri, o quasi. Ed e' retta da una dittatura militare che dovrebbe tenere gli estremisti sotto controllo.
Se rapiscono un francese in Algeria non ci mettono molto di piu' a rapirne un altro sui campi elisi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: La terza guerra irakena - Isis e dintorni

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:
gianlu ha scritto:Isis fa paura se è vero che gli statunitensi riescono a coalizzare quaranta paesi e se è vero che per attaccare non c'è nemmeno bisogno di mandato Onu, organizzazione in passato molto facile a offendersi se scavalcata.
già, incredibile che faccia più paura delle terrificanti invisibili armi di distruzione di massa di Saddam al tempo di Bush jr.
Sì, infatti, stupefacente. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni - per forumisti molto spiritosi

Messaggio da Albornoz »

Ha detto ieri Obama all'Onu che non è guerra contro l'Islam.
E' verissimo anche se dall'inizio del suo mandato presidenziale gli Usa hanno bombardato sette paesi, tutti islamici.

Ha aggiunto però che "non abbiamo fatto abbastanza".
Secondo me avrebbe fatto meglio a dire "abbiamo fatto solo cazzate".

Dai, non stiamo parlando del partito nazista Baath, cioè una roba molto seria.
Questi sono trentamila ex rapper, ex drogati, ex forumisti, ex bogger, ex studenti , ex tornitori, e si sono presi un territorio grande quanto l'Ungheria per organizzarci un grande b movie splatter.
Cioè gente che invece di stare a rompere le palle ai moderatori ha cercato fondi e mezzi per realizzare quanto scriveva sui social.
Per esempio, mymag non riuscirà mai a coltivare ambizioni territoriali.
Poi hanno trovato i finanziamenti americani, i finanziamenti sauditi, i finanziamenti del Quatar, i quadri baathisti, i pozzi di petrolio ecc.
fabio86

Re: Isis e dintorni - per forumisti molto spiritosi

Messaggio da fabio86 »

Mi sfugge quest'associazione tra forumisti di mymag e militanti dell'Isis.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Isis e dintorni - per forumisti molto spiritosi

Messaggio da klaus »

se non fosse un pò macabro si potrebbe dire che Albornoz ha perso la testa...
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni - per forumisti molto spiritosi

Messaggio da Albornoz »

fabio86 ha scritto:Mi sfugge quest'associazione tra forumisti di mymag e militanti dell'Isis.
Mi sembra di avere convenuto con Rosewall, poco sopra, a parte il nickname che a me non torna, che i testi dell'Isis sembrano usciti da topic mymag.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Isis e dintorni - per forumisti molto spiritosi

Messaggio da Pindaro »

Albornoz ha scritto: che i testi dell'Iris sembrano usciti da Biagio Antonacci
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni - per forumisti molto spiritosi

Messaggio da Albornoz »

"In questi casi il pericolo è sempre quello dell’escalation incontrollata, che può nascere quando si usano le armi, ma il Papa è stato molto chiaro: l’aggressore deve essere fermato". Lo dice il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede, in un’intervista alla Stampa. Sull’illegalità dei raid lanciati dagli Stati Uniti e dai loro alleati in Siria, "non posso prendere questa posizione. L’importante però - dice Parolin - è che avvengano nella cornice dove ci troviamo, cioè con la legittimità degli interventi che sono discussi e sostenuti nell’ambito dell’Onu".

Per vero mi sembra che il Papa abbia affermato con forza che l'aggressore va fermato, ma senza bombardare, ma senza interventi di terra, ma senza vendere le armi ... molto chiaro.
Poi, che vorrà dire la seconda parte?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26700
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Isis e dintorni

Messaggio da uglygeek »

Ed ecco che passare un'ora al giorno nella metro di Parigi diventa ancor piu' divertente... :evil:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni

Messaggio da Albornoz »

uglygeek ha scritto:Ed ecco che passare un'ora al giorno nella metro di Parigi diventa ancor piu' divertente... :evil:
Se la smettessero coi bombardamenti staresti più tranquillo, e più tranquilli pure loro quelli di Isis.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26700
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Isis e dintorni

Messaggio da uglygeek »

Albornoz ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ed ecco che passare un'ora al giorno nella metro di Parigi diventa ancor piu' divertente... :evil:
Se la smettessero coi bombardamenti staresti più tranquillo, e più tranquilli pure loro quelli di Isis.
Sai che io non ho ancora capito se tu vuoi i bombardamenti o no? Nei tuoi post ci sono sempre vari livelli di sarcasmo tra le righe e alla fine mi perdo e non capisco piu' se quando dici A intendi A oppure Z.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni

Messaggio da Albornoz »

uglygeek ha scritto:
Albornoz ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ed ecco che passare un'ora al giorno nella metro di Parigi diventa ancor piu' divertente... :evil:
Se la smettessero coi bombardamenti staresti più tranquillo, e più tranquilli pure loro quelli di Isis.
Sai che io non ho ancora capito se tu vuoi i bombardamenti o no? Nei tuoi post ci sono sempre vari livelli di sarcasmo tra le righe e alla fine mi perdo e non capisco piu' se quando dici A intendi A oppure Z.
Non è sarcasmo, soprattutto a Parigi si può pensare che se i francesi smettono di bombardare e lasciano fare all'Isis le sue cose, il pericolo di attentati a Parigi per un po' cala. Poi ognuno preferisce quel che ritiene giusto e/o conveniente.

Poi non lo so, spero lo sappiano loro cosa stanno facendo; io la strategia precisa non l'ho ancora capita.
Di sicuro, finita con questi ne rispunteranno altri, magari i soliti. C'è niente di stabile lì, precisamente dal fatidico 1979 rivoluzione iraniana ed intervento sovietico in Afghanistan, o si potrebbe anche dire dalla nascita di Israele in poi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Isis e dintorni

Messaggio da Pindaro »

Albornoz ha scritto:
Non è sarcasmo.
Volevo scriverglielo io , ma non ci sono riuscito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Isis e dintorni

Messaggio da Albornoz »

Mal comune mezzo gaudio Ulgygeek.

A part l'horreur absolue, cela confirme qu'il n'y a plus un seul endroit du monde où l'on peut être tranquille

Le Figaro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26700
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Isis e dintorni

Messaggio da uglygeek »

Albornoz ha scritto:Mal comune mezzo gaudio Ulgygeek.

A part l'horreur absolue, cela confirme qu'il n'y a plus un seul endroit du monde où l'on peut être tranquille

Le Figaro
Questo non credo (cit. Razzi)
A Padula c'e' una bellissima Certosa ma mi pare improbabile che un musulmano si immoli per distruggerla. Come non credo che il terrorismo islamico desti viva preoccupazione tra gli abitanti di Auckland, Nuova Zelanda.
In Irlanda gli immigrati di orgine araba sono pochissimi; e' ben piu' probabile saltare in aria su un treno a Londra che a Dublino.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Isis e dintorni

Messaggio da Nickognito »

immagino che in metro a Londra un infarto e' assai piu' probabile di un attacco terroristico, per chiunque di noi. ma capisco, anche io ho le mie irrazionalita' assurde.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Isis e dintorni

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:immagino che in metro a Londra un infarto e' assai piu' probabile di un attacco terroristico, per chiunque di noi. ma capisco, anche io ho le mie irrazionalita' assurde.
:D

eh ma questo lo pensa anche ugly, solo che lui esce di casa pensando sia all'infarto sia al terrorista e chissà a cos'altro #110#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Isis e dintorni

Messaggio da Pindaro »

Oppure l'infarto potrebbe venire al terrorista.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Isis e dintorni

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
eh ma questo lo pensa anche ugly, solo che lui esce di casa pensando sia all'infarto sia al terrorista e chissà a cos'altro #110#

peggio di me questa settimana non c'e' nemmeno ugly :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Isis e dintorni

Messaggio da tuborovescio »

PINDARO ha scritto:Oppure l'infarto potrebbe venire al terrorista.
:lol:
Nickognito ha scritto:peggio di me questa settimana non c'e' nemmeno ugly
#103#
ma vieni da ste parti?
o torno io dalle tue? #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Isis e dintorni

Messaggio da Nickognito »

se sei a firenze ti salutero' prima della tua partenza :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi