ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
fabio86

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da fabio86 »

Sicuramente un giocatore con il fisico di Klizan e il braccio di Goffin sarebbe top 10 agile. :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da Villo »

Klizan ha un superbraccio e un fisico secco alla Djokovic perfetto per il tennis. Ora con la barba ha anche guadagnato qualcosina con le ragazze.

Inutile dire che se fosse italiano avrebbe 200 pagine di fan club minimo qui su mymag. Da junior era considerato un fenomeno.
(Si lo so anche Pless e GQ :D )
fabio86

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da fabio86 »

Goffin invece è più magro di me, poverino.
Il finto basso. :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da Villo »

Sta chiudendo adesso su Supertennis la sua vittoria in replica su Gimeno travertino a Casablanca: 62 62.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da miggen »

Klizan è buono per davvero, e mi ha sempre dato l'idea di avere ancora parecchi margini di miglioramento.

Intanto legge Tommasi contro l'orrido Troicki, per la gioia di Villo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da NNick87 »

Villo ha scritto:Klizan ha un superbraccio e un fisico secco alla Djokovic perfetto per il tennis. Ora con la barba ha anche guadagnato qualcosina con le ragazze.

Inutile dire che se fosse italiano avrebbe 200 pagine di fan club minimo qui su mymag. Da junior era considerato un fenomeno.
(Si lo so anche Pless e GQ :D )

Non credo abbia mai avuto problemi con le ragazze (al limite della maggior età) :roll: :D

Comunque anche per me non ha problemi di braccio...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da Nickognito »

ho visto spesso Klizan nei challenger, mi e' sempre sembrato un buon giocatore, ma francamente non tutto questo campione, non uno da top10, mentre da top20 si'. Avra' un buon fisico alla Djokovic, per modo di dire, ma non il rovescio alla Djokovic :)

Ma giocatore piacevole, sicuramente buono. Non so che gli sia successo un anno fa. Sicuramente meglio del fastidioso Troicki.
Anche io credo non abbia mai avuto molti problemi con le ragazze
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Tornato da Montecarlo... primo piccolo resoconto (non c'ho mai un kaz di tempo :roll: ).
Viaggio piuttosto noioso, amici spenti e assonnati causa levataccia. Ma rinfrancati man mano che ci si avvicinava a Montecarlo.
All'ingresso, piccola sorpresa: anche er Fogna compare nei manifesti che ornano l'ingresso al Club. Mancavo qui da 3 o 4 anni.. si vede che in questi anni il Nostro è riuscito a incrementare un po' la sua considerazione.
Viene raffigurato insieme a 12 campioni, anche se lui non è il numero 13 :cry: (forse nella race? O forse la foto è stata scattata dopo Wimbledon)

Immagine
Ultima modifica di ferryboat il mer apr 15, 2015 8:05 am, modificato 3 volte in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Qui Fabbbio con Gasquet, Robredo e Simon (Gasquet che fa la faccia cattiva non ce lo vediamo proprio... secondo me gliel'hanno ritoccata con Photoshop)

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Sul Campo dei Principi c'è testa di cavolo Kohlschreiber contro Paolo Kessisoglu-Kukushkin. Bah!
Famme 'mbò vedè chi si allena sui campi. Capace che magari ci trovi qualche Campione Vero.
Ohio... ma chi è quello che tira quelle mazzate laggiù? Ma lo senti il suono delle pallate? Sembra lo sparo di un fucile... o quello di un battipanni manovrato da una vigorosa casalinga che perquote un tappeto. Ammazza che botte!

Ma... è lui o non è lui? :o
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Cavolo... è proprio lui!

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Rafa e Zio Tony!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Proviamo ad attirare l'attenzione: Rafaaa! Ohi! Siamo qui, facce 'n zaluto! Zio Toniiii!
Ultima modifica di ferryboat il mer apr 15, 2015 8:16 am, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Qualcuno dice: "ma guarda che non capiscono". Allora: "Tioooo! Tio Tonii!!"
niente

Tioooo!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Subito non lo avevamo riconosciuto. Sembrava di essere allo zoo... un zacco di persone accalcate alla recinzione di quel campo... e i versi di una belva che ci giungevano in lontananza. Ma che, hanno messo pure le fiere nelle gabbie per attirare spettatori, ora, a Montecarlo? :o

No no .. era proprio lui. Mi attacco con le dita a mò di artiglio alla rete che mi separa dal mio Campione. Un fotografo mi smuove "Pardon? Monsieur?" devo fargli largo .. lui può passare. Provo a seguirlo dentro, fingendo noncuranza. Ma dopo 3 o 4 passi un tizio mi ferma e mi chiede il pass. I miei amici ridono.. ritorno mestamente indietro e mi chiudono dietro le sbarre. Ero a pochi metri da Rafa!

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Malediz.. ma che ore sono? Devo andare a lavorare :( Un altro pezzo del racconto più tardi (se riesco) :wink:
Tutto verde su tennistalker
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da Villo »

Neanch'io penso che Klizan valga i primi 10, eh.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23478
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da eddie v. »

ferryboat ha scritto:Malediz.. ma che ore sono? Devo andare a lavorare :( Un altro pezzo del racconto più tardi (se riesco) :wink:
hai trovato una splendida giornata, che match hai visto? dolgopolov?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11796
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da babaoriley »

ferryboat ha scritto: Immagine

queste foto promozionali dei tennisti con lo sguardo da duri mi fanno sempre molto ridere :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da Nickognito »

sport di fighette
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nickognito ha scritto:sport di fighette
:lol:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da _Kafelnikov_ »

bel reportage, sull'ex belva del clay.
come l'hai trovato spento come i tuoi amici all'andata? :D
oggi intanto dimostra al mondo intero, che contro quelli fuori dai 100 può fare ancora la parte del leone, almeno a montecarlo.

federer continua con la soprendente facilità nel vincere quasi ogni partita, a parte quelle contro il n.1 ovviamente.

delusione fognini, o grande dimitrov?

wawrinka intenzionato a difendere il torneo al meglio.

grande partita, ne sono certo, tra bautista e khjoli.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da stefano61 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
delusione fognini, o grande dimitrov?
Dimitrov molto solido oggi, e ben assistito dal servizio. Fognini un po' troppo falloso, e tatticamente poco lucido, per metterlo in difficoltà.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da stefano61 »

_Kafelnikov_ ha scritto:
federer continua con la soprendente facilità nel vincere quasi ogni partita
Sì, va anche detto che Chardy ha giocato un match disastroso.
Comunque, un Federer in ottime condizioni atletiche, per quel poco che si è visto.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

eddie v. ha scritto:
ferryboat ha scritto:Malediz.. ma che ore sono? Devo andare a lavorare :( Un altro pezzo del racconto più tardi (se riesco) :wink:
hai trovato una splendida giornata, che match hai visto? dolgopolov?
Ho visto un po' tutti, o in partita o in allenamento. Dolgo si.. contro Coric. Dal vivo ti colpisce per la reattività, sembra che abbia la gomma rimbalzante sotto le scarpe: una vera molla.
Non so come faccia a spingere tanto il rovescio bloccandolo 20 cm dopo aver colpito. Gioca quasi sempre in controbalzo, non accetta di perdere campo.
Coric non mi piace moltissimo, ma se pensi che era con Quinzi e ora GQ è disperso mentre lui è qui... :roll:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Qui Sartori ai microfoni di Sky. Avrei voluto strappare il microfono alla giornalista e fargli io qualche domanda un po' più interessante. Anche lui non può che rispondere con banalità: "ci sono stati momenti belli e momenti meno belli"

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Qui Benoit Paire, che mi è sembrato meno figo di quello che lo si dipinge qui. Nemmeno qualche safinette che lo segue in tribuna. Sarà perchè non è Safin?
Molto belli i suoi rovesci anticipati in risposta. Poi ha tentato diverse palle corte: non gliene è riuscita nemmeno una. Un tizio accanto a me commenta: "ma se non sei capace, non farla, la palla corta". Io: "ma... veramente di solito le palle corte le gioca benissimo, è uno dei suoi colpi migliori" - lui: "sarà... ma a me i francesi mi stanno sui co....". E vabbè. Discorso chiuso

Immagine
Ultima modifica di ferryboat il mer apr 15, 2015 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Paire giocava con Kudla. Non sembrava nemmeno un giocatore di tennis, Denis. Piccolo e anonimo, nessun colpo di rilievo. Solo solido e combattivo. C'era un bambino in prima fila davanti a me che gli rompeva l'anima: "Come on, Dennis! Come on Dennis" si si .. con due "enne". Era pure italiano. I genitori ridevano divertiti a ogni suo incitamento, cioè ogni due secondi.
Denis (con una enne sola) si è girato più di una volta a vedere chi è che gli rompeva er kaz così insistentemente con quella vocina e faceva la solita faccina scandalizzata che fanno gli americani nelle soap.
A fine partita il bambino (e ora anche i genitori) lo chiamano con insistenza, il bimbo con il pallone da tennis degli autografi in mano... ma lui non si gira nemmeno e si avvia verso l'uscita. Il bimbo, deluso: "ma come... l'ho incitato tutto il tempo". I genitori mi guardavano sconsolati. Io per risposta ho solo increspato il lato sinistro della bocca, alzando il sopracciglio destro "che vi aspettavate?"

Paire e il cappellino del bimbo

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Faccio un giro a vedere un pezzo di Fognini. 4 break nei primi 4 games. Janowitti sembrava un fumetto. Mancava solo il salame tagliato a fette.
Fogna mi ha ricordato Agassi: stessa facilità di colpi, grande fluidità, sembrava dipendesse tutto da lui, come sempre. Sembra che giochi con il freno a mano tirato, come se fosse in allenamento e volesse risparmiarsi per la partita.

In mattinata l'avevo visto anche contro Isner in allenamento: John gli giocava solo servizi, Fogna riusciva a rispondere a circa un servizio su 5, e pure quello che riusciva a rispondere non stava in campo o gli usciva una ciofeca. Il lungagnone americano si guardava intorno sorpreso e si grattava il capo sotto l'immancabile cappellino.
Perlas allargava le braccia e non diceva una parola. Fogna che si lamentava: "ma come serve questo?" In effetti le sue seconde liftate tendevano a scavalcarlo come fossero un pallonetto: gli passavano un metro sopra la testa. L'unica era anticipare. Probabilmente il Fogna voleva allenarsi sulla risposta, in previsione dei servizi di Janowicz nella partita del pomeriggio, ma il fumetto ha poi servito molto meno bene di John
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Io e un mio amico andiamo a vedere Sousa e Roger Vasselin... davvero filiforme e magrissimo, quest'ultimo. Sarà pesato 60 chili bagnato. Bah. Sousa è meno cattivo che in tv e a fine partita non se ne va più, sembra che sia lui a chiamare i fans per fare autografi. Si fa fare anche un sacco di selfie, tutto bagnato e grondante.

Usciamo a fare un giro per i campi, c'erano ad allenarsi insieme e a fare un po' di partita: Wawrinka-Berdych, Seppi-Ferrer, Dimitrov insieme a una nidiata di russi, olandesi e slavi, tutti alti uguali, tutti stesso fisico. Poi qualche altro che non ho riconosciuto.
Al che il mio amico che sostiene che il tennis è solo la sua seconda passione della vita, mi prende a gomitate nei fianchi. Che male! Mi indica una bionda che sembra uscita da un film anni '50, ma con una minigonna mica male. Lui si butta all'inseguimento, io li seguo mentre tiro fuori dallo zainetto il mio primo panino.
La biondina sale un milione di scale fino all'uscita e ci lascia con un palmo di naso. Se fossimo usciti, non saremmo più potuti rientrare, come ci aveva avvertito la nostra guida.
Però lì all'ingresso notiamo un certo trambusto: fotografi professionisti e non con teleobiettivi lunghi come obici, nessuno guardava la partita di Dolgo e tutti avevano lo sguardo fisso verso l'entrata. Cominciano ad arrivare i men in black, almeno 5 o 6, poi berline nere lucidissime. Mi sembra di trovarmi in una puntata di "Alieni nuove rivelazioni". Giurerei pure di aver visto Giorgio Tsoukalos.. mancava solo l'ufo a sorvolare il MCC.
Ma ecco spiegato il motivo dell'agitazione: arriva Djokovic

Immagine
Ultima modifica di ferryboat il mer apr 15, 2015 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Djoko capelli quasi neri (ma non era castano?), mi è sembrato molto più alto che in tv. Molto allegro e gioviale, accoglie i fans come se li conoscesse davvero: "Ah! Sei qui.. come stai", affibbia pacche sulla schiena a tutti e cinge le spalle delle ragazze, mentre si fa fotografare insieme a loro. Tanti sorrisi e disponibilità, i men in black controllano con discrezione

Immagine
Ultima modifica di ferryboat il mer apr 15, 2015 5:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

L'arrivo di Novak era stato preceduto da quello di Becker. Davvero altissimo e imponente il tedesco. Mi è sembrato anche più in forma del solito. Forse l'aspetto paonazzo gli viene dopo una seduta a tavola ed abbondanti libagioni, lì era appena arrivato ed era meno gonfio di come lo vediamo ultimamente.
Occhi vivi azzurrissimi, guarda negli occhi tutti come se si aspettasse di riconoscere qualcuno. Ma eravamo tutti solo spettatori della domenica (anzi, del lunedì).
Ha guardato con attenzione anche me. "Chette guardi... sono ferribotte, non mi conosci".
Una signora lo insegue e gli dice: "Boris! Boris! Una foto, per favore". Lui si gira per un attimo e la fulmina con lo sguardo. Non le risponde nemmeno e se ne va

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Djoko rilassato e tranquillissimo. Gli butto lì un: "Nole grande slam!" - lui si gira e ride. Ciao kaf! :lol:

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Ho un'ora di tennis alle 18,00. Devo scappare. Ciao amici! :D
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19309
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ameba »

Ferribotte, che caro ragazzo , voglia di condivisione e di conoscenza che trasuda da tutti i pori :oops:

Non riesco proprio a capire come tu ti sia guadagnato questa fama da bimbominkia che mi pare traspaia ( non proprio velatamente :D ) da numerosi post di altri forumisti :roll:

Puo' darsi che in passato in questi lidi tu non abbia dato il meglio di te stesso, voglio comunque lasciarmi il beneficio del dubbio , ma, per quello che ho potuto leggere in tanti tuoi post e per quel poco che conta , sappi che io sono dalla tua parte :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da _Kafelnikov_ »

se nickognito si è lamentato cosi di ferry, significa che i 2 hanno litigato molto in passato. spero che un giorno riescano a trovare un punto d'accordo. penso che ognuno abbia le sue ragioni.

però.. non posso non farti i complimenti per questo reportage, molto bello sopratutto la parte su nole. l'apoteosi quando gli hai rivelato il progetto segreto di mymag.
quel suo sorriso sicuro, mi da la conferma che stavolta è davvero l'anno buono :D
complimenti a te, e a nole, per un attimo mi è sembrato di essere li con voi :P
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25799
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ThePiper »

ferryboat ha scritto:Sousa è meno cattivo che in tv e a fine partita non se ne va più, sembra che sia lui a chiamare i fans per fare autografi. Si fa fare anche un sacco di selfie, tutto bagnato e grondante.
JS: Ehi Villo, sono Joao Meravigliao vieni a fare una foto con me. Sono un top50, per te sarebbe un onore e sono io che te lo chiedo!!
Villo: ....... #1#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da _Kafelnikov_ »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da laplaz »

Non capisco le statistiche del match di Fognini. Come fa ad avere il doppio dei vincenti di Dimitrov se la partita l'ha fatta il bulgaro?
Rispondi