Europa League 20-21

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Tennis History »

pocaluce ha scritto: ven nov 10, 2023 2:05 pm
Tennis History ha scritto: ven nov 10, 2023 12:46 pm
Johnny Rex ha scritto: ven ott 27, 2023 9:14 am Comunque quest'anno Liverpool, Brighton, l'ottimo Leverkusen di Xavi Alonso.
Insomma edizione migliore.

F.F.
Dimentichi la Roma di Mourinho quello che a detta dei professori del forum migliora il fatturato della societa' con la sua sola presenza ..anche se calcio e risultati fanno cagare da 27 mesi :D :D :D :D :D :D :D :D
Fare i professori con chi spara cazzate e non sa manco leggere un periodo semplice di 4 righe è un dovere morale.
Qua l'unico che spara cazzate roboanti sei tu.. tifoso di una squadra e una societa' di pagliacci da decenni.. affossata dai debiti e non fallita da 3 lustri solo per un artificio finanziario della vecchia unicredit ....Pensando dI azzerare al vostra cronica incapacita' avete preso a peso d'oro un bollito dal nome altisonante... tanti auguri per la terza gloriosa edizione del circo di Setubal.. pagliacci :D :D :D :D
Ultima modifica di Tennis History il ven nov 10, 2023 3:17 pm, modificato 2 volte in totale.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto: ven nov 10, 2023 2:05 pm
tennisfan82 ha scritto: ven nov 10, 2023 1:38 pm
Però in un modo o nell'altro i risultati, almeno in Europa, li porta sempre a casa.
Discorso ampliabile a tutto il nostro calcio, orrendo da vedere nei confini nazionali, più produttivo fuori a colpi del caro vecchio (..) 1 a 0 e delle solidità difensive che erano,sono e saranno nostro marchio di fabbrica.

F.F.
Secondo me quest'anno se vorrà portare la Roma in Champions dovrà mollare qualcosa in Europa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: ven nov 10, 2023 2:31 pm
Johnny Rex ha scritto: ven nov 10, 2023 2:05 pm
tennisfan82 ha scritto: ven nov 10, 2023 1:38 pm
Però in un modo o nell'altro i risultati, almeno in Europa, li porta sempre a casa.
Discorso ampliabile a tutto il nostro calcio, orrendo da vedere nei confini nazionali, più produttivo fuori a colpi del caro vecchio (..) 1 a 0 e delle solidità difensive che erano,sono e saranno nostro marchio di fabbrica.

F.F.
Secondo me quest'anno se vorrà portare la Roma in Champions dovrà mollare qualcosa in Europa.
Non ci arrivera' mai..Josesto fallira' su 2 fronti. Senza il furto al lecce sarebbe oggi 14simo.. pur avendo avuto in dote da Don Gravina il calendario iniziale piu 'facile del ventennio dopo i lderby tra dicembre e gennaio ha bologna juve viola dea napoli in ffila ... alla fine del girone di andata sara' nono a ' 12-15 punti dal quarto posto.Domenica sera dopo il derby perso i romanisti malediranno quella rimonta a culo sui lecce..con 3 sconfitte in 7 gg e un quidicesimo posto FORSE cadevano i prosicutti sugli occhi a proprieta' e tifoseria ottusa
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Europa League 20-21

Messaggio da pocaluce »

Tennis History ha scritto: ven nov 10, 2023 2:30 pm
pocaluce ha scritto: ven nov 10, 2023 2:05 pm
Tennis History ha scritto: ven nov 10, 2023 12:46 pm

Dimentichi la Roma di Mourinho quello che a detta dei professori del forum migliora il fatturato della societa' con la sua sola presenza ..anche se calcio e risultati fanno cagare da 27 mesi :D :D :D :D :D :D :D :D
Fare i professori con chi spara cazzate e non sa manco leggere un periodo semplice di 4 righe è un dovere morale.
Qua l'unico che spara cazzate roboanti sei tu.. tifoso di una squadra e una societa' di pagliacci da decenni.. affossata dai debiti e non fallita da 3 lustri solo per un artificio finanziario della vecchia unicredit ....Pensando dI azzerare al vostra cronicCA INCAPACITA' ' avete preso a peso d'oro un bollito dal nome altisonante... tanti auguri per la terza gloriosa edizione del circo di Setubal.. pagliacci :D :D :D :D
bravo, ti sei sfogato con la solita dose di insulti? Vedi, la differenza tra chi parla con cognizione di causa e chi sta qui a fare lo show e ad ogni messaggio deve mettere in mezzo Mourinho e la Roma è esattamente questa. Da una parte argomenti precisi, dall'altra insulti e falsità.
Ora torna a prendere le goccette, non vorrei averti sulla coscienza.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da tennisfan82 »

Alla Roma poteva andare peggio, poteva capitargli Garcia(cosa che hanno già sperimentato tra l'altro) :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Europa League 20-21

Messaggio da pocaluce »

tennisfan82 ha scritto: ven nov 10, 2023 2:46 pm Alla Roma poteva andare peggio, poteva capitargli Garcia(cosa che hanno già sperimentato tra l'altro) :D
Garcia qui resse il primo anno perché fu molto bravo a far quadrato in una situazione difficile e qualche buona intuizione (Gervinho che finché poteva sfruttare l'effetto sorpresa era imprendibile, Florenzi tra i tre di attacco) ed una buona campagna acquisti (Strootman, Benatia che beccò una stagione clamorosa, Nainggolan, persino Maicon nell'anno pre-mondiale). Dopodiché a partire dal secondo anno, si incartò totalmente e non sapeva mai uscire dal copione della partita, tenendosi a galla in campionato grazie comunque ad un effettivo di buona qualità, in una serie A molto meno competitiva (Juve a parte), ma già in Europa si cominciavano a vedere i suoi evidenti limiti, non solo a livello tattico ma anche come gestione delle pressioni, con una conferenza stampa delirante l'ultima di campionato. L'anno dopo, nonostante forse una delle migliori campagne acquisti della Roma di quel decennio (arrivarano Salah, Dzeko, Rudiger, Digne, Sczcesny, senza cedere nessuno dei titolari), fu semplicemente disastroso e infilò una serie di risultati negativi preoccupanti, in campionato praticamente se andava bene si pareggiava, in champions passò il girone per il rotto della cuffia (con 6 punti totali, riuscendo a farne uno solo con il Borisov) e in coppa Italia ci fu l'uscita con lo Spezia come ciliegina sulla torta. Spalletti con la stessa squadra (al netto dei movimenti del mercato invernale) e prendendola in corsa fece 46 punti nel girone di ritorno, contro i 34 di Garcia: credo non ci sia mai stato un confronto così chiaro della differenza di valore tra due allenatori e infatti mi sono sorpreso dell'avvicendamento sulla panchina del Napoli proprio perché sebbene in contesti differenti, un metro di paragone c'era ed era abbastanza impietoso per il buon Rudi Garcia.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Tennis History »

pocaluce ha scritto: ven nov 10, 2023 2:40 pm
Tennis History ha scritto: ven nov 10, 2023 2:30 pm
pocaluce ha scritto: ven nov 10, 2023 2:05 pm

Fare i professori con chi spara cazzate e non sa manco leggere un periodo semplice di 4 righe è un dovere morale.
Qua l'unico che spara cazzate roboanti sei tu.. tifoso di una squadra e una societa' di pagliacci da decenni.. affossata dai debiti e non fallita da 3 lustri solo per un artificio finanziario della vecchia unicredit ....Pensando dI azzerare al vostra cronicCA INCAPACITA' ' avete preso a peso d'oro un bollito dal nome altisonante... tanti auguri per la terza gloriosa edizione del circo di Setubal.. pagliacci :D :D :D :D
bravo, ti sei sfogato con la solita dose di insulti? Vedi, la differenza tra chi parla con cognizione di causa e chi sta qui a fare lo show e ad ogni messaggio deve mettere in mezzo Mourinho e la Roma è esattamente questa. Da una parte argomenti precisi, dall'altra insulti e falsità.
Ora torna a prendere le goccette, non vorrei averti sulla coscienza.
Di quali insulti parli? di quali falsista' parli? di quali argomenti parli, a parte le minchiate che scrivi spacciandole per Vangelo ? Pagliaccio/i e' il giusto aggettivo mica un insulto...La verita' fa male :D ..Professorino suscettibile .... le goccette dovresti usarle tu per gli occhietti onde mettere a fuoco la cruda realta'..... Avete preso a peso 'd'oro uno ex tecnico ridotto ad addetto stampa cafone ormai incapace di un idea di calcio preso per spostare equilibri nella corsa champions ma abbonato al sesto posto ( se va bene) ..che neglio ultimi anni ha totalizzato piu 'esoneri che trofei..e che col suo comportamento e le sue dichiarazioni imbarazzanti da 27 mesi, ad onta di qualche inesplicabile "tutto esaurito" per vedere un calcio di merda, vi fa perdere la faccia anche in Europa molto piu' dei consueti 1-7 ed 1-6 cui siete abbonati da un ventennio ..Buona continuazione di circo ..quest'anno forse manco in Conference arrivate..il tutto con 102,50 milioni di ingaggi..il terzo della A....:D :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Europa League 20-21

Messaggio da pocaluce »

La cosa ridicola è che magari passo pure per quello che vuole difendere Mourinho, quando io non vedo l'ora che finisca sta stagione e si possa uscire da questa situazione in cui si parla solo di lui e non della Roma, oltre a dover vedere uno stile di gioco che è l'antitesi di quello che piace a me.

Qualche esempio di falsità:
- cifre spese sul mercato dalla Roma completamente inventate;
- cifre spese per l'ingaggio di Mourinho raddoppiate a casaccio;
- malafede o comprensione del testo carente riguardo al mio messaggio su costi/benefici di Mourinho alla Roma (il fatto che il suo ingaggio porti più gente allo stadio magari è una coincidenza, ma ne dubito, così come i percorsi europei negli ultimi due anni: sono fatti oggettivi che le due finali abbiano portato più soldi tra premi UEFA e botteghino. Per carità, magari le avrebbe fatte anche un altro allenatore due finali, ma considerato che non facevamo una dal 91, forse è più di una coincidenza).

Per quanto riguarda gli insulti, in un caso li hai cancellati, poi continui a parlare di pagliacci, circo, forse un clown ti ha picchiato da bambino, mi spiace tantissimo.
Quindi, il professore ti mette un bel 3 e ti puoi ripresentare a settembre. Anzi, non ti ripresentare più che già ho perso troppo tempo con uno che scrive e discute come se fosse sui commenti di calciatori brutti.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Tennis History »

pocaluce ha scritto: ven nov 10, 2023 3:27 pm La cosa ridicola è che magari passo pure per quello che vuole difendere Mourinho, quando io non vedo l'ora che finisca sta stagione e si possa uscire da questa situazione in cui si parla solo di lui e non della Roma, oltre a dover vedere uno stile di gioco che è l'antitesi di quello che piace a me.
Vedi che concordiamo?? :D :D Degli insulti, che per me e' rarissimo usare, mi sono a suo tempo scusato prima di cancellarli e' tutto scritto ...il resto e' goliardia.
pocaluce ha scritto: ven nov 10, 2023 3:27 pm
Quindi, il professore ti mette un bel 3 e ti puoi ripresentare a settembre. Anzi, non ti ripresentare più che già ho perso troppo tempo con uno che scrive e discute come se fosse sui commenti di calciatori brutti.
:D :D :D :D Sei troppo divertente,.. mi arrendo.
PS No nessun clown mi ha picchiato da bambino ..mi hanno sempre fatto ridere.. ma NESSUNO come mourinho da quando ha raggiunto il circo gia' di suo piu' divertente d'europa :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da tennisfan82 »

Ottavi di finale di Europa League* (andata 7/3, ritorno 14/3)

Sparta Praga (CZE) - Liverpool (ING)
Marsiglia (FRA) - Villarreal (SPA)
Roma (ITA) - Brighton (ING)
Benfica (POR) - Rangers (SCO)
Friburgo (GER) - West Ham (ING)
Sporting Lisbona (POR) - Atalanta (ITA) (andata 5/3)
Milan (ITA) - Slavia Praga (CEC)
Qarabag (AZE) - Bayer Leverkusen (GER)

L'Atalanta ritrova lo Sporting già affrontato nei gironi, per la Roma sorteggio di media difficoltà.

Facile per il Milan.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Johnny Rex »

Nessun big match, Atalanta-Sporting ricorda la Coppa Coppe 1988 quando gli orobici ottennero la sf pur essendo in serie B
Per il Milan la squadra per cui tifa Kvitova.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Alezinho »

Ottavi interlocutori, come in molti Slam recenti. Ai quarti sarebbero (e probabilmente saranno) interessanti Liverpool - Villarreal (semi di CL 2 anni fa), Roma - Benfica, Atalanta - West Ham e Milan - Leverkusen.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Johnny Rex »

Ma son già definiti pure i quarti ?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Europa League 20-21

Messaggio da captain »

No, sorteggio il 15 marzo del tabellone di quarti e semifinali.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Johnny Rex »

Il Brighton apparso misera cosa, la PL è l'unico campionato equilibrato d'Europa al momento, ma, lo ripeto, non vale affatto la Serie A dell'epoca d'oro , quella dell'NBA del calcio è un invenzione giornalistica , nè più nè meno di Liberty media che avrebbe scoperto gli USA nella F1

Marsiglia, Roma, Liverpool già ampiamente andate avanti , il resto, Milan incluso, vediamo al ritorno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da tennisfan82 »

Con una doppietta di Schick nel recupero il Leverkusen evita una clamorosa eliminazione col Qarabag e va ai quarti.

Siano a 37 partite su 37 stagionali senza sconfitte(32 vittorie e 5 pareggi)

Peccato perché l'eliminazione dei tedeschi avrebbe messo in ghiaccio il quinto posto in Champions ma siamo comunque messi bene.

Grande risultato dell'Atalanta che elimina il fortissimo Sporting Lisbona.

Queste le squadre ai quarti

Milan
Roma
Atalanta
Leverkusen
Marsiglia
Liverpool
West Ham
Benfica
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Johnny Rex »

Datemi il Benfica ,che evocherebbe Ottimi Ricordi
Invece so già chi pescheremo #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Nickognito »

Senza Siviglia può vincere chiunque!

Prima volta senza spagnole negli ultimi 11 anni, ai quarti
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da LUCAGIAN »

Faccio previsione:

Derby italiano al prossimo turno.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da LUCAGIAN »

Atalanta - Roma
Leverkusen - Liverpool
Benfica - Milan
Marsiglia - West Ham
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: ven mar 15, 2024 11:27 am Faccio previsione:

Derby italiano al prossimo turno.
Questa l'ho presa, me lo sentivo da ieri.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da tennisfan82 »

Sorteggio perfetto per la Fiorentina in Conference.

Vittoria Plzen ai quarti e la vincente di Bruges-PAOK Salonicco nell'eventuale semifinale
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Alezinho »

LUCAGIAN ha scritto: ven mar 15, 2024 12:10 pm Atalanta - Roma
Leverkusen - Liverpool
Benfica - Milan
Marsiglia - West Ham
Al Milan è andata abbastanza bene, il Benfica è facilmente perforabile e in attacco non ha molte armi.
Per me passano Atalanta, Liverpool, Milan e West Ham.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Alezinho »

tennisfan82 ha scritto: ven mar 15, 2024 2:24 pm Sorteggio perfetto per la Fiorentina in Conference.

Vittoria Plzen ai quarti e la vincente di Bruges-PAOK Salonicco nell'eventuale semifinale
Sì, buon sorteggio ma se hanno faticato con il Maccabi possono aver problemi tanto con i cechi che con una delle altre 2.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Alga »

Alezinho ha scritto: ven mar 15, 2024 2:35 pm
LUCAGIAN ha scritto: ven mar 15, 2024 12:10 pm Atalanta - Roma
Leverkusen - Liverpool
Benfica - Milan
Marsiglia - West Ham
Al Milan è andata abbastanza bene, il Benfica è facilmente perforabile e in attacco non ha molte armi.
Per me passano Atalanta, Liverpool, Milan e West Ham.
Non e' proprio così... :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Alezinho »

Era (forse?) un desiderata di Lucagian, l'ho preso per il sorteggio reale. :D

Per me passano Milan, Leverkusen, Liverpool e Benfica.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Johnny Rex »

Atalanta avanti con Scamacca ad Anfield

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Ombra84 »

Impresa leggendaria della Dea
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto: gio apr 11, 2024 10:50 pm Impresa leggendaria della Dea
Squadra illeggibile, grandi imprese mescolate con sconfitte assurde.

Il Liverpool non perdeva in casa da 14 mesi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Europa League 20-21

Messaggio da parca85 »

L’Atalanta quest’anno avrebbe una rosa per fare meglio di quanto non stia facendo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da LUCAGIAN »

Liverpool che in lotta per il titolo si e’ giustamente levato dalle palle sta coppa
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da LUCAGIAN »

parca85 ha scritto: gio apr 11, 2024 10:59 pm L’Atalanta quest’anno avrebbe una rosa per fare meglio di quanto non stia facendo
Eh aspetta, e’ in corsa su tre fronti.
Probabili due finali di coppa ed e’ ancora in lotta per un posto in champions
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Europa League 20-21

Messaggio da parca85 »

Con la rosa che ha doveva fare quarta in A con la pipa in bocca e fare finale di Coppa Italia.
Poi se vince l’Europa League applaudiamo tutti ma per me per ora siamo sotto il par
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da tennisfan82 »

Per quanto riguarda il ranking UEFA ormai abbiamo il quinto posto in tasca, e i posti potrebbero addirittura diventare 6 se una tra Roma e Atalanta dovesse vincere l'EL e arrivare quinta in campionato.

Invece per l'altro posto extra tramite ranking è battaglia tra Germania e Inghilterra.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Europa League 20-21

Messaggio da dsdifr »

parca85 ha scritto: gio apr 11, 2024 11:05 pm Con la rosa che ha doveva fare quarta in A con la pipa in bocca e fare finale di Coppa Italia.
Poi se vince l’Europa League applaudiamo tutti ma per me per ora siamo sotto il par
Non regge le 38 partite. Perde tanti punti con squadre deboli, pur schienando spesso avversari forti.
La rosa comunque, dici tu, è da quarto posto con la pipa in bocca ma lo è a posteriori rispetto a come Gasperini ja fatto diventare questi giocatori.
Non so se mi sono spiegato. Se consideriamo il teorico valore dei giocatori quando ciascuno di loro arrivò a Bergamo la squadra dovrebbe arrivare a malapena tra le prime dieci. Poi Gasperini inizia ad allenarli, loro incantano e tu allora dici che per quanto sono forti è uno scandalo che non arrivino quarti...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto: ven apr 12, 2024 12:18 am
parca85 ha scritto: gio apr 11, 2024 11:05 pm Con la rosa che ha doveva fare quarta in A con la pipa in bocca e fare finale di Coppa Italia.
Poi se vince l’Europa League applaudiamo tutti ma per me per ora siamo sotto il par
Non regge le 38 partite. Perde tanti punti con squadre deboli, pur schienando spesso avversari forti.
La rosa comunque, dici tu, è da quarto posto con la pipa in bocca ma lo è a posteriori rispetto a come Gasperini ja fatto diventare questi giocatori.
Non so se mi sono spiegato. Se consideriamo il teorico valore dei giocatori quando ciascuno di loro arrivò a Bergamo la squadra dovrebbe arrivare a malapena tra le prime dieci. Poi Gasperini inizia ad allenarli, loro incantano e tu allora dici che per quanto sono forti è uno scandalo che non arrivino quarti...
A Parca aggiungo che spesso in passato ho pensato che l'Atalanta in Campionato si sia spesso auto frenata, troppi punti persi in casa contro delle piccole, un po' come l'Udinese di Guidolin dava l'idea di non volere davvero provare a vincere lo scudetto ,tenendo presente sempre sullo sfondo che i Verona e le Sampdorie non le vedremo più per contratto.
Ieri comunque Impresa storica, poi si sa che Klopp a differenza di Pep la volta che sbrocca lo fa di brutto e senza correttivi ,spero proprio gli orobici a Dublino ci vadano.
I Media ne parleranno ma avesse fatto questo colpo una squadra metropolitana ben di più, oramai per loro esistono solo le grandi realtà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da tennisfan82 »

Roma in semifinale contro il Leverkusen, che ha pareggiato 1-1 il ritorno contro il West Ham col solito gol al 90'(anche se sarebbe passata comunque).

L'Atalanta aspetta la vincente di Marsiglia-Benfica(ai supplementari)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Alezinho »

Atalanta favorita sul Marsiglia, Leverkusen (un po' meno) favorito sulla Roma.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Europa League 20-21

Messaggio da Johnny Rex »

Il Leverkusen non accetta di perdere :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi