ATP 2019- I 1000

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

s&v ha scritto:Per me Dimitrov gioca meglio il rovescio in back, nettamente, ed è un po' meglio a rete. Ma con quei colpi leggeri che si ritrova segue molto meno a rete di Tsitsipas, che ha grossi margini di miglioramento al volo. Diritto di Dimitrov inferiore, servizio inferiore, rovescio coperto inferiore. Non di tanto, tranne il rovescio coperto. Ma perché a quei llivelli il rovescio coperto del bulgaro è davvero scarso.

Dovrebbe giocare come Evans, Dimitrov: 90% di rovesci nello scambio in back, e poi quando l'avversario segue a rete giocare il passante di rovescio coperto. Ma non ha l'umiltà per farlo penso.
Non puoi giocare come Evans se vuoi ambire al top, l'inglese mi piace ma è un tipo di gioco su cui non puoi costruire una carriera al vertice. Vincerai partite a livello medio, e ogni tanto farai qualche sorpresa. Non credo sia l'obiettivo di Dimitrov stare fra i 30-50 del mondo.

Non lo so, dato per assodata la debolezza nel top di rovescio a me è sempre sembrato uno che si deprima oltremodo nei periodi no.
Perchè poi se vai a vedere nei suoi periodi buoni, tolto Federer a cui non ha mai fatto il solletico, va ad impegnare un ottimo Nadal in Australia nel 2014 e nel 2017, rompe a Djokovic a Wimbledon 2014.
Gente che teoricamente non dovrebbe nemmeno vedere col binoccolo (vedi Tsitsipas quest'anno con Nadal in Australia) se avesse tutti quei limiti che palesa quando perde sempre come da un anno a questa parte.
Tsitsipas quando gioca male da comunque l'idea del giocatore coraggioso, il bulgaro meno e finisce per perdere una marea di partite incredibili(l'ultima con TIafoe in Australia sprecando 1000 occasioni).
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Hai detto che io lo sottovaluto. Per farlo avere un’idea di quello che farà e paragonarla alla mia valutazione
NNick87 ha scritto:Quanto è scarso Tsitsipas?!?

Speriamo stia stabile in top50 per i prossimi anni, perché è decisamente piacevole da vedere. Ma quanto è scarso? :-?
Era una provocazione, dai. Ho sempre detto che siamo sui livelli di Dimitrov.
Con la differenza che sarà coetaneo dei più forti della sua epoca. Che per me è un vantaggio. Quindi potrebbe pure vincerlo uno Slam.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: Non lo so, dato per assodata la debolezza nel top di rovescio a me è sempre sembrato uno che si deprima oltremodo nei periodi no. Tsitsipas quando gioca male da comunque l'idea del giocatore coraggioso, il bulgaro meno e finisce per perdere una marea di partite incredibili(l'ultima con TIafoe in Australia sprecando 1000 occasioni).
Questo sicuramente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Hai detto che io lo sottovaluto. Per farlo avere un’idea di quello che farà e paragonarla alla mia valutazione
NNick87 ha scritto:Quanto è scarso Tsitsipas?!?

Speriamo stia stabile in top50 per i prossimi anni, perché è decisamente piacevole da vedere. Ma quanto è scarso? :-?
Era una provocazione, dai. Ho sempre detto che siamo sui livelli di Dimitrov. .
boh, peroà hai scritto anche
NNick87 ha scritto:
Tsitsipas non mi ha fatto "provare" niente alla prima visione :D
Bel giocatorino ci mancherebbe spero faccia una carriera nei 10
pero'ammetto di non capire proprio cosa intendevi. Tipo io intenderei 'mi piace, spero diventi top10, ma non sono sicuro ci possa stare stabile.

Pero'scrivi anche
NNick87 ha scritto: Per me ha sempre tirato piano e sempre tirerà.
Spero entro in top10 ma non mi stupirei arrivasse molto in alto. Diciamo carriera da top3.
Insomma speri entri nei top10 e ti immagini una carriera da top3.

Tutto abbastanza confusionario, cosa vuoi che ne pensi :)



Poi, dopo che lo hai definito top3 probabile come carriera, dici.
NNick87 ha scritto: Per me ha sempre tirato piano e sempre tirerà.
Spero entro in top10 ma non mi stupirei arrivasse molto in alto. Diciamo carriera da top3.
NNick87 ha scritto:Vedo che il fortissimo e futuribile Tsitsipas ha perso dal mirabolante terraiolo Donskoy (3-19 sul rosso nei tornei ATP in carriera). :D
Quindi dici
NNick87 ha scritto:Tsitsipas invece non capisco come si possa pronosticargli una carriera alla Dimitrov, nel migliore delle ipotesi.
Che a primo acchito io la leggerei come 'non vedo come non si possa pronosticargli una carriera almeno come Dimitrov, nella peggiore delle ipotesi. Ma poi vedo che hai scritto l'opposto, cioe'che , anche nella migliore delle ipotesi, non puo'avere nemmeno una carriera come Dimitrov.

Deciditi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Tsitsipas molto più forte mentalmente di Dimitrov.
Il dritto del bulgaro, quando in fiducia non mi sembra così inferiore al greco.
Anche fisicamente, globalmente il Tsitsi è ottimo, soprattutto per la stazza, ma il bulgaro è elasticissimo e si muove benissimo, non so. In tutto il resto (back e mano a rete a parte) superiore il greco.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Tsitsipas molto più forte mentalmente di Dimitrov..
Quasi chiunque è più forte mentalmente di Dimitrov.
Che il greco possa fare una carriera migliore del bulgaro, mi pare ampiamente prevedibile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque gli italiani nelle quali hanno messo in ritmo i loro avversari. :lol:

Caruso ha perso da Gunneswaran, Vanni da Kecmanovic, Quinzi da Bolt e Fabbiano da Giron. Di questi solo Bolt è fuori dal torneo, dopo essere comunque arrivato al secondo turno del main draw e perdendo in tre da Pella.

E Giron ha appena vinto il 1°set su Raonic :D
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto:Tsitsipas molto più forte mentalmente di Dimitrov.
Il dritto del bulgaro, quando in fiducia non mi sembra così inferiore al greco.
Anche fisicamente, globalmente il Tsitsi è ottimo, soprattutto per la stazza, ma il bulgaro è elasticissimo e si muove benissimo, non so. In tutto il resto (back e mano a rete a parte) superiore il greco.
La prima volta che ho visto Tsitsipas dal vivo ho subito pensato a un rischio “Dimitrov 2.0”,son sincero,ma la verità è che al di là dei colpi come hai detto tu il greco dà la sensazione di saper vincere le partite,l’altro di saperle perdere.
Ultima modifica di YesWeCan91 il lun mar 11, 2019 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Basta vedere quanto ci resti male dopo una sconfitta, a differenza del bulgaro, per capire come sia di tutt'altra pasta.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Ho i miei dubbi che Dimitrov non ci resti male.
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Secondo me per anni ha messo tanta attenzione ad altre cose oltre al tennis, impressione che non mi da' Tsitsipas.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Tsitsipas fa il regista :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Super-Fabio »

"Indian Wells' reputation of being "the fifth slam" seems to have gotten to Sascha."

:D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

:lol: :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

Quella parte di tabellone c'è una masnada di cani e porci per un posto in semifinale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da tennisfan82 »

Questi nuovi presunti fenomeni non hanno carattere e personalità, alla prima difficoltà si sgonfiano come palloncini.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Questi nuovi presunti fenomeni non hanno carattere e personalità, alla prima difficoltà si sgonfiano come palloncini.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Monfils seguita nel suo buon momento, Djokovic deve recuperare un match.
Peccato per Auger, in quella zona di tabellone pensare ad una sf non era follia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da luca1977 »

Johnny Rex ha scritto:Monfils seguita nel suo buon momento, Djokovic deve recuperare un match.
Peccato per Auger, in quella zona di tabellone pensare ad una sf non era follia.

F.F.
si che palle poi Nishioka, il solito muro inguardabile.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28892
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:"Indian Wells' reputation of being "the fifth slam" seems to have gotten to Sascha."

:D
:lol:

Ma era influenzato?
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Appunto se poi mi perde ancora da Nishioka sarà sorprendente il successo netto sul greco? :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Appunto se poi mi perde ancora da Nishioka sarà sorprendente il successo netto sul greco? :)
i precedenti erano 3-0 con Tsitsipas e 0-1 con Nishioka.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Sì ma che ci possa vincere ci sta, è la nettezza del risultato che mi sorprendeva.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da YesWeCan91 »

Felix assomiglia un po’ ad Antetokounmpo.

In campo comunque dimostra una maturità impressionante e per certi versi abbastanza inquietante per la sua età,ma l’hanno creato in laboratorio? :o Fatti una risata amico mio,te la meriti :D
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

YesWeCan91 ha scritto:Felix assomiglia un po’ ad Antetokounmpo./quote]

Chi ??????????
In campo comunque dimostra una maturità impressionante e per certi versi abbastanza inquietante per la sua età,ma l’hanno creato in laboratorio? :o Fatti una risata amico mio,te la meriti :D
Sai,stavo per scrivere dei ventenni di adesso che pajono troppo maturi etc etc, poi ho pensato che le stesse cose le si dicevo/scrivevano a proposito di Borg nel 1973, mi sa :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Felix assomiglia un po’ ad Antetokounmpo.
Chi ??????????
Michael Jordan l' hai mai sentito nominare? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Più che la sconfitta con Nishioka son stati i modi. Partita da clinica psichiatrica.
Auger va 7-6 3-1 e sembra in relativo controllo(non aveva concesso una pb). Poi inizia a tirare fuori di mt, facendo errori senza senso, fino al 5-1 nel terzo per Nishioka. Poi cosa sia successo non lo so, il finale non l'ho visto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto: Poi cosa sia successo non lo so, il finale non l'ho visto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

E sopra parlano di una sorta di cyborg. :)
A me, anche vedendo come ha patito la finale con Djere a Sao Paulo, sembra - per fortuna - un ragazzetto ancora immaturo per molti aspetti.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28892
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Più che la sconfitta con Nishioka son stati i modi. Partita da clinica psichiatrica.
Auger va 7-6 3-1 e sembra in relativo controllo(non aveva concesso una pb). Poi inizia a tirare fuori di mt, facendo errori senza senso, fino al 5-1 nel terzo per Nishioka. Poi cosa sia successo non lo so, il finale non l'ho visto.
Per quello che l'ho visto io in passato ha sempre avuto la tendenza ad avere down tecnici prolungati, soprattutto con il dritto. Però miglioratissimo rispetto a poco tempo fa, non c'è dubbio.
I colpi li ha, anche le gambe e, sembra, la testa. Ma al servizio deve migliorare spaventosamente nella resa.
Non sono convintissimo sul suo timing nel colpire la palla, però riesce ad aggiustare molto bene con la veolcità dei piedi.
Per me top 15 sicuro in massimo 2 anni, poi da lì in avanti dipende da cosa riesce ad aggiungere al suo gioco in questo periodo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:E sopra parlano di una sorta di cyborg. :)
A me, anche vedendo come ha patito la finale con Djere a Sao Paulo, sembra - per fortuna - un ragazzetto ancora immaturo per molti aspetti.
D'accordo, questo però è quello che impressiona.
Immaturo e con un tennis comunque da sgrezzare riesce a fare finale in un 500 e a battere un top10 (scarso). Ieri ho visto quasi tutto il primo set ha momenti - neanche troppo brevi - di tennis irreali. E per irreali intendo da FabThree al top.
Appena riesce (e ci riuscirà) a dare continuità a quel tennis diventa un muro che spara spara vincenti.

Lo avevo pronosticato prossimo vincitore Slam teenager (Nick se hai voglia di metterti a spulciare tutti i miei post di nuovo fai pure #113# )
Felix non mi tradire che ci sono solo 6 Slam a disposizione. :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Ci mancherebbe, ma quello è un altro discorso.
Si discuteva sulla sua attuale presunta imperturbabilità (tra l'altro io ho visto solo il primo set ieri ma reazioni verso la sua panchina e risatine, da teenager proprio, ne ho notate diverse, altro che Borg :) ).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:Immaturo e con un tennis comunque da sgrezzare riesce a fare finale in un 500 e a battere un top10 (scarso).
Calma, eh, Rio è un 500 di nome ma non certo di fatto (specie quest'anno) Tsitsipas poi mi pare fosse tipo alla prima o seconda settimana nei 10 ,risultati sicuramente validi, però appunto calma.
Ieri ho visto quasi tutto il primo set ha momenti - neanche troppo brevi - di tennis irreali. E per irreali intendo da FabThree al top.
Appena riesce (e ci riuscirà) a dare continuità a quel tennis diventa un muro che spara spara vincenti.
Lo avevo pronosticato prossimo vincitore Slam teenager (Nick se hai voglia di metterti a spulciare tutti i miei post di nuovo fai pure #113# )
Felix non mi tradire che ci sono solo 6 Slam a disposizione. :oops:
Mai visto Nnick così Gasato, nemmeno per Zverev qualche anno fa , o penso per Murray nel 2005, per dire :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

laplaz ha scritto:Per quello che l'ho visto io in passato ha sempre avuto la tendenza ad avere down tecnici prolungati, soprattutto con il dritto. Però miglioratissimo rispetto a poco tempo fa, non c'è dubbio.
I colpi li ha, anche le gambe e, sembra, la testa. Ma al servizio deve migliorare spaventosamente nella resa.
Non sono convintissimo sul suo timing nel colpire la palla, però riesce ad aggiustare molto bene con la veolcità dei piedi.
Per me top 15 sicuro in massimo 2 anni, poi da lì in avanti dipende da cosa riesce ad aggiungere al suo gioco in questo periodo.
Top
A un certo punto dagli errori che faceva pareva che perdesse di vista la palla. Palle facili sbagliate di metri... Mi è venuto in mente ciccio quando diceva che a sti livelli dimenticano sempre il punto precedente. Infatti per 12 games ha continuato imperterrito a sbagliare in maniera incredibile. Nishioka ha infilato un parziale di 10 games a 2 fra secondo e terzo set. Fra l'altro era andato in parte fuori ritmo pure il giapponese tanto giocava male Auger, mentre il primo set era stato di buon livello da tutte e due le parti.
Che poi io fino a tre settimane fa l'ho quasi sempre visto giocare non benissimo.

Kecmanovic è un bel muretto, Djere nel secondo set si era messo a bombardare tanto, l'altro ha alzato il muro e alla fine l'ha portata a casa. Non è il mio genere ma diventerà un buon giocatore direi tipo Coric.
s&v
Saggio
Messaggi: 5434
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da s&v »

ThePiper ha scritto:
Kecmanovic è un bel muretto, Djere nel secondo set si era messo a bombardare tanto, l'altro ha alzato il muro e alla fine l'ha portata a casa. Non è il mio genere ma diventerà un buon giocatore direi tipo Coric.
Un altro? #1# Che Cressy li abbatta tutti, questi muri 8)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Sinner è 3 volte più forte del negro.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Sinner è 3 volte più forte del negro.
Volutamente in minuscolo, che finezza :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

s&v ha scritto:Un altro? #1# Che Cressy li abbatta tutti, questi muri 8)
Per ora mi accontenterei di vederlo in qualche torneo #1#
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28892
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Sinner è 3 volte più forte del negro.
Ma dici come razza o come giocatore? #127#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Nickognito »

Aliassime per me fortissimo, sara'spesso il terzo incomodo nelle finali tra Sinner e nonno Cressy.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi