Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Quoto unfor Sinner, ha sempre dichiarato fin dai tempi del primo Piatti, che la palla di Rublev non gli da fastidio per nulla ed infatti lo ha sempre battuto comodamente e nell'unico precedente perso (lo scorso RG) stava dominando prima di ritirarsi per il problema alle vesciche.

Poi ok tutti match su terra ma secondo me parte largamente favorito.
A sto punto semi obbligatoria, anche perche' se batte il russo non voglio pensare che perda contro van de korput o il finnico.

In semi sara' durissima contro Carlitos, ma prima arriviamoci
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 11:14 am
In semi sara' durissima contro Carlitos, ma prima arriviamoci
Non dai speranze nè a Tommaso Paolo nè a Rune, vedo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: lun mar 27, 2023 11:26 am
LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 11:14 am
In semi sara' durissima contro Carlitos, ma prima arriviamoci
Non dai speranze nè a Tommaso Paolo nè a Rune, vedo.

F.F.
Beh c'e' anche Fritz
Cmq sono sincero, l'ho scritto per scaramanzia :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da klaus »

A me sto servizio a 115 mph mi ha francamente rotto le palle. Non alza la % se non di decimali e fa si che tu sia spesso sotto pressione. 2 break da questo Dimitrov sono francamente troppi conditi anche dalla dichiarazione "Sono molto soddisfatto del modo in cui sto servendo..."
Comunque anche così Rublev dovrebbe portarla a casa.
Speriamo
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto: lun mar 27, 2023 10:34 am Buona partita di Jannik, in rincorsa nel secondo set a causa di un servizio perfettibile e un ottimo Dimitrov forse al meglio in tempi recenti.
Ribattuta eccellente ma nulla di nuovo.

Contro Rublev, che ha una seconda di servizio anche peggiore di Dimitrov, se il russo non tiene il 70% di prime in campo potremmo vedere cose simili.
Nello scambio si faranno male le palle.
Dimitrov al meglio in tempi recenti anche no.
Ha fatto una caterva di errori dai.
Primo set una partita da ciapanò.
Solo che Jannik ha fatto meno errori.
Secondo un po meglio entrambi ma sempre tanti errori.
Bene vincerla e bene vincerla in due.
Ma con Rublev deve alzare il livello Jannik.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto: lun mar 27, 2023 11:41 am A me sto servizio a 115 mph mi ha francamente rotto le palle.
Penso un po' a tutti tranne che ai celebratori di professione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Johnny Rex ha scritto: lun mar 27, 2023 11:43 am
klaus ha scritto: lun mar 27, 2023 11:41 am A me sto servizio a 115 mph mi ha francamente rotto le palle.
Penso un po' a tutti tranne che ai celebratori di professione.

F.F.
Il servizio è il problema di Sinner quando sale il livello degli avversari. Non credo si possa negarlo.
Poi tre anni fa aveva un servizio nettamente migliore e sono abbastanza convinto che tornerà ad essere un colpo efficace.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Unforgivable Sinner »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 11:14 am Quoto unfor Sinner, ha sempre dichiarato fin dai tempi del primo Piatti, che la palla di Rublev non gli da fastidio per nulla ed infatti lo ha sempre battuto comodamente e nell'unico precedente perso (lo scorso RG) stava dominando prima di ritirarsi per il problema alle vesciche.

Poi ok tutti match su terra ma secondo me parte largamente favorito.
A sto punto semi obbligatoria, anche perche' se batte il russo non voglio pensare che perda contro van de korput o il finnico.

In semi sara' durissima contro Carlitos, ma prima arriviamoci
Il finnico è sempre stato ostico per caratteristiche. Certo non era il Sinner 2023
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da laplaz »

Unforgivable Sinner ha scritto: lun mar 27, 2023 12:03 pm
Johnny Rex ha scritto: lun mar 27, 2023 11:43 am
klaus ha scritto: lun mar 27, 2023 11:41 am A me sto servizio a 115 mph mi ha francamente rotto le palle.
Penso un po' a tutti tranne che ai celebratori di professione.

F.F.
Il servizio è il problema di Sinner quando sale il livello degli avversari. Non credo si possa negarlo.
Poi tre anni fa aveva un servizio nettamente migliore e sono abbastanza convinto che tornerà ad essere un colpo efficace.
Tre anni fa aveva un servizio migliore? 😂😂
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Unforgivable Sinner »

laplaz ha scritto: lun mar 27, 2023 12:13 pm
Unforgivable Sinner ha scritto: lun mar 27, 2023 12:03 pm
Johnny Rex ha scritto: lun mar 27, 2023 11:43 am

Penso un po' a tutti tranne che ai celebratori di professione.

F.F.
Il servizio è il problema di Sinner quando sale il livello degli avversari. Non credo si possa negarlo.
Poi tre anni fa aveva un servizio nettamente migliore e sono abbastanza convinto che tornerà ad essere un colpo efficace.
Tre anni fa aveva un servizio migliore? 😂😂
Solo una data novembre 2019 Next Gen a Milano. Servizio impressionante
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da paolomj »

Dubito molto che la combinazione prima più seconda incluse le variazioni potesse essere migliore tre anni fa. Se poi alle next gen ebbe statistiche strabilianti non è che cambi molto, ovviamente. A mio parere
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Anche io sono d’accordo con Paolo e Laplaz, tre anni fa aveva un servizio nettamente peggiore, molto spesso attaccabile.
Purtroppo ancora oggi percentuali di prime decisamente basse.
Il giorno che troverà continuità anche in questo fondamentale, Jannik farà un ulteriore step verso le primissime posizioni.
Ad oggi con diciamo i primi (Alcaraz, Nole, Medvedev) deve sucare.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Londinium »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 1:19 pm Anche io sono d’accordo con Paolo e Laplaz, tre anni fa aveva un servizio nettamente peggiore, molto spesso attaccabile.
Purtroppo ancora oggi percentuali di prime decisamente basse.
Il giorno che troverà continuità anche in questo fondamentale, Jannik farà un ulteriore step verso le primissime posizioni.
Ad oggi con diciamo i primi (Alcaraz, Nole, Medvedev) deve sucare.
Condivido però ieri non ha servito male in generale (60% di prime in campo), ha smarrito il servizio a inizio secondo set, se il primo break da rilassamento ci stava pure, il secondo sul 2-2 decisamente no. Però già alla fine del secondo in games chiave sul 3-3 e 4-4 ha servito decisamente bene, forse ha levato 10km/h alla prima ma ne ha messe molte in campo incluso un S&V con cui ha chiuso un game lottato. Però si o serve come a Wimbledon o Alcaraz non lo battiamo anche perché gioca meglio i punti importanti (dei set andati oltre il 5 pari ne ha vinti 6 su 8 Alcaraz che conduce 4-2 nei tie break, unici vinti dal nostro agli USO 2022).
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma infatti secondo me la differenza con Alcaraz, oltre che muscolarmente (e li Sinner non sarà’ mai al livello dello spagnolo) e’ proprio nel servizio.
Gli scambi li tiene tranquillamente, anzi per me gli e’ superiore. Ma nel complesso Carlito ha qualcosa in più in questo momento. Poi nel singolo match ci sta lo possa battere, come successo a Umago e Wimbledon e quasi a Ny, però sui 12 mesi per ora siamo 70-30
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Ho parlato di servizio erroneamente. Sulle variazioni e sulla seconda di servizio è chiaramente migliorato. Sulla pesantezza e velocità della prima di servizio rimango ancorato al passato.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da laplaz »

Unforgivable Sinner ha scritto: lun mar 27, 2023 3:35 pm Ho parlato di servizio erroneamente. Sulle variazioni e sulla seconda di servizio è chiaramente migliorato. Sulla pesantezza e velocità della prima di servizio rimango ancorato al passato.
Stai peggiorando la tua situazione :lol: :o
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da klaus »

laplaz ha scritto: lun mar 27, 2023 3:43 pm
Unforgivable Sinner ha scritto: lun mar 27, 2023 3:35 pm Ho parlato di servizio erroneamente. Sulle variazioni e sulla seconda di servizio è chiaramente migliorato. Sulla pesantezza e velocità della prima di servizio rimango ancorato al passato.
Stai peggiorando la tua situazione :lol: :o
Non direi. Oh meglio. È molto variabile.
Oggi la prima decisamente spesso lenta e telefonata. Con Dimitrov bastava(insomma si è preso 2 break) con altri non basta sicuro.
Se è una scelta per me sbaglia. Si deve abituare a chiedere molto di più al servizio e se non lo fa sempre non crescerà mai.
In altri tornei ha servito con altro ritmo (io qui contro Djere non l'ho visto). Ma ieri al servizio prova del tutto insufficiente rispetto alle ambizioni di risultati e classifiche.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Londinium »

Io non ho avuto questa impressione, nel senso della velocità intendo, che ieri era più o meno in media con il 2023 (193 Km/h ieri contro 196 per l’anno, ma la seconda molto più rapida, ieri 160 invece di 150 a testimoniare continui miglioramenti sulla seconda). Però concordo che come accuratezza nel posizionamento della prima di servizio che è’ quello che conta di più (Djokovic non serve più forte di Sinner ma e’ molto più preciso) è stato deficitario come capita spesso. Dimitrov che non e’ Djokovic rispondeva spesso bene alla prima di Sinner infatti ha chiuso con una percentuale migliore di Jannik come punti vinti in risposta sulla prima dell’avversario (31% vs 28%). Quello su cui siamo tutti d’accordo e’ che il prossimo salto di qualità passa dal servizio. Le Next gen finals non possono essere prese come riferimento più di tanto, chi risponde dall’altra parte della rete un po’ conta eh
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Sicuramente conta ma se hai 65/70% di prime palle di la' puoi avere pure Nole o Agassi, ne fai tanti di punti :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da klaus »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 7:08 pm Sicuramente conta ma se hai 65/70% di prime palle di la' puoi avere pure Nole o Agassi, ne fai tanti di punti :D
Non direi. Se servi il 70% di prime mal piazzate a 190kmh di media con Nole sei nei guai. Sostanzialmente non fai mai un punto gratis e spesso non parti in vantaggio nello scambio.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da klaus »

Londinium ha scritto: lun mar 27, 2023 5:42 pm Io non ho avuto questa impressione, nel senso della velocità intendo, che ieri era più o meno in media con il 2023 (193 Km/h ieri contro 196 per l’anno, ma la seconda molto più rapida, ieri 160 invece di 150 a testimoniare continui miglioramenti sulla seconda). Però concordo che come accuratezza nel posizionamento della prima di servizio che è’ quello che conta di più (Djokovic non serve più forte di Sinner ma e’ molto più preciso) è stato deficitario come capita spesso. Dimitrov che non e’ Djokovic rispondeva spesso bene alla prima di Sinner infatti ha chiuso con una percentuale migliore di Jannik come punti vinti in risposta sulla prima dell’avversario (31% vs 28%). Quello su cui siamo tutti d’accordo e’ che il prossimo salto di qualità passa dal servizio. Le Next gen finals non possono essere prese come riferimento più di tanto, chi risponde dall’altra parte della rete un po’ conta eh
Posso sbagliare, però quando Jannik gioca ci faccio attenzione. Ha servito troppo spesso intorno alle 115/118 mph senza particolari angoli o rotazioni in kick. Grigor rispondeva con agio e non è esattamente Connors.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

klaus ha scritto: lun mar 27, 2023 7:36 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 7:08 pm Sicuramente conta ma se hai 65/70% di prime palle di la' puoi avere pure Nole o Agassi, ne fai tanti di punti :D
Non direi. Se servi il 70% di prime mal piazzate a 190kmh di media con Nole sei nei guai. Sostanzialmente non fai mai un punto gratis e spesso non parti in vantaggio nello scambio.
Se servi con variazioni al 70% a 200 all'ora fidati che di la ci puo' essere pure il miglior ribattitore al mondo, il servizio non lo perdi
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Gheco »

Gli basterebbe avere il servizio del tanto bistrattato Sonego e sarebbe stabile nei primi 3 #103#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 8:15 pm
klaus ha scritto: lun mar 27, 2023 7:36 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 7:08 pm Sicuramente conta ma se hai 65/70% di prime palle di la' puoi avere pure Nole o Agassi, ne fai tanti di punti :D
Non direi. Se servi il 70% di prime mal piazzate a 190kmh di media con Nole sei nei guai. Sostanzialmente non fai mai un punto gratis e spesso non parti in vantaggio nello scambio.
Se servi con variazioni al 70% a 200 all'ora fidati che di la ci puo' essere pure il miglior ribattitore al mondo, il servizio non lo perdi
Un conto è servire il 70% di prime a 200 all’ora sulle righe.
Altro è servire a 200 all’ora col 70% variando ma senza dare troppo angolo.
Nel primo caso il servizio lo perdi di rado contro i grandi ribattitori.
Nel secondo lo perdi ovviamente più spesso.
Ecco Sinner deve, oltre alla % di prime, cercare più angolazioni.
Che però rende complicato arrivare al 70% di prime.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Si puo' servire percentuali alte pure lavorando la palla e non necessariamente sparando a 210 sulle linee.
Ci sono tennisti che non necessariamente hanno il servizio di Berrettini o Isner che hanno % alte e variano molto con slice o kick e perdono pochissimo il servizio.

Che poi non e' che trovi sempre Djokovic eh, lo stesso Alcaraz a Wimbledon, ma pure a Umago, faceva fatica a rispondere quando Sinner metteva la prima
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Sinner domani alle 17
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 11:18 pm Si puo' servire percentuali alte pure lavorando la palla e non necessariamente sparando a 210 sulle linee.
Ci sono tennisti che non necessariamente hanno il servizio di Berrettini o Isner che hanno % alte e variano molto con slice o kick e perdono pochissimo il servizio.

Che poi non e' che trovi sempre Djokovic eh, lo stesso Alcaraz a Wimbledon, ma pure a Umago, faceva fatica a rispondere quando Sinner metteva la prima
Se proprio devo trovare una debolezza di Alcaraz quella è la risposta alla prima di servizio avversaria.
O almeno lo era l’anno scorso.
La seconda invece l’aggredisce bene.
Discorso è che se servi a 200 non dico sulle lineee fisso ma vicino alle linee la palla oggi torna indietro spesso non solo contro Djokovic.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da tennisfan82 »

Con l'eliminazione di Hurkacz ha buone possibilità di tornare tra i top ten.

Per fortuna stavolta niente levatacce notturne, gioca alle 17.00
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: mar mar 28, 2023 10:02 am Con l'eliminazione di Hurkacz ha buone possibilità di tornare tra i top ten.

Per fortuna stavolta niente levatacce notturne, gioca alle 17.00
Beh se vince oggi lo possono scalzare solo Paul se vince torneo o Khachanov se fa finale.
Se perde potrebbe bastare semi del russo.
Direi che c’è.
Segnalo anche che in caso di vittoria e contemporanea sconfitta di Paul, sarà 5 della race almeno
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da klaus »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 11:21 pm Sinner domani alle 17
Ottimo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da laplaz »

laplaz ha scritto: lun mar 27, 2023 10:34 am Contro Rublev, che ha una seconda di servizio anche peggiore di Dimitrov, se il russo non tiene il 70% di prime in campo potremmo vedere cose simili.
Il 70% per ora lo ha fatto... ma non benissimo il risultato :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Johnny Rex »

Con Rublev dubito ci perderà più.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da laplaz »

Figa, devastante.
Rublev ha giocato al 100%, mica era la versione scarsa.
Demolito.
Non so quanti ace e servizi vincenti abbia fatto il russo, ma tanti. Con percentuali elevate di prime in campo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto: mar mar 28, 2023 6:26 pm Figa, devastante.
Rublev ha giocato al 100%, mica era la versione scarsa.
Demolito.
Non so quanti ace e servizi vincenti abbia fatto il russo, ma tanti. Con percentuali elevate di prime in campo.
Compatibilità assoluta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da ThePiper »

Pare proprio cucito su misura Rublev, comunque impressionante la sicurezza.

Zero set persi quando solitamente il parto era sempre dietro l'angolo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da laplaz »

Sarebbe da vedere subito le statistiche. Io ho contato non più di 6 gratuiti di Sinner in tutto il match.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Londinium »

laplaz ha scritto: mar mar 28, 2023 5:47 pm
laplaz ha scritto: lun mar 27, 2023 10:34 am Contro Rublev, che ha una seconda di servizio anche peggiore di Dimitrov, se il russo non tiene il 70% di prime in campo potremmo vedere cose simili.
Il 70% per ora lo ha fatto... ma non benissimo il risultato :)
Non dirlo in giro però che ci sono teorie diverse
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da On Cong »

laplaz ha scritto: mar mar 28, 2023 6:28 pm Sarebbe da vedere subito le statistiche. Io ho contato non più di 6 gratuiti di Sinner in tutto il match.
Chi stabilisce quando un gratuito diventa un forzato?
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da ludega »

laplaz ha scritto: mar mar 28, 2023 6:28 pm Sarebbe da vedere subito le statistiche. Io ho contato non più di 6 gratuiti di Sinner in tutto il match.
Sinner 28 W - 8 UE
Rublev 19 W - 18 UE
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Kalashnikov »

Oggi facile come rubare un pacco di mentos alla Conad.
Jannik Sinner e' il Messia
Rispondi