Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Roda ha scritto:Il Miglio alterna giri ottimi a pessimi, speriamo in un po' di continuità
Concordo.
Tornando al LIV pure Koepka salta di lá. E si dice Ancer. Diciamo che la PGA è bene che inizi a preoccuparsi sul serio, infatti si parla dell’introduzione di 8 tornei senza taglio da 20 milioni di euro. Ne vedremo, e credo a breve, delle belle
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Ho trovato questa statistica aggregata relativa ai majors 2022 per i giocatori che hanno fatto in tutti e 3 casi il taglio:
-13 Zalatoris
-11 McIlroy
-7 Fitzpatrick
+1 Thomas
+2 Morikawa
+4 Power
+8 Matsuyama
+11 Rahm
Quindi i primi 3 hanno nel complesso dominato ma solo 1 degli stessi tre ha vinto… e comunque ripeto Zala arriva, non avrei dubbi (chiaro che dopo la gufata non farà il taglio per 2 anni :D)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Conferenza stampa del commissioner jay monahan del pga tour che annuncia novità di un certo rilievo

https://www.golfdigest.com/story/pga-to ... x-1K2XUL-w
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

paolomj ha scritto:Conferenza stampa del commissioner jay monahan del pga tour che annuncia novità di un certo rilievo

https://www.golfdigest.com/story/pga-to ... x-1K2XUL-w
E durante la sua conferenza stampa LIV annuncia ufficialmente l'ingaggio di Koepka :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Roda ha scritto:Il Miglio alterna giri ottimi a pessimi, speriamo in un po' di continuità
+12 dopo 15 buche ora nel secondo giro dell'Irish Open... due volte in acqua alla 13...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Altri giocatori sarebbero in procinto di passare sul LIV tour, con annunci dopo l’Open Championship e dopo i playoff del PGA Tour.
Ci sarebbero, tra gli altri, Matsuyama, Fleetwood e Stenson che sarebbe quindi rimosso dal ruolo di capitano di Ryder…
Nel frattempo Greg Norman non è stato invitato alla cena dei campioni dell’Open Championship
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Domani a St.Andrews parte l'Open Championship.

In campo Molinari, Migliozzi e il dilettante Celli.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Tiger basta così ti prego #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

McIlroy e Hovland al comando con 4 colpi di vantaggio sull'australiano Smith(ieri male)e l'americano Young.

Scheffler e D.Johnson un po' più lontani(a 6 colpi)

Ieri gran bel giro di Molinari che è rientrato nei primi 20, si sta difendendo alla grande anche il dilettante Celli.

Ovviamente forza Rory, che non vince un major dal 2014
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da dsdifr »

Per quel che ho visto ieri pomeriggio McIlroy mi è sembrato stellare. Quando ha imbucato dal bunker è stato fantastico.
Non credevo che il norvegese tenesse per tutto il terzo giro, vediamo oggi.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Londinium »

Vediamo se la Wozniacki ha finito gli spilli dopo averli prestati alla Tomljanovic
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

E Filippo Celli vince la Silver Medal, bravissimo!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da dsdifr »

Questo Smith chi lo ha sciolto? È una macchina, sei birdie di fila e vola in testa!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Tican »

dsdifr ha scritto:Questo Smith chi lo ha sciolto? È una macchina, sei birdie di fila e vola in testa!

E ultime 2 buche giocate da fenomeno vero visto la pressione e vantaggio sugli avversari, pure un eagle alla 18 ha parato, complimenti :o :o
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da LuckyLooser »

Che ultime 9 buche....spettacolo

Rory addirittura terzo
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Roda »

Ho letto di un Molinari poco coraggioso alla facile buca 18: in 4 giri, 3 par ed un bogey.
Peccato perché poteva arrivare un risultato di assoluto prestigio
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Londinium »

Lungi da me dal fare body shaming ma a guardare gli addominali alla 18 ci arriva un po’ stanco mi sa
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Commenti sciolti
- Cameron Smith: grandioso, ma lo stavo aspettando da un po’. Ed infatti pure avevo una scommessa, piccole cifre come mio solito, ma grande soddisfazione
- Molinari: davvero buono (R1 a parte) e sulla retta via per tornare ai suoi livelli. Poco coraggioso alla 18? Dettagli inutili e forvianti. Poco in forma fisicamente? Mai filiforme, lasciamolo in pace anche su questo. Almeno finché non avremo un altro vincitore di Major, Wenworth, 2 Italian open etc etc italiano. Serve rispetto
- Rory: per carità poteva fare un R4 migliore ma insomma non è che si sia battuto da solo. Tornerà vincitore di slam, possiamo stare tranquilli, nel caso tifassimo per lui. É sempre lì
- LIV: hanno già richiesto l’ingresso nel world ranking. A breve avremo la nuova lega, direi al massimo entro l’anno, direi. In tempo per salvare Ryder e Major. Brutta brutta storia quella di Stenson che rassegna le dimissioni da capitano perché passerà alla LIV.
- Filippo Celli: grande risultato, il carattere c’è, i predecessori della Silver Medal lasciano ben sperare, lo aspettiamo tra i pro
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Londinium »

Figurati, sto ancora rosicando di non poter essere andato a Carnoustie nel 2018 insieme a dei parenti dall’Italia per motivi di lavoro. Se poi non si può dire che mi sembra appesantito rispetto a due anni fa (tra lockdown e problemi cronici alla schiena ci può’ stare), dai su. Al massimo e’ una mia impressione e non e’ vero. Poi che si possa essere competitivi nel golf con qualche kg di troppo ne abbiamo numerosi esempi, ma anche vero che la competizione a livello fisico nel 2022 anche nel golf e’ ben diversa rispetto a 20 anni fa. Pure mia madre mi ha fatto notare i kg in più post lockdown, non è’ che gli ho snocciolato i papers su Nature Medicine e Lancet etc e l’ho accusata di mancanza di rispetto, mi sono iscritto in palestra e sto a magna’ de meno :D
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Devo dire che Chicco un po' di kg li ha buttati giù

Dopo il lockdown era chiaramente fuori forma.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Londinium ha scritto:Figurati, sto ancora rosicando di non poter essere andato a Carnoustie nel 2018 insieme a dei parenti dall’Italia per motivi di lavoro. Se poi non si può dire che mi sembra appesantito rispetto a due anni fa (tra lockdown e problemi cronici alla schiena ci può’ stare), dai su. Al massimo e’ una mia impressione e non e’ vero. Poi che si possa essere competitivi nel golf con qualche kg di troppo ne abbiamo numerosi esempi, ma anche vero che la competizione a livello fisico nel 2022 anche nel golf e’ ben diversa rispetto a 20 anni fa. Pure mia madre mi ha fatto notare i kg in più post lockdown, non è’ che gli ho snocciolato i papers su Nature Medicine e Lancet etc e l’ho accusata di mancanza di rispetto, mi sono iscritto in palestra e sto a magna’ de meno :D
Capisco che non volevi offenderlo, figurati, solo che insomma non credo che siano 5 kg in più a spostare gli equilibri nel golf, sport ove fisicamente c’é un po’ di tutto (Shane Lowry docet :D). Chicco ha avuto molte oscillazioni ma ha una tonicitá di tutto rispetto, direi. A mio parere può tornare su buoni livelli e qualche perla la può regalare, non voglio credere che tutto “sia finito” in quel Masters, ecco.
Peccato per Carnoustie, personalmente credo che mi avrebbero portato via in barella :D A Parigi, ove invece ero presente, é stato fantastico ma più che emozione nel senso di lacrime pareva proprio un megaparty ove tutti erano impazziti di gioia. Che roba. Vabbè vediamo un po’… nel frattempo é rientrato nei 150 del world ranking, diamogli fiducia che se la merita a mio parere (non so se si era capito :lol: )
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Roda »

Spero veramente Molinari torni ad alti livelli anche se credo sia più fattibile qualche exploit ogni tanto. Sono invece deluso dai non progressi di Migliozzi, troppo discontinuo, e speravo in una carriera migliore di Paratore. Di Manassero ho già detto più volte, purtroppo. Ora vediamo sto Celli.
Ma le dimissioni di Stenson sono definitive? Figura veramente pessima
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Si, gli altri italiani finora davvero deludenti (in effetti soprattutto Migliozzi date le potenzialità)… si salva solo Dodo, direi. Quanto a Stenson manca l’ufficialitá ma fino ad ora quando ci sono stati rumors sulla LIV poi si sono puntualmente verificati. Mi ha fatto ridere il passaggio del commentatore sul campo David Feherty da NBC alla LIV: oltre a rubare i giocatori stanno cominciando a prendere pure i commentatori, se non si danno una mossa rimangono solo i dirigenti della PGA
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Londinium »

paolomj ha scritto:
Londinium ha scritto:Figurati, sto ancora rosicando di non poter essere andato a Carnoustie nel 2018 insieme a dei parenti dall’Italia per motivi di lavoro. Se poi non si può dire che mi sembra appesantito rispetto a due anni fa (tra lockdown e problemi cronici alla schiena ci può’ stare), dai su. Al massimo e’ una mia impressione e non e’ vero. Poi che si possa essere competitivi nel golf con qualche kg di troppo ne abbiamo numerosi esempi, ma anche vero che la competizione a livello fisico nel 2022 anche nel golf e’ ben diversa rispetto a 20 anni fa. Pure mia madre mi ha fatto notare i kg in più post lockdown, non è’ che gli ho snocciolato i papers su Nature Medicine e Lancet etc e l’ho accusata di mancanza di rispetto, mi sono iscritto in palestra e sto a magna’ de meno :D
Capisco che non volevi offenderlo, figurati, solo che insomma non credo che siano 5 kg in più a spostare gli equilibri nel golf, sport ove fisicamente c’é un po’ di tutto (Shane Lowry docet :D). Chicco ha avuto molte oscillazioni ma ha una tonicitá di tutto rispetto, direi. A mio parere può tornare su buoni livelli e qualche perla la può regalare, non voglio credere che tutto “sia finito” in quel Masters, ecco.
Peccato per Carnoustie, personalmente credo che mi avrebbero portato via in barella :D A Parigi, ove invece ero presente, é stato fantastico ma più che emozione nel senso di lacrime pareva proprio un megaparty ove tutti erano impazziti di gioia. Che roba. Vabbè vediamo un po’… nel frattempo é rientrato nei 150 del world ranking, diamogli fiducia che se la merita a mio parere (non so se si era capito :lol: )
Parigi doveva essere una bella bolgia in effetti. Tornando a Molinari lui ha proprio staccato nel 2020 prendendosi una lunghissima pausa ben oltre il lockdown con lui che andava allo zoo coi figli a San Francisco e gli altri che giocavano un major a mezz’ora di macchina. Credo la botta del master di Augusta 2019 si sia fatta sentire e aveva bisogna di staccare. E’ comunque in risalita ed e’ un buon segno, speriamo in un altro exploit magari come il 2021 di Oostshuizen che gli somiglia abbastanza come gioco e come problemi alla schiena.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Non ricordo chi qua scrisse che dopo la vittoria dell'Open nel 2018 Molinari avrebbe anche potuto tranquillamente ritirarsi perchè con quel risultato aveva raggiunto il top del top, diciamo che dopo la botta del Masters effettivamente di testa ha staccato completamente o quasi.
Personalmente penso abbia ripreso perchè vuole esserci alla Ryder casalinga del prossimo anno, questo evento gli ha dato la motivazione per tornare in campo e cercare di essere competitivo. Giocasse sull'European Tour otterrebbe risultati migliori, giocando sul PGA Tour ovviamente è molto più difficile tornare nelle prime posizioni.
Dinanzi a Chicco ci si può solo inchinare e applaudirlo per gli enormi risultati ottenuti: un major, un torneo WGC, 2 open d'Italia, vittoria a Wentworth, 3 Ryder vinte su 3 partecipazioni di cui una da protagonista assoluto con 5 punti su 5 (primo europeo della storia a riuscirci).
Avesse indossato anche la giacca verde al termine di quella domenica rivelatasi purtroppo "maledetta" sarebbe stata l'apoteosi. Ho faticato io a riprendermi da quella botta, figurarsi lui... #1#
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Londinium ha scritto:
Parigi doveva essere una bella bolgia in effetti. Tornando a Molinari lui ha proprio staccato nel 2020 prendendosi una lunghissima pausa ben oltre il lockdown con lui che andava allo zoo coi figli a San Francisco e gli altri che giocavano un major a mezz’ora di macchina. Credo la botta del master di Augusta 2019 si sia fatta sentire e aveva bisogna di staccare. E’ comunque in risalita ed e’ un buon segno, speriamo in un altro exploit magari come il 2021 di Oostshuizen che gli somiglia abbastanza come gioco e come problemi alla schiena.
Si, Parigi é stata una bolgia mitologica, diciamo così, abbiamo visto il sabato e la domenica e vabbè ero senza parole allora è lo rimango tutt’oggi, che spettacolo! Trovo centrata sia la tua analisi che il paragone con Oostshuizen per cui che dire, speriamo!
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

captain ha scritto:Non ricordo chi qua scrisse che dopo la vittoria dell'Open nel 2018 Molinari avrebbe anche potuto tranquillamente ritirarsi perchè con quel risultato aveva raggiunto il top del top, diciamo che dopo la botta del Masters effettivamente di testa ha staccato completamente o quasi.
Personalmente penso abbia ripreso perchè vuole esserci alla Ryder casalinga del prossimo anno, questo evento gli ha dato la motivazione per tornare in campo e cercare di essere competitivo. Giocasse sull'European Tour otterrebbe risultati migliori, giocando sul PGA Tour ovviamente è molto più difficile tornare nelle prime posizioni.
Dinanzi a Chicco ci si può solo inchinare e applaudirlo per gli enormi risultati ottenuti: un major, un torneo WGC, 2 open d'Italia, vittoria a Wentworth, 3 Ryder vinte su 3 partecipazioni di cui una da protagonista assoluto con 5 punti su 5 (primo europeo della storia a riuscirci).
Avesse indossato anche la giacca verde al termine di quella domenica rivelatasi purtroppo "maledetta" sarebbe stata l'apoteosi. Ho faticato io a riprendermi da quella botta, figurarsi lui... #1#
Concordo anche con te: la Ryder potrebbe dare la motivazione giusta, speriamo. L’età, aggiungo, non è ancora un problema anche se come sappiamo per la prima volta nella storia i vincitori dei 4 Major sono tutti under 30 e qualcosa vorrà pur dire. Inutile dire infatti che ci sono assai più giovani forti di alcuni anni fa e sempre più ce ne saranno (e ovviamente bene così)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Nel golf attuale per i 40enni inizia a diventare dura poter competere.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Ufficiale: Stenson fuori. Che ne pensate? Boh mi pare che ci sia solo la strada del riconoscimento della LIV in parallelo all’introduzione di criteri di merito e di punti ranking. Non può che finire così. Ed a quel punto mandare via Stenson sarà chiaro che è stata un stupidaggine
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Penso che fosse inevitabile nel momento in cui lui ha deciso di andare sul LIV Tour viste le decisoni che al riguardo stanno attualmente prendendo PGA e European Tour.
Più che altro chi ne viene maggiormente danneggiata è proprio la stess Ryder Cup Europa che a poco più di un anno dall'evento si ritrova senza capitano, con l'impossibilità di selezionare determianti giocatori e senza ancora le regole per la composizione del team. Bjorn e Dodo Molinari che erano stati scelti come vice capitani che fanno? Di certo c'è questa Ryder "italiana" inizia male per team Europa... :roll:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Roda »

Anche Kokrak e Howell III passano alla LIV. Attesi a breve Cameron Smith e Matsuyama.
Posso dire che tutti questi sono delle me...e ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

Boh, mi pare che Pga e DP stiano abusando della loro posizione. Nel momento in cui ci sono soldi, sponsor tv, devono per forza accordarsi con LIV. Sulla pagina del world ranking c’è scritto che é in valutazione la richiesta del LIV… nel frattempo ho notato che i tornei LIV sono trasmessi da DAZN. Chiaramente, dato il prestigio etc etc, Stenson per il momento avrebbe dovuto rimandare ma capisco che gli sarebbe costato tanti tanti euro ritardare di un anno e passa l’ingresso nella LIV. Oltretutto, essendo ad oggi a inviti (vero punto debole) aveva timore che poi non lo avrebbe ricevuto di nuovo, quell’invito. Nel momento in cui ci sará un ordine di merito per i diritti di ingresso diventerá una terzo tour e queste fasi iniziali verranno rapidamente dimenticate. Ad oggi, senza punti ranking, non desta il mio interesse. Ah, poi, le 54 buche son davvero roba da anziani
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

A Bedminster (Usa), in New Jersey, è tutto pronto per l'inizio del terzo evento della Superlega araba in programma dal 29 al 31 luglio al Trump National Golf Club. L'evento sarà preceduto da una Pro-Am a cui prenderà parte anche Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti: il padrone di casa giocherà l'esibizione d'apertura con il figlio Eric e due big come Dustin Johnson e Bryson DeChambeau. Successivamente inizierà la vera e propria competizione, con 48 giocatori. Il vincitore della gara individuale guadagnerà ben 4 milioni di dollari. Per Henrik Stenson, Jason Kokrak, Charles Howel III e Paul Casey si tratterà dell'esordio. Inoltre, tra le altre star, presenti anche Brooks Koepka, Sergio Garcia e Phil Mickelson. E intanto la Superlega araba sembrerebbe aver convinto anche Bubba Watson a sposare il nuovo progetto. Il due volte campione del The Masters (2012 e 2014), ex numero 2 al mondo, potrebbe scendere in campo dal 2 al 4 settembre a Boston. Ma verso il 2023, la LIV Golf sarebbe in trattative pure con Patrick Cantlay. Il californiano ha dichiarato: "Al momento non ho in programma di andarmene dopo la FedEx Cup".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da uglygeek »

Potrebbero fare una RyderCup tra giocatori che sono passati a LIV contro gli altri, invece che USA vs Europa. Avrebbe piu' pepe. :D

Scherzi a parte, mi sembra anche chiaro che le priorita' di molti campioni siano altre e non certo partecipare o non partecipare alla Ryder. Certo l'edizione italiana parte malissimo.
Ultima modifica di uglygeek il gio lug 28, 2022 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:A Bedminster (Usa), in New Jersey, è tutto pronto per l'inizio del terzo evento della Superlega araba in programma dal 29 al 31 luglio al Trump National Golf Club. L'evento sarà preceduto da una Pro-Am a cui prenderà parte anche Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti: il padrone di casa giocherà l'esibizione d'apertura con il figlio Eric e due big come Dustin Johnson e Bryson DeChambeau. Successivamente inizierà la vera e propria competizione, con 48 giocatori. Il vincitore della gara individuale guadagnerà ben 4 milioni di dollari. Per Henrik Stenson, Jason Kokrak, Charles Howel III e Paul Casey si tratterà dell'esordio. Inoltre, tra le altre star, presenti anche Brooks Koepka, Sergio Garcia e Phil Mickelson. E intanto la Superlega araba sembrerebbe aver convinto anche Bubba Watson a sposare il nuovo progetto. Il due volte campione del The Masters (2012 e 2014), ex numero 2 al mondo, potrebbe scendere in campo dal 2 al 4 settembre a Boston. Ma verso il 2023, la LIV Golf sarebbe in trattative pure con Patrick Cantlay. Il californiano ha dichiarato: "Al momento non ho in programma di andarmene dopo la FedEx Cup".
Trump ha presentato l'evento che si tiene in un suo golf club che e' a pochi km da ground zero, a New York.
Considerando che LIV = Arabia Saudita, questa volta Trump non ha fatto una gran figura nemmeno con i suoi.

Trump dice che LIV e' la cosa migliore ad essere mai successa nello sport, che presto LIV e PGA tour si uniranno (forse pensa che il primo inglobera' il secondo) e allora i giocatori che saranno restati fedeli al PGA tour non trarranno alcun vantaggio.
Ultima modifica di uglygeek il gio lug 28, 2022 6:08 pm, modificato 2 volte in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da uglygeek »

paolomj ha scritto:Boh, mi pare che Pga e DP stiano abusando della loro posizione.
Diresti lo stesso se i sauditi organizzassero la loro SuperLega togliendo le squadre migliori dai campionati di calcio europei?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da captain »

Luke Donald nuovo capitano di Ryder.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ho sentito poco fa su Sky Sport 24 Edoardo Molinari, ha tirato delle bordate mica male nei confronti di Stenson
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da Roda »

tennisfan82 ha scritto:Ho sentito poco fa su Sky Sport 24 Edoardo Molinari, ha tirato delle bordate mica male nei confronti di Stenson
Ossia ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Golf 2016: Ryder Cup....tutti in Minnesota!!!

Messaggio da paolomj »

uglygeek ha scritto:
paolomj ha scritto:Boh, mi pare che Pga e DP stiano abusando della loro posizione.
Diresti lo stesso se i sauditi organizzassero la loro SuperLega togliendo le squadre migliori dai campionati di calcio europei?
Eh, direi di si. Sono cose da fare in accordo o, al minimo, introducendo dei criteri di merito sportivo. È un po’ come la famosa super Lega poi (per ora) saltata… comunque discorso lungo, la domanda è più che plausibile

Restiamo alla LIV: si parla di 7-800 MILIONI offerti a Tiger, ormai ex golfista (piange il cuore ma è così). Pare certo il suo no ma non si può mai dire eh…
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Rispondi