A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56320
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Alga »

Sulla strada per Trigoria:

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da captain »

Certo che ne hanno i tifosi di soldi da buttare e tempo libero in abbondanza, per mettersi a fare ste cose.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tim drake »

captain ha scritto: gio gen 18, 2024 4:21 pm Certo che ne hanno i tifosi di soldi da buttare e tempo libero in abbondanza, per mettersi a fare ste cose.
Secondo me lo ha fatto fare Totti! 'Ma come, richiamano De Rossi e a me no?' :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: mer gen 17, 2024 5:36 pm Vediamo se come per magia resuscita Smalling :D
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... o_la_verit

OPS :D
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da scooter »

Tennis History ha scritto: gio gen 18, 2024 3:10 pm
scooter ha scritto: gio gen 18, 2024 12:48 pm Stesse dinamiche delle ultime stagioni bianconere, solo che Lui quelle cose le fa(ceva) dire agli amici e/o tifosi in servizio permanente effettivo.
Allegri dici?
Sì certo
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

scooter ha scritto: ven gen 19, 2024 1:39 pm
Tennis History ha scritto: gio gen 18, 2024 3:10 pm
scooter ha scritto: gio gen 18, 2024 12:48 pm Stesse dinamiche delle ultime stagioni bianconere, solo che Lui quelle cose le fa(ceva) dire agli amici e/o tifosi in servizio permanente effettivo.
Allegri dici?
Sì certo
Hai ragione ...
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto: mar gen 16, 2024 6:25 pm

Quindi Sacchi non avrebbe potuto sedere sulla panchina del Milan poichè Tifoso Interista.

F.F.
Guarda che anche il Dottor Silvio pare fosse interista in tempo non sospetti quando voleva acquistarla da Fraizzoli :oops: Poi sorpassato da Pellegrini, optò sul Milan di Farina che intanto era scappato via per non finire in galera. E lo acquistò a prezzi di saldo..un po' come la vila ad Arcore #111#
Quindi nessuna sorpresa che l' Arrighe cambiasse pure lui bandiera..pecunia non oltre.

Comunque Mou con una rosa non eccezionale aveva fatto bene per i livelli di una squadra che non vince nulla di importante dai tempi di Totti giocatore. De Rossi in panca è una scommessa affascinante ma azzardata.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da orson.poeta »

Tennis History ha scritto: ven gen 19, 2024 4:04 pm
scooter ha scritto: ven gen 19, 2024 1:39 pm
Tennis History ha scritto: gio gen 18, 2024 3:10 pm

Allegri dici?
Sì certo
Hai ragione ...
Mou meno ipocrita di Acciughina e anticalcio per anticalcio meglio il suo #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

orson.poeta ha scritto: sab gen 20, 2024 12:19 am
Tennis History ha scritto: ven gen 19, 2024 4:04 pm
scooter ha scritto: ven gen 19, 2024 1:39 pm

Sì certo
Hai ragione ...
Mou meno ipocrita di Acciughina e anticalcio per anticalcio meglio il suo #1#
Per me nessuno e' peggio del clown. :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

DDR ha un ventesimo dell'esperienza del clown di Setubal e dubito che in carriera possa vincere un decimo di quanto il portoghese ha in bacheca....tuttavia ad oggi e' molto piu' lucido e, come da me preventivato, avendo i difensori centrali contati, ha puntato subito su un 4-3-3 sporco che sfrutta al meglio le migliori qualita' ' della squadra, che sono dalla cintola in su.. Certamente per ripulire tutta l'immndizia tecnica e comportamentale lasciata in dote dal cabarettista portoghese ci vorra' qalche settimana ma intanto buona la prima... ...Il tutto mentre sugli spalti qualche migliaio di decerebrati ha pensato bene di insultare la proprieta' e fischiare i giocatori inneggiando ancora al venditore di fumo ...uomo da nono posto e calcio di merda .. Ridicoli e patetici.. #103# #103# #103# #103# #103# A costo di prendermi glI strali di Alga :D auguro a De Rossi di arrivare quarto con la stessa rosa che era nona e tanto disprezzata dal DE CUIIUS..dimostrando in maniera postuma quanto i suoi 30 mesi siano stati molto fumo e pochissimo arrosto.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da balbysauro »

io aspetterei, eh
la Roma ha vinto soffrendo nel finale contro un Verona che si sta vendendo pure le canottiere e le mutande e che a fine stagione rischia molto
sta partita Mourinho la vinceva con la difesa a 3, a 4, a 5, col metodo, col WM, con la piramide, ecc., non è certo il cambio di modulo ad aver spostato qualcosa
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tim drake »

Tennis History ha scritto: dom gen 21, 2024 3:26 pm DDR ha un ventesimo dell'esperienza del clown di Setubal e dubito che in carriera possa vincere un decimo di quanto il portoghese ha in bacheca....tuttavia ad oggi e' molto piu' lucido e, come da me preventivato, avendo i difensori centrali contati, ha puntato subito su un 4-3-3 sporco che sfrutta al meglio le migliori qualita' ' della squadra, che sono dalla cintola in su.. Certamente per ripulire tutta l'immndizia tecnica e comportamentale lasciata in dote dal cabarettista portoghese ci vorra' qalche settimana ma intanto buona la prima... ...Il tutto mentre sugli spalti qualche migliaio di decerebrati ha pensato bene di insultare la proprieta' e fischiare i giocatori inneggiando ancora al venditore di fumo ...uomo da nono posto e calcio di merda .. Ridicoli e patetici.. #103# #103# #103# #103# #103# A costo di prendermi glI strali di Alga :D auguro a De Rossi di arrivare quarto con la stessa rosa che era nona e tanto disprezzata dal DE CUIIUS..dimostrando in maniera postuma quanto i suoi 30 mesi siano stati molto fumo e pochissimo arrosto.
Sarebbe fantastico, adesso, abbandonare il filone 'Mourinho' ed andare avanti. Possibilmente evitando di insultare una moltitudine astratta di persone, tra le quali potrebbero esserci anche utenti del forum (io no, sia chiaro), apostrofandoli come 'decerebrati'. Solo perché allo stadio manifestano idee sportive diverse dalle proprie (ribadisco, a scanso di equivoci, io non c'entro, non vado allo stadio e non vivo nemmeno a Roma).
Tra l'altro gli argomenti portati avanti sono risibili, al momento. Ieri ho visto solo il secondo tempo e la Roma è stata presa a pallate dal Verona B. Ma a pallate proprio.
Ovviamente la speranza è di migliorare nel tempo, ed il passaggio alla difesa a 4 lo trovo apprezzabile.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

tim drake ha scritto: dom gen 21, 2024 6:19 pm
Tennis History ha scritto: dom gen 21, 2024 3:26 pm DDR ha un ventesimo dell'esperienza del clown di Setubal e dubito che in carriera possa vincere un decimo di quanto il portoghese ha in bacheca....tuttavia ad oggi e' molto piu' lucido e, come da me preventivato, avendo i difensori centrali contati, ha puntato subito su un 4-3-3 sporco che sfrutta al meglio le migliori qualita' ' della squadra, che sono dalla cintola in su.. Certamente per ripulire tutta l'immndizia tecnica e comportamentale lasciata in dote dal cabarettista portoghese ci vorra' qalche settimana ma intanto buona la prima... ...Il tutto mentre sugli spalti qualche migliaio di decerebrati ha pensato bene di insultare la proprieta' e fischiare i giocatori inneggiando ancora al venditore di fumo ...uomo da nono posto e calcio di merda .. Ridicoli e patetici.. #103# #103# #103# #103# #103# A costo di prendermi glI strali di Alga :D auguro a De Rossi di arrivare quarto con la stessa rosa che era nona e tanto disprezzata dal DE CUIIUS..dimostrando in maniera postuma quanto i suoi 30 mesi siano stati molto fumo e pochissimo arrosto.
Sarebbe fantastico, adesso, abbandonare il filone 'Mourinho' ed andare avanti. Possibilmente evitando di insultare una moltitudine astratta di persone, tra le quali potrebbero esserci anche utenti del forum (io no, sia chiaro), apostrofandoli come 'decerebrati'. Solo perché allo stadio manifestano idee sportive diverse dalle proprie (ribadisco, a scanso di equivoci, io non c'entro, non vado allo stadio e non vivo nemmeno a Roma).
Tra l'altro gli argomenti portati avanti sono risibili, al momento. Ieri ho visto solo il secondo tempo e la Roma è stata presa a pallate dal Verona B. Ma a pallate proprio.
Ovviamente la speranza è di migliorare nel tempo, ed il passaggio alla difesa a 4 lo trovo apprezzabile.
Per me chi insulta proprietà è giocatori della propria squadra per difendere un allenatore che per giustificare i propri fallimenti svilisce a propria rosa e l'immagjne del club che lo paga ma che nei fatti in classifica e' nono... che sia a Roma o Milano resta un decerebrato e se qualcuno e' nel forum glielo scrivo serenamente in pvt...Scusa se su questo sono intransigente..Per il reato andiamo avanti.....i bilanci e i confronti a fine stagione
Ultima modifica di Tennis History il dom gen 21, 2024 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tim drake »

Tennis History ha scritto: dom gen 21, 2024 6:25 pm Per me chi insulta proprietà è giocatori della propria squadra per difendere un allenatore fallito nei fatti che sia a Roma o Milano resta un decerebrato e se qualcuno e' nel forum glielo scrivo serenamente in pvt...per il resto ok
Contento tu, contenti tutti. Vai avanti così, che ti devo dire.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

F
Ultima modifica di Tennis History il dom gen 21, 2024 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

tim drake ha scritto: dom gen 21, 2024 6:30 pm
Tennis History ha scritto: dom gen 21, 2024 6:25 pm Per me chi insulta proprietà è giocatori della propria squadra per difendere un allenatore fallito nei fatti che sia a Roma o Milano resta un decerebrato e se qualcuno e' nel forum glielo scrivo serenamente in pvt...per il resto ok
Contento tu, contenti tutti. Vai avanti così, che ti devo dire.
No..per carita si va avanti ..a fine stagione si vedrà...un quarto posto di De Rossi con questa rosa direbbe più di mille parole
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da parca85 »

Mi sembra un po’ presto per parlare. Han vinto 2-1 soffrendo contro una squadra in smantellamento
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

parca85 ha scritto: dom gen 21, 2024 6:45 pm Mi sembra un po’ presto per parlare. Han vinto 2-1 soffrendo contro una squadra in smantellamento
Ma ha dato l'idea di giocare a calcio ..poi tutta l'immondizia tecnica e comportamentale lasciata dal DE cuius non la elimini in 5 gg.......cmq si hai ragione..valutiamo a giugno
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da alfius »

aggiorniamo sto titolo va
forse era per questo che facevamo schifo :D

in giro è pieno di vedove di Mou, a prescindere da tutto, ho sempre trovato insensato tifare per un allenatore piuttosto che per la propria squadra. Ma tant'è.
Non so se è un fenomeno diffuso da altre parti o se è qualcosa di tipico di Roma, diciamo che queste radio romane creano continue fazioni (pallottiani, sensiani, mourinhani, etc.)

in bocca al lupo a Danielino :oops:
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

alfius ha scritto: mar gen 23, 2024 5:17 pm aggiorniamo sto titolo va
forse era per questo che facevamo schifo :D

in giro è pieno di vedove di Mou, a prescindere da tutto, ho sempre trovato insensato tifare per un allenatore piuttosto che per la propria squadra. Ma tant'è.
Non so se è un fenomeno diffuso da altre parti o se è qualcosa di tipico di Roma, diciamo che queste radio romane creano continue fazioni (pallottiani, sensiani, mourinhani, etc.)

in bocca al lupo a Danielino :oops:
Hai pienamente ragione.
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da wes »

alfius ha scritto: mar gen 23, 2024 5:17 pm aggiorniamo sto titolo va
forse era per questo che facevamo schifo :D

in giro è pieno di vedove di Mou, a prescindere da tutto, ho sempre trovato insensato tifare per un allenatore piuttosto che per la propria squadra. Ma tant'è.
Non so se è un fenomeno diffuso da altre parti o se è qualcosa di tipico di Roma, diciamo che queste radio romane creano continue fazioni (pallottiani, sensiani, mourinhani, etc.)

in bocca al lupo a Danielino :oops:
Io spesso non guardavo la partita con Mourinho perché il gioco era a dir poco vergognoso, neanche ulivieri con la palla lunga a Kennet Anderson, giocava così da maiali.
Però era un po’ chiaro a tutti che,tolti Dybala(quando c’è) e Lukaku, il resto della squadra lasciava decisamente a desiderare e non c’era alcuna certezza di raggiungere il quarto posto con un altro allenatore considerando la qualità della rosa a disposizione.

Ma nonostante un gioco a dir poco vergognoso e un livello di tensione portato sempre al limite da Mourinho,che forse a volte esagerava volutamente e non era assolutamente il tipo di allenatore adatto per questo contesto tecnico e progettuale…
In due anni la squadra è arrivata a giocare due finali di coppe europee, che per i 30 anni precedenti abbiamo visto con il binocolo.
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da alfius »

si diciamo che tutto ruota attorno alla finale di EL. Con la Coppa sarebbe stato Iddio assoluto con la residenza ad honorem al campidoglio (oltre che con i soldi della Champions a cui avresti partecipato)
squadra assemblata male, in cui hai dato le chiavi del centrocampo ad un giocatore mediocre perennemente sopravvalutato come Paredes
esterni modesti, ed ecco che vai in affanno facilmente

Non ci spero molto nel quarto posto, sinceramente, spero si investa per il futuro. Magari un buon finale di stagione convince la proprietà ad investire sul progetto De Rossi
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tennisfan82 »

Ma è Lobotka

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da eddie v. »

No, è Alfano.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tim drake »

Questo mi da tanto l'idea di essere un altro scoppio. Tra l'altro ho visto qualche immagine e mi è anche sembrato in sovrappeso. Spero vivamente di sbagliarmi.

Comunque ieri ho visto solo una decina di minuti sia del primo che del secondo tempo: che strazio!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Johnny Rex »

Ma Friedkin crede davvero in questo Progetto?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: mar gen 30, 2024 7:49 pm Ma Friedkin crede davvero in questo Progetto?

F.F.
Le proprieta' americane fanno tutte ridere.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76023
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto: mer gen 31, 2024 8:32 am
Johnny Rex ha scritto: mar gen 30, 2024 7:49 pm Ma Friedkin crede davvero in questo Progetto?

F.F.
Le proprieta' americane fanno tutte ridere.
Problema di mentalità troppo diverse, specie sul tema sport, intrattenimento etc.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: mer gen 31, 2024 8:41 am
LUCAGIAN ha scritto: mer gen 31, 2024 8:32 am
Johnny Rex ha scritto: mar gen 30, 2024 7:49 pm Ma Friedkin crede davvero in questo Progetto?

F.F.
Le proprieta' americane fanno tutte ridere.
Problema di mentalità troppo diverse, specie sul tema sport, intrattenimento etc.

F.F.
Ma anche poca intelligenza.
Roma e Fiorentina sono in lotta per la CL (ok non ci andranno, ma sono in lotta).
Anziche' investire su gente giovane, tipo Ngonge o Baldanzi che hanno seguito per mesi o da 1 anno come empolese, fanno le pulci e prendono scarti a 0.
Questo al mio paese si chiama vivacchiare, tenere la squadra sempre intorno alla 7ma/9 posizione.
Hanno investito molto sul Viola Park, ma quando venderanno gli ritornano tutti indietro; a detta di tutti e' uno dei migliori d'Europa ma per quanto possa essere bello non vince le partite. Se poi quei pochi soldi che spendono, li buttano (leggi NZola, Ikone, Barak, Breakalo ecc) questo e' il risultato.
Eri al quarto posto, dovevi cavalcare l'onda ed essere pronto gia' il 1 gennaio e invece al 31 ancora non hai preso nessuno.
Faccio una previsione, che non e' scaramantica ma realistica: se va bene e ripeto SE VA BENE arriviamo noni.
Sapete che non reggo piu' Italiano, ma quando gli chiedono se arriva qualcuno e lui risponde: no, stiamo bene cosi' quando sono due mesi che vuole gente, quello e' il termometro della situazione. Unica nota positiva di sta vicenda e' che si sta rompendo le palle pure lui e a fine anno andra' via per nostra fortuna.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto: mar gen 30, 2024 7:49 pm Ma Friedkin crede davvero in questo Progetto?

F.F.
Il loro grande affare è fare lo stadio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tennisfan82 »

Tommaso Baldanzi è virtualmente della Roma. Le cifre dell'affare: 13 milioni più 2 di bonus e percentuale sulla rivendita. Empoli e Roma stanno sistemando gli ultimissimi dettagli. Lo riporta il Corriere dello Sport nella sua versione online.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

alfius ha scritto: mer gen 24, 2024 9:44 am si diciamo che tutto ruota attorno alla finale di EL. Con la Coppa sarebbe stato Iddio assoluto con la residenza ad honorem al campidoglio (oltre che con i soldi della Champions a cui avresti partecipato)
squadra assemblata male, in cui hai dato le chiavi del centrocampo ad un giocatore mediocre perennemente sopravvalutato come Paredes
esterni modesti, ed ecco che vai in affanno facilmente

Non ci spero molto nel quarto posto, sinceramente, spero si investa per il futuro. Magari un buon finale di stagione convince la proprietà ad investire sul progetto De Rossi
io invece credo che la Roma stia ritrovando la serenita' depurandosi da tutto lo schifo ed il fango che per 30 mesi hanno tristemente caratterizzato OGNI SINGOLA gara e OGNI SINGOLA conferenza stampa pre e post gara . L'AS Roma e 'tornata nel mondo del calcio riprovando a giocare A CALCIO e USCENDO dall'incubo di un avanspettacolo volgare di terza categoria., dove ogni sconfitta e pessiama prestazione era colpa degli arbitri, del VAR, della federazione, della Nato, di putin , dell'ONU, deglli Alieni e MAI DEL SIGNORE PAGATO 15 MILIONi ANNUI per dare una parvenza di calcio che non c'era... il ritorno in champions sara' una conseguenza. Ve lo auguro di cuore.DAJE DDR :)
Ultima modifica di Tennis History il gio feb 01, 2024 4:15 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tennisfan82 »

Sono d'accordo, all'improvviso è diventata una squadra quasi tifabile(tranne che per Alga :D )
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: mer gen 31, 2024 7:32 pm Sono d'accordo, all'improvviso è diventata una squadra quasi tifabile(tranne che per Alga :D )
Ovvio :D :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tennisfan82 »

Bene Huijsen, che aveva puntato i piedi per essere ceduto in prestito alla Roma e non al Frosinone perché lo voleva Mourinho e voleva giocare in Europa.

Mourinho esonerato.
Fuori dalla lista UEFA.

E col cambio modulo di De Rossi il campo lo vedrà dalla panchina anche in campionato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56320
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: sab feb 03, 2024 2:37 pm Bene Huijsen, che aveva puntato i piedi per essere ceduto in prestito alla Roma e non al Frosinone perché lo voleva Mourinho e voleva giocare in Europa.

Mourinho esonerato.
Fuori dalla lista UEFA.

E col cambio modulo di De Rossi il campo lo vedrà dalla panchina anche in campionato.
Quello che doveva fare, l'ha fatto! :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Nasty »

Perchè mandato via Mourinho, perchè perchè? #103# #103#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da tennisfan82 »

Calcio spettacolo :oops:

Purtroppo con questo cambio in panchina se ne vanno per noi le residue chances di Champions ma non fa nulla.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da Tennis History »

Nasty ha scritto: lun feb 05, 2024 9:33 pm Perchè mandato via Mourinho, perchè perchè? #103# #103#
Senza il cabarettista di terza serie senza idea di calcio tutti giocano e nessuno si fa più male...l'inter sara' esame di laurea ...DAJE DDR :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: lun feb 05, 2024 10:10 pm Calcio spettacolo :oops:

Purtroppo con questo cambio in panchina se ne vanno per noi le residue chances di Champions ma non fa nulla.
Vediamolo con squadre un po' piu' forti.
A Salerno tutto e' stato tranne che calcio spettacolo e anche quella prima con Verona hanno rischiato di farsi pareggiare.
Ha pur sempre vinto contro le ultime tre.
La lotta champions e' apertissima ancora, alla fine per me vi va la Dea che probabilmente per quanto si e' visto e' pure quella che merita piu' di tutte.
Rispondi