Ban Utente Loveboat

ABBIAM RITROVATO PICARD!

Ban Loveboat

Sondaggio concluso il gio set 03, 2020 2:59 pm

SI
18
64%
NO
10
36%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da ferryboat »

maxredo ha scritto: mar feb 14, 2023 1:57 pm
ferryboat ha scritto: mar feb 14, 2023 12:50 pm È un appunto che mi è stato già fatto e che ho spiegato varie volte.
Non mi ricordo puoi rispiegarlo?
Diciamo che è una mia piccola battaglia per la libertà :)
Trovo pazzesco, infatti, che una persona, in un forum pubblico e libero, non possa esprimere un parere, riportare un'opinione o una notizia presa magari anche da fonti alternative, ma perfettamente legittime per quanto opinabili, senza venire regolarmente insultato, deriso, bullizzato e fatto oggetto di lazzi e sberleffi maleducati e spesso violenti, come dicevo altrove.

Violenza verbale, si intende. Ma spesso non meno grave di quella fisica. E questo solo per non essere allineato con la maggioranza (che poi sarebbe da vedere che si tratti effettivamente di maggioranza degli utenti. Diciamo che basta scontrarsi con il pensiero unico degli utenti più attivi e presenti o magari degl utenti "storici", che si sentono in diritto, per ciò stesso, di prendersi le libertà di cui sopra).

E non mi riferisco solamente a questioni tipo vax o no vax. Basta anche solo esprimere posizioni diverse riguardo a quasi ogni altra questione, che si subisce il trattamento che lamento ormai da anni.

La cosa incredibile è che tutto ciò avviene ad opera di coloro che, allo stesso tempo, da sempre si indignano contro la violenza, il fascismo, l'autoritarismo, il nazismo, il non rispetto delle minoranze, ecc ecc

La mia storia personale in questo forum testimonia ciò che affermo, sono stato attaccato in modo molto violento innumerevoli volte. Ricordo en passant gli anni di PINDARO che faceva strame di chiunque non la pensasse come lui (io e altri sparuti utenti, subito eclissatisi), insulti come piovesse, tra il silenzio di tutti e le risatine compiaciute di molti (per esempio il paladino dei deboli Nickognito, rimasto sempre in silenzio di fronte a questi comportamenti, salvo poi stracciarsi le vesti quando anch'egli, recentemente, ne è stato in parte e in misura infinitesimale rispetto a me, vittima).

Ricordo gli anni di NK7 che era arrivato addirittura più volte ad augurarsi pubblicamente la morte di mia figlia, anche qui senza che nessuno mai avesse nulla da dire. Men che mai si vedeva un amministratore che gli cancellasse il messaggio o minacciasse di farlo al suo prossimo post di quel tenore. Sfido chiunque a negare che questo sia un comportamento estremamente violento.
Eppure venivo bannato io, non gli autori di questi post (questi sì, post infami, non certo il mio di un paio di giorni fa. Ribadisco la disponibilità a mostrare in privato cosa avevo pubblicato, qualcuno è già venuto a vedere e non ne ha riscontrato alcuna gravità).

Ma comunque non sono interessato a rivangare il passato, non porto rancore, vivo nel presente e certo non perdo troppo tempo sopra queste cose.
Per me il forum è cazzeggio e passatempo. Però è vero che porto avanti queste mie piccole battaglie di libertà personale, non certo solo qui ma in quasi ogni ambito della mia vita.

Per esempio ho preferito rinunciare ad andare a lavorare per più di 6 mesi, pur di non subire l'imposizione dell'immondo, liberticida e discriminatorio (o infame, visto che vi piace questo termine) green pass.

Il mio caso finì anche sulle pagine dei giornali, ma non vi linko nulla perchè è riportato il mio nome e cognome e non voglio prestare il fianco a chi si diletta a indagare sulla vita privata di un utente, per poi sferrare attacchi personali, come già successo in passato.

Insomma io sono del tutto sereno e porto avanti le mie piccole battaglie personali, non faccio male a nessuno e rivendico e difendo però la mia libertà, questo in ogni ambito in cui mi trovo ad operare, dal lavoro alla vita personale, financo al cazzeggio forumistico.

Non avrei nemmeno sentito il bisogno di parlare di queste cose o di rivangare il passato, ma visto che vi vengo tirato per i capelli e per l'ennesima volta, ecco qui.

In sintesi, amici.. peace! E impariamo il rispetto e la tolleranza, una volta per tutte!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da ferryboat »

Quanto al motivo per cui non pago la quota, visto che sono stato bannato innumerevoli volte e visto che tuttora "più di mezzo forum chiede il mio ban" (cit.) e vengo minacciato di ban un giorno sì e l'altro pure, preferisco almeno evitarmi la beffa di aver pagato e di venire poi bannato :)
Finchè non imparerete a convivere serenamente, civilmente e pacificamente con ferribotte, di pagare la quota non se ne parla :P
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè nel caso ti riaccreditamo i 10 euro non ti preoccupare :oops:

Anche perché di base questo non è un forum pubblico, quanto più un circolo in cui ci sono dei soci che pagano le quote.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da ferryboat »

Vabbé è stato un forum pubblico per il 90% della sua storia. E quanto da me rimarcato fa riferimento non solo a ieri ma data perlomeno dal 2007, anno della mia prima iscrizione qui.
Sono anch'io un utente storico :)
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da maxredo »

Il pagamento può essere posticipato, dopo ogni anno che fai puoi pagare i 10 euro anziché pagare per l'anno futuro che non sai se finirai.

Quanto alla libertà di esprimere le tue idee, ok, in alcuni casi un po' hai ragione, su questo forum vieni un po' accerchiato se sei contro corrente

Però quando qualcuno ti chiede di non far qualcosa perché magari da fastidio o offende la sensibilità personale sarebbe più sensato ascoltare, in questo caso non è libertà di espressione
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Mr.Wolf »

ferryboat ha scritto: mer feb 15, 2023 6:49 am Vabbé è stato un forum pubblico per il 90% della sua storia.
Sembra ieri, vero, ma siamo in autogestione dal 2015. Mymag nasce nel 2000, quindi sforiamo il 33% :)

Sarebbe un bel gesto che tutti contribuissero a tenere in piedi la baracca, in particolare i più attivi.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Monheim »

ferryboat ha scritto: mer feb 15, 2023 4:42 amIl mio caso finì anche sulle pagine dei giornali, ma non vi linko nulla perchè è riportato il mio nome e cognome e non voglio prestare il fianco a chi si diletta a indagare sulla vita privata di un utente, per poi sferrare attacchi personali, come già successo in passato.
Complimenti per le trecce.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da ferryboat »

Ahah io però mai nemmeno tampone e quasi nemmeno portato la mascherina, simbolo di sottomissione e schiavitù
Tutto verde su tennistalker
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Kalashnikov »

ferryboat ha scritto: mer feb 15, 2023 3:03 pm Ahah io però mai nemmeno tampone e quasi nemmeno portato la mascherina, simbolo di sottomissione e schiavitù
Ma in Giappone da sempre la mettono abitualmente nei mezzi pubblici nel caso ci si rechi a lavoro con febbre o raffreddore. Mi pare una forma di rispetto verso il prossimo, non di sottomissione.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da ferryboat »

È un discorso molto lungo che non ho voglia di affrontare
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da chiaky »

Kalashnikov ha scritto: mer feb 15, 2023 4:43 pm
ferryboat ha scritto: mer feb 15, 2023 3:03 pm Ahah io però mai nemmeno tampone e quasi nemmeno portato la mascherina, simbolo di sottomissione e schiavitù
Ma in Giappone da sempre la mettono abitualmente nei mezzi pubblici nel caso ci si rechi a lavoro con febbre o raffreddore. Mi pare una forma di rispetto verso il prossimo, non di sottomissione.
Dico solo che i giapponesi non sono certo il popolo più sano di mente del mondo, in tutti i campi, basti pensare che la portano anche all'aperto nonostante il Governo preghi la gente di levarsela.
Detto questo, se uno raffreddato la vuol mettere è anche un bel gesto, basta non prendere come esempio un popolo che amo tanto ma che avrebbe bisogno spesso di una psicanalisi di massa tra fobie, ipocondrie e manie.

Per il resto, ma che ha fatto, ha negato l'olocausto stavolta? :o

Spero non siano cose così gravi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da maxredo »

ferryboat ha scritto: mer feb 15, 2023 4:45 pm È un discorso molto lungo che non ho voglia di affrontare
Eh ma se vuoi lottare per la libertà non puoi dire che non hai voglia quando ti si chiede e poi rompere quando ti chiedono di limitarti!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ban Utente Loveboat

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto: mer feb 15, 2023 8:35 pm
ferryboat ha scritto: mer feb 15, 2023 4:45 pm È un discorso molto lungo che non ho voglia di affrontare
Eh ma se vuoi lottare per la libertà non puoi dire che non hai voglia quando ti si chiede e poi rompere quando ti chiedono di limitarti!
Per farla breve, questo è il retropensiero.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Teoria_ ... e_mondiale
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi