Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

Aggiornamento fonte sky tennis

buonasera ce lo diranno domani; credo sia come i canali Wimbledon: tasto verde del telecomanda e si passa ai vari tornei. Nelle prime 2 settimane di gennaio invece saranno 3 o 4 canonici canali calcio ovviamente ci faranno sapere quali....di now chiedo
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da giovia91 »

Può anche essere che 'sto servizio Player sia un'interatività con streaming via internet...Per esempio quando c'è la F1 su Sky c'è la app live che mostra tutti i camera car...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

giovia91 ha scritto: mer dic 20, 2023 7:07 am Può anche essere che 'sto servizio Player sia un'interatività con streaming via internet...Per esempio quando c'è la F1 su Sky c'è la app live che mostra tutti i camera car...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Io penso e spero che sia tipo Wimbledon...tasto verde che indirizza ai canali dal 250 in poi dedicati ai tornei...in modo che non siano tagliati fuori i clienti NOW
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da giovia91 »

Sky non pensa agli interessi dei propri abbonati, pensa solo a fare più soldi possibile...Probabilmente 'sto Player sarà solo per gli abbonati Sky Q...Io spero per te che ti abbia ragione, ma nella stragrande maggioranza dei casi Sky ha pensato solo ai propri interessi...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

giovia91 ha scritto: mer dic 20, 2023 7:57 am Sky non pensa agli interessi dei propri abbonati, pensa solo a fare più soldi possibile...Probabilmente 'sto Player sarà solo per gli abbonati Sky Q...Io spero per te che ti abbia ragione, ma nella stragrande maggioranza dei casi Sky ha pensato solo ai propri interessi...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Alla fine NOW e il servizio streaming di Sky....quindi speri che possiamo avere la stessa copertura...anche se poco fa mi è stato confermato che questo player partirà dopo l Australian open....le prime settimane apriranno 3 canali calcio sul Tennis....vedremo quando presenteranno questo player

Il tutto da quanto mi hanno riferito ieri dovrebbe essere disponibile anche tramite NOW
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

Su Sky Sport Tennis, si chiude l’anno all’insegna di Sinner, in attesa di un Capodanno magico per tutti gli appassionati, con il ritorno in campo di Rafa Nadal all’ATP 250 di Brisbane, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La grande novità del 2024 infatti è l’accordo quinquennale di Sky, dal 2024 al 2028, che consente la trasmissione di oltre 80 tornei tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis.

Nei due spettacolari Tour sarà possibile seguire le imprese dei migliori giocatori del mondo, dai numeri uno Iga Swiatek e Novak Djokovic, ai campioni della nuova era del tennis come l’azzurro Jannik Sinner.

Dal 2024, e per tutto l’anno, Sky Sport sarà sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live dai sei continenti. Grazie al canale dedicato Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW), Sky garantirà una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico, con il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent e studi live sempre più all’avanguardia.

tiebreaktennis.it
Ultima modifica di stefano cucciardi il dom dic 24, 2023 6:38 am, modificato 1 volta in totale.
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da On Cong »

Sto in USA e non so come funzionino le cose in Italia.
Credo aiuto a voi che sembra sappiate tutto di streaming per decidere quale servizio regalare a mio padre in Italia che si e' scoperto grande appassionato di tennis in tarda eta'.
Posso coprire tutto con un solo servizio?
Niente TV, ma solo streaming.
Quale il migliore per il 2024 e quanto costa?

Grazie in anticipo,
Gio
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

On Cong ha scritto: dom dic 24, 2023 6:17 am Sto in USA e non so come funzionino le cose in Italia.
Credo aiuto a voi che sembra sappiate tutto di streaming per decidere quale servizio regalare a mio padre in Italia che si e' scoperto grande appassionato di tennis in tarda eta'.
Posso coprire tutto con un solo servizio?
Niente TV, ma solo streaming.
Quale il migliore per il 2024 e quanto costa?

Grazie in anticipo,
Gio
https://tennismagazineitalia.it/magazin ... 9%E2%82%AC.
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da giovia91 »

L'unico servizio che include quasi tutto è Now TV, che è il servizio di Sky Sport in streaming...Ti vedresti tutto il circuito ATP, tutto il circuito WTA e il meglio degli Slam...Per vedere proprio tutto dovresti farti Tennis TV, WTA TV, Discovery Plus per AO e RG e Supertennix per lo UO...Wimbledon comunque dovresti guardarlo su Now con copertura limitata...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

giovia91 ha scritto: dom dic 24, 2023 6:15 pm L'unico servizio che include quasi tutto è Now TV, che è il servizio di Sky Sport in streaming...Ti vedresti tutto il circuito ATP, tutto il circuito WTA e il meglio degli Slam...Per vedere proprio tutto dovresti farti Tennis TV, WTA TV, Discovery Plus per AO e RG e Supertennix per lo UO...Wimbledon comunque dovresti guardarlo su Now con copertura limitata...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Basterebbe Now, Discovery Plus e SuperTenniX
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da giovia91 »

Da quello che so Sky ha quasi tutti i tornei ma non proprio tutti...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

giovia91 ha scritto: dom dic 24, 2023 8:16 pm Da quello che so Sky ha quasi tutti i tornei ma non proprio tutti...

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Quelli che nn avrà penso li prenderanno SuperTennis
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

Tennis in TV – Dove vedere il Tennis in TV e Streaming nel 2024

https://www.tiebreaktennis.it/tennis-in ... -nel-2024/
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da LUCAGIAN »

Felice per Sky che prende tutti i tornei praticamente (a parte i 3 slam) ma due punti interrogativi:

1) verranno coperti piu' campi e se si come?

2) Super tennis che fa? Non trasmette nulla a parte gli US Open? Mi sembra una scelta rischiosa, potevano quanto meno contrattare con Sky.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da paolomj »

A mio parere Binaghi sta contrattando con Sky ma sta chiedendo contropartite assurde. Chiaro che il coltello dalla parte del manico lo ha Sky perchè se a Supertennis non va niente di fatto, sempre ammesso che non chiuda, non può avere abbastanza appeal per avere ritorni pubblicitari decenti senza trasmettere tornei dei circuiti maggiori. Di certo gli us open (e la davis) non bastano, ecco.
Voi come vedreste uno scambio equo?
A me verrebbe una roba del tipo WTA 250 e match a scelta serale dei 1000 e di Wimbledon in cambio di Co-esclusiva degli Us open... poi abbiamo altre decine di possibilità eh, è giusto per buttar giù qualcosa
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

Sky europe ha acquistato in esclusiva, quindi non penso che permetta alle filiali di rivendere a altre emittenti, la copertura nel mese di gennaio sarà completa, atp brisbane sul 251, atp hong kong sul 252, wta brisbane sul 253 (coperture complete in inglese), wta auckland solo finale , nella prima settimana. Da febbraio partirà un player di cui ancora si sa poco.
Gennaio copertura amche in streaming su NOW
Il player non so, ma lo spero, se sarà disponibile anche su NOW
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

UNITED CUP 2024 – Da venerdì 29 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 a Perth e Sydney (Australia) verrà disputata la United Cup (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su SuperTennis (canale 212 Sky e 64 digitale terrestre) che seguirà tutte le partite dell’Italia più una selezione delle altre sfide della fase a gironi e l’intera fase finale. Diretta Streaming su SuperTenniX (copertura integrale del torneo), Sky Go (SuperTennis canale 212) e TennisTV.

Programmazione United Cup in diretta su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX 

Venerdì 29 dicembre
3.00 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Sabato 30 dicembre
0.30 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Domenica 31 dicembre
0.30 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Lunedì 1° gennaio 2024
0.30 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Martedì 2 gennaio
0.30 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Mercoledì 3 gennaio
4.00 SuperTennis – United Cup (quarti, diretta)
11.00 SuperTennis – United Cup (quarti, diretta)

Giovedì 4 gennaio
8.30 SuperTennis – United Cup (quarti, diretta)

Venerdì 5 gennaio
8.30 SuperTennis – United Cup (quarti, diretta)

Sabato 6 gennaio
1.30 SuperTennis – United Cup (1a semifinale, diretta)
8.30 SuperTennis – United Cup (2a semifinale, diretta)

Domenica 7 gennaio
8.30 SuperTennis – United Cup (finale, diretta)
Ultima modifica di stefano cucciardi il dom gen 14, 2024 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da paolomj »

stefano cucciardi ha scritto: gio dic 28, 2023 3:38 pm
paolomj ha scritto: gio dic 28, 2023 1:11 pm A mio parere Binaghi sta contrattando con Sky ma sta chiedendo contropartite assurde. Chiaro che il coltello dalla parte del manico lo ha Sky perchè se a Supertennis non va niente di fatto, sempre ammesso che non chiuda, non può avere abbastanza appeal per avere ritorni pubblicitari decenti senza trasmettere tornei dei circuiti maggiori. Di certo gli us open (e la davis) non bastano, ecco.
Voi come vedreste uno scambio equo?
A me verrebbe una roba del tipo WTA 250 e match a scelta serale dei 1000 e di Wimbledon in cambio di Co-esclusiva degli Us open... poi abbiamo altre decine di possibilità eh, è giusto per buttar giù qualcosa
Una quindicina di tornei tra atp e wta sono liberi....SuperTennis prenderà quelli più i diritti nazionali di Roma
Ah alcuni atp e WTA sono liberi? Sei sicuro? Mi pare davvero strano (non per sfiducia, ovviamente). Quanto a Roma intendi che Supertennis potrebbe prendere i diritti della parte in chiaro tipo Italia1 per capirsi?
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

[KOOYONG CLASSIC IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SUPERTENNIS E IN STREAMING SU SUPERTENNIX

Mercoledi 10 gennaio 1.00 SuperTennis – Kooyong Classic (1° giornata, diretta)

Giovedì 11 gennaio 1.00 SuperTennis – Kooyong Classic (2° giornata, diretta)

Venerdì 12 gennaio 1.00 SuperTennis – Kooyong Classic (3° giornata, diretta)
Ultima modifica di stefano cucciardi il dom gen 14, 2024 9:54 am, modificato 1 volta in totale.
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

Tennis in TV – ATP 250 Brisbane, ATP 250 Hong Kong e tornei WTA in diretta su Sky Sport Tennis, United Cup in diretta su SuperTennis

ATP 250 BRISBANE 2024 – Da domenica 31 dicembre a domenica 7 gennaio 2024 a Brisbane (Australia) verrà disputato il torneo Brisbane International presented by Evie (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su Sky Sport 251 che trasmetterà tutte le partite di cui è prevista la copertura televisiva. Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno trasmetteranno i migliori incontri in programma. Diretta Streaming su NOW, Sky Go e TennisTV.

ATP 250 HONG KONG 2024 – Da lunedì 1 a domenica 7 gennaio 2024 a Hong Kong (Cina) verrà disputato il torneo Bank of China Hong Kong Tennis Open (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su Sky Sport 252 che trasmetterà tutte le partite di cui è prevista la copertura televisiva. Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno trasmetteranno i migliori incontri in programma. Diretta Streaming su NOW, Sky Go e TennisTV.

WTA 500 BRISBANE 2024 – Da domenica 31 dicembre a domenica 7 gennaio 2024 a Brisbane (Australia) verrà disputato il torneo Brisbane International presented by Evie (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su Sky Sport 253 che trasmetterà tutte le partite di cui è prevista la copertura televisiva. Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno trasmetteranno i migliori incontri in programma. Diretta Streaming su NOW, Sky Go e WtaTV.

WTA 250 AUCKLAND 2024 – Da lunedì 1 a domenica 7 gennaio 2024 a Auckland (Nuova Zelanda) verrà disputato il torneo ASB Classic (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su Sky Sport Tennis che trasmetterà la finale. Diretta Streaming su WtaTV (la finale anche su NOW e Sky Go).

I telecronisti di Sky Sport Tennis saranno Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi e Fabio Tavelli, mentre il commento tecnico sarà affidato a Raffaella Reggi e Nicolò Cotto.

UNITED CUP 2024 – Da venerdì 29 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 a Perth e Sydney (Australia) verrà disputata la United Cup (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su SuperTennis (canale 212 Sky e 64 digitale terrestre) che seguirà tutte le partite dell’Italia più una selezione delle altre sfide della fase a gironi e l’intera fase finale. Diretta Streaming su SuperTenniX (copertura integrale del torneo), Sky Go (SuperTennis canale 212) e TennisTV.

Programmazione United Cup in diretta su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX

Venerdì 29 dicembre
3.00 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Sabato 30 dicembre
0.30 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Domenica 31 dicembre
0.30 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Lunedì 1° gennaio 2024
0.30 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Martedì 2 gennaio
0.30 SuperTennis – United Cup (RR, diretta)

Mercoledì 3 gennaio
4.00 SuperTennis – United Cup (quarti, diretta)
11.00 SuperTennis – United Cup (quarti, diretta)

Giovedì 4 gennaio
8.30 SuperTennis – United Cup (quarti, diretta)

Venerdì 5 gennaio
8.30 SuperTennis – United Cup (quarti, diretta)

Sabato 6 gennaio
1.30 SuperTennis – United Cup (1a semifinale, diretta)
8.30 SuperTennis – United Cup (2a semifinale, diretta)

Domenica 7 gennaio
8.30 SuperTennis – United Cup (finale, diretta)


La programmazione dei tornei ATP 250 di Brisbane e WTA 500 di Brisbane, ATP 250 di Hong Kong e ATP 250 di Auckland sui canali Sky Sport e in streaming su NOW  

SKY SPORT UNO  e NOW (live il meglio dell’ATP 250 e WTA 500 Brisbane, ATP 250 Hong Kong)
Domenica 31 dicembre  dalle 2 alle 10
Lunedì 1° gennaio  dalle 2 alle 13.30
Martedì 2  dalle 2 alle 13.30
Mercoledì 3 dalle 2 alle 13.30
Giovedì 4 dalle 2 alle 13.30
Venerdì 5 dalle 2 alle 13.30
Sabato 6 dalle 4 alle 13.30
Domenica 7 dalle 5.30 finale WTA 500 Brisbane
Domenica 7 dalle 7.30 finale ATP 250 Brisbane 

SKY SPORT TENNIS  e NOW (live il meglio dell’ATP 250 e WTA 500 Brisbane, ATP 250 Hong Kong)
Domenica 31 dicembre dalle 2 alle 10
Lunedì 1°gennaio dalle 2 alle 13.30
Martedì 2 dalle 2 alle 13.30
Mercoledì 3 dalle 2 alle 13.30
Giovedì 4 dalle 2 alle 13.30
Venerdì 5 dalle 2 alle 13.30
Sabato 6 dalle 4 alle 13.30 
Domenica 7 dalle 5 finale WTA 500 Auckland Domenica 7 dalle 9.30 finale ATP 250 Hong Kong

ATP 250 BRISBANE – In diretta su Sky Sport 251 e NOW
Domenica 31 dicembre  dalle 5 alle 9
Lunedì 1° gennaio dalle 2 alle 11.30
Martedì 2 dalle 2 alle 8 e dalle 9.30 alle 11.30 Mercoledì 3 dalle 2 alle 7.30 e dalle 11 alle 13 Giovedì 4 dalle 2 alle 7 e dalle 9.30 alle 11.30 Venerdì 5 dalle 3.30 alle 9.30 e dalle 11 alle 13
Sabato 6 dalle 6 alle 8 e dalle 11.30 alle 13.30

ATP 250 HONG KONG  - In diretta su Sky Sport 252 e NOW
Lunedì 1° gennaio dalle 7 alle 13.30 
Martedì 2 dalle 7 alle 13.30 
Mercoledì 3 dalle 7 alle 13.30
Giovedì 4 dalle 7 alle 13.30 
Venerdì 5  dalle 6 alle 11.30 
Sabato 6  dalle 7.30 alle 11.30 

WTA 500 BRISBANE – In diretta su Sky Sport 253 e NOW
Domenica 31 dicembre  dalle 2 alle 10
Lunedì 1° gennaio  dalle 2 alle 13.30
Martedì 2  dalle 2 alle 13
Mercoledì 3 dalle 2 alle 11.30
Giovedì 4 dalle 2 alle 10 e dalle 11 alle 13 
Venerdì 5  dalle 2 alle 7.30 e dalle 9.30 alle 11.30
Sabato 6 dalle 4 alle 6 e dalle 9.30 alle 11.30
Ultima modifica di stefano cucciardi il lun gen 15, 2024 5:32 am, modificato 9 volte in totale.
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: TENNIS IN TV E STREAMING - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da On Cong »

stefano cucciardi ha scritto: mer dic 27, 2023 8:38 am Tennis in TV – Dove vedere il Tennis in TV e Streaming nel 2024

https://www.tiebreaktennis.it/tennis-in ... -nel-2024/
Grazie a tutti 8)
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

Tennis in TV – ATP 250 Adelaide, ATP 250 Auckland e tornei WTA in diretta sui canali Sky Sport

ATP 250 ADELAIDE 2024 – Dal 8 al 13 gennaio 2024 a Adelaide (Australia) verrà disputato il torneo Adelaide International (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su Sky Sport 251, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Diretta Streaming su NOW, Sky Go e TennisTV.

ATP 250 AUCKLAND 2024 – Dal 8 al 13 gennaio 2024 a Auckland (Nuova Zelanda) verrà disputato il torneo ASB Classic (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su Sky Sport 253, Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in chiaro su Cielo. Diretta Streaming su NOW, Sky Go e TennisTV.

WTA 500 ADELAIDE 2024 – Dal 8 al 13 gennaio 2024 a Adelaide (Australia) verrà disputato il torneo Adelaide International (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su Sky Sport 252, Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in chiaro su Cielo. Diretta Streaming su NOW, Sky Go e WtaTV.

WTA 250 HOBART 2024 – Dal 8 al 13 gennaio 2024 a Hobart (Tasmania) verrà disputato il torneo Hobart International (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su Sky Sport 254, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Diretta Streaming su NOW, Sky Go e WtaTV.

I telecronisti saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli e Dario Massara, mentre il commento tecnico sarà affidato a Laura Golarsa e Marco Crugnola.

KOOYONG CLASSIC 2024 – Dal 10 al 12 gennaio 2024 a Melbourne (Australia) verrà disputato il torneo Kooyong Classic (cemento outdoor). Diretta TV esclusiva su SuperTennis. Diretta Streaming su SuperTenniX e Sky Go.

AUSTRALIAN OPEN 2024 QUALIFICAZIONI – Dal 8 al 11 gennaio 2024 a Melbourne (Australia) verranno disputate le qualificazioni del Australian Open (cemento outdoor). Diretta Streaming su Discovery Plus e su Eurosport Watch.

KOOYONG CLASSIC IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SUPERTENNIS E IN STREAMING SU SUPERTENNIX
Mercoledi 10 gennaio 1.00 SuperTennis – Kooyong Classic (1° giornata, diretta)

Giovedì 11 gennaio 1.00 SuperTennis – Kooyong Classic (2° giornata, diretta)

Venerdì 12 gennaio 1.00 SuperTennis – Kooyong Classic (3° giornata, diretta)

AUSTRALIAN OPEN QUALIFICAZIONI IN DIRETTA ESCLUSIVA STREAMING SU DISCOVERY PLUS E EUROSPORT WATCH
Lunedì 8 gennaio 0.00 Discovery Plus/Eurosport Watch – Australian Open Qualificazioni (1°Turno, diretta)

Martedi 9 gennaio 0.00 Discovery Plus/Eurosport Watch – Australian Open Qualificazioni (1°Turno, diretta)

Mercoledì 10 gennaio 0.00 Discovery Plus/Eurosport Watch – Australian Open Qualificazioni (2°Turno, diretta)

Giovedì 11 gennaio 0.00 Discovery Plus/Eurosport Watch – Australian Open Qualificazioni (3°Turno, diretta)


La programmazione dei tornei ATP 250 di Adelaide e WTA 500 di Adelaide, ATP 250 di Auckland e WTA 250 di Hobart sui canali Sky Sport e in streaming su NOW  

SKY SPORT UNO e NOW (live il meglio dell’ATP 250 e WTA 500 Adelaide, ATP 250 Auckland e WTA 250 Hobart)
Lunedì 8                                                
dalle 24 alle 12.30
Martedì 9                                                
dalle 24 alle 12.30
Mercoledì 10                                         
dalle 24 alle 12.30
Giovedì 11                                                
dalle 24 alle 12.30
Venerdì 12                                              
dalle 24 alle 12.30
Sabato 13
2.30 Finale ATP 250 Auckland                    
6.30 finale WTA 500 Adelaide
8.30 finale ATP 250 Adelaide

SKY SPORT TENNIS e NOW (live il meglio dell’ATP 250 e WTA 500 Adelaide, ATP 250 Auckland e WTA 250 Hobart)
Lunedì 8                                                
dalle 24 alle 12.30
Martedì 9                                                
dalle 24 alle 12.30
Mercoledì 10                                         
dalle 24 alle 12.30
Giovedì 11                                                
dalle 24 alle 12.30
Venerdì 12                                              
dalle 24 alle 12.30
Sabato 13                                                
3.00 finale WTA 250 Hobart
6.30 finale WTA 500 Adelaide
8.30 finale ATP 250 Adelaide

ATP 250 ADELAIDE E WTA 500 ADELAIDE – In diretta su Sky Sport 251, 252 e NOW
Lunedì 8 gennaio                              
dall’1.30 alle 11 sul 252
dall'1.30 alle 12.30 sul 251
Martedì 9                                                
dall’1.30 alle 11 sul 252
dall’1.30 alle 12.30 sul 251
Mercoledì 10                                         
dall’1.30 alle 12.30 
Giovedì 11                                                
dall’1.30 alle 11 sul 252
dall’1.30 alle 12.30 sul 251
Venerdì 12 (solo sul 251)                         
6 prima semifinale ATP 250 Adelaide
7.30 prima semifinale WTA 500 Adelaide
9 seconda semifinale ATP 250 Adelaide
10.30 seconda semifinale WTA 500 Adelaide
Sabato 13 (Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis)
dalle 6.30 finale WTA 500 Adelaide
dalle 8.30 finale ATP 250 Adelaide

ATP 250 AUCKLAND - In diretta su Sky Sport 253 e NOW
Lunedì 8 gennaio                              
dalle 24 alle 8.30
Martedì 9                                                
dalle 24 alle 8.30
Mercoledì 10                                         
dalle 24 alle 8.30
Giovedì 11                                                
dalle 24 alle 8.30
Venerdì 12                                              
dalle 24 alle 12.30 (Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno)
Sabato 13
2.30 Finale (Sky Sport Uno)

WTA 250 HOBART – In diretta su Sky Sport 254 e NOW
Lunedì 8 gennaio                              
dalle 8.30 alle 12.30
Martedì 9                                                
dalle 7.30 alle 12.30
Mercoledì 10                                         
dalle 7.30 alle 12.30
Giovedì 11                                                
dalle 3 alle 10.30 
Venerdì 12                                              
dalle 24 alle 12.30 (Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno)
Sabato 13
3 Finale (Sky Sport Tennis)

ATP 250 ADELAIDE, ATP 250 AUCKLAND,  WTA 500 ADELAIDE - in diretta in chiaro su Cielo
Lunedì 8                                                
dalle 24 alle 7
Martedì 9                                                
dalle 24 alle 7
Mercoledì 10                                         
dalle 24 alle 7
Giovedì 11                                                
dalle 24 alle 7
Ultima modifica di stefano cucciardi il lun gen 15, 2024 5:29 am, modificato 5 volte in totale.
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

Eurosport 2 versione italiana si collegherà sui match di giocatori italiani nn prima delle 4.30

I telecronisti di Eurosport Italia che racconteranno il torneo sono Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Riccardo Bisti, Guido Monaco, Dario Puppo, Simone Eterno, Alessandro Lettieri, Lorenzo Cazzaniga, Paolo Cane', Barbara Rossi, Marco Bucciantini, Fabio Colangelo, Roberta Vinci.

Tennis in TV – Australian Open 2024 in diretta esclusiva sui canali Eurosport e Discovery Plus

AUSTRALIAN OPEN 2024 – Da domenica 14 a domenica 28 gennaio 2024 a Melbourne in Australia verrà disputato l’Australian Open (cemento outdoor), prima prova del Grande Slam. Diretta TV esclusiva su Eurosport 1 canale 210 Sky e Eurosport 2 canale 211 Sky.

Diretta Streaming su Discovery Plus e Eurosport Watch che trasmetteranno tutti gli incontri da tutti i campi coperti dalla produzione televisiva internazionale. I due canali lineari Eurosport sono visibili in streaming anche tramite le piattaforme NOW, Sky Go, DAZN e Tim Vision.

Discovery Plus trasmetterà l’Australian Open in diretta integrale con oltre 250 ore di tennis LIVE dai campi di Melbourne Park. Su Eurosport 1 in diretta ogni giorno dall’1:00 e in sessione serale alle 9:00 i migliori match in programma, mentre Eurosport 2 avrà una regia dedicata alle partite degli italiani per tifare Sinner, Musetti, Arnaldi, Sonego, Berrettini, Paolini, Trevisan, Cocciaretto, Giorgi, Bronzetti e tutti i tennisti italiani che entreranno in tabellone dalle Qualificazioni LIVE su Discovery+ fino all’11 gennaio.


AUSTRALIAN OPEN 2024 – LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA SU EUROSPORT 1 E EUROSPORT 2 (210-211 SKY)

Domenica 14 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

4.30 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Lunedì 15 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

2.00 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Martedì 16 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

2.00 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (1° turno, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Mercoledì 17 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (2° turno, diretta)

2.00 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (2° turno, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (2° turno, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Giovedì 18 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (2° turno, diretta)

2.00 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (2° turno, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (2° turno, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Venerdì 19 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (3° turno, diretta)

2.00 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (3° turno, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (3° turno, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Sabato 20 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (3° turno, diretta)

2.00 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (3° turno, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (3° turno, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Domenica 21 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (ottavi, diretta)

2.00 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (ottavi, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (ottavi, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Lunedì 22 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (ottavi, diretta)

2.00 Eurosport2 – AUSTRALIAN OPEN (ottavi, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (ottavi, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Martedì 23 gennaio
3.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (quarti, diretta)

8.45 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (quarti, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Mercoledì 24 gennaio
1.30 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (quarti, diretta)

9.15 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.30 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (quarti, diretta)

13.30 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Giovedì 25 gennaio
1.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (sf doppio maschile, diretta)

9.15 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.30 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (semifinali femminili, diretta)

14.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Venerdì 26 gennaio
2.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (finale doppio misto, diretta)

4.30 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (1°semifinale maschile, diretta)

9.15 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.30 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (2°semifinale maschile, diretta)

13.30 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Sabato 27 gennaio
2.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (finali juniores, diretta)

9.15 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (finale femminile, diretta)

12.30 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (finale doppio maschile, diretta)

14.30 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

Domenica 28 gennaio
5.00 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (finale doppio femminile, diretta)

9.00 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)

9.30 Eurosport1 – AUSTRALIAN OPEN (finale maschile, diretta)

14.30 Eurosport1 – The Cube Australian Open (diretta)
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

LUNEDI 29 GENNAIO 2024 – DOMENICA 4 FEBBRAIO 2024

TORNEO: ATP 250 Montpellier Open Sud de France-Montpellier
DATA: 29 Gennaio-4 Febbraio
CITTA’: Montpellier, Francia
SUPERFICIE: Cemento Indoor
DIRETTA TV: Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport 251
DIRETTA STREAMING: NOW, Sky Go, TennisTV

TORNEO: WTA 500 Linz Upper Austria Ladies Linz
DATA: 29 Gennaio-4 Febbraio
CITTA‘: Linz, Austria
Cemento Indoor
DIRETTA TV: Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport 252
DIRETTA STREAMING: NOW, Sky Go

TORNEO: WTA 250 Hua Hin Thailand Open
DATA: 29 Gennaio-4 Febbraio
CITTA’: Hua Hin, Tailandia
SUPERFICIE: Cemento Outdoor
DIRETTA TV: Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno, Sky Sport 253
DIRETTA STREAMING: NOW, Sky Go
Ultima modifica di stefano cucciardi il gio gen 25, 2024 11:13 am, modificato 2 volte in totale.
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da giovia91 »

Per i tornei di febbraio ci sarà il Player?

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

giovia91 ha scritto: sab gen 20, 2024 10:29 pm Per i tornei di febbraio ci sarà il Player?

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Il telecronista sky tennis mi ha detto che partirà dal 12 febbraio
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da giovia91 »

Grazie, sei stato molto gentile a rispondermi

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

giovia91 ha scritto: lun gen 22, 2024 8:38 am Grazie, sei stato molto gentile a rispondermi

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Grazie a te figurati
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da nico 1986 »

Ma almeno ti ha spiegato cosa è questo player?
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

nico 1986 ha scritto: lun gen 22, 2024 11:37 am Ma almeno ti ha spiegato cosa è questo player?
Mi ha detto che sarà tipo eurosport player, e che probabilmente NOW sarà esclusa, sarà inserito sullo sky Q cone servizio streaming....questo è quello che mi ha detto
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da nico 1986 »

stefano cucciardi ha scritto:
nico 1986 ha scritto: lun gen 22, 2024 11:37 am Ma almeno ti ha spiegato cosa è questo player?
Mi ha detto che sarà tipo eurosport player, e che probabilmente NOW sarà esclusa, sarà inserito sullo sky Q cone servizio streaming....questo è quello che mi ha detto
Come pensavo secondo me metteranno i tornei atp sui 251 e wta sui player cmq molto abbonati verranno esclusi
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

nico 1986 ha scritto: lun gen 22, 2024 4:24 pm
stefano cucciardi ha scritto:
nico 1986 ha scritto: lun gen 22, 2024 11:37 am Ma almeno ti ha spiegato cosa è questo player?
Mi ha detto che sarà tipo eurosport player, e che probabilmente NOW sarà esclusa, sarà inserito sullo sky Q cone servizio streaming....questo è quello che mi ha detto
Come pensavo secondo me metteranno i tornei atp sui 251 e wta sui player cmq molto abbonati verranno esclusi
I canali dal 251 in poi nn verranno usati, metteranno tutto su sto palyer, secondo me sarà tipo tennistv e wtatv messi insieme...e i abbonati NOW se la prendono in quel posto...xke nn vedo come possano implementare il servizio nel app Now...penso anche quelli che sono collegati solamente via sat se la prenderanno....penso che la connessione internet sarà essenziale
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da paolomj »

D’altronde quelli via sat pagano molto di piu e quindi ci sta che possano avere un servizio migliore. NOW é stato creato per dare qualcosa di più basic a prezzo minore in modo da far concorrenza alle mille piattaforme…
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

paolomj ha scritto: lun gen 22, 2024 6:12 pm D’altronde quelli via sat pagano molto di piu e quindi ci sta che possano avere un servizio migliore. NOW é stato creato per dare qualcosa di più basic a prezzo minore in modo da far concorrenza alle mille piattaforme…
Questo è vero...
Però dovrebbero quantomeno mettere a disposizione il servizio anche in streaming x i non abbonati al sat previo pagamento extra al servizio secondo me....altrimenti è inutile che pubblicizzano sempre sky e now insieme
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da paolomj »

stefano cucciardi ha scritto: lun gen 22, 2024 8:58 pm
paolomj ha scritto: lun gen 22, 2024 6:12 pm D’altronde quelli via sat pagano molto di piu e quindi ci sta che possano avere un servizio migliore. NOW é stato creato per dare qualcosa di più basic a prezzo minore in modo da far concorrenza alle mille piattaforme…
Questo è vero...
Però dovrebbero quantomeno mettere a disposizione il servizio anche in streaming x i non abbonati al sat previo pagamento extra al servizio secondo me....altrimenti è inutile che pubblicizzano sempre sky e now insieme
Si, questa può essere una buona idea, perché no
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

Tennis in TV – ATP 250 Montpellier e tornei WTA in diretta sui canali Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

ATP 250 MONTPELLIER 2024 – Da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio a Montpellier in Francia verrà disputato il torneo ATP 250 Montpellier Open Sud de France-Montpellier (Montpellier, Francia, cemento indoor). Diretta TV su Sky Sport Tennis (203 Sky), Sky Sport Uno (201 Sky), Sky Sport 251 (canale dedicato al torneo). Diretta Streaming su NOW, Sky Go, TennisTV.

WTA 500 LINZ 2024 – Da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio verrà disputato il torneo WTA 500 Linz Upper Austria Ladies Linz (Linz, Austria, cemento indoor). Diretta TV su Sky Sport Tennis (203 Sky), Sky Sport Uno (201 Sky), Sky Sport 252 (canale dedicato al torneo). Diretta Streaming su NOW, Sky Go.

WTA 250 HUA HIN 2024 – Da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio verrà disputato il torneo WTA 250 Hua Hin Thailand Open (Hua Hin, Tailandia, cemento outdoor). Diretta TV su Sky Sport Tennis (203 Sky), Sky Sport Uno (201 Sky), Sky Sport 253 (canale dedicato al torneo). Diretta Streaming su NOW, Sky Go.

COPPA DAVIS 2024 QUALIFICAZIONI – Sabato 3 e domenica 4 febbraio le qualificazioni della Coppa Davis verranno trasmesse in diretta TV in chiaro su SuperTennis (212 Sky e 64 digitale terrestre) e in diretta streaming su SuperTenniX e DavisCupTV.

CHALLENGER 100 COBLENZA 2024 – Da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio verrà disputato il torneo Challenger 100 Coblenza Koblenz Open powered by Outlet Montabaur (Coblenza, Germania, cemento indoor). Diretta TV in chiaro su SuperTennis (212 Sky e 64 digitale terrestre).  Diretta Streaming su SuperTenniX, Challenger TV.

NOTIZIE DELLA SETTIMANA 

ATP CHALLENGER SU SUPERTENNIS – Questi i primi appuntamenti in calendario nel primo trimestre del 2024 dei tornei ATP Challenger in chiaro su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX (l’ATP ha ufficializzato i Challenger in programma solo fino alla fine di marzo).

29 gennaio-4 febbraio
Koblenz Open powered by Outlet Montabaurflag – Coblenza, Germania. Challenger 100, cemento indoor

5-11 febbraio
Chennai Open – Chennai, India
Challenger 100, cemento outdoor

12-18 febbraio
Bengaluru Open – Bangalore, India
Challenger 100, cemento outdoor

19-25 febbraio
Terega Open Pau Pyrenees – Pau, Francia
Challenger 125, cemento indoor

26 febbraio-3 marzo
Play In Challenger – Lille, Francia
Challenger 100, cenento indoor

12-17 marzo
Arizona Tennis Classic – Phoenix, USA
Challenger 175, cenento outdoor

ATP FINALS IN CHIARO SULLA RAI – La Rai e l’ATP hanno prolungato fino al 2025 l’accordo per la trasmissione delle Nitto ATP Finals, in programma a novembre a Torino.
La Rai, uno degli Official Media partner dell’evento, avrà in esclusiva i diritti free-to-air per l’Italia, e trasmetterà in diretta una partita al giorno, a sua scelta, su Rai 1 o Rai 2 e in simulcast sulle proprie piattaforme OTT.
Inoltre, Radio Rai avrà la facoltà di trasmettere in via non esclusiva tutte le partite dei tornei
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da ferryboat »

stefano cucciardi ha scritto: ven gen 26, 2024 8:12 pm ...
Ciao stefano. Come hai vissuto la partita di Sinner? Io purtroppo (o per fortuna, per altri aspetti) sono stato via tutto il giorno e non ho visto nemmeno un 15. Tra l'altro dov'ero non prendeva nemmeno il telefono, così non potevo nemmeno sbirciare il livescore.

Per caso sai dove si può rivedere l'intera partita?
O forse qualche anima buona l'ha registrata e me la gira in qualche modo? Non esiste che ferribotte non abbia visto questo match storico, per noi :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1558
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da stefano cucciardi »

ferryboat ha scritto: lun gen 29, 2024 3:20 am
stefano cucciardi ha scritto: ven gen 26, 2024 8:12 pm ...
Ciao stefano. Come hai vissuto la partita di Sinner? Io purtroppo (o per fortuna, per altri aspetti) sono stato via tutto il giorno e non ho visto nemmeno un 15. Tra l'altro dov'ero non prendeva nemmeno il telefono, così non potevo nemmeno sbirciare il livescore.

Per caso sai dove si può rivedere l'intera partita?
O forse qualche anima buona l'ha registrata e me la gira in qualche modo? Non esiste che ferribotte non abbia visto questo match storico, per noi :)
Ciaoo
In teoria se hai l app dazn dovrebbe essere ondemand...e ovviamente anche sulle app discovery plus e eurosport watch...tutte a pagamento
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da ferryboat »

Ah, grazie.. no non ho nulla del genere. Ho sempre guardato in streaming
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tennis in TV e Streaming - Programma, date, orari, canali, copertura TV e streaming

Messaggio da tennisfan82 »

Ufficiale l'approdo a Sky di Federico Ferrero e Barbara Rossi dal 1° febbraio.

Proseguiranno comunque il loro lavoro anche su Eurosport.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi