Welcome Biden, bye bye Donald

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da klaus »

15 scrutini per farsi eleggere e McCarthy, dopo 9 mesi, è già a rischio sfiducia.
Vediamo come finisce sta faida Repubblicana e se Trump troverà il modo di lucrare elettoralmente anche su questo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da klaus »

Speakership persa da McCarthy. Primo nella storia USA. :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

McCarthy sfiduciato, non è più lo speaker della amera. Colpevole di aver evitato il siaastroso shutdown del governo.
Si può sempre essere sicuri che i repubblicani faranno la cosa peggiore possibile.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto: mar ott 03, 2023 11:28 pm Speakership persa da McCarthy. Primo nella storia USA. :)
Prima volta nella storia che si contano i voti, ma molti altri speaker si sono dimessi quando sapevano di essere sfiduciati.
C'è persino chi da speaker ha di colpo lasciato la politica, come Paul Ryan
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da klaus »

Dopo 9 mesi?

Ps poi che sia storico lo scrivono BBC, Reuters, Cnn, Cbs, Le Monde etc etc
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da luca1977 »

La vedo dura per eleggerne un altro credo a meno che non si spacchino i repubblicani ma Trump è molto avanti nei sondaggi
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da klaus »

luca1977 ha scritto: mer ott 04, 2023 10:59 am La vedo dura per eleggerne un altro credo a meno che non si spacchino i repubblicani ma Trump è molto avanti nei sondaggi
Non credo ad un possibile accordo coi Dem più probabile che si ricompattino sempre più in direzione MAGA
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da luca1977 »

klaus ha scritto: mer ott 04, 2023 11:14 am
luca1977 ha scritto: mer ott 04, 2023 10:59 am La vedo dura per eleggerne un altro credo a meno che non si spacchino i repubblicani ma Trump è molto avanti nei sondaggi
Non credo ad un possibile accordo coi Dem più probabile che si ricompattino sempre più in direzione MAGA
Difficilissimo però trovino i numeri
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da klaus »

luca1977 ha scritto: mer ott 04, 2023 11:43 am
klaus ha scritto: mer ott 04, 2023 11:14 am
luca1977 ha scritto: mer ott 04, 2023 10:59 am La vedo dura per eleggerne un altro credo a meno che non si spacchino i repubblicani ma Trump è molto avanti nei sondaggi
Non credo ad un possibile accordo coi Dem più probabile che si ricompattino sempre più in direzione MAGA
Difficilissimo però trovino i numeri
Mi pare possano permettersi solo 4 dissidenti....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3185
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Alezinho »

Repubblicani ormai zimbello globale.
Tristissima fine di un partito che ha avuto figure nobili al suo interno, fino a non molti anni fa.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da orson.poeta »

Alezinho ha scritto: mer ott 04, 2023 1:02 pm Repubblicani ormai zimbello globale.
Tristissima fine di un partito che ha avuto figure nobili al suo interno, fino a non molti anni fa.
Parli di questa nobile figura presidenziale ?? :oops: Non dimenticandoci di Colin Powell e le sui finte prove sulle armi in Iraq :roll:
L'America nonostante tutte le sue contraddizioni è un grande paese, meriterebbe politici migliori in entrambi i due partiti.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3185
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Alezinho »

Sinceramente pensavo a McCain e Mitt Romney... :)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da klaus »

Alezinho ha scritto: mer ott 04, 2023 1:02 pm Repubblicani ormai zimbello globale.
Tristissima fine di un partito che ha avuto figure nobili al suo interno, fino a non molti anni fa.
Primo atto dello speaker pro tempore McHenry per affrontare la crisi: togliere l'ufficio a Nency Pelosi.
Zimbello mi pare adeguato.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Rosewall »

s&v ha scritto: mer set 13, 2023 11:08 am Considerato il contesto nazionale e internazionale, se non succedono disastri nei prossimi mesi la presidenza del vecchio Joe è per conto mio la migliore dai tempi di Bush padre e probabilmente la migliore presidenza democratica dai tempi di Roosevelt. Vedremo gli storici cosa scriveranno tra qualche anno
in questi giorni Biden e Blinken (che sta marcando Netanyahu seguendolo anche al cesso come neanche Trapattoni su Pelè quella volta) stanno facendo un intenso lavoro fra dichiarazioni nette, viaggi e incontri (più tutto quello che non vediamo ma che è implicito date le cose suddette), frenando il governo israeliano da una parte e calmando i paesi arabi dall'altra. Si vedrà con quali risultati, ma è un fatto che al momento si stiano dando da fare solo loro, l'Europa che è divisa e quindi assente, la Cina che ormai non si prende più la briga neanche di fingere.

Sul piano interno, penso che ci siano predecessori democratici che abbiano inciso di più (Lyndon Johnson sui diritti civili, Obama nel gestire il post-crisi) ma in ogni caso occorrerà prima valutare le conseguenze delle più o meno discutibili scelte economiche dell'attuale amministrazione.

Sul piano internazionale, concordo che fino ad oggi si siano mossi nel complesso bene/molto bene. Poi non so se siano o meno i migliori.
Però, ecco, a parte Kennedy troppo poco all'opera per giudicare, e L.J. responsabile per il Vietnam, promuoverei Carter (il disastro in Iran gli USA lo fecero a monte, ancora sotto Eisenhower) e Clinton.

La politica estera di Obama è più difficile da valutare.
Saggio, secondo me, cercare di riaprire il processo di pace israele-palestina smarcandosi da Netanyahu (la cui ospitata al Congresso resta uno dei punti più bassi nella storia dei Repubblicani pre-trump) e azzardando l'accordo con l'Iran.
Male con la Siria, malissimo con la Russia.
Per me un errore strategico pure il Pivot to Asia che però piace a tutti.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76030
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Johnny Rex »

Rosewall ha scritto: mar ott 17, 2023 4:43 pm
s&v ha scritto: mer set 13, 2023 11:08 am Considerato il contesto nazionale e internazionale, se non succedono disastri nei prossimi mesi la presidenza del vecchio Joe è per conto mio la migliore dai tempi di Bush padre e probabilmente la migliore presidenza democratica dai tempi di Roosevelt. Vedremo gli storici cosa scriveranno tra qualche anno
in questi giorni Biden e Blinken (che sta marcando Netanyahu seguendolo anche al cesso come neanche Trapattoni su Pelè quella volta) stanno facendo un intenso lavoro fra dichiarazioni nette, viaggi e incontri (più tutto quello che non vediamo ma che è implicito date le cose suddette), frenando il governo israeliano da una parte e calmando i paesi arabi dall'altra. Si vedrà con quali risultati, ma è un fatto che al momento si stiano dando da fare solo loro, l'Europa che è divisa e quindi assente, la Cina che ormai non si prende più la briga neanche di fingere.

Sul piano interno, penso che ci siano predecessori democratici che abbiano inciso di più (Lyndon Johnson sui diritti civili, Obama nel gestire il post-crisi) ma in ogni caso occorrerà prima valutare le conseguenze delle più o meno discutibili scelte economiche dell'attuale amministrazione.

Sul piano internazionale, concordo che fino ad oggi si siano mossi nel complesso bene/molto bene. Poi non so se siano o meno i migliori.
Però, ecco, a parte Kennedy troppo poco all'opera per giudicare, e L.J. responsabile per il Vietnam, promuoverei Carter (il disastro in Iran gli USA lo fecero a monte, ancora sotto Eisenhower) e Clinton.

La politica estera di Obama è più difficile da valutare.
Saggio, secondo me, cercare di riaprire il processo di pace israele-palestina smarcandosi da Netanyahu (la cui ospitata al Congresso resta uno dei punti più bassi nella storia dei Repubblicani pre-trump) e azzardando l'accordo con l'Iran.
Male con la Siria, malissimo con la Russia.
Per me un errore strategico pure il Pivot to Asia che però piace a tutti.
Concordo su tutto, specie Obama.
Kennedy poco tempo però Cuba ecco, insomma..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da scooter »

se "Kennedy su Cuba..." allora cosa dovremmo dire di Allen Dulles?
Kennedy li avrà anche lasciati in braghe di tela, ma i nazisti da cui era circondato forzarono la mano dando per scontato che avrebbero poi avuto supporto illimitato dalla Casa Bianca e questo per me fu un errore madornale (nonché ovviamente una strategia moralmente di serie Z)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da scooter »

per il resto, anch'io molto d'accordo con le valutazioni di Rosewall (salvo il dubbio che i meriti odierni vadano ascritti davvero a Biden o piuttosto al solo Blinken)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Rosewall »

meriti e demeriti vanno ascritti all'amministrazione nel suo complesso, col presidente in carica che ha il ruolo di gran lunga principale (niente a che vedere con le dinamiche di un governo italiano, per intenderci).
A proposito di Cuba, mi ero scordato di includere l'apertura di Obama fra le cose migliori della sua politica estera.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Rosewall »

ottimo anche il discorso dell'altro giorno (al netto dei passaggi enfatici e ottimistici dovuti al fatto che si rivolge al pubblico statunitense) per visione d'insieme, chiarezza programmatica, e una battuta sul post 11 settembre non banale per un presidente USA sia pure democratico.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3185
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Alezinho »

Che battuta ha fatto?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

https://www.corriere.it/oriente-occiden ... refresh_ce
Visto da lontano, lo scenario di una rielezione di Donald Trump tra un anno sembra assurdo, pazzesco, inspiegabile. Come può quasi metà degli americani pensare di votare per un uomo che ha attentato alla democrazia, ed è incriminato per una lunga serie di reati? Nella quotidianità di molti americani però la grande politica è meno importante della qualità della vita. L’impressione di vivere in una società dove per alcune minoranze le regole sono diventate un optional, dove l’antirazzismo è un alibi per garantire l’impunità ai criminali, è uno dei fattori che spiegano l’impopolarità di Joe Biden nei sondaggi.Una democrazia che non garantisce più quel bene essenziale che è la sicurezza, spiana la strada a fautori di modelli autoritari. In Europa, se si segue il modello americano come sta facendo il Regno Unito, le stesse cause produrranno gli stessi risultati: un rafforzamento dell’estrema destra (se è questa la parte politica più attenta al tema dell’ordine pubblico). Segnalo che in Germania è appena nato un nuovo partito della sinistra che tenta di recuperare voti “d’ordine”. Cioè quei voti di lavoratori che fino a ieri venivano attirati dall’estrema destra dell’AfD. In un altro mondo, l’Oriente, questi fenomeni sembrano confermare il declino terminale della nostra civiltà.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3185
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Alezinho »

In UK si sta rafforzando l'estrema destra?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

Alezinho ha scritto: lun ott 30, 2023 3:08 pm In UK si sta rafforzando l'estrema destra?
No, la frase dice che SE i paesi europei fanno come sta facendo il Regno Unito, cioe' imitano il modello americano, ALLORA in certi paesi europei si rafforzera' l'estrema destra. Cosa non impossibile con Le Pen in Francia e AfD in Germania, mentre in Italia e' gia' al governo Meloni. Puo' accadere anche in Svezia, mentre in Danimarca e' gia' il governo di sinistra a trattare gli immigrati peggio di Salvini.


Quello che sta accadendo nel Regno Unito e' che gli elettori del partito conservatore si sentono poco rappresentati dagli attuali leader, come Sunak, ma non sembra esserci spazio per nuovi partiti di destra. L'unico ad aver spostato il baricentro a destra in passato e' stato Farage, con l'UKIP, ma adesso e' in trattative per partecipare all'Isola dei Famosi inglese (!) quindi direi che non accadra' ancora, o almeno, non con lui.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3185
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Alezinho »

Capito, grazie.
In UK l'estrema destra è sempre stata marginale, lo UKIP resterà credo un'eccezione.
In Italia, Francia e Germania tutt'altro che marginale. Purtroppo.
Non conosco la storia politica danese o svedese, ma ricordo di aver letto anni fa alcuni articoli su infanzia/adolescenza di Ibra e sui ghetti di Malmö, presumo che a Stoccolma o Göteborg non sia diverso.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

Alezinho ha scritto: lun ott 30, 2023 4:12 pm Capito, grazie.
In UK l'estrema destra è sempre stata marginale, lo UKIP resterà credo un'eccezione.
In Italia, Francia e Germania tutt'altro che marginale. Purtroppo.
Non conosco la storia politica danese o svedese, ma ricordo di aver letto anni fa alcuni articoli su infanzia/adolescenza di Ibra e sui ghetti di Malmö, presumo che a Stoccolma o Göteborg non sia diverso.
In Svezia: https://www.theguardian.com/world/2023/ ... n-violence (il Guardian e' laburista, quindi affidabile qui)
In Danimarca e' cambiato molto dopo la crisi delle vignette del profeta del 2006. https://en.wikipedia.org/wiki/Jyllands- ... ontroversy
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3185
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Alezinho »

Link aperti, grazie.
Pensare che fino alla pandemia la Svezia era spesso citata come paese modello, tasse alte ma ottimi servizi pubblici e gran senso civico. Il Covid ne ha incrinato l'immagine, evidentemente c'erano altri e più grossi problemi che covavano sotto la cenere.

In Finlandia governa da giugno la destra con 4 partiti di cui il secondo più forte - il partito dei Veri Finlandesi - al Parlamento Europeo è nello stesso gruppo (Conservatori e Riformisti Europei) di Fratelli d'Italia, Diritto e Giustizia e Vox.

Per completare il quadro dei 4 paesi nordici più grandi, in Norvegia i Socialdemocratici hanno formato un governo di minoranza assieme al Partito Centrista.

In sintesi, la Socialdemocrazia è in grossa difficoltà nel nord Europa.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da luca1977 »

Vedo che al congresso qualcuno inizia a fare notare si democratici che finanziare e fomentare ogni guerra non è proprio bello. Fa piacere
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da klaus »

luca1977 ha scritto: mar ott 31, 2023 8:48 pm Vedo che al congresso qualcuno inizia a fare notare si democratici che finanziare e fomentare ogni guerra non è proprio bello. Fa piacere
E chi sarebbe?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76030
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Johnny Rex »



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

L'altro ieri a Seattle un bus pieno di passeggeri e' andato a sbattere contro un palazzo, uccidendo una passante; curiosamente, anche questo e' successo nel raggio di 200m da dove abitavo. Non si conoscono le ragioni dell'incidente ma si sospetta che il guidatore possa essere stato stordito dai fumi del Fentanyl, che alcuni passeggeri appunto consumavano; pare che l'effetto sia immediato anche con dosi minime.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto: mar nov 07, 2023 1:33 am L'altro ieri a Seattle un bus pieno di passeggeri e' andato a sbattere contro un palazzo, uccidendo una passante; curiosamente, anche questo e' successo nel raggio di 200m da dove abitavo. Non si conoscono le ragioni dell'incidente ma si sospetta che il guidatore possa essere stato stordito dai fumi del Fentanyl, che alcuni passeggeri appunto consumavano; pare che l'effetto sia immediato anche con dosi minime.
Una scritta sui muri accusava i danni avversi del "vaccino", come a Mestre
Tutto verde su tennistalker
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da scooter »

uglygeek ha scritto: mar nov 07, 2023 1:33 amanche questo e' successo nel raggio di 200m da dove abitavo
niente niente, prima o poi sul tetto del palazzo arriverà Gozer il Gozeriano
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

Ieri ci sono state le elezioni comunali a Seattle e pare che persino lì i cittadini si siano finalmente rotti le balle ed abbiano eletto consigleri comunali non più di estrema sinistra. Come titola il giornale cittadino, Seattle non è più la città più di sinistra negli USA. https://www.seattletimes.com/seattle-ne ... y-no-more/
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da klaus »

Pericolo comunista evitato :D

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

In effetti il consigliere comunale Kshama Sawant che e' per l'abolizione della proprieta' privata non si e' ricandidata.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Burano »

La comune di Seattle
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto: mer nov 08, 2023 12:46 pm La comune di Seattle
Se per comune intendi una zona autogestita dai cittadini ove non vigono le leggi dello stato e dove la polizia non puo' entrare, c'e' gia' stata per un circa un mese nel 2020: https://en.wikipedia.org/wiki/Capitol_H ... ed_Protest.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26692
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da uglygeek »

Fentanyl anPortland https://www.iene.mediaset.it/video/zomb ... 0572.shtml
Seattle era uguale.
Pare che stia arrivando anche in Italia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Welcome Biden, bye bye Donald

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: mar dic 05, 2023 11:51 pm Fentanyl anPortland https://www.iene.mediaset.it/video/zomb ... 0572.shtml
Seattle era uguale.
Pare che stia arrivando anche in Italia.
Sì, conoscevo da tempo ste realtà anche grazie alla canzone East Hastings dei GY!BE essendo una zona di Vancouver gremita di zombi così come Kensington Avenue a Philadelphia.

YouTube è piena di video di tali posti ai confini della realtà.

Ho letto e sentito che il fentanyl in Italia è comunque presente nel taglio di eroina e altra droga seppur non ancora in misura massiccia in forma più pura come in USA.

Allarme Fentanyl, che cos'è e perché è una droga pericolosa. Dove e come si sta diffondendo in Italia
https://www.repubblica.it/cronaca/2023/ ... 420493924/

Ne avevamo già parlato qui: http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... tart=30240.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi