Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Dai magari si riprende dai problemi al polso e fa doppietta Roma-RG! Comunque, scherzi a parte, credo che di one-hit wonder nella WTA ce ne siano state un sacco. Nessuno negli anni ci ha fatto troppo caso a giocatrici che dopo una grande vittoria sono sparite. Su di lei si sta assistendo ad un certo accanimento social, stile Berrettini per fare un esempio.

Il tema qui e’ che a margine della vittoria agli UO21, che comunque era stata anticipata da un ottimo 4T a Wimbledon, dove crollo’ con la Tomljanovic per una crisi di panico, le sono piombati addosso una quantita’ di sponsor davvero incredibile. La cercano praticamente tutti e non si capisce se perche’ e’ una tennista o se solo per questo fascino da bambina asiatico-rumena che buca lo schermo. Se il motivo e’il primo, allora e’ destinata a sparire se non performera’ sul campo, in caso contrario potrebbe davvero abbandonare la carriera tennistica e fare altro. Onestamente credo che il suo livello sono i $25k al momento.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

Pinush ha scritto: mer apr 26, 2023 11:38 pm Dai magari si riprende dai problemi al polso e fa doppietta Roma-RG! Comunque, scherzi a parte, credo che di one-hit wonder nella WTA ce ne siano state un sacco. Nessuno negli anni ci ha fatto troppo caso a giocatrici che dopo una grande vittoria sono sparite. Su di lei si sta assistendo ad un certo accanimento social, stile Berrettini per fare un esempio.
Anche quei Poveri Cristi che a due domande banali (figuriamoci ne avessero fatte di più serie, adesso poi c'è anche il Mediatore nelle Interviste, che buffonata..) son stati perculati con le risposte monosillabiche sono Social? dai, Brutto Comportamento da parte sua e stop. I Commenti Social non credo (spero) proprio che li legga.
Il tema qui e’ che a margine della vittoria agli UO21, che comunque era stata anticipata da un ottimo 4T a Wimbledon, dove crollo’ con la Tomljanovic per una crisi di panico, le sono piombati addosso una quantita’ di sponsor davvero incredibile. La cercano praticamente tutti e non si capisce se perche’ e’ una tennista o se solo per questo fascino da bambina asiatico-rumena che buca lo schermo. Se il motivo e’il primo, allora e’ destinata a sparire se non performera’ sul campo, in caso contrario potrebbe davvero abbandonare la carriera tennistica e fare altro. Onestamente credo che il suo livello sono i $25k al momento.
Chiaramente la seconda che hai detto, gli sponsor han puntato su di lei per il mix razziale ("Inclusività" = poter mIrare a segmenti di pubblico più ampi ed eterogenei della "solita" Bionda nord europea o orientale etc) il bell'aspetto e il passaporto britannico . Se l'analisi dellle future vittorie tennistiche può incidere nelle scelte degli sponsor al maschile, nel femminile queste cose le guardano molto meno.
In Generale comunque le tenniste Occidentali non hanno proprio la fame o la motivazione di quelle dell'est Europa, non è un caso che quelle fra loro più vincenti spesso abbiano un genitore dell'Est Europa (Wozniacki in Danimarca, Kerber in Germania, la stessa Konta o finchè è durata Emma per il Regno Unito) o di altre nazioni (Muguruza col Venezuela ,in passato la Hingis stessa).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Johnny Rex ha scritto: gio apr 27, 2023 7:11 am
Pinush ha scritto: mer apr 26, 2023 11:38 pm Dai magari si riprende dai problemi al polso e fa doppietta Roma-RG! Comunque, scherzi a parte, credo che di one-hit wonder nella WTA ce ne siano state un sacco. Nessuno negli anni ci ha fatto troppo caso a giocatrici che dopo una grande vittoria sono sparite. Su di lei si sta assistendo ad un certo accanimento social, stile Berrettini per fare un esempio.
Anche quei Poveri Cristi che a due domande banali (figuriamoci ne avessero fatte di più serie, adesso poi c'è anche il Mediatore nelle Interviste, che buffonata..) son stati perculati con le risposte monosillabiche sono Social? dai, Brutto Comportamento da parte sua e stop. I Commenti Social non credo (spero) proprio che li legga.
Il tema qui e’ che a margine della vittoria agli UO21, che comunque era stata anticipata da un ottimo 4T a Wimbledon, dove crollo’ con la Tomljanovic per una crisi di panico, le sono piombati addosso una quantita’ di sponsor davvero incredibile. La cercano praticamente tutti e non si capisce se perche’ e’ una tennista o se solo per questo fascino da bambina asiatico-rumena che buca lo schermo. Se il motivo e’il primo, allora e’ destinata a sparire se non performera’ sul campo, in caso contrario potrebbe davvero abbandonare la carriera tennistica e fare altro. Onestamente credo che il suo livello sono i $25k al momento.
Chiaramente la seconda che hai detto, gli sponsor han puntato su di lei per il mix razziale ("Inclusività" = poter mIrare a segmenti di pubblico più ampi ed eterogenei della "solita" Bionda nord europea o orientale etc) il bell'aspetto e il passaporto britannico . Se l'analisi dellle future vittorie tennistiche può incidere nelle scelte degli sponsor al maschile, nel femminile queste cose le guardano molto meno.
In Generale comunque le tenniste Occidentali non hanno proprio la fame o la motivazione di quelle dell'est Europa, non è un caso che quelle fra loro più vincenti spesso abbiano un genitore dell'Est Europa (Wozniacki in Danimarca, Kerber in Germania, la stessa Konta o finchè è durata Emma per il Regno Unito) o di altre nazioni (Muguruza col Venezuela ,in passato la Hingis stessa).

F.F.
La mia non voleva essere una giustificazione per il suo comportamento al media day con il Mail. Credo che lei ed il suo entourage siano spiazzati dal clamore “inverso” che stanno suscitando le sue sconfitte. Come se non si attendessero (stupidamente) l’effetto boomerang. Magari si aspettavano che tutto passasse in cavalleria e che lei potesse continuare ad essere osannata anche dai media sportivi (o comunque non stuzzicata). Si vede chiaramente che e’ al limite fisicamente e mentalmente. Se non trova un acuto (anche casuale) credo sara’ difficile continuare con il tennis, anche perche’ tra poco la classifica sara’ terribile davvero. Kournikova (che non ha mai vinto un torneo btw) credo abbia smesso proprio per questo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

Diciamo che non se lo aspettavano anche perchè ragionano col criterio PC di oggi per cui I successi fmeminili vanno osannati sempre e comunque e le socnfitte dimenticate (insomma, osanna e basta). Nel mondo reale (per fortuna, direi) non è esattamente così.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Johnny Rex ha scritto: gio apr 27, 2023 8:54 am Diciamo che non se lo aspettavano anche perchè ragionano col criterio PC di oggi per cui I successi fmeminili vanno osannati sempre e comunque e le socnfitte dimenticate (insomma, osanna e basta). Nel mondo reale (per fortuna, direi) non è esattamente così.

F.F.
Esatto. A NY 2 anni fa ha praticamente vinto la lotteria mi sa.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Si opera ad entrambi i polsi. Salta tutti i tornei estivi. Se va bene torna ad Ottobre.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da LuckyLooser »

Almeno Anna era durata di più deliziandoci per 5 anni :oops:
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

LuckyLooser ha scritto: mer mag 03, 2023 6:58 pm Almeno Anna era durata di più deliziandoci per 5 anni :oops:
Beh credo che con due operazioni ai polsi, piu’ un’altra che non ho bene capito dove dovra’ farla a breve, credo che il rischio che la carriera sia finita qui e’ concreto. Poverina.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

https://www.dailymail.co.uk/sport/tenni ... njury.html
Non sembrano comunque grosse operazioni chirurgiche, da far finire la carriera. Ha degli "speronei ossei" da limare via. Poi fara' qualcosa anche alla caviglia. Probabilmente saltera' anche gli US Open ma poi dovrebbe tornare verso ottobre.
Certo se non si riusciva ad allenare bene questi problemi avranno influito sui risultati, ma comunque perdeva sempre anche l'anno scorso. Secondo me la pausa le serve anche per "resettare" tutto e cercare di presentarsi in condizioni migliori nel 2024.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

uglygeek ha scritto: mer mag 03, 2023 8:24 pm https://www.dailymail.co.uk/sport/tenni ... njury.html
Non sembrano comunque grosse operazioni chirurgiche, da far finire la carriera. Ha degli "speronei ossei" da limare via. Poi fara' qualcosa anche alla caviglia. Probabilmente saltera' anche gli US Open ma poi dovrebbe tornare verso ottobre.
Certo se non si riusciva ad allenare bene questi problemi avranno influito sui risultati, ma comunque perdeva sempre anche l'anno scorso. Secondo me la pausa le serve anche per "resettare" tutto e cercare di presentarsi in condizioni migliori nel 2024.
Me lo auguro.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35450
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da klaus »

Finite le operazioni. Poverella :(

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da tennisfan82 »

Deve aver aderito ad una promozione del tipo prendi 3 paghi 2
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

Oddio...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Johnny Rex ha scritto: mar mag 16, 2023 12:13 pm Oddio...

F.F.
Secondo me non rientra piu’. Prendera’ qualche WC a fine hanno per constatare che il suo livello sarebbero gli ITF e la chiude li. Povera Emmina.
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1099
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da dorello »

bellissima, bravissima, fortissima
(beato il marito)
speriamo si riprenda
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.ubitennis.com/blog/2023/07/ ... ostinelli/

Vale la pena inoltre evidenziare come Agostinelli sia figlio del miliardario Robert Agostinelli, 70enne ex socio della Goldman Sachs – una delle più grandi banche d’affari del mondo – che qualche anno fa provò senza riuscire ad acquisire le quote di maggioranza del Liverpool. "

Capirete quanta folle fretta possa avere di tornare a competere negli Slam girando già in ambienti del genere 😄
Forza Pegula ai prossimi US

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da balbysauro »

la poverissima Pegula
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: sab lug 22, 2023 3:40 pm la poverissima Pegula
appunto! ,perchè si sbatte pur avendo i Billioni, la Rublev della WTA :D :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25798
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: sab lug 22, 2023 3:19 pm https://www.ubitennis.com/blog/2023/07/ ... ostinelli/

Vale la pena inoltre evidenziare come Agostinelli sia figlio del miliardario Robert Agostinelli, 70enne ex socio della Goldman Sachs – una delle più grandi banche d’affari del mondo – che qualche anno fa provò senza riuscire ad acquisire le quote di maggioranza del Liverpool. "

Capirete quanta folle fretta possa avere di tornare a competere negli Slam girando già in ambienti del genere 😄
Forza Pegula ai prossimi US

F.F.
Che spettacolo!
E chissà come farà la cacca questa gente, mi piacerebbe leggere un articolo di costume sulle feci dei nobili :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

Ma che domande fai?
Dorate, come il sudore di David Beckham!

Dai su, torniamo al topic ciclismo su Coppi e Merckx, anzichè sui soldi delle stronzette WTA

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Credo che voglia farsi una bella assicurazione sulla vita. Sponsor e soldini potrebbero abbandonarla, povera Emmina #11#
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: sab lug 22, 2023 3:47 pm
balbysauro ha scritto: sab lug 22, 2023 3:40 pm la poverissima Pegula
appunto! ,perchè si sbatte pur avendo i Billioni, la Rublev della WTA :D :P

F.F.
Orrenda da vedere in qualunque modo la si guardi ma è vero, jr. Pegula almeno per continuità meriterebbe qualche gioia sul campo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1099
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da dorello »

Hakaishin ha scritto: dom ago 06, 2023 11:24 am
Johnny Rex ha scritto: sab lug 22, 2023 3:47 pm
balbysauro ha scritto: sab lug 22, 2023 3:40 pm la poverissima Pegula
appunto! ,perchè si sbatte pur avendo i Billioni, la Rublev della WTA :D :P

F.F.
Orrenda da vedere in qualunque modo la si guardi ma è vero, jr. Pegula almeno per continuità meriterebbe qualche gioia sul campo
come mai parlate di pegula qui
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Hakaishin »

dorello ha scritto: mer set 06, 2023 8:26 am
Hakaishin ha scritto: dom ago 06, 2023 11:24 am
Johnny Rex ha scritto: sab lug 22, 2023 3:47 pm

appunto! ,perchè si sbatte pur avendo i Billioni, la Rublev della WTA :D :P

F.F.
Orrenda da vedere in qualunque modo la si guardi ma è vero, jr. Pegula almeno per continuità meriterebbe qualche gioia sul campo
come mai parlate di pegula qui
non è il 3d dei trans e dei lady boy questo??? :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Hakaishin ha scritto: gio set 07, 2023 8:42 am
dorello ha scritto: mer set 06, 2023 8:26 am
Hakaishin ha scritto: dom ago 06, 2023 11:24 am
Orrenda da vedere in qualunque modo la si guardi ma è vero, jr. Pegula almeno per continuità meriterebbe qualche gioia sul campo
come mai parlate di pegula qui
non è il 3d dei trans e dei lady boy questo??? :lol:
Dai dare del ladyboy ad Emmina e’ cattiveria pura
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Hakaishin »

Pinush ha scritto: lun ott 02, 2023 11:49 pm
Hakaishin ha scritto: gio set 07, 2023 8:42 am
dorello ha scritto: mer set 06, 2023 8:26 am
come mai parlate di pegula qui
non è il 3d dei trans e dei lady boy questo??? :lol:
Dai dare del ladyboy ad Emmina e’ cattiveria pura
sono una brutta persona ed un peggior utente
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Alezinho »

Semplicemente una meteora come tante altre negli ultimi 10 anni, giusto un filo più carina della media.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

:oops:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Pegula: già ricchissima di famiglia, roba che i Berlusconi gli spicciano casa, si è appassionata al tennis e si sbatte per vincere.
Raducanu: appena ha fatto due soldi, le è passata la voglia di giocare a tennis.
Ultima modifica di uglygeek il mar gen 02, 2024 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: mar gen 02, 2024 12:55 pm Pegula: già ricchissima di famiglia, roba che i Berlusconi gli spiacciano casa, si è appassionata al tennis e si sbatte per vincere.
Raducanu: appena ha fatto due soldi, le è passata la voglia di giocare a tennis.
Raducanu viene da una famiglia ricca pure lei, ha frequentato ottime scuole.

F.F-
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Shakespeare »

Johnny Rex ha scritto: mar gen 02, 2024 1:24 pm
uglygeek ha scritto: mar gen 02, 2024 12:55 pm Pegula: già ricchissima di famiglia, roba che i Berlusconi gli spiacciano casa, si è appassionata al tennis e si sbatte per vincere.
Raducanu: appena ha fatto due soldi, le è passata la voglia di giocare a tennis.
Raducanu viene da una famiglia ricca pure lei, ha frequentato ottime scuole.

F.F-
É una capricciosa, il problema è quello.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: mar gen 02, 2024 1:40 pm https://en.wikipedia.org/wiki/Newstead_Wood_School

F.F.
Non credo costi piu' di 15K-20K sterline l'anno. Che sono bei soldi, si', ma alla portata di molte famiglie benestanti, specie se hanno solo un figlio. Insomma, certo viene da una famiglia ricca, ma nulla a che vedere con la Pegula, ovviamente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Credo che un personaggio come la Raducanu possa solo che fare bene al movimento WTA. Se ritrova un minimo di continuita’(cosa per nulla scontata visti i suoi ultimi 2 anni) nelle prime 30 ci puo’ stare tranquillamente visto il livello infimo del tennis femminile tolte le prime 4 o 5.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

:evil:
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2499
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Londinium »

uglygeek ha scritto: mar gen 02, 2024 2:10 pm
Johnny Rex ha scritto: mar gen 02, 2024 1:40 pm https://en.wikipedia.org/wiki/Newstead_Wood_School

F.F.
Non credo costi piu' di 15K-20K sterline l'anno. Che sono bei soldi, si', ma alla portata di molte famiglie benestanti, specie se hanno solo un figlio. Insomma, certo viene da una famiglia ricca, ma nulla a che vedere con la Pegula, ovviamente.
In realtà leggo che è un’ottima scuola ma e’ una selective grammar school quindi molto difficile entrare visto che la selezione e’ molto dura (adesso ancor di più dopo l’effetto Raducanu) ma non si dovrebbe pagare una volta entrati visto che è finanziata dallo stato. Bromley è un sobborgo benestante ma non e’ Richmond diciamo
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Londinium ha scritto: gio gen 04, 2024 10:43 am
uglygeek ha scritto: mar gen 02, 2024 2:10 pm
Johnny Rex ha scritto: mar gen 02, 2024 1:40 pm https://en.wikipedia.org/wiki/Newstead_Wood_School

F.F.
Non credo costi piu' di 15K-20K sterline l'anno. Che sono bei soldi, si', ma alla portata di molte famiglie benestanti, specie se hanno solo un figlio. Insomma, certo viene da una famiglia ricca, ma nulla a che vedere con la Pegula, ovviamente.
In realtà leggo che è un’ottima scuola ma e’ una selective grammar school quindi molto difficile entrare visto che la selezione e’ molto dura (adesso ancor di più dopo l’effetto Raducanu) ma non si dovrebbe pagare una volta entrati visto che è finanziata dallo stato. Bromley è un sobborgo benestante ma non e’ Richmond diciamo
Appartiene alla working class, magari “upper” working class, ma niente di piu’. Trovare un tenniste che proviene dalle favelas, soprattutto a Londra dove giocare a tennis costa parecchio, e’ difficile.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2499
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Londinium »

Working nel senso che entrambi i genitori lavorano, ma direi che hanno occupazioni da middle class visto che entrambi sono impiegati in non meglio precisati financial services.
Tornando al tennis, se rimane sana la Mary Jo Fernandez 2.0 di Bromley puo’ ancora dire la sua per un posto nelle prime 15. Qua in UK comunque Emma fa ancora notizia, sebbene la nuova teen sensation e’ il 16enne (che ne dimostra 35) fenomeno delle freccette 😬

PS: il primo premio ai mondiali di freccette appena conclusi era di 500mila sterline
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da Pinush »

Londinium ha scritto: gio gen 04, 2024 12:49 pm Working nel senso che entrambi i genitori lavorano, ma direi che hanno occupazioni da middle class visto che entrambi sono impiegati in non meglio precisati financial services.
Tornando al tennis, se rimane sana la Mary Jo Fernandez 2.0 di Bromley puo’ ancora dire la sua per un posto nelle prime 15. Qua in UK comunque Emma fa ancora notizia, sebbene la nuova teen sensation e’ il 16enne (che ne dimostra 35) fenomeno delle freccette 😬

PS: il primo premio ai mondiali di freccette appena conclusi era di 500mila sterline
Bah se financial services significa fare l’MD in Bank of America o Morgan Stanley proprio male non stanno 🤣 scherzi a parte non ho idea di cosa facciano i Raducanu.

Freccette sport da ubriaconi per eccellenza. Ho visto un torneo all’O2 arena dove gli spettatori facevano il tifo seduti a dei tavoloni dove bevevano a piu’ non posso ed alla fine si sono rovesciati tavoli e birre addosso per festeggiare.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Emma Raducanu: Dirigerò Cosmopolitan

Messaggio da uglygeek »

Londinium ha scritto: gio gen 04, 2024 12:49 pm PS: il primo premio ai mondiali di freccette appena conclusi era di 500mila sterline
Beh, ma appunto, Luke Littler e' sulla prima pagina di tutti i giornali. Evidentemente le freccette hanno un bel seguito in UK.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi