Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:Meno male che c'è Iga. Che lunedì avrà il doppio dei punti della numero 2!

Il suo dominio non so quanto farà bene alla popolarità del tennis femminile, ma meno male che c'è almeno UNA vera campionessa.
Speriamo non si stufi anche lei.

35 vittorie di fila, eguagliata la striscia di Venus Williams nel 2000 e superata quella di Serena nel 2013(34)

Belle anche le parole di supporto all'Ucraina a fine match.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Scandaloso che abbia vinto il doppio una wild card, poi brave eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Scandaloso che abbia vinto il doppio una wild card, poi brave eh.
Vabbè se il livello del singolare femminile è quello che sappiamo, figuriamoci il doppio :D

Schiavone e Pennetta che hanno vinto il doppio delle leggende se si allenassero qualche mese seriamente secondo me un paio di Slam li porterebbero a casa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Scandaloso nel senso che si dovrebbe poter partecipare solo per classifica non perché si è francesi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da ameba »

T.ANDRIANJAFITRIMO (FRA) / O.DODIN (FRA)
E.JACQUEMOT (FRA) / S.JANICIJEVIC (FRA)
C.BUREL (FRA) / C.PAQUET (FRA)
E.LECHEMIA (FRA) / H.TAN (FRA)
O.GADECKI (AUS) / C.KEMPENAERS-POCZ (AUS)
C.GARCIA (FRA) / K.MLADENOVIC (FRA)

Scopri l' intruso


#40#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da ameba »

Garcia/Mladenovic meriterebbero ovunque una WC per il loro palmarès, sarebbe uno scandalo se non la ricevessero ovunque la richiederebbero, figuriamoci al Rolando :o
Non capisco proprio l' appiglio di questo pensiero espresso da nickognito, ma è una cosa capitatami spesso nel corso di questi anni, non me ne meraviglio più di tanto :lol:
Ultima modifica di ameba il dom giu 05, 2022 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

AUS-FR-UK-US vanno spesso insieme a scambiarsi i favori, sfavorendo tutti gli altri
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da ameba »

Nickognito ha scritto:AUS-FR-UK-US vanno spesso insieme a scambiarsi i favori, sfavorendo tutti gli altri
Ho capito, ma non ti puoi di certo lamentare di una WC ad una coppia che ha già vinto svariati tornei dello Slam, di cui mi pare quattro al RG con quello di oggi :D

....................capisco se avessero vinto JACQUEMOT/JANICIJEVIC , allora sì #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

ameba ha scritto:Garcia/Mladenovic meriterebbero ovunque una WC per il loro palmarès, sarebbe uno scandalo se non la ricevessero ovunque la richiederebbero, figuriamoci al Rolando :o
Non capisco proprio l' appiglio di questo pensiero espresso da nickognito
non c'e' molto da capire, a me non piacciono gli inviti. Non mi piacerebbe che l'Italia fosse invitata a giocare i mondiali, meritati eccome per il palmares, anche recente. Non mi piacerebbe vedere il Manchester United invitato a giocare la Champions.

Non mi piacciono gli inviti ne' giocatori respinti perche' russi o altro. Conti solo la classifica. Posso capire il protected ranking per infortuni.

Ci sono dodici giocatrici che hanno giocato e si son fatte la classifica per giocare, dovrebbero giocare.

Che lo meritassero eccome, certo, se si prevede che si giochino tornei ad inviti, ripeto: l'talia lo merita molto di piu'.

Le wild card sono sempre ingiuste, se poi uno vince tanto peggio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da ameba »

Va beh, il tuo è un discorso in assoluto contro le WC, ma mi meraviglio che nel Tennis tu non le abbia ancora assimilate, non è che in questo Sport siano una novità , anzi :wink:

Al massimo potresti lamentarti del criterio di assegnazione, e qui potrei concordare, ma non nel caso specifico di cui stiamo trattando, perciò mi pareva un discorso da vero "capotico" :D

Perdonami, ma, una volta tanto, non ce l' ho fatta proprio a trattenermi :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148855
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros '22 - Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

ameba ha scritto:Va beh, il tuo è un discorso in assoluto contro le WC, ma mi meraviglio che nel Tennis tu non le abbia ancora assimilate, non è che in questo Sport siano una novità , anzi :wink:

Al massimo potresti lamentarti del criterio di assegnazione, e qui potrei concordare, ma non nel caso specifico di cui stiamo trattando, perciò mi pareva un discorso da vero "capotico" :D

Perdonami, ma, una volta tanto, non ce l' ho fatta proprio a trattenermi :wink:
sono contrario alle WC, poi di solito non vincono, insomma. Non sono una novita', certo, quale ingiustizia al mondo e' una novita'? :D
Non dovremmo lamentarci di nulla, allora.

Nel caso specifico l'assegnazione era casualmente corretta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi