Coppa Italia 2020-21

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Alga »

Johnny Rex ha scritto: gio gen 12, 2023 6:35 pm La snobbano come hanno smesso di lottare per tutto a vonti fatti.
Snobbano l'Europa League, ma perfino lo Scudetto, l'obiettivo e' solo stare fra le prime quattro, se poi per caso si vince tanto meglio...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da tennisfan82 »

Ovviamente sold out anche all'Olimpico, ma lì non è una novità
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da captain »

“Sto parlando del Torino che vince sul campo dei Campioni d’Italia e la prossima deve giocare fuori casa perché l’anno scorso la Fiorentina è finita settima e loro ottavi o noni. Questo non capisco. L’anno scorso abbiamo finito sesti, l’anno prima settimo, voglio investire nella Coppa Italia ma se sono una squadra di livello inferiore, non voglio giocarmela. Che motivazione dovrebbero avere? Ora giocano fuori perché il calendario ha deciso questo, dov’è la bellezza della Coppa?”

"La Coppa Italia è il peggior torneo d'Europa"


Mourinho ieri sera. :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto: gio gen 12, 2023 5:21 pmA dopo.
Ti aspecto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da tennisfan82 »

In Italia purtroppo il livello delle squadre delle serie minori è 100 volte più basso di quello di una squadra di Serie A

In Coppa di Francia una squadra di sesta divisione ha battuto una di Ligue 1, qui finirebbe 18-0.

L'unica cosa che si può fare è fare entrare tutte le squadre di Serie C e fare il sorteggio integrale(come accade in Inghilterra e, appunto, in Francia), per rendere il torneo più incerto e imprevedibile.

In Francia si sorteggia il fattore campo a meno che ci siano più di due categorie di differenza tra le due squadre, in quel caso si gioca automaticamente in casa di quella della serie inferiore.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da LUCAGIAN »

Io so solo che la Coppa Italia durante la competizione non se la ‘ncula nessuno, però’ poi quando la vinci salgono tutti sul carro e festeggiano come se avessero vinto lo scudetto.

Non frega a nessuno ma poi la vincono sempre le solite 4-5 squadre.

Poi che io sia d’accordo con chi dice che vada modificata la formula (e sposo l’idea di Tf appieno) ok ma io la vorrei sempre vincere.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto: ven gen 13, 2023 11:46 am In Italia purtroppo il livello delle squadre delle serie minori è 100 volte più basso di quello di una squadra di Serie A

In Coppa di Francia una squadra di sesta divisione ha battuto una di Ligue 1, qui finirebbe 18-0.

L'unica cosa che si può fare è fare entrare tutte le squadre di Serie C e fare il sorteggio integrale(come accade in Inghilterra e, appunto, in Francia), per rendere il torneo più incerto e imprevedibile.

In Francia si sorteggia il fattore campo a meno che ci siano più di due categorie di differenza tra le due squadre, in quel caso si gioca automaticamente in casa di quella della serie inferiore.
la coppa di francia è meravigliosa, forse meno "romantica" della FA cup ma se possibile nettamente più inclusiva, visto che partecipano davvero tutte le squadre possibili, professioniste e amatoriali: quest'anno per dire hanno partecipato più di 7000 squadre (contro le circa 700 della FA cup), con 6 turni ad eliminazione su base regionale e le squadre di ligue 2 che entrano nel settimo turno, mentre quelle di ligue 1 entrano nel nono turno (ovvero i 32esimi). a rendere il tutto ancora più difficile, il fatto che alla coppa partecipano anche le squadre dei territori d'oltremare dal settimo turno (prima si sfidano su base regionale così come avviene per le squadre della francia continentale) e possono ovviamente giocare regolarmente in casa, pertanto le possibili sfidanti (che magari sono squadre dell'equivalente della nostra serie D o successive) devono dichiarare la loro disponibilità a fare la trasferta a tahiti, nella réunion o in guyana francese...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da captain »

LUCAGIAN ha scritto: ven gen 13, 2023 3:29 pm
Non frega a nessuno ma poi la vincono sempre le solite 4-5 squadre.
Perchè il format è fatto apposta per far sì che siano sempre quelle solite squadre a giocarsela.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Alga »

Nessuna sanzione per Nicolò Zaniolo che - confrontandosi con la terna arbitrale - aveva pronunciato una frase blasfema davanti all’Arbitro Feliciani: il giocatore sarà a disposizione per la sfida dei quarti di finale.

Ok.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da tennisfan82 »

pocaluce ha scritto: ven gen 13, 2023 3:40 pm
tennisfan82 ha scritto: ven gen 13, 2023 11:46 am In Italia purtroppo il livello delle squadre delle serie minori è 100 volte più basso di quello di una squadra di Serie A

In Coppa di Francia una squadra di sesta divisione ha battuto una di Ligue 1, qui finirebbe 18-0.

L'unica cosa che si può fare è fare entrare tutte le squadre di Serie C e fare il sorteggio integrale(come accade in Inghilterra e, appunto, in Francia), per rendere il torneo più incerto e imprevedibile.

In Francia si sorteggia il fattore campo a meno che ci siano più di due categorie di differenza tra le due squadre, in quel caso si gioca automaticamente in casa di quella della serie inferiore.
la coppa di francia è meravigliosa, forse meno "romantica" della FA cup ma se possibile nettamente più inclusiva, visto che partecipano davvero tutte le squadre possibili, professioniste e amatoriali: quest'anno per dire hanno partecipato più di 7000 squadre (contro le circa 700 della FA cup), con 6 turni ad eliminazione su base regionale e le squadre di ligue 2 che entrano nel settimo turno, mentre quelle di ligue 1 entrano nel nono turno (ovvero i 32esimi). a rendere il tutto ancora più difficile, il fatto che alla coppa partecipano anche le squadre dei territori d'oltremare dal settimo turno (prima si sfidano su base regionale così come avviene per le squadre della francia continentale) e possono ovviamente giocare regolarmente in casa, pertanto le possibili sfidanti (che magari sono squadre dell'equivalente della nostra serie D o successive) devono dichiarare la loro disponibilità a fare la trasferta a tahiti, nella réunion o in guyana francese...
In Spagna c'è la medesima situazione con Ceuta e Melilla ma le trasferte sono decisamente più brevi :D

Comunque la Coppa di Francia è esattamente come dovrebbe essere una coppa nazionale
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Hakaishin »

Alga ha scritto: gio gen 12, 2023 6:38 pm
Johnny Rex ha scritto: gio gen 12, 2023 6:35 pm La snobbano come hanno smesso di lottare per tutto a vonti fatti.
Snobbano l'Europa League, ma perfino lo Scudetto, l'obiettivo e' solo stare fra le prime quattro, se poi per caso si vince tanto meglio...
ma anche lì scusate ma che senso ha premiare la quarta? nelle competizioni sportive il podio è riservato ai primi 3...
premia i primi 3 col posto champions ma il quarto no.

la coppa italia non se incula nemmeno sua madre?
lasciamo da parte formule tipo coppa di francia o fa cup (sarebbe bello eh) ma vogliamo rendere la coppa italia più appetibile?

voglio che il quarto posto champions sia riservato alla vincitrice della coppa italia. anche perchè ricordo che champions league significa lega dei campioni non lega dei quarti posti!
al massimo concedo uno spareggio in gara secca tra la quarta la vincitrice della coppa, toh sono magnanimo

vogliamo rendere la cosa più appetitosa? mandiamo le forti in trasferta.... ma capisco che la lega sudi freddo all'idea di un sassuolo spezia in finale coppa italia
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto: ven gen 13, 2023 5:25 pm
In Spagna c'è la medesima situazione con Ceuta e Melilla ma le trasferte sono decisamente più brevi :D

Comunque la Coppa di Francia è esattamente come dovrebbe essere una coppa nazionale
sì anche se Ceuta e Melilla fanno regolarmente parte delle categorie della federazione spagnola, mentre quasi tutti i territori d'oltremare francesi hanno un loro campionato e federazioni autonome, spesso affiliate alla rispettiva confederazione di area. per dire, i campioni di Tahiti partecipano alla champions league dell'Oceania (nell'ultima edizione peraltro hanno perso in finale, quindi manco devono essere così malaccio): paradossalmente, potrebbero qualificarsi nella stessa stagione ad una competizione UEFA (l'europa league) tramite la coppa di Francia e ad una della OFC tramite il campionato locale. :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da tennisfan82 »

Hakaishin ha scritto: ven gen 13, 2023 5:38 pm
Alga ha scritto: gio gen 12, 2023 6:38 pm
Johnny Rex ha scritto: gio gen 12, 2023 6:35 pm La snobbano come hanno smesso di lottare per tutto a vonti fatti.
Snobbano l'Europa League, ma perfino lo Scudetto, l'obiettivo e' solo stare fra le prime quattro, se poi per caso si vince tanto meglio...
ma anche lì scusate ma che senso ha premiare la quarta? nelle competizioni sportive il podio è riservato ai primi 3...
premia i primi 3 col posto champions ma il quarto no.

la coppa italia non se incula nemmeno sua madre?
lasciamo da parte formule tipo coppa di francia o fa cup (sarebbe bello eh) ma vogliamo rendere la coppa italia più appetibile?

voglio che il quarto posto champions sia riservato alla vincitrice della coppa italia. anche perchè ricordo che champions league significa lega dei campioni non lega dei quarti posti!
al massimo concedo uno spareggio in gara secca tra la quarta la vincitrice della coppa, toh sono magnanimo

vogliamo rendere la cosa più appetitosa? mandiamo le forti in trasferta.... ma capisco che la lega sudi freddo all'idea di un sassuolo spezia in finale coppa italia
Col rischio di una finale Sassuolo-Spezia con i diritti TV si incasserebbero quattro spiccioli.

In Italia il 90% dei tifosi tifa per cinque squadre e sono le uniche che fanno ascolti tv.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma con nuova formula vincerebbe sempre una squadra medio forte, non credo ci sia rischio di un Sassuolo Spezia
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da dsdifr »

tennisfan82 ha scritto: ven gen 13, 2023 6:02 pm
In Italia il 90% dei tifosi tifa per cinque squadre e sono le uniche che fanno ascolti tv.
In Italia il 30% dei tifosi tifa per la squadra della sua città, il 70% tifa per la squadra che vinceva di più quando lui ha cominciato a seguire il calcio.
Se cominciasse a vincere scudetti il Sassuolo vedreste come sorgerebbero tifosi del Sassuolo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Monheim »

dsdifr ha scritto: ven gen 13, 2023 11:20 pm
tennisfan82 ha scritto: ven gen 13, 2023 6:02 pm
In Italia il 90% dei tifosi tifa per cinque squadre e sono le uniche che fanno ascolti tv.
In Italia il 30% dei tifosi tifa per la squadra della sua città, il 70% tifa per la squadra che vinceva di più quando lui ha cominciato a seguire il calcio.
Se cominciasse a vincere scudetti il Sassuolo vedreste come sorgerebbero tifosi del Sassuolo.
Secondo me manca decisamente la percentuale tifa per la squadra di suo papà/mamma o quantomeno io tifavo per la Giubbe per via di mio papà e tantissimi altri tra amici e conoscenti idem con rispettiva squadra circoscritta tra Juve, Inter e Milan quantomeno dalle mie parti nell'alta Lombardia.

Ora tu mi vorrai dire che i nostri genitori stessi hanno iniziato a supportare l'una o l'altra perché vinceva quando ha iniziato a seguire il calcio? Lo escludo/può darsi bensì son più per la mia tesi come per esempio i miei zii materni Inter per via di mio nonno e così via.

In altri termini a mio parere son più rari i figli che si discostano dalla squadra di papà o mamma (eroico/stoico/idolo totale il figlio di Speedy granata col padre gobbo) rispetto a quelli che non supportano chi vince al momento.


Perché tu supporti il Diavolo? JR? captain? ildiavolovesteSilvio? Ferrybotte? NoleSlam2023/Tennis History? Tican? Rosewall? Edberg74?

La domanda è rivolta anche a tutti gli altri.

Quanti su questo forum tifano per la squadra della propria città o dintorni prossimi a parte Alga, pocaluce, eddie v., Speedy e Shadow84? (tennisfansa82 non mi risulta sia di Napoli ma potrei sbagliare*)
Vado in velocità coi primi che mi vengono in mente, eh.

Forse ne avete già parlato in passato e lo avevo magari pure letto e in tal caso non so/ricordo il motivo e una rinfrescata non fa male.

Nessuno di voi mi pare sia di Milano/del milanese (Tican a parte se non erro) e per giunta alcuni di voi hanno una squadra di una certa categoria nei dintorni cioè tu la Fiorentina se sei di Firenze come dice il profilo, JR il Brescia anche se adesso ignoro (non ho voglia di controllare) dove fosse nei primi anni 80 quando il giovine Gionnino si affacciava al calcio, captain Atalanta e idem data l'età, Eddy74 Fiorentina eccetera eccetera.

Abbiamo anche alcuni "paradossi"/casi particolari come LUCAGIAN di Torino che non solo non supporta né Torino né Juve bensì Fiorentina, paoolino di Roma (?) Sampdoria, marat77 del milanese Napoli, Nasty folignate la squadra di Dino Baggio, le cosce di Seedorf e ora sfegatato laziale e chissà chi altro che mi sfugge o di cui non so.


*da dv dgt
guaglione?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto: ven gen 13, 2023 11:20 pm
tennisfan82 ha scritto: ven gen 13, 2023 6:02 pm
In Italia il 90% dei tifosi tifa per cinque squadre e sono le uniche che fanno ascolti tv.
In Italia il 30% dei tifosi tifa per la squadra della sua città, il 70% tifa per la squadra che vinceva di più quando lui ha cominciato a seguire il calcio.
Se cominciasse a vincere scudetti il Sassuolo vedreste come sorgerebbero tifosi del Sassuolo.
Quando il Napoli a inizio anni 2000 si barcamenava in B, e fino al fallimento, c'è stato pure a Napoli( specie in provincia) un calo dei ragazzini tifosi del Napoli.( Io ad esempio conosco due miei quasi coatenei che tifano Parma...e so cazzi loro adesso :lol: ) Quindi il fascino della squadra che vince quasi sempre tende a superare anche concetti geografici-culturali.

Certo è impressionante che la Juventus abbia il doppio dei tifosi del Milan e dell'Inter( che solo sommandosi raggiungono la quota Juve) , e che effettivamente le 3 strisciate con Napoli e Roma coprano l 85% del tifo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Ombra84 »

Monheim ha scritto: sab gen 14, 2023 3:45 am

*da dv dgt[/i] guaglione?
TFan è di Potenza
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Mr.Wolf »

Monheim ha scritto: sab gen 14, 2023 3:45 am Secondo me manca decisamente la percentuale tifa per la squadra di suo papà/mamma
Presente.
E posso già dirvi come finirà con i miei 2 gemellini.
Davide tiferà Inter come tutta la famiglia. Pietro, per spirito di contraddizione già marcatissimo a soli 3 anni, tiferà per un'altra squadra. C'è solo da sperare non proprio quella... :)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da parca85 »

[quote=Mr.Wolf post_id=3076721 time=1673684509 user_id=436]
[quote=Monheim post_id=3076693 time=1673664303 user_id=125053]
Secondo me manca decisamente la percentuale [i]tifa per la squadra di suo papà/mamma[/i]
[/quote]

Presente.
E posso già dirvi come finirà con i miei 2 gemellini.
Davide tiferà Inter come tutta la famiglia. Pietro, per spirito di contraddizione già marcatissimo a soli 3 anni, tiferà per un'altra squadra. C'è solo da sperare non proprio quella... :)
[/quote]


Anche io interista per mio padre.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da dsdifr »

Monheim ha scritto: sab gen 14, 2023 3:45 am
dsdifr ha scritto: ven gen 13, 2023 11:20 pm
tennisfan82 ha scritto: ven gen 13, 2023 6:02 pm
In Italia il 90% dei tifosi tifa per cinque squadre e sono le uniche che fanno ascolti tv.
In Italia il 30% dei tifosi tifa per la squadra della sua città, il 70% tifa per la squadra che vinceva di più quando lui ha cominciato a seguire il calcio.
Se cominciasse a vincere scudetti il Sassuolo vedreste come sorgerebbero tifosi del Sassuolo.
Secondo me manca decisamente la percentuale tifa per la squadra di suo papà/mamma o quantomeno io tifavo per la Giubbe per via di mio papà e tantissimi altri tra amici e conoscenti idem con rispettiva squadra circoscritta tra Juve, Inter e Milan quantomeno dalle mie parti nell'alta Lombardia.

Ora tu mi vorrai dire che i nostri genitori stessi hanno iniziato a supportare l'una o l'altra perché vinceva quando ha iniziato a seguire il calcio? Lo escludo/può darsi bensì son più per la mia tesi come per esempio i miei zii materni Inter per via di mio nonno e così via.

In altri termini a mio parere son più rari i figli che si discostano dalla squadra di papà o mamma (eroico/stoico/idolo totale il figlio di Speedy granata col padre gobbo) rispetto a quelli che non supportano chi vince al momento.


Perché tu supporti il Diavolo? JR? captain? ildiavolovesteSilvio? Ferrybotte? NoleSlam2023/Tennis History? Tican? Rosewall? Edberg74?

La domanda è rivolta anche a tutti gli altri.

Quanti su questo forum tifano per la squadra della propria città o dintorni prossimi a parte Alga, pocaluce, eddie v., Speedy e Shadow84? (tennisfansa82 non mi risulta sia di Napoli ma potrei sbagliare*)
Vado in velocità coi primi che mi vengono in mente, eh.

Forse ne avete già parlato in passato e lo avevo magari pure letto e in tal caso non so/ricordo il motivo e una rinfrescata non fa male.

Nessuno di voi mi pare sia di Milano/del milanese (Tican a parte se non erro) e per giunta alcuni di voi hanno una squadra di una certa categoria nei dintorni cioè tu la Fiorentina se sei di Firenze come dice il profilo, JR il Brescia anche se adesso ignoro (non ho voglia di controllare) dove fosse nei primi anni 80 quando il giovine Gionnino si affacciava al calcio, captain Atalanta e idem data l'età, Eddy74 Fiorentina eccetera eccetera.

Abbiamo anche alcuni "paradossi"/casi particolari come LUCAGIAN di Torino che non solo non supporta né Torino né Juve bensì Fiorentina, paoolino di Roma (?) Sampdoria, marat77 del milanese Napoli, Nasty folignate la squadra di Dino Baggio, le cosce di Seedorf e ora sfegatato laziale e chissà chi altro che mi sfugge o di cui non so.


*da dv dgt
guaglione?
Mio babbo è interista, mia nonna materna gobba :D il mio migliore amico in prima elementare era già malato di calcio più di me ed era milanista, that's it. Però lo era perché il Milan stava vincendo tutto.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Alga »

Romano e Laziale come mio padre e mio nonno.

Il mio cuginetto Cristiano romano e romanista, il fratello piu' piccolo di un anno e' Laziale, ma il padre era della Fiorentina.

Mirko romano e romanista, ma col padre Laziale! :o
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Ombra84 »

Alga ha scritto: sab gen 14, 2023 10:24 am
Mirko romano e romanista, ma col padre Laziale! :o
chiaro esempio di ribellione :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Alga »

Ombra84 ha scritto: sab gen 14, 2023 10:32 am
Alga ha scritto: sab gen 14, 2023 10:24 am
Mirko romano e romanista, ma col padre Laziale! :o
chiaro esempio di ribellione :D
Chiaro esempio di genitore che non sa educare il figlio! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Monheim »

dsdifr ha scritto: sab gen 14, 2023 10:20 amMio babbo è interista, mia nonna materna gobba :D il mio migliore amico in prima elementare era già malato di calcio più di me ed era milanista, that's it. Però lo era perché il Milan stava vincendo tutto.
Mia nonna materna è gobba e interista mentre quella paterna tifava per la polenta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Nasty »

Anche il tifo ereditate

Io più o meno fino al 1994 ho tifato Juve e Manchester United

Nel 1994-95 Parma e poi sono cominciate le oscillazioni, perché il tifo per una squadra ho iniziato a trovarlo piuttosto incomprensibile. Mi sta sulle palle un giocatore, viene a giocare per la mia squadra e lo devo tifare.

Ma figurati.

Non si se tirerei fortemente la Lazio senza il sergente o prima senza il capitano.
Boh, può darsi, ma può darsi di no.

Tifo prima i giocatori, poi le squadre.

Mio figlio è nato milanista. senza nessuna imposizione, è venuto così, anche se il Milan faceva veramente schifo quando era piccolo.

Magari il fatto che sia mezzo milanese e che la madre ( milanese ) telefonasse a casa di Maldini ( rispondeva Cesare o l'antipatica sorella) potrebbe aver influito :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto: sab gen 14, 2023 12:38 pm
Io più o meno fino al 1994 ho tifato Juve e Manchester United
Bruce e Pallisterrrrrrr

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto: sab gen 14, 2023 12:57 pm
Nasty ha scritto: sab gen 14, 2023 12:38 pm
Io più o meno fino al 1994 ho tifato Juve e Manchester United
Bruce e Pallisterrrrrrr

F.F.

I veri centrali dei campionati inglesi, quelli che hanno come record 7 palleggi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto: sab gen 14, 2023 1:09 pm
Johnny Rex ha scritto: sab gen 14, 2023 12:57 pm
Nasty ha scritto: sab gen 14, 2023 12:38 pm
Io più o meno fino al 1994 ho tifato Juve e Manchester United
Bruce e Pallisterrrrrrr

F.F.

I veri centrali dei campionati inglesi, quelli che hanno come record 7 palleggi.
Le tibie rotte sono almeno il triplo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Nasty »

Bei tempi
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da ferryboat »

Io sono milanista, ma mio figlio è juventino.
Una volta ne discutemmo e io gli dissi che ero milanista perché mio padre lo era e ci faceva pure recitare la formazione del Milan, alla sera, quando eravamo a letto.
Lui rispose: "io sono juventino perché nessuno mi ha detto niente".
Sono troppo liberale :)

L'ho pure portato allo stadio a vedere una partita della Juve, in curva, per fargli provare emozioni più intense.
Segnò Del Piero al 90esimo e tutto lo stadio cantava Chi non salta milanista è.
Ero l'unico seduto :-?
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da captain »

Io sono bergamasco e tifo Milan, e l'Atalanta mi sta pure antipatica fin da piccolo quando mi ruppero talmente tanto le scatole dopo il "fattaccio" del rigore di Baresi in Coppa Italia che da quel momento decisi di riflesso di inserire l'Atalanta nella mia personale lista delle squadre più antipatiche d'Italia, lista di cui fa parte ancora oggi a più di 30 anni di distanza. :D

Hakaishin ha scritto: ven gen 13, 2023 5:38 pm
voglio che il quarto posto champions sia riservato alla vincitrice della coppa italia. anche perchè ricordo che champions league significa lega dei campioni non lega dei quarti posti!
al massimo concedo uno spareggio in gara secca tra la quarta la vincitrice della coppa, toh sono magnanimo
Come ho già scritto, non son decisioni che competono all'Italia bensì all'UEFA che dovrebbe modificare i requisiti di accesso alla Champions (e di conseguenza pure quelli di accesso all'Europa League dove attualmente sono previste le vincenti della coppe nazionali dei primi 15 paesi del ranking), e l'UEFA di valorizzare la Coppa Italia (con il "rischio" di trovarsi paradossalmente in Champions una squadra di serie inferiore) non può fregargliene di meno.
Che poi con il format attuale ad una big basterebbero vincere 5 partite di Coppa Italia per andare in Champions, anzi gliene basterebbero 4 dato che la semifinale è andata/ritorno, e andare in Champions vincendo 4 partite non mi sembra corretto...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da ThePiper »

Ma perchè non gioca nessuno oggi e domani ne giocano tre :-? ?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Ombra84 »

ThePiper ha scritto: mer gen 18, 2023 4:20 pm Ma perchè non gioca nessuno oggi e domani ne giocano tre :-? ?
supercoppa
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto: mer gen 18, 2023 4:23 pm
ThePiper ha scritto: mer gen 18, 2023 4:20 pm Ma perchè non gioca nessuno oggi e domani ne giocano tre :-? ?
supercoppa
Il Mondo intero trattiene il respiro.
Quante pagliacciate.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da ThePiper »

Ombra84 ha scritto: mer gen 18, 2023 4:23 pm
ThePiper ha scritto: mer gen 18, 2023 4:20 pm Ma perchè non gioca nessuno oggi e domani ne giocano tre :-? ?
supercoppa
Ah già :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da tennisfan82 »

La Roma praticamente ha un'autostrada per la finale con le altre a scannarsi nella parte alta del tabellone
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: mer gen 18, 2023 5:20 pm La Roma praticamente ha un'autostrada per la finale con le altre a scannarsi nella parte alta del tabellone
Grazie per la considerazione :lol:
Premesso che secondo me la Roma ogni partita se la deve sudare (domenica se quello stronzo di Dodo' non si faceva cacciare finiva 0-0), non passeggera' ne' con Cremonese, ne' in semi.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da Alga »

Ballardini :oops:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Coppa Italia 2020-21

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: mer gen 18, 2023 5:20 pm La Roma praticamente ha un'autostrada per la finale con le altre a scannarsi nella parte alta del tabellone
Era scontata.
Rispondi