Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Hakaishin »

taci parassita!

il mio è un discorso politico non di episodi.

vuoi parlare di episodi: dire parma all'andata c'erano 2 rigori su lautaro. quelli ti sei ben guardato dal postare

pre covid alcuni vostri favori

8ª giornata, Juventus-Bologna 2-1: l'azione della rete del 2-1 è viziata da un fallo di Pjanic (che sarà anche l'autore del gol).
10ª giornata, Juventus-Genoa 2-1: al 37′ Rugani non viene sanzionato con il cartellino rosso dopo l'intervento su Agudelo, lanciato in campo aperto; al 50′ è eccessivo il secondo cartellino giallo a Cassata, che lascerà in 10 il Genoa.
13ª giornata, Atalanta-Juventus 1-3: al 76′, sul risultato di 1-1, non viene assegnato un calcio di rigore all'Atalanta per fallo di mano di Emre Can; l'azione del gol dell'1-2 bianconero inizia con un fallo di mano di Cuadrado a centrocampo.
14ª giornata, Juventus-Sassuolo 2-2: al 69′ De Ligt colpisce Duncan in area con un pestone, ma il rigore non viene assegnato.
15ª giornata, Lazio-Juventus 3-1: al 44′ un'entrata di Emre Can su Lucas Leiva in area non viene punita con il calcio di rigore.
22ª giornata, Juventus-Fiorentina 3-0: il rigore assegnato in occasione del 2-0, per un contatto tra Ceccherini e Bentancur, è molto generoso.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da fabio86 »

Parassita tua mamma e tua sorella (cit.).

Tu invece sportivamente parlando sei uno sfigato, ma ce ne sono a milioni come te, tranquillo. :wink:
Ultima modifica di fabio86 il ven lug 17, 2020 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

È tornato il duello Juve-Inter :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Hakaishin »

fabio86 ha scritto:Parassita tua mamma e tua sorella (cit.).

Tu invece sportivamente parlando sei uno sfigato, ma ce ne sono a milioni come te, tranquillo. :wink:
Ribadisco il parassita a te a tutta la razza tua e alla tua stirpe. Ti auguro impotenza e sterilità. Pensare che tu possa generare o adottare eredi mi fa rimpiangere i peggio regimi

E caro il mio parassita tu non sai un cazzo di cosa ho fatto nello sport.

Tu sei uno sfigato nella vita reale. Io ti ho messo in ignore e vieni a rompere le palle costantemente.
Levati dal cazzo e vattene a fanculo taac
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Hakaishin »

Parassita
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Pitone »

Mi sembra si sia un po' esagerato qua eh
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Mi sembra si sia un po' esagerato qua eh
Bisognerebbe cominciare un po' a bannare.

Questo è un luogo civile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:Ti auguro impotenza e sterilità. Pensare che tu possa generare o adottare eredi mi fa rimpiangere i peggio regimi
anche senza il ban, si puo' chiedere scusa (1) o sperare in un ignore di massa (2)

Da parte mia, senza avere nulla in generale per il resto contro Hakaishin e qualunque sia il motivo forumistico /sportivo di questa reazione, preferisco dialogare con persone piu' educate, o fare altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Tican »

Cancellate le cazzate su...

Se il calcio vi fa arrivare a certi eccessi meglio spendere tempo a fighe piuttosto che in un forum, e sono milanistabergamasco...il peggior nemico 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Ti auguro impotenza e sterilità. Pensare che tu possa generare o adottare eredi mi fa rimpiangere i peggio regimi
anche senza il ban, si puo' chiedere scusa (1) o sperare in un ignore di massa (2)

Da parte mia, senza avere nulla in generale per il resto contro Hakaishin e qualunque sia il motivo forumistico /sportivo di questa reazione, preferisco dialogare con persone piu' educate, o fare altro.
Non sono un santo. Non lo nascondo.
Ci sono andato giù duro/durissimo? Certo
Qualcuno si sarà offeso e grida al mostro? Se si può rimediare, io proverò a fare la mia parte.
Con l'utente in questione io ho la modalità ignore da parecchio ed io personalmente evito sempre di agire per primo, ma se vengo motteggiato e preso per la giacchetta. Perdonami se mi vengono i 5 minuti. E all'ennesimo attacco ho sbottato.


Ricordo inoltre che l'utenza mi aveva chiesto di abbassare i toni tempo addietro. Ho civilmente obbedito, ma chi ha ricevuto più di un richiamo dall'amministratore non sono io. Questo va detto

Posso essere accusato di 100000 cose ma sulla mia coerenza non accetto nessun tipo di attacco e da quando l'utente in questione è stato messo in ignore il tirato in mezzo sono sempre stato io.

HO reagito in maniera eccessiva, forse ma usando un termine processuale chiedo le attenuanti generali e uno sguardo più d'insieme della vicenda
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:Cancellate le cazzate su...
Se servirà per fare la mia parte lo farò
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da dsdifr »

Haka, a me leggerti quando parli di sport piace anche, però non puoi perdere le staffe e scrivere simili stronzate per discussioni fra tifoserie già fatte milioni di volte. Per favore cancella o scusati, e sarebbe meglio tutte e due.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Hakaishin »

dsdifr ha scritto:Haka, a me leggerti quando parli di sport piace anche, però non puoi perdere le staffe e scrivere simili stronzate per discussioni fra tifoserie già fatte milioni di volte. Per favore cancella o scusati, e sarebbe meglio tutte e due.
Disposto a farlo. Gradirei però essere lasciato in pace dalla controparte e non essere tirato in mezzo tramite battutine anche in altri 3d (cosa che è già accaduta)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
chiaky ha scritto:Scusate l'intrusione, ma davvero c'è ancora qualcuno che segue il calcio?
Cioè, a parte tutta la merda che gli gira intorno, l'idiozia della maggior parte dei protagonisti eccetera...ma non vi siete ancora rotti di vedere vincere la stessa squadra dai tempi del pleistocene?
Ormai il campionato italiano sembra il Roland Garros, quanto a incertezza ed emozioni.
Io lo evito accuratamente :D
Fossi uno dei responsabili della Federazione imporrei agli arbitri di cominciare a sfavorire la Juve in qualsiasi maniera per evitare di far morire questo sport definitivamente.

la figlia di fantozzi aka il monociglio aka andrea agnelli aveva dichiarato a suo tempo che l'obiettivo era fare i 10 scudi fila... siccome si sa la determinazione (chiamiamola così...) di certa gente è parecchio marcata si sa dove si andrà a parare. i tuoi dubbi sono legittimi.
ti sottopongo alcune domande:


fino a quando la federazione si fa sponsorizzare dalla fiat (che tutti sappiamo benissimo a chi appartenga) e nessuno che alzi un ditino e dica 3 semplici parole: conflitto di interessi.
cosa vuoi che succeda?

fino a quando una federazione revoca (non entro nel merito del giustamente o meno, non è il punto in questo post) due campionati ma chi ha subito la revoca continua ad esibirli nel suo stadio, nelle dichiarazioni ad ogni piè sospinto etc...
cosa vuoi che succeda?

fino a quando la federazione fa giocare le partite della sua rappresentativa all'interno dello stesso stadio con i suddetti simboli in bella mostra.
cosa vuoi che succeda?

fino a quando una federazione non mette alle strette una sua associata che per provare a riprendersi i suoi scudetti (ribadisco che lo scopo del post non è entrare nel merito del giusto o sbagliato) tenta di rivolgersi ad ogni tribunale possibile e immaginabile, perdendo ogni singolo grado di giudizio possibile e immaginabile...
cosa vuoi che succeda?

mi rassegno al fatto di vedere certe scene e penso al lineup che metterebbe assieme il tuo amico loris al bordello
#40# #40# #40# #40#
Questo il post che ha fatto partire gli insulti.
Da parte mia confermo la reazione a suddetto post, fino all'ultima emoticon.
Se non si ride per simili castronerie per cosa lo si deve fare?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto:
HO reagito in maniera eccessiva
ok, lo leggo come un chiedere scusa.

Per il resto non sono un giudice, mi perdonerai se non vado a rileggermi tutto per cercare le attenuanti del caso, pur faticando a capire come si possa litigare con Fabio86 :) (il quale peraltro puo' anche rispettare il fatto che uno non voglia che lui gli parli, se possibile, ma insomma, saremo tutti morti dopo la seconda ondata, si sta a guardar queste cose... :D )
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20358
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto:
dsdifr ha scritto:Haka, a me leggerti quando parli di sport piace anche, però non puoi perdere le staffe e scrivere simili stronzate per discussioni fra tifoserie già fatte milioni di volte. Per favore cancella o scusati, e sarebbe meglio tutte e due.
Disposto a farlo. Gradirei però essere lasciato in pace dalla controparte e non essere tirato in mezzo tramite battutine anche in altri 3d (cosa che è già accaduta)
Può essere che succeda come può essere non succeda Haka... Ciò non toglie che qui quello che hai scritto non va bene qualsiasi sia la motivazione
La non sopportazione è diffusa in tutti i forum, queste reazioni anche purtroppo...ma x la stragrande maggioranza l'educazione viene prima anche dell'aver ragione

Ti si legge volentieri e dai informazioni interessanti, continua con quelle... :wink:




<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
HO reagito in maniera eccessiva
ok, lo leggo come un chiedere scusa.

Per il resto non sono un giudice, mi perdonerai se non vado a rileggermi tutto per cercare le attenuanti del caso, pur faticando a capire come si possa litigare con Fabio86 :) (il quale peraltro puo' anche rispettare il fatto che uno non voglia che lui gli parli, se possibile, ma insomma, saremo tutti morti dopo la seconda ondata, si sta a guardar queste cose... :D )
liberissimo di fare come credi. io con lui non voglio parlare, chiedo solo una cosa. che lui faccia lo stesso direttamente o indirettamente e che non mi consideri da qui all'eternità. rinnovo per l'ennesima volta questo invito
e giuro che non sarò io a rompere la tregua.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
dsdifr ha scritto:Haka, a me leggerti quando parli di sport piace anche, però non puoi perdere le staffe e scrivere simili stronzate per discussioni fra tifoserie già fatte milioni di volte. Per favore cancella o scusati, e sarebbe meglio tutte e due.
Disposto a farlo. Gradirei però essere lasciato in pace dalla controparte e non essere tirato in mezzo tramite battutine anche in altri 3d (cosa che è già accaduta)
Può essere che succeda come può essere non succeda Haka... Ciò non toglie che qui quello che hai scritto non va bene qualsiasi sia la motivazione
La non sopportazione è diffusa in tutti i forum, queste reazioni anche purtroppo...ma x la stragrande maggioranza l'educazione viene prima anche dell'aver ragione

Ti si legge volentieri e dai informazioni interessanti, continua con quelle... :wink:




raccolgo il tuo invito
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da fabio86 »

Guarda che io sul tema (e in generale, oserei dire, ma vado a memoria) non ti rispondo da tempo. Ho capito come la pensi.
Infatti non ti avevo risposto neanche stavolta.
Ribadisco, una genuina reazione ilare a leggere certe scemenze. :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23484
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da eddie v. »

Comunque, tornando al fatidico interrogativo di Chiaky che ha scatenato inconsapevolmente il vespaio, io dico che un campionato che non è in grado di sostenere più di un top club, è un campionato monco, senza mordente, senza lotta.
Squadre come Atalanta e Sassuolo, che giocano un bellissimo calcio senza l'obiettivo di dover vincere lo scudetto, possono ambire al massimo al premio della critica. Gli altri club più blasonati e ricchi di storia come Lazio, Roma, Napoli, Inter e Milan vorrebbero lottare per lo scudetto, a volte anche vincerlo, ma non ci riescono. E dopo un po' si incazzano pure, è comprensibile.
Allora perché continuare a seguire un carrozzone dal destino segnato?
La risposta è: per abitudine. Siamo abituati al campionato di calcio.
Gioperdo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Paolo79 »

io invece penso che dovreste fare le nominations del miglior 10 nell'altro topic.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Atalanta fuori dai giochi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nasty »

Partita orribile.

Arbitro scarso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Atalanta fuori dai giochi
Inizia il calo di forma intuito nel secondo tempo di Torino :) , giusto per la Champions

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16457
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Nick »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Atalanta fuori dai giochi
Inizia il calo di forma intuito nel secondo tempo di Torino :) , giusto per la Champions

F.F.
Anche la testa.
Il pareggio di torino gli ha fatto perdere un pò di motivazione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Quando prendi un gol come quello che ha preso il Lecce in una sfida salvezza è meglio che ti metti il cuore in pace.

Spal retrocessa matematicamente.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

La Juve vince il campionato anche se le perde tutte :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da fabio86 »

Conte piange come Sarri sul calendario. :P
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Conte piange come Sarri sul calendario. :P
Ultime 4 partite della Juve: 7 luglio, 11, 15, 20
Ultime 3 partite dell'Inter: 13, 16, 19

Non ha tutti i torti eh
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da fabio86 »

E ti pareva. :D
Certo, giocare sempre con Spal, Torino etc...mica con Milan, Atalanta.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:E ti pareva. :D
Certo, giocare sempre con Spal, Torino etc...mica con Milan, Atalanta.
Questo non c'entra nulla, ci sono anche le trasferte di mezzo.

Fatto sta che la Juve ha 5 giorni per preparare la partita con la Lazio e l'Inter ne ha dovute giocare 3 in 9 giorni
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da fabio86 »

E la Juve ne giocherà 3 nei prossimi 9.
Tennisfan ma che stai a di', su? :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:E la Juve ne giocherà 3 nei prossimi 9.
Tennisfan ma che stai a di', su? :)
A +8 sull'Inter :D

Non è la stessa cosa su
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:E la Juve ne giocherà 3 nei prossimi 9.
Tennisfan ma che stai a di', su? :)
Eh ma il campionato sarà già finito!

Eddai, le basi.

EDIT: AHAHAHAHAHAHAH azzeccato in pieno.
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da fabio86 »

:D
Il calendario si fa in base ai punti di distacco, scemi noi.
Non che le due squadre giocheranno nelle stesse condizioni con avversari sovrapponibili (anzi, quelli della Juve pure un pochino più forti, solo perché la Lazio è in caduta libera sennò sarebbero enormemente più forti). :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

Se si legge il calendario Conte ha ragione.

Dal 13 al 28 luglio le giocano tutte ogni 3 giorni.

Calendario decisamente penalizzante
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da fabio86 »

Boh, io se vedo il calendario dalla ripresa post-lockdown vedo che tutte le squadre hanno gli stessi giorni tra le partite, distribuiti in maniera diversa.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23484
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da eddie v. »

Secondo me, la Juventus vincerebbe il campionato anche se perdesse tutte e cinque le partite che restano da giocare.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2019-2020: Questa Lega è una vergogna

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:Boh, io se vedo il calendario dalla ripresa post-lockdown vedo che tutte le squadre hanno gli stessi giorni tra le partite, distribuiti in maniera diversa.
5 gg sono tanti eh

Non so finora quante volte la Juve ha avuto solo 3 gg tra una partita e l'altra, forse mai.

L'Inter sicuramente molte di più.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi