Sciocco sondaggio estivo

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da Johnny Rex »

TICAN decisamente e massicciamente sul fronte del SALATO

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da Monheim »

orson.poeta ha scritto: dom ago 27, 2023 6:09 am
Monheim ha scritto: sab gen 28, 2023 10:33 am
Hakaishin ha scritto: ven gen 27, 2023 3:38 pm nettamente morgan e bugo
Era la risposta che volevo pur "apprezzando" il tentativo di scalzarlo dell'effervescente colombiana.
Beh lo scontro tra i seppur non fidanzati ma corrispondenti di accidiosi sensi :roll: Edberg74 e Sgarbi sarebbe da sondaggio: chi fa più pena tra i due? Un'idea ce l'avrei #1#

Alterco tanto noto quanto vecchio poi ce ne fu uno più succulento tramite Facebook o Instagram o YouTube (ora non ricordo precisamente).

Comunque fresco fresco è quello con Morgan.





https://www.instagram.com/reel/CweFnJ_o ... FiZDMwYg==
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da Hakaishin »

sei in una stanza, hai una pistola. puoi decidere tu a chi a sparare senza alcuna complicazione penale e personale

ci sono hitler, stalin ed andrea scanzi...

sfiga hai solo 2 pallottele....a chi spari??

a scanzi! 2 volte
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da Shakespeare »

Hakaishin ha scritto: lun ago 28, 2023 4:27 pm sei in una stanza, hai una pistola. puoi decidere tu a chi a sparare senza alcuna complicazione penale e personale

ci sono hitler, stalin ed andrea scanzi...

sfiga hai solo 2 pallottele....a chi spari??

a scanzi! 2 volte
Uh Signur !
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da Hakaishin »

Shakespeare ha scritto: lun ago 28, 2023 4:38 pm
Hakaishin ha scritto: lun ago 28, 2023 4:27 pm sei in una stanza, hai una pistola. puoi decidere tu a chi a sparare senza alcuna complicazione penale e personale

ci sono hitler, stalin ed andrea scanzi...

sfiga hai solo 2 pallottele....a chi spari??

a scanzi! 2 volte
Uh Signur !
nello scherzo originale al posto di scanzi si trovava un avvocato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: lun ago 28, 2023 4:27 pm sei in una stanza, hai una pistola. puoi decidere tu a chi a sparare senza alcuna complicazione penale e personale

ci sono hitler, stalin ed andrea scanzi...

sfiga hai solo 2 pallottele....a chi spari??

a scanzi! 2 volte
:lol:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4763
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da orson.poeta »

Hakaishin ha scritto: lun ago 28, 2023 4:48 pm
Shakespeare ha scritto: lun ago 28, 2023 4:38 pm
Hakaishin ha scritto: lun ago 28, 2023 4:27 pm sei in una stanza, hai una pistola. puoi decidere tu a chi a sparare senza alcuna complicazione penale e personale

ci sono hitler, stalin ed andrea scanzi...

sfiga hai solo 2 pallottele....a chi spari??

a scanzi! 2 volte
Uh Signur !
nello scherzo originale al posto di scanzi si trovava un avvocato
Considerando la pavidità di Edberg 74 leone da tastiera e sui suoi video(soprattutto contro le donne e...Morgan) :oops: , avrebbe un coccolone già vedendo la pistola puntata su di lui #1# Un sondaggio interessante sarebbe tra Salvini e Renzi a chi tra i due Matteo spareresti? Avendo solo un colpo in canna, ma li detesti entrambi.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da Hakaishin »

orson.poeta ha scritto: mer ago 30, 2023 12:26 am
Considerando la pavidità di Edberg 74 leone da tastiera e sui suoi video(soprattutto contro le donne e...Morgan) :oops: , avrebbe un coccolone già vedendo la pistola puntata su di lui #1# Un sondaggio interessante sarebbe tra Salvini e Renzi a chi tra i due Matteo spareresti? Avendo solo un colpo in canna, ma li detesti entrambi.
questa è davvero dura.
do atto a salvini del saper cavalcare gli umori delle folle e null'altro. per il resto lo reputo un pirlotto che nelle stanze vere sposta poco nonostante il seguito.

renzie è l'ultimo politico che sa manovrare i giochi di palazzo. e pur non avendo seguito riesce ad orientare le cose...

alla fine sparerei a renzi perchè una fine violenta di salvini permetterebbe alla lega di salire forte
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da Tican »

Johnny Rex ha scritto: lun ago 28, 2023 7:45 am TICAN decisamente e massicciamente sul fronte del SALATO

F.F.
Recorfano di Voltido, tra Cremona e Mantova, pranzo di lavoro a prezzo fisso 20.000 lire era il 1999, entro e guardo il menù, ottimo perché c'erano diverse scelte tra primi secondi e dessert
Chiamo la sciura che serve e le chiedo se posso fare delle variazioni sempre all'interno del menù, seria mi dice "Mi dica e vediamo se possiamo".... Le dico ""Come primo tagliatelle, come secondo i Ravioli all'amaretto e come dessert altra pasta che non ricordo più come fosse condita""
Anche il mio collega interviene dicendole che scherzo sempre, imbarazzato, io serissimo ribadisco che non sto scherzando e lei mi ha portato i 3 primi con i tempi perfetti per finire uno e iniziare l'altro...

Mangerei primi o polenta sempre sempre sempre... 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4763
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Sciocco sondaggio estivo

Messaggio da orson.poeta »

Hakaishin ha scritto: mer ago 30, 2023 8:55 am
orson.poeta ha scritto: mer ago 30, 2023 12:26 am
Considerando la pavidità di Edberg 74 leone da tastiera e sui suoi video(soprattutto contro le donne e...Morgan) :oops: , avrebbe un coccolone già vedendo la pistola puntata su di lui #1# Un sondaggio interessante sarebbe tra Salvini e Renzi a chi tra i due Matteo spareresti? Avendo solo un colpo in canna, ma li detesti entrambi.
questa è davvero dura.
do atto a salvini del saper cavalcare gli umori delle folle e null'altro. per il resto lo reputo un pirlotto che nelle stanze vere sposta poco nonostante il seguito.

renzie è l'ultimo politico che sa manovrare i giochi di palazzo. e pur non avendo seguito riesce ad orientare le cose...

alla fine sparerei a renzi perchè una fine violenta di salvini permetterebbe alla lega di salire forte
Salvini è molte chiacchiere e tweet ed è sostanzialmente inconsistente visto all'opera come ministro degli interni prima e infrastrutture ora: non combina nulla, neppure di negativo, mentre l'l'ebetino di Rogano ha fatto cose pessime anche quando è uscito dal Pd e fatto nascere il suo partitino dal 2% :roll: Se Conte, il meno peggio come premier dal post Prodi, è stato defenestrato è stato soprattutto per volere di questo fu rottamatore. Che in realtà è un gran baro di Palazzo che spera di ancora di poter incidere. Magari in un prox. governo tecnico se la Meloni dovesse continuare a fallire.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Rispondi