Diritti TV serie A 2021-2024

Elenco ed analisi dei migliori programmi
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

Se nella vicenda scommesse si va avanti e beccano una cinquantina di calciatori con annesse squalifiche pluriennali poi la Lega si ritrova con dazn e Sky che abbassano l'offerta.

Il canale della Lega è improponibile, figurarsi. Ci vuole un'organizzazione incredibile, anche affidandola ad un player straniero, mica si fa in tempo a creare tutta l'infrastruttura di qui al prossimo Agosto.

Sicuramente la serie A la trasmetteranno dazn e Sky anche nel prossimo anno, ma se la lega non si sbriga occhio, che le offerte protrebbero scendere se lo scandalo scoppia.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Fumata bianca nell'assemblea di Lega Serie A che con 17 voti a favore (su 20 club) ha appena assegnato i diritti tv fino al campionato 2028-2029 (solo 2 i voti contrari). L'ultimo rilancio messo sul piatto da Dazn e Sky per trasmettere le dieci partite del campionato di Serie A ammonta a 900 milioni di euro a stagione per cinque anni (più una quota di "revenue sharing" che potrebbe, in teoria, aumentare leggermente l'incasso per i club).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

Si sta benissimo senza dazn, posso tranquillamente continuare. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto: lun ott 23, 2023 3:40 pm Si sta benissimo senza dazn, posso tranquillamente continuare. :oops:
Bisogna capire come sara' la suddivisione o se entrambe potranno trasmettere e poi ognuno si abbona dove vuole.
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1557
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da stefano cucciardi »

tennisfan82 ha scritto: lun ott 23, 2023 2:32 pm Fumata bianca nell'assemblea di Lega Serie A che con 17 voti a favore (su 20 club) ha appena assegnato i diritti tv fino al campionato 2028-2029 (solo 2 i voti contrari). L'ultimo rilancio messo sul piatto da Dazn e Sky per trasmettere le dieci partite del campionato di Serie A ammonta a 900 milioni di euro a stagione per cinque anni (più una quota di "revenue sharing" che potrebbe, in teoria, aumentare leggermente l'incasso per i club).

Quindi a chi sono stati assegnati? Ancora sta cavolo di Dazn
Ultima modifica di stefano cucciardi il lun ott 23, 2023 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Si attendono novità sulla suddivisione delle partite.

Sky avrà la seconda, quinta e ottava scelta per ogni turno(quindi più partite importanti rispetto al triennio attuale)e inoltre dovrebbe avere la possibilita di scegliere la partita più importante ogni 4 turni
stefano cucciardi ha scritto: lun ott 23, 2023 4:16 pm
tennisfan82 ha scritto: lun ott 23, 2023 2:32 pm Fumata bianca nell'assemblea di Lega Serie A che con 17 voti a favore (su 20 club) ha appena assegnato i diritti tv fino al campionato 2028-2029 (solo 2 i voti contrari). L'ultimo rilancio messo sul piatto da Dazn e Sky per trasmettere le dieci partite del campionato di Serie A ammonta a 900 milioni di euro a stagione per cinque anni (più una quota di "revenue sharing" che potrebbe, in teoria, aumentare leggermente l'incasso per i club).
Quindi a chi sono stati assegnati?
Dazn tutte le partite.

Sky 3 a giornata in co-esclusiva.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1557
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da stefano cucciardi »

tennisfan82 ha scritto: lun ott 23, 2023 4:17 pm Si attendono novità sulla suddivisione delle partite.

Sky avrà la seconda, quinta e ottava scelta per ogni turno(quindi più partite importanti rispetto al triennio attuale)e inoltre dovrebbe avere la possibilita di scegliere la partita più importante ogni 4 turni
stefano cucciardi ha scritto: lun ott 23, 2023 4:16 pm
tennisfan82 ha scritto: lun ott 23, 2023 2:32 pm Fumata bianca nell'assemblea di Lega Serie A che con 17 voti a favore (su 20 club) ha appena assegnato i diritti tv fino al campionato 2028-2029 (solo 2 i voti contrari). L'ultimo rilancio messo sul piatto da Dazn e Sky per trasmettere le dieci partite del campionato di Serie A ammonta a 900 milioni di euro a stagione per cinque anni (più una quota di "revenue sharing" che potrebbe, in teoria, aumentare leggermente l'incasso per i club).
Quindi a chi sono stati assegnati?
Dazn tutte le partite.

Sky 3 a giornata in co-esclusiva.
Quindi ancora lo stesso schifo di questi ultimi 3 anni
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

De Laurentiis non l'ha presa benissimo.

Su alcuni passaggi non ha tutti i torti francamente

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Sembra confermato che Sky potrà trasmettere 4 big match a stagione oltre ad avere la seconda scelta in tutte le altre giornate.

Tanto per fare un esempio con il contratto nuovo nella prossima giornata di campionato Sky trasmetterebbe una tra Napoli-Milan e Inter-Roma.

Questo darebbe la possibilità a Sky di trasmettere molte più partite di prima fascia rispetto a quanto accade ora(ha la terza scelta che vuol dire non avere di fatto mai big match)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Alga »

Per altri cinque anni il campionato di Serie A continuerà a essere trasmesso da Dazn e Sky. Con la stessa distribuzione attuale: le 10 partite della giornata su Dazn, con sette esclusive e tre co-esclusive con Sky. L’offerta delle tv è passata con larga maggioranza: 17 favorevoli, due contrari (Salernitana e Cagliari), un astenuto (Napoli).

L'offerta consiste in una base di 900 milioni a stagione per cinque anni destinata a salire, con il revenue sharing garantito da Dazn. In sostanza, la tv streaming garantirà alla società il 50% dei ricavi totali una volta superata la quota di 750 milioni di incasso. Nell’ipotesi più prudente si tratta di altri 60 milioni nelle casse dei club. Uniti ad altri 47 di costi tecnici come somma totale, garantita dai due broadcaster. Media complessiva di almeno un miliardo a stagione.

De Laurentiis: “Questa è una sconfitta per il calcio italiano. Con questa offerta, il calcio morirà. Il problema è essere prenditore o imprenditore. L’imprenditore deve saper misurare l’area del rischio, è più comodo ma questo non implementerà mai il valore del calcio italiano. Il valore del calcio italiano passa attraverso gli investimenti. Il calcio italiano pensa sempre di dover essere supportato da altri, ma è il tifoso il bene assoluto di un club di calcio. Il mio rapporto deve essere diretto con il tifoso, non diretto con Sky e DAZN, che secondo me non è competente. Non fa bene come non lo fa bene Sky al calcio italiano.

Perché quando io vendo un pacchetto in cui dentro trovo cinema, Champions, calcio italiano, serie tv e intrattenimento, o Dazn che vende calcio italiano e altri sport, io non capirò mai il vero valore del calcio italiano. I miei compagni di squadra in Lega amano essere passivamente operativi nel sistema. Io che non ho mai giocato in maniera passiva detesto operare in questo modo.”
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Rosewall »

che buffone.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da paoolino »

Rosewall ha scritto: mar ott 24, 2023 12:38 am che buffone.
Alcune delle considerazioni di Aurelione le trovo sensate.

Molto più buffone De Siervo nella scenetta di ieri.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

paoolino ha scritto: mar ott 24, 2023 10:23 am
Rosewall ha scritto: mar ott 24, 2023 12:38 am che buffone.
Alcune delle considerazioni di Aurelione le trovo sensate.

Molto più buffone De Siervo nella scenetta di ieri.
Sono stati 4 minuti di verità sul calcio italiano e sul perché si condanna alla mediocrità.

Se vuoi crescere devi investire e ovviamente anche rischiare, ed è vero che finché gli abbonamenti alle pay-tv includono oltre al calcio tanti altri contenuti non potrai mai capirne l'intero valore.

Il passaggio sul fatto che nei momenti di crisi il calcio(lo sport in generale) diventi un'importante valvola di sfogo sarà cinico ma è reale.

I Cairo e Lotito della situazione invece vogliono che tutto resti com'è e aspettare semplicemente che nelle casse entrino i soldi delle TV per andare avanti e si legano mani e piedi per 5 anni ad un'emittente che ha ampiamente dimostrato la sua totale inadeguatezza.

Sky follie per il calcio italiano non ne fa più, anche se va detto che rispetto al bando precedente ha più che raddoppiato la spesa annuale(in cambio di migliori condizioni con più partite di alto livello), la nuova proprietà ha altri progetti ed è alle prese con un difficile piano di riorganizzazione.

Ha deciso di investire sulla nuova Super Champions e su altri contenuti (tennis, NBA, F1, MotoGP...)evidentemente più redditizi in termini di ascolti.

Nell'era di Murdoch invece l'idea era che il calcio italiano fosse il contenuto sul quale puntare di più mentre gli americani la pensano diversamente e gli abbonamenti in questo triennio non hanno subito senza Serie A il calo che si pensava.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Rosewall »

De Laurentiis è lo stesso che coi suoi amichetti nel 2021 rigetta media company e fondi per buttarsi su Dazn. Adesso parla di fare un canale quando però la lega non non ha alcuna competenza per farlo. O è inconsapevole - e non credo - o parla per dare aria ai denti.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

La produzione della serie A è della Lega calcio.

La produzione delle partite della Premier League è di SKY UK.

De Laurentiis lo sa?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto: mar ott 24, 2023 2:21 pm La produzione della serie A è della Lega calcio.

La produzione delle partite della Premier League è di SKY UK.

De Laurentiis lo sa?
Più che altro è scandaloso che nel 2023 i big match di Serie A si debbano vedere in 720p perché chi ha i diritti non ha i mezzi per trasmettere in qualità superiore.

Intanto il presidente dell'Empoli:

Dal suo punto di vista ha ragione quando ha detto che il calcio italiano morirà, ma abbiamo scelto di concedere i diritti a DAZN e Sky per non cambiare pagina. Molti presidenti, compreso me, hanno avuto paura di andare in una direzione diversa e piena di punti interrogativi. La paura ha preso il sopravvento su quella che poteva essere una strada innovativa, siamo andati sul sicuro. Poi ci sono società che hanno bisogno di certezze finanziarie.

Così non si cresce
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: mar ott 24, 2023 3:12 pm
Intanto il presidente dell'Empoli:

Dal suo punto di vista ha ragione quando ha detto che il calcio italiano morirà, ma abbiamo scelto di concedere i diritti a DAZN e Sky per non cambiare pagina. Molti presidenti, compreso me, hanno avuto paura di andare in una direzione diversa e piena di punti interrogativi. La paura ha preso il sopravvento su quella che poteva essere una strada innovativa, siamo andati sul sicuro. Poi ci sono società che hanno bisogno di certezze finanziarie.

Così non si cresce
Il suo discorso è applicabile a quasi tutti i contesti nazionali.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Alga »

La Coppa Italia, insieme alla Supercoppa Italiana, resterà su Mediaset anche per i prossimi tre anni, dal 2024 al 2027.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ha scritto: lun ott 30, 2023 6:31 pm La Coppa Italia, insieme alla Supercoppa Italiana, resterà su Mediaset anche per i prossimi tre anni, dal 2024 al 2027.
Bene così, devo dire che con la Coppa Italia Mediaset ha fatto un ottimo lavoro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

DAZN, offerte esclusive per gli Under 35 con la Carta Giovani Nazionale

Non sanno più che cazzo inventarsi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto: lun nov 06, 2023 6:59 pm DAZN, offerte esclusive per gli Under 35 con la Carta Giovani Nazionale

Non sanno più che cazzo inventarsi
Wow
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Nasty »

Mille milioni
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Sportitalia trasmetterà la Coppa d'Africa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: mar gen 02, 2024 5:19 pm SEMPRE PIU IN ALTOOOOO


https://twitter.com/Pierre8244309/statu ... SKf9w&s=19
Ripeto la domanda che ho posto poco tempo fa:

ma i coglioni sono loro che alzano i prezzi o noi (e mi ci metto pure io nonostante me lo abbiano regalato) che ci abboniamo?
Guarda caso durante l'anno continuano ad arrivare offerte per convincere quelli che non vogliono spenderne 40.

FInche' la Lega chiedera' cifre spropositate alle tv, questi saranno giocoforza i prezzi se ci vogliono stare dentro.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da Johnny Rex »

Ma poi per vedere cosa?

Davvero preferite Juve Roma o Pioli a un LIverpool-Newcastle come quello di ieri?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: mar gen 02, 2024 5:56 pm
tennisfan82 ha scritto: mar gen 02, 2024 5:19 pm SEMPRE PIU IN ALTOOOOO


https://twitter.com/Pierre8244309/statu ... SKf9w&s=19
Ripeto la domanda che ho posto poco tempo fa:

ma i coglioni sono loro che alzano i prezzi o noi (e mi ci metto pure io nonostante me lo abbiano regalato) che ci abboniamo?
Guarda caso durante l'anno continuano ad arrivare offerte per convincere quelli che non vogliono spenderne 40.

FInche' la Lega chiedera' cifre spropositate alle tv, questi saranno giocoforza i prezzi se ci vogliono stare dentro.
Beh per abbonarsi a 60 euro al mese bisogna proprio essere dei tonti :D

Io ho i 19 euro al mese fino a febbraio, più che altro perché ci sono a breve i playoff NFL.

L'unica cosa da fare è aspettare le offerte che puntualmente arrivano(l'anno scorso me ne arrivò una tramite Sky con due mesi regalati e gli altri 6 a 19 al mese).

Io sopra i 20 euro al mese con DAZN non prendo in considerazione nessun'altra opzione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da maxredo »

La risposta alla domanda di gian è ovviamente siamo noi i coglioni :)

Poi mica tutti hanno voglia di sbattersi con minacce di disdette e trucchetti vari per spuntare qualche sconticino...alla fine si paga e si accetta quella decina o qualcosa di più di euro.

Accettiamo di pagare una pizza 10 euro quando costava la metà alla fine non è sta spesa clamorosa l'abbonamento alla paytv se proprio non sei al limite con le spese di sopravvivenza.

Una cena al mese in meno fuori e ti abboni e ti vedi il tuo sport.

Per esempio now o come si chiama sarebbe molto conveniente ma io alla fine preferisco il buon vecchio mysky e le sue comodità
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

maxredo ha scritto: mer gen 03, 2024 9:39 am La risposta alla domanda di gian è ovviamente siamo noi i coglioni :)

Poi mica tutti hanno voglia di sbattersi con minacce di disdette e trucchetti vari per spuntare qualche sconticino...alla fine si paga e si accetta quella decina o qualcosa di più di euro.

Accettiamo di pagare una pizza 10 euro quando costava la metà alla fine non è sta spesa clamorosa l'abbonamento alla paytv se proprio non sei al limite con le spese di sopravvivenza.

Una cena al mese in meno fuori e ti abboni e ti vedi il tuo sport.

Per esempio now o come si chiama sarebbe molto conveniente ma io alla fine preferisco il buon vecchio mysky e le sue comodità
Vista sotto il tuo aspetto direi che ci sta.
Hai la possibilita', destini soldi per quello che ti piace e ti va bene cosi'.
A me da' un po' fastidio la gente che si lamenta perche' spende tanto come se glielo avesse ordinato il medico.
Se puoi spendi e guarda, se non puoi o non vuoi non abbonarti.

Poi TF mi deve spiegare come ha fatto a pagare 19 euro che praticamente NESSUNO paga quella cifra.
A me, prima che mio padre regalasse l'abbo annuale, avevano fatto diverse offerte ma mai inferiori a 23 euro al mese e solo per qualche mensilita'.
Tu cosa hai, i santi in paradiso o parenti che lavorano per Dazn?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: mer gen 03, 2024 3:59 pm
maxredo ha scritto: mer gen 03, 2024 9:39 am La risposta alla domanda di gian è ovviamente siamo noi i coglioni :)

Poi mica tutti hanno voglia di sbattersi con minacce di disdette e trucchetti vari per spuntare qualche sconticino...alla fine si paga e si accetta quella decina o qualcosa di più di euro.

Accettiamo di pagare una pizza 10 euro quando costava la metà alla fine non è sta spesa clamorosa l'abbonamento alla paytv se proprio non sei al limite con le spese di sopravvivenza.

Una cena al mese in meno fuori e ti abboni e ti vedi il tuo sport.

Per esempio now o come si chiama sarebbe molto conveniente ma io alla fine preferisco il buon vecchio mysky e le sue comodità
Vista sotto il tuo aspetto direi che ci sta.
Hai la possibilita', destini soldi per quello che ti piace e ti va bene cosi'.
A me da' un po' fastidio la gente che si lamenta perche' spende tanto come se glielo avesse ordinato il medico.
Se puoi spendi e guarda, se non puoi o non vuoi non abbonarti.

Poi TF mi deve spiegare come ha fatto a pagare 19 euro che praticamente NESSUNO paga quella cifra.
A me, prima che mio padre regalasse l'abbo annuale, avevano fatto diverse offerte ma mai inferiori a 23 euro al mese e solo per qualche mensilita'.
Tu cosa hai, i santi in paradiso o parenti che lavorano per Dazn?
C'era un offerta di tre mesi per il Black Friday a 19,90 euro

https://www.digital-news.it/news/dazn/5 ... imi-3-mesi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

Eh appunto tre mesi, ma poi paghi pieno.
Non ti faranno mai prezzo cosi' per tutta la stagione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: mer gen 03, 2024 7:46 pm Eh appunto tre mesi, ma poi paghi pieno.
Non ti faranno mai prezzo cosi' per tutta la stagione.
Ma tanto poi arrivano altre offerte, sono condannati a farle lo sanno anche loro che con quei prezzi nessuno si abbona 😁

Una buona fetta di abbonati la fanno con le offerte direttamente o tramite partner(vedi TIM)

Io non me ho usufruito ma ogni tanto si trovano anche prepagate di 3 mesi a prezzi scontati(ad esempio su Amazon).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da maxredo »

Per me per quello che guardate molto di voi (almeno da quello che immagino dai vostri commenti) è una spesa ben sfruttata.
Io guardo solo le partite della mia squadra, al massimo il derby di Milano.. Chi guarda quasi tutte le partite in fondo lo sfrutta l'abbonamento.
Un po' come il costo della palestra, può essere cara ma se uno ci va tutti i giorni li ha spesi bene
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da LUCAGIAN »

maxredo ha scritto: gio gen 04, 2024 12:17 am Per me per quello che guardate molto di voi (almeno da quello che immagino dai vostri commenti) è una spesa ben sfruttata.
Io guardo solo le partite della mia squadra, al massimo il derby di Milano.. Chi guarda quasi tutte le partite in fondo lo sfrutta l'abbonamento.
Un po' come il costo della palestra, può essere cara ma se uno ci va tutti i giorni li ha spesi bene
Si, diciamo che loro puntano ad una buona fetta di abbonati che lo fanno da subito e che la pensano come te.
Altri vogliono abbonarsi ma non spendere, quindi attendono offerte.
Anche mio padre ha pagato 23 al mese sfruttando offerta, anche se ha dovuto tirare fuori subito tutto.

Chiaro che loro per i primi 2 mesi provano a raccattare tutto il possibile col pieno, poi per prendere gli altri che diversamente non si abbonerebbero, fanno offerte a gogo.

Io su Dazn guardo solo la A
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Diritti TV serie A 2021-2024

Messaggio da tennisfan82 »

Per la qualità del servizio(e della Serie A attuale)più di 20 euro al mese per me è troppo.

Tra l'altro a fronte degli aumenti si è impoverita anche l'offerta, DAZN nei primi anni aveva molti più contenuti sportivi rispetto ad ora.

Dalla prossima stagione Sky avrà sempre 3 partite ma i criteri saranno un po' diversi e potrà scegliere partite un po' più importanti rispetto ad ora, questo dovrebbe riequilibrare un po' di più il numero di passaggi delle varie squadre.

Il problema è che ad esempio il Napoli su Sky non ci va mai, questo perché con lo schema attuale DAZN ha le prime due scelte in esclusiva e sceglie quasi sempre Juve e una delle milanesi, Sky ha la terza scelta e inevitabilmente sceglie l'altra milanese(per motivi di ascolti)

Quarta e quinta scelta le ha di nuovo in esclusiva DAZN che puntualmente sceglie Roma e Napoli, che infatti sono le squadre(con la Juve) che su Sky hanno meno passaggi in assoluto.

Infatti squadre come Lazio, Atalanta e Fiorentina per dire hanno molti più passaggi su Sky(così come le milanesi che a turno vanno spesso su Sky, anche se si tratta sempre o quasi di partite contro le piccole).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi