I magici che ce l'hanno fatta

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nickognito »

Topic dedicato ai soliti, nella speranza che escano dei nomi nuovi e non discussioni su quei soliti.

Ci sono giocatori spettacolari che pensi possano piacere al Villo che fu e molti altri, ma non possano vincere molto.

Quando vincono , di solito, cambiano. Rimangono spettacolari, ma diventano troppo perfetti, professionsti. Quando non lo diventano, di solito non vincono.
Posto qui delle categorie a cui aggiungere poi altri nomi di qualunque sport, via via che ci vengono in mente.

Off topic, intanto:
- I perfetti, quelli che stanno perfettamente nel loro tempo, belli da vedere certo, vincenti certo, ma iperprofessionisti: i Laver, i Sampras, i Federer, i Messi , i Jordan, i Bryant, qua non entrano.
- I fumosi : non solo Paire e Denilson, ma anche un Edmundo o un Korda. Non sono veri top.


Le categorie del topic:

Hors Categorie: i perfetti. Magic Johnson. Ipervincente, da segnare una decade, rimane totalmente artista con delle caratteristiche distintive che non ha nessun altro. Un segno deciso di appartenenza di questo topic e' il sorriso, come non ricordare il suo sorriso?

Prima categoria: i perfetti, un po' meno dominanti. Ronaldinho. Esempio di giocosita', ma si parla di un pallone d'oro. E' durato di meno a quei livelli, non e' ancora Magic.

Seconda Categoria: i dominanti disturbati, McEnroe, Maradona. Sono stati i migliori rimanendo artisti, ma non meritano le prime due categorie perche' manca loro il sorriso, sono troppo disturbati. Droga,egocentrismo. Comunque, meritano di stare qui.

Terza categoria: I disturbati un po' meno dominanti: Mikahail Tal, genio assoluto scacchistico, problemi di alcol, anticonvenzionale e anche il migliore al mondo, ma non e' Maradona o McEnroe

Quarta categoria: gli altri. Forse, un esempio e' Roberto Baggio. Troppo classico e a rischio di essere off topic ma qualcosa in lui lo rende diverso da uno Zidane, per dire. Qualcosa del suo gioco, del suo carattere. Ci sta a malapena nel topic, ma ci sta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Burano »

Del Piero
Gullit
Montano
Tomba ?
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Johnny Rex »

Applicate al Calcio

HC: Potrebbe benisismo esserlo MEAZZA, fuori discussione migliore al mondo nei suoi anni, tutt'altro che professionista serio, Bar, Tabarin, Bordelli .
Simpatico anche perchè non giocava nella squadra più forte del cmapionato.

PC: BEST, Vitale, sorridente, anticonvenzionale. Di Breve durata

SC: Bobby Fischer perfetto per questo ruolo , nel calcio già detto MARADONA, vi aggiungo GARRINCHA , che però sorrideva.

TC: CANTONA ,chiaramentè nè Maradona nè Best . Ci strabbe ovviamente Gascoigna, ma non ha vinto praticamente niente.

QC: mi verrebbe da mettere anche RIVERA, per i tempi non così convenzionale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da pocaluce »

butto giù qualche nome per il basket, sperando di aver compreso appieno le varie categorie:

hors catégorie: difficile fare meglio di magic, non so se forse shaq potrebbe rientrare nella categoria, nell'ottica di un giocatore iper-dominante, con una lacuna tecnica evidente (i liberi) e che ha sempre dato l'impressione che in fin dei conti il suo divertimento fosse più importante del successo, che pure è arrivato. o magari è più nella categoria subito sotto, non so.

prima categoria: direi che charles barkley potrebbe starci in pieno: mvp per un anno e per 4-5 anni sicuramente tra i più forti al mondo, non abbastanza disturbato a meno che non vogliamo metterci in mezzo la questione alimentare come disturbo :D gli è mancato il titolo, ma ha sempre portato avanti una personalità giocosa e fuori dagli schemi. ci aggiungo anche la questione fisica dove appunto, spiccava per differenza con gli altri del periodo;

seconda categoria: bernard king, forse non un dominatore come mcenroe o maradona, ma è chiaro che se ci limitiamo a quel livello ne abbiamo veramente pochi; però king pur tra problemi di alcol, infortuni e tenuta mentale per alcuni anni era veramente un dominatore senza sorriso, l'eroe triste se ce n'è uno.

terza categoria: dennis rodman, parecchio disturbato lo è di certo, c'è da intendersi sul dominante (avrei messo anche ron artest, ma forse è qualche gradino sotto) anche se dal punto di vista difensivo e di rimbalzi è difficile non metterlo tra i grandi del gioco.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:Del Piero
Gullit
Montano
Tomba ?
Del Piero, dai, esempio di perfettamente Integrato se c'è ne è uno. :)

Categoria di Barggio e Rivera ci metterei anche Totti, verosimilmente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Hakaishin »

Ci provo:

Fuori categoria: fare meglio di magic forse si può nel basket. WILT CHAMBERLAIN.
Ayrton senna potrebbe anche starci.

Prima categoria: romario, Allen Iverson.

Seconda categoria: Micheal Ray Richardson,

Terza categoria: la butto lì Gilbert arenas
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Roda »

Credo di non averci capito molto, ma comunque ci provo lo stesso.

Fuori categoria: Edwin Moses (atletica leggera): imbattibile, perfetto, scultoreo. Si inceppò però nel leggere il giuramento ai Giochi di Los Angeles

Prima categoria: Stefan Edberg (tennis): certo, gli mancava la terra battuta (maledetto Chang #103# #103# #103# ) però vuoi mettere la leggiadria, la grazia, il capello sempre in ordine, la gentilezza, la sportività

Seconda categoria: Janne Ahonen (salto con gli sci): se l'hanno soprannominato "Il campione senza sorriso" un motivo ci sarà stato

Terza categoria: Mike Tyson (pugilato): chi se non lui ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:Del Piero
Gullit
Montano
Tomba ?
Del Piero, dai, esempio di perfettamente Integrato se c'è ne è uno. :)


F.F.
Però sorrideva :D
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Burano »

Hakaishin ha scritto:Ci provo:


Seconda categoria: Micheal Ray Richardson,
:oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Johnny Rex »

Roda ha scritto:Credo di non averci capito molto, ma comunque ci provo lo stesso.

Fuori categoria: Edwin Moses (atletica leggera): imbattibile, perfetto, scultoreo. Si inceppò però nel leggere il giuramento ai Giochi di Los Angeles

Prima categoria: Stefan Edberg (tennis): certo, gli mancava la terra battuta (maledetto Chang #103# #103# #103# ) però vuoi mettere la leggiadria, la grazia, il capello sempre in ordine, la gentilezza, la sportività

Seconda categoria: Janne Ahonen (salto con gli sci): se l'hanno soprannominato "Il campione senza sorriso" un motivo ci sarà stato

Terza categoria: Mike Tyson (pugilato): chi se non lui ?
EDBERG? :) dai, iperprofessionista pure lui,su--

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nickognito »

mi sa che JR e' l'unico che ha capito le mie scarse spiegazioni, ma va bene lo stesso :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:mi sa che JR e' l'unico che ha capito le mie scarse spiegazioni, ma va bene lo stesso :D
Grazie :)

TENNIS

HC Gonzales (oddio,il sorriso..)
PC Hoad
SC McEnroe
TC Nastase
QC Medvedev

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nickognito »

ci vedo solo Nastase, di questi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Roda »

Johnny Rex ha scritto:
Roda ha scritto:Credo di non averci capito molto, ma comunque ci provo lo stesso.

Fuori categoria: Edwin Moses (atletica leggera): imbattibile, perfetto, scultoreo. Si inceppò però nel leggere il giuramento ai Giochi di Los Angeles

Prima categoria: Stefan Edberg (tennis): certo, gli mancava la terra battuta (maledetto Chang #103# #103# #103# ) però vuoi mettere la leggiadria, la grazia, il capello sempre in ordine, la gentilezza, la sportività

Seconda categoria: Janne Ahonen (salto con gli sci): se l'hanno soprannominato "Il campione senza sorriso" un motivo ci sarà stato

Terza categoria: Mike Tyson (pugilato): chi se non lui ?
EDBERG? :) dai, iperprofessionista pure lui,su--

F.F.
E allora non ci ho capito nulla
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da eddie v. »

Tomba
Nibali
Magic Jordan
Alessandro del Baggio
Tamberi
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nick »

Francamente ci entra di tutto tranne Furino.

Hanno vinto poco e poi leggo Magic Johnson, Tomba, Edberg, McEnroe.
Poi questo fatto che cambiano.
Facevi prima a dire tutti i fuoriclasse della storia tranne i VDM e Pelè.

Oppure tutti i fuoriclasse che mantengono fino alla fine una certa irregolarità di fondo indipendentemente dai risultati.
Forse era questo quello che volevi dire.
Allora si sia Cantona che Tomba, Baggio, e anche Totti, ma anche Rivera Garrincha e Maradona, Leconte la nalba ma anche Mcenroe.
E Nastase, Best e Ronaldinho su tutti. Mario Corso, Cassano, la Mandlikova :oops:

Edmundo fumoso è grossa e che era Fanna.
Forse fumato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nickognito »

Vincere e' un requisito, non e' una condizione per non partecipare.

Gli altri nomi non li ho messi io, che colpa ne ho? Per me molti non ci stanno.

I suggerimenti che accetto piu' volentieri:

- Cantona, Nastase, terza categoria.
- Best, ma lo metterei seconda categoria o terza.
- Forse Garrincha.
- Shaq. Pero' come prima categoria. Insieme a Charles Barkley che pure ci sta.
- King e Richardson non li conosco abbastanza per giudicare la loro genialita'.
- Rodman forse lo lascerei in quarta.
- Iverson difficile classificarlo, per me solo in quarta.

Li altri proprio non ce li vedo.

Potrei forse aggiungere Mecir in quarta categoria. Kyrgios ne avrebbe potenzialita' fosse un giocatore di tennis, ma invece ne e' totalmente fuori. Tra i calciatori di oggi non ne vedo molti, forse Salah si avvicina alla quarta.
Potrei pensare a inserire un John Daly, per il golf, ma in generale preferisco pensare all'inusualita' del gioco piu' che al carattere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da paoolino »

HC: Bode Miller

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nickognito »

Io sport come gli sci non li so proprio considerare. Capisco che conta molto la tecnica, ma non riesco a vedere in nessuno sciatore nessuna genialita'. In generale, in nessuno sport senza palla ce lo vedo. Pero' magari nel calderone della quarta...

Ma in generale, diciamo che se io parlo di sport intendo giochi con la palla, metterci sport senza palla e' come votare delle undicenni nel topic delle piu' belle. Ok, lo sono, ma non in quel senso :D #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Io sport come gli sci non li so proprio considerare. Capisco che conta molto la tecnica, ma non riesco a vedere in nessuno sciatore nessuna genialita'. In generale, in nessuno sport senza palla ce lo vedo. Pero' magari nel calderone della quarta...

Ma in generale, diciamo che se io parlo di sport intendo giochi con la palla, metterci sport senza palla e' come votare delle undicenni nel topic delle piu' belle. Ok, lo sono, ma non in quel senso :D #10#
Se senza palle non ci capisci un cazzo, mi dispiace per te.
Ma Miller sta nella HC senza se e senza ma.
:D

Nella HC metto anche Cafù. Basta solo con questi attaccanti / fantasisti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nickognito »

Ma Cafu e' il terzino ideale. Se, al tempo di Cafu, ti immaginavi un terzino ideale, te lo immaginavi come lui. Non aveva un modo di giocare improbabile. Un Edberg per dire potrebbe essere incluso giocasse cosi' oggi, non allora.

Uno che metterei nel tennis, sicuramente, pero' forse solo in seconda categoria, e' Pancho Segura. Bimane anche di dritto in un momento del circuito in cui tutti venivano a rete e che e' rimasto cosi' anche dopo di lui (non come Connors e Borg, loro erano capostipiti, non eccezioni).

Vi state concentrando troppo sul carattere. Il carattere serve solo per passare fori categoria se hai tutto il resto.

Magic e' li' per un semplice motivo: se vi avessero chiesto: come giochera' il migliore della decade, o quasi, nessuno avrebbe immaginato uno cosi'. Ne' prima, ne' durante, ne' dieci anni dopo.

Lo stesso Mac con quel servizio assurdo e quel modo strano di toccare. Maradona per me gia' ci sta meno, ce n'erano di giocatori cosi' meno forti. Anche un Panatta in quarta ci puo' forse stare, ma forse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da paoolino »

Stai aggiungendo delle caratteristiche che dal tuo post iniziale non si capivano. Anzi, forse mi era più chiaro il tuo post iniziale, che non questo.

Dal primo post mi pare di capire che tu voglia sportivi spettacolari, vincenti, ma non troppo perfetti/professionisti. In particolare, che prendano più come un divertimento la propria professione sportiva.

Io ti dico che Miller e Cafu ci stanno alla grande qui dentro.

Poi, se non vanno bene gli sport senza palla e solo chi giocava strano/fuori standard, allora non so chi dire, ma comunque stai cambiando le carte in tavola.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10875
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Burano »

paoolino ha scritto:
Dal primo post mi pare di capire che tu voglia sportivi spettacolari, vincenti, ma non troppo perfetti/professionisti. In particolare, che prendano più come un divertimento la propria professione sportiva.

.
Questo poi nello sport moderno è impossibile. Con l'esasperazione fisica e atletica, come si fa a prendere per divertimento la propria professione sportiva?
Oggi Maradona con la vita che faceva non sarebbe il n.1. E nemmeno un platini per altri motivi.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:Ma Cafu e' il terzino ideale. Se, al tempo di Cafu, ti immaginavi un terzino ideale, te lo immaginavi come lui. Non aveva un modo di giocare improbabile. Un Edberg per dire potrebbe essere incluso giocasse cosi' oggi, non allora.

Uno che metterei nel tennis, sicuramente, pero' forse solo in seconda categoria, e' Pancho Segura. Bimane anche di dritto in un momento del circuito in cui tutti venivano a rete e che e' rimasto cosi' anche dopo di lui (non come Connors e Borg, loro erano capostipiti, non eccezioni).

Vi state concentrando troppo sul carattere. Il carattere serve solo per passare fori categoria se hai tutto il resto.

Magic e' li' per un semplice motivo: se vi avessero chiesto: come giochera' il migliore della decade, o quasi, nessuno avrebbe immaginato uno cosi'. Ne' prima, ne' durante, ne' dieci anni dopo.

Lo stesso Mac con quel servizio assurdo e quel modo strano di toccare. Maradona per me gia' ci sta meno, ce n'erano di giocatori cosi' meno forti. Anche un Panatta in quarta ci puo' forse stare, ma forse.
Nicko ammettilo non si capisce una mazza di quello che vuoi. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nickognito »

Ho parlato di Villiani, quindi di tipi di atleti che possono divertire un Villo. Che quindi giocando con una certa inventiva, generano gioco.
L'aspetto giocoso anche nella vita fa parte di questo e lo stesso uno stile non convenzionale, questi aspetti sono uniti.

Non a caso ho usato 'magici' nel titolo. Il topic e' legato alla figura di Magic Johnson. Potevo chiamare il topic 'quelli come Magic Johnson'.

Si tratta di un claoroso vincente, eppure col sorriso, con un tipo di gioco spettacolare, inventivo, del tutto improbabile per i suoi tempi. Magic non e' un giocatore classico, ne' un precursore, e qualcosa di speciale per come muove il gioco.
Ronaldinho ha per me molto di lui.


Ammiro chi riesce a vedere in uno sciatore, nuotatore, centrometrista o ciclista la stessa fantasia creatrice di Magic Johnson o di Ronaldinho. Io pero' non ci riesco.

Non e' un topic sui 'personaggi' strani, ma vincenti.

Per dire, un Safin, proprio rientra zero nel topic. Lo stile di Safin e' proprio quello che ti saresti aspettato costruendo un giocatore a tavolino, non e' che se gli piacciono le donne allora rientra qui. Non e' condurre una vita avventurosa, essere sopra le righe.

E piu' sembrare un bambino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
E piu' sembrare un bambino.
UN bambino con dei problemi, nella amggior parte dei casi però :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Nickognito »

E' normale che un bambino abbia problemi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Ombra84 »

Bode Miller chiaramente Hc.
Uno che sulla Streif scia sui teloni all inizio della stradina può stare solo li :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: I magici che ce l'hanno fatta

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:E' normale che un bambino abbia problemi.
Per non parlare dei temi.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi