Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da LUCAGIAN »

Cambio incomprensibile, ok che devi vincere ma Levi uno a centrocampo e li la Fiorentina I ha fatto male.
Certo se poi Ikone e’ minchione che o la tocca piano o dribbla anziché darla ad un compagno solo e Jovic e’ poco sveglio e tanto svogliato. allora ci sta che non la vinci.
Io sono del parere che puoi dominare quanto vuoi ma se sbagli tante palle gol e poi la perdi, hai meritato quel risultato.

Mi chiedo dove sarebbe questa squadra con due come Oshimen e Kvara.
Ma basterebbero Arnautovic e Deulofeu
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Kalashnikov »

Johnny Rex ha scritto: dom nov 13, 2022 9:05 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom nov 13, 2022 8:41 pm Ringraziate Sozza e le pippe Viola per questi tre punti che vi abbiamo gentilmente concesso.
Spero di non dover leggere più accostamenti con il Napoli, solo perché nello scontro diretto ha giocato meglio.
Dopo aver visto Milan nelle ultime tre posso asserire senza ombra (non il forumista) di dubbio che 8 punti di distacco sono pure pochi.
Non ho problemi a dire che lo scudetto lo possa perdere solo la squadra di Spalletti.
Anche perchè il Pioli ultima versione (specie dal rinnovo) mi pare un po' Rincoglionito ,e ripeto, dalla sicurezza di inizio anno si è finiti alla Supponenza.
Poi oh, andata in cui si è battuti sia Inter che Juve, e quando lo abbiamo fatto siam sempre arrivati o primi o secondi.

F.F.
Pioli uscito dal campo in lacrime. Disertato la conferenza stampa per motivi personali.
Jannik Sinner e' il Messia
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Burian siberiano »

Io non ho mai visto una squadra rubare così. Nemmeno ai tempi di Moggi, dodicesimo furto su 15 partite. Una squadra di scappati di casa ridicola protetta da gadzditis che a mio modo di vedere spaccia la cocaina ad alti livelli in figc
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Kalashnikov ha scritto: dom nov 13, 2022 9:48 pm [
Pioli uscito dal campo in lacrime. Disertato la conferenza stampa per motivi personali.
Pioli is on tears.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

tennisfan82 ha scritto: dom nov 13, 2022 8:19 pm
Meglio così, almeno non ci saranno discussioni idiote sul campionato già finito.

Ma finito in tutti i sensi
Vincente retrocessioni e Champions.... :o :o :o

A meta novembre tutto risolto....francamente impronosticabile :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto: dom nov 13, 2022 10:59 pm Io non ho mai visto una squadra rubare così. Nemmeno ai tempi di Moggi, dodicesimo furto su 15 partite. Una squadra di scappati di casa ridicola protetta da gadzditis che a mio modo di vedere spaccia la cocaina ad alti livelli in figc
Dimentichi che Gazidis (cui dobbiamo GRATITUDINE per conti Risanati, ritorno in Champions ed Inatteso Scudetto..) non è più nemmeno presidente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Fiorentina che esce sconfitta immeritatamente, Milan troppo disordinato, spazi occupati malissimo, sosta che può servire a recuperare lucidità e qualche infortunato.
A gennaio, tra due mesi, inizierà un altro campionato, vediamo se il Napoli riuscirà a mantenere questo ruolino di marcia che è disumano, con 18 partite vinte su 21 tra campionato e Champions con un calendario iper compresso (oltretutto con l'unica sconfitta in una partita ininfluente), oppure avrà un calo che permetterà di avvicinarsi un pò, in ogni caso occorrerà un Milan migliore e meno supponente.
Nota positiva di ieri direi le prestazioni di Dest e Vranckx, entrati molto bene nel corso del secondo tempo.

In generale posso dire che abbiamo 2 punti meno dello scorso anno, che sono i punti persi a Cremona martedì, quindi la squadra sta tenendo il medesimo ruolino di marcia del campionato scorso con in più la qualificazione ottenuta nel girone di Champions quindi per quanto mi riguarda sono soddisfatto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: lun nov 14, 2022 9:11 am A gennaio, tra due mesi, inizierà un altro campionato
Povero tennisfan, pure qui :D :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto: lun nov 14, 2022 9:16 am
captain ha scritto: lun nov 14, 2022 9:11 am A gennaio, tra due mesi, inizierà un altro campionato
Povero tennisfan, pure qui :D :lol:

F.F.
Vabbè ma è la verità, 2 mesi sono come una sosta estiva in pratica :D , è come se fosse terminata una stagione adesso che riprende tra 2 mesi. Quando il campionato fù interrotto nel 2020 per Covid avevamo una Lazio lanciatissima che alla ripresa divenne irriconoscibile, un Milan in difficoltà che alla ripresa iniziò un ciclo impressionante di risultati utili consecutivi e via dicendo. Non giocare per 2 mesi e riprendere da dove hai lasciato non è così scontato, alla fine è un'incognita che si aggiunge in questa stagione stramba.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Ok,ma il COVID non era programmato, la pausa invernale lunga quest'anno sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Vero, ma penso che una squadra lanciatissima avrebbe voluto tutto tranne che vedersi interrompere per 2 mesi il campionato, perchè adesso sei lanciatissimo tra 2 mesi non puoi saperlo. :wink:
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Johnny Rex ha scritto: lun nov 14, 2022 9:23 am Ok,ma il COVID non era programmato

F.F.
Ehm...
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Comunque c'è voluta l'ultima partita a Pioli per far finalmente giocare Thiaw e Vranckx.
Bravo anche Gianni sulla fascia destra.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Kalashnikov ha scritto: dom nov 13, 2022 9:48 pm Pioli uscito dal campo in lacrime. Disertato la conferenza stampa per motivi personali.
Morto il cognato, è stato avvisato subito dopo la fine della partita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Burian siberiano ha scritto: dom nov 13, 2022 10:59 pm Io non ho mai visto una squadra rubare così. Nemmeno ai tempi di Moggi, dodicesimo furto su 15 partite. Una squadra di scappati di casa ridicola protetta da gadzditis che a mio modo di vedere spaccia la cocaina ad alti livelli in figc
Ma non ti sei stancato di dire minchiate?
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun nov 14, 2022 9:11 am Fiorentina che esce sconfitta immeritatamente, Milan troppo disordinato, spazi occupati malissimo, sosta che può servire a recuperare lucidità e qualche infortunato.
A gennaio, tra due mesi, inizierà un altro campionato, vediamo se il Napoli riuscirà a mantenere questo ruolino di marcia che è disumano, con 18 partite vinte su 21 tra campionato e Champions con un calendario iper compresso (oltretutto con l'unica sconfitta in una partita ininfluente), oppure avrà un calo che permetterà di avvicinarsi un pò, in ogni caso occorrerà un Milan migliore e meno supponente.
Nota positiva di ieri direi le prestazioni di Dest e Vranckx, entrati molto bene nel corso del secondo tempo.

In generale posso dire che abbiamo 2 punti meno dello scorso anno, che sono i punti persi a Cremona martedì, quindi la squadra sta tenendo il medesimo ruolino di marcia del campionato scorso con in più la qualificazione ottenuta nel girone di Champions quindi per quanto mi riguarda sono soddisfatto.
Con quei due punti di cremona che sarebbero stati piu che meritati sarei molto soddisfatto pure io...dovremo vincere le prossime 4 a gennaio e sperare che il Napoli City incespichi nell'inter e nella juve.. e che ci vuole :D :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: lun nov 14, 2022 5:27 pm
captain ha scritto: lun nov 14, 2022 9:11 am Fiorentina che esce sconfitta immeritatamente, Milan troppo disordinato, spazi occupati malissimo, sosta che può servire a recuperare lucidità e qualche infortunato.
A gennaio, tra due mesi, inizierà un altro campionato, vediamo se il Napoli riuscirà a mantenere questo ruolino di marcia che è disumano, con 18 partite vinte su 21 tra campionato e Champions con un calendario iper compresso (oltretutto con l'unica sconfitta in una partita ininfluente), oppure avrà un calo che permetterà di avvicinarsi un pò, in ogni caso occorrerà un Milan migliore e meno supponente.
Nota positiva di ieri direi le prestazioni di Dest e Vranckx, entrati molto bene nel corso del secondo tempo.

In generale posso dire che abbiamo 2 punti meno dello scorso anno, che sono i punti persi a Cremona martedì, quindi la squadra sta tenendo il medesimo ruolino di marcia del campionato scorso con in più la qualificazione ottenuta nel girone di Champions quindi per quanto mi riguarda sono soddisfatto.
Con quei due punti di cremona che sarebbero stati piu che meritati sarei molto soddisfatto pure io...dovremo vincere le prossime 4 a gennaio e sperare che il Napoli City incespichi nell'inter e nella juve.. e che ci vuole :D :D
Comunque vabbè anche il Milan nelle ultime 4 ha Roma in casa e a Roma con la Lazio e il derby una giornata dopo Napoli Roma(la seconda di ritorno).
La Juve ha l’Atalanta in casa e Napoli fuori nelle ultime 4.
Poi se gli altri fanno tutti 12 punti e noi 6 campionato riaperto a fine girone d’andata.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: lun nov 14, 2022 8:46 pm
Tennis History ha scritto: lun nov 14, 2022 5:27 pm
captain ha scritto: lun nov 14, 2022 9:11 am Fiorentina che esce sconfitta immeritatamente, Milan troppo disordinato, spazi occupati malissimo, sosta che può servire a recuperare lucidità e qualche infortunato.
A gennaio, tra due mesi, inizierà un altro campionato, vediamo se il Napoli riuscirà a mantenere questo ruolino di marcia che è disumano, con 18 partite vinte su 21 tra campionato e Champions con un calendario iper compresso (oltretutto con l'unica sconfitta in una partita ininfluente), oppure avrà un calo che permetterà di avvicinarsi un pò, in ogni caso occorrerà un Milan migliore e meno supponente.
Nota positiva di ieri direi le prestazioni di Dest e Vranckx, entrati molto bene nel corso del secondo tempo.

In generale posso dire che abbiamo 2 punti meno dello scorso anno, che sono i punti persi a Cremona martedì, quindi la squadra sta tenendo il medesimo ruolino di marcia del campionato scorso con in più la qualificazione ottenuta nel girone di Champions quindi per quanto mi riguarda sono soddisfatto.
Con quei due punti di cremona che sarebbero stati piu che meritati sarei molto soddisfatto pure io...dovremo vincere le prossime 4 a gennaio e sperare che il Napoli City incespichi nell'inter e nella juve.. e che ci vuole :D :D
Comunque vabbè anche il Milan nelle ultime 4 ha Roma in casa e a Roma con la Lazio e il derby una giornata dopo Napoli Roma(la seconda di ritorno).
La Juve ha l’Atalanta in casa e Napoli fuori nelle ultime 4.
Poi se gli altri fanno tutti 12 punti e noi 6 campionato riaperto a fine girone d’andata.
6 no...basterebbero 7 per riaprirlo ...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tican »

Tennis History ha scritto: lun nov 14, 2022 5:27 pm
Con quei due punti di cremona che sarebbero stati piu che meritati sarei molto soddisfatto pure io...dovremo vincere le prossime 4 a gennaio e sperare che il Napoli City incespichi nell'inter e nella juve.. e che ci vuole :D :D

Aridajeeeeee

Caro TH forse non ti è chiara una cosa....fare previsioni qui, in questo forum, è come mettere i coglioni su una incudine e sperare che non li colpiscano...
Hai già detto che si sarebbero ridotti i punti nelle ultime 5 giornate prima della sosta e sono passati da 3 a 8....adesso dici che dovremmo vincere le prossime 4.... :roll: :roll: :roll:

Una quinta colonna farebbe meno danni... :D :D :P

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Tican ha scritto: lun nov 14, 2022 9:49 pm
Tennis History ha scritto: lun nov 14, 2022 5:27 pm
Con quei due punti di cremona che sarebbero stati piu che meritati sarei molto soddisfatto pure io...dovremo vincere le prossime 4 a gennaio e sperare che il Napoli City incespichi nell'inter e nella juve.. e che ci vuole :D :D

Aridajeeeeee

Caro TH forse non ti è chiara una cosa....fare previsioni qui, in questo forum, è come mettere i coglioni su una incudine e sperare che non li colpiscano...
Hai già detto che si sarebbero ridotti i punti nelle ultime 5 giornate prima della sosta e sono passati da 3 a 8....adesso dici che dovremmo vincere le prossime 4.... :roll: :roll: :roll:

Una quinta colonna farebbe meno danni... :D :D :P

:D :D Che ci vuoi fare.. sono un grande ottimista ...vedrai che a fiine gennaio avro' avuto ragione..Ps il post di sopra era comunque ironico.. se leggi la conclusione :D :D Poi davanti alla tirata d'orecchi del mitico Tican mi taccio!!!!
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Burian siberiano »

Tennis History ha scritto: lun nov 14, 2022 4:07 pm
Burian siberiano ha scritto: dom nov 13, 2022 10:59 pm Io non ho mai visto una squadra rubare così. Nemmeno ai tempi di Moggi, dodicesimo furto su 15 partite. Una squadra di scappati di casa ridicola protetta da gadzditis che a mio modo di vedere spaccia la cocaina ad alti livelli in figc
Ma non ti sei stancato di dire minchiate?
In realtà dovevi fare 0 punti in queste 3 partite con arbitri idonei perdevi sia con La spezia sia con la Cremonese che con la Fiorentina.
Ripeto avete un mafioso come presidente che irrora la FIGC, avete rubato uno scudetto scandaloso e continuate ad avere favori su favori ogni partita.
Ripeto con una squadra scarsa come la merda
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Roda »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Gazidis spacciatore di coca :lol: :lol: :lol: :lol:
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

Abbiamo Rubato anche a Cremona

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Burian siberiano »

Come promesso faccio l'elenco dei furti che l'AC MILAN nonostante il VAR ha commesso in questa stagione. Attenzione, vengono prese in considerazione le moviole di EUROSPORT, GAZZETTA DELLO SPORT E UDITE UDITE PIANETAMILAN (verificare se non ci credete), quindi il loro giornale web. Non sono prese in considerazione le moviole fatte da soggetti a stipendio delle televisioni (DAZN, SKY e RAI) e palesemente di parte. E' molto lungo, dovete avere la pazienza di leggere. Si parte.
1a Giornata: MILAN - UDINESE 4-2 Il primo rigore del campionato per il Milan arriva grazie alla Var. Minuto 9 di Milan-Udinese, coi friulani avanti per 1-0: sulla respinta di Silvestri sul destro di Brahim Diaz, Calabria e Soppy si avventano sulla palla vagante in piena area di rigore. Il terzino dell'Udinese colpisce il collega rossonero, che però sembra già in caduta;
3 PUNTI RUBATI
2 Giornata: ATALANTA - MILAN 1-1 Un cartellino rosso a testa non dato su Hateboor e Origi PUNTEGGIO CORRETTO;
3 Giornata: MILAN- BOLOGNA 2-0 Kalulu, difensore del Milan, impatta in maniera fallosa su Nicola Sansone, attaccante del Bologna, al 73'. Il rossoblu scarica prima il pallone, è vero, ma il milanista, in maniera piuttosto evidente, va in intervento sull'uomo, evidentemente in ritardo. Un'entrata, quella di Kalulu, che lascia più di un dubbio e che, secondo la dinamica dell'azione, è punibile con un calcio di rigore in favore della squadra di Siniša Mihajlović. PUNTEGGIO IN BILICO;
4 Giornata: SASSUOLO - MILAN 0-0 Il giallo del mancato secondo… giallo a Theo Hernandez. Forse ancor più del rigore a far discutere anche il mondo dei social, specie in vista del derby, è una possibile mancata espulsione, quindi squalifica in ottica Milan-Inter di sabato, di Theo Hernandez. Al 27′ del primo tempo il francese viene ammonito per un fallo in ritardo su Berardi. A inizio ripresa il francese interviene ancora una volta, con una spallata stavolta, sulla schiena di Berardi lanciato a rete, al limite dell’area. Sarebbe fallo da ultimo uomo, sanzionabile, per lo meno con un altro giallo, quindi sarebbe espulsione per Theo, Milan in 10 per quasi un tempo e niente derby di sabato. Ed invece il terzino viene graziato dal fuorigioco confermato da Var sul passaggio a Berardi che annulla tutto. Eppure sui social è montata la protesta dei tifosi neroverdi, in parte, ma soprattutto dell’Inter. Dalle immagini sorge il dubbio che il passaggio a Berardi arrivi da Tomori nel tentativo di anticipare Kyriakopoulos, peraltro con gamba alta. Qualche dubbio resta rivedendo le immagini. 1 PUNTO RUBATO;
5 Giornata MILAN -INTER 3-2 71' THEO HERNANDEZ (GIA' AMMONITO) STENDE DUMFRIES, CHIFFI NON FISCHIA NULLA PROTESTE DELL'INTER - L'episodio più concitato si materializza pochi istanti dopo il 2-3 di Dzeko. Theo già ammonito, allarga il braccio per bloccare Dumfries che va a terra e reclama il fallo, il direttore di gara padovano non fischia nulla facendo infuriare i nerazzurri che reclamavano fallo e doppia ammonizione. Rivedendola al replay, l'irregolarità sembra esserci perché il francese interviene per fermare la ripartenza dell'Inter. Episodio che poteva cambiare il match e il finale di partita e scelta di Chiffi destinata a far discutere. Da sottolineare come il VAR, non si potuto intervenire essendo una decisione a totale discrezione dell'arbitro e non un chiaro ed evidente errore. 2 PUNTI RUBATI
6 Giornata: SAMPDORIA -MILAN 1-2 Espulsione di Leao inventata, rigore su colpo di testa di Giroud inventato. PUNTEGGIO GIUSTO;
7 Giornata: MILAN - NAPOLI 1-2 Nessuna non conformità PUNTEGGIO GIUSTO;
8 Giornata: EMPOLI -MILAN 1-3 Primo gol del Milan falsato da una rimessa laterale irregolare. Tonali guadagna 10 metri, o forse più. Il pallone esce davanti all'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti, il numero 8 rossonero rimette in gioco ben oltre l’inizio dell’area tecnica di Stefano Pioli. L'arbitro Aureliano, si legge, avrebbe dovuto o far indietreggiare Tonali prima della rimessa oppure effettuare il cambio-rimessa.2 PUNTI RUBATI;
9 Giornata: MILAN - JUVENTUS 2-0 Nel recupero del primo tempo, poi, il vantaggio del Milan (sugli sviluppi di un corner), nasce da una precedente azione fallosa di Theo Hernández su Juan Cuadrado, che Orsato non ravvisa come tale. Il fallo non è da V.A.R. (perché, appunto, l'azione con la battuta del corner è da dichiararsi conclusa). Però è evidente;
2 PUNTI RUBATI
10/11 Giornata Verona-Milan 1-2 e Milan- Monza 4-1 nulla da segnalare;
12 Giornata Torino-Milan 2-1 67' GOL DI MESSIAS, PROTESTA IL TORINO - Lungo lancio di Tonali a cercare Messias, che si libera di Buongiorno e insacca con un sinistro a giro nella porta rimasta vuota dopo l'uscita di Milinkovic-Savic. Grandi proteste dei giocatori del Torino che lamentano una spinta del brasiliano del Milan ai danni di Buongiorno: rivedendo le immagini, è evidente che Messias appoggia entrambe le mani sulla schiena del difensore granata. Abisso concede il gol e non viene richiamato dal VAR.
Per fortuna non succede niente e il Milan perde lo stesso ma la gara è stata riaperta;
13 Giornata: MILAN -SPEZIA 2-1 Ellertsson rimane a terra perché toccato alla testa e quindi il Direttore di Gara avrebbe dovuto fermare immediatamente il gioco. Non lo fa e Tonali se la prende con Nzola spintonandolo platealmente, quando il franco-angolano prova a reagire per difendersi ecco intervenire Théo Hernandez e poi tutto il Milan. E’ costretto a intervenire anche il guardalinee per sedare gli animi. Fabbri perde quindi di mano la gara nel finale e si dimentica di espellere il terzino e capitano del Milan per un gesto altamente plateale e inutile. 2 punti rubati;
14 Giornata. Cremonese -Milan 0-0 Niente da segnalare;
15 Giornata: MILAN - FIORENTINA 2-1 Gli episodi più controversi del posticipo di San Siro con la Fiorentina che chiede un rigore nel primo tempo per l'intervento di Kalulu in area su Biraghi. Effettivamente il giocatore del Milan centra il capitano della Fiorentina, ma il penalty non c'è. Nella ripresa chiede il rigore anche Ikoné, poi tantissimi dubbi sul contatto Rebic-Terracciano che porta all'autogol di Milenkovic; 3 punti rubati
IN SINTESI: PUNTI ATTUALI 33
PUNTI RUBATI 15.
TOTALE PUNTEGGIO CORRETTO 18.
IN SINTESI STANNO SPINGENDO QUESTA SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA ( che dovrebbe avere i punti della Salernitana) COME LO SCORSO ANNO AI VERTICI DEL CAMPIONATO, IL FRATE PELATO CON LE SUE PAROLE E GADTZIDIS CON I FATTI (Soldi e altro) FANNO IL RESTO.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Burian siberiano ha scritto: mar nov 15, 2022 3:55 pm
Tennis History ha scritto: lun nov 14, 2022 4:07 pm
Burian siberiano ha scritto: dom nov 13, 2022 10:59 pm Io non ho mai visto una squadra rubare così. Nemmeno ai tempi di Moggi, dodicesimo furto su 15 partite. Una squadra di scappati di casa ridicola protetta da gadzditis che a mio modo di vedere spaccia la cocaina ad alti livelli in figc
Ma non ti sei stancato di dire minchiate?
In realtà dovevi fare 0 punti in queste 3 partite con arbitri idonei perdevi sia con La spezia sia con la Cremonese che con la Fiorentina.
Ripeto avete un mafioso come presidente che irrora la FIGC, avete rubato uno scudetto scandaloso e continuate ad avere favori su favori ogni partita.
Ripeto con una squadra scarsa come la merda
Con la Cremonese perdevo? :D :D :D :D Ma sei sicuro che non usi tu la roba che spaccerebbe Gazidis???? Nel primo tempo 4 (quattro) miracoli di Carnesecchi... poi neL secondo non abbiamo fatto nulla ma la cremonese ha fatto forse un tiro in porta...Lo spezia battuto all'ultimo ma senza favori e creando 6-7 palle goal e subendo quasi nulla .. La viola poteva vincere .. ma pure perdere... per gioco e occasioni....Cambialo I gazidis come fornitore :D :D :D :D
Ultima modifica di Tennis History il mar nov 15, 2022 5:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Burian siberiano ha scritto: mar nov 15, 2022 5:36 pm Come promesso faccio l'elenco dei furti che l'AC MILAN nonostante il VAR ha commesso in questa stagione. Attenzione, vengono prese in considerazione le moviole di EUROSPORT, GAZZETTA DELLO SPORT E UDITE UDITE PIANETAMILAN (verificare se non ci credete), quindi il loro giornale web. Non sono prese in considerazione le moviole fatte da soggetti a stipendio delle televisioni (DAZN, SKY e RAI) e palesemente di parte. E' molto lungo, dovete avere la pazienza di leggere. Si parte.
1a Giornata: MILAN - UDINESE 4-2 Il primo rigore del campionato per il Milan arriva grazie alla Var. Minuto 9 di Milan-Udinese, coi friulani avanti per 1-0: sulla respinta di Silvestri sul destro di Brahim Diaz, Calabria e Soppy si avventano sulla palla vagante in piena area di rigore. Il terzino dell'Udinese colpisce il collega rossonero, che però sembra già in caduta;
3 PUNTI RUBATI
2 Giornata: ATALANTA - MILAN 1-1 Un cartellino rosso a testa non dato su Hateboor e Origi PUNTEGGIO CORRETTO;
3 Giornata: MILAN- BOLOGNA 2-0 Kalulu, difensore del Milan, impatta in maniera fallosa su Nicola Sansone, attaccante del Bologna, al 73'. Il rossoblu scarica prima il pallone, è vero, ma il milanista, in maniera piuttosto evidente, va in intervento sull'uomo, evidentemente in ritardo. Un'entrata, quella di Kalulu, che lascia più di un dubbio e che, secondo la dinamica dell'azione, è punibile con un calcio di rigore in favore della squadra di Siniša Mihajlović. PUNTEGGIO IN BILICO;
4 Giornata: SASSUOLO - MILAN 0-0 Il giallo del mancato secondo… giallo a Theo Hernandez. Forse ancor più del rigore a far discutere anche il mondo dei social, specie in vista del derby, è una possibile mancata espulsione, quindi squalifica in ottica Milan-Inter di sabato, di Theo Hernandez. Al 27′ del primo tempo il francese viene ammonito per un fallo in ritardo su Berardi. A inizio ripresa il francese interviene ancora una volta, con una spallata stavolta, sulla schiena di Berardi lanciato a rete, al limite dell’area. Sarebbe fallo da ultimo uomo, sanzionabile, per lo meno con un altro giallo, quindi sarebbe espulsione per Theo, Milan in 10 per quasi un tempo e niente derby di sabato. Ed invece il terzino viene graziato dal fuorigioco confermato da Var sul passaggio a Berardi che annulla tutto. Eppure sui social è montata la protesta dei tifosi neroverdi, in parte, ma soprattutto dell’Inter. Dalle immagini sorge il dubbio che il passaggio a Berardi arrivi da Tomori nel tentativo di anticipare Kyriakopoulos, peraltro con gamba alta. Qualche dubbio resta rivedendo le immagini. 1 PUNTO RUBATO;
5 Giornata MILAN -INTER 3-2 71' THEO HERNANDEZ (GIA' AMMONITO) STENDE DUMFRIES, CHIFFI NON FISCHIA NULLA PROTESTE DELL'INTER - L'episodio più concitato si materializza pochi istanti dopo il 2-3 di Dzeko. Theo già ammonito, allarga il braccio per bloccare Dumfries che va a terra e reclama il fallo, il direttore di gara padovano non fischia nulla facendo infuriare i nerazzurri che reclamavano fallo e doppia ammonizione. Rivedendola al replay, l'irregolarità sembra esserci perché il francese interviene per fermare la ripartenza dell'Inter. Episodio che poteva cambiare il match e il finale di partita e scelta di Chiffi destinata a far discutere. Da sottolineare come il VAR, non si potuto intervenire essendo una decisione a totale discrezione dell'arbitro e non un chiaro ed evidente errore. 2 PUNTI RUBATI
6 Giornata: SAMPDORIA -MILAN 1-2 Espulsione di Leao inventata, rigore su colpo di testa di Giroud inventato. PUNTEGGIO GIUSTO;
7 Giornata: MILAN - NAPOLI 1-2 Nessuna non conformità PUNTEGGIO GIUSTO;
8 Giornata: EMPOLI -MILAN 1-3 Primo gol del Milan falsato da una rimessa laterale irregolare. Tonali guadagna 10 metri, o forse più. Il pallone esce davanti all'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti, il numero 8 rossonero rimette in gioco ben oltre l’inizio dell’area tecnica di Stefano Pioli. L'arbitro Aureliano, si legge, avrebbe dovuto o far indietreggiare Tonali prima della rimessa oppure effettuare il cambio-rimessa.2 PUNTI RUBATI;
9 Giornata: MILAN - JUVENTUS 2-0 Nel recupero del primo tempo, poi, il vantaggio del Milan (sugli sviluppi di un corner), nasce da una precedente azione fallosa di Theo Hernández su Juan Cuadrado, che Orsato non ravvisa come tale. Il fallo non è da V.A.R. (perché, appunto, l'azione con la battuta del corner è da dichiararsi conclusa). Però è evidente;
2 PUNTI RUBATI
10/11 Giornata Verona-Milan 1-2 e Milan- Monza 4-1 nulla da segnalare;
12 Giornata Torino-Milan 2-1 67' GOL DI MESSIAS, PROTESTA IL TORINO - Lungo lancio di Tonali a cercare Messias, che si libera di Buongiorno e insacca con un sinistro a giro nella porta rimasta vuota dopo l'uscita di Milinkovic-Savic. Grandi proteste dei giocatori del Torino che lamentano una spinta del brasiliano del Milan ai danni di Buongiorno: rivedendo le immagini, è evidente che Messias appoggia entrambe le mani sulla schiena del difensore granata. Abisso concede il gol e non viene richiamato dal VAR.
Per fortuna non succede niente e il Milan perde lo stesso ma la gara è stata riaperta;
13 Giornata: MILAN -SPEZIA 2-1 Ellertsson rimane a terra perché toccato alla testa e quindi il Direttore di Gara avrebbe dovuto fermare immediatamente il gioco. Non lo fa e Tonali se la prende con Nzola spintonandolo platealmente, quando il franco-angolano prova a reagire per difendersi ecco intervenire Théo Hernandez e poi tutto il Milan. E’ costretto a intervenire anche il guardalinee per sedare gli animi. Fabbri perde quindi di mano la gara nel finale e si dimentica di espellere il terzino e capitano del Milan per un gesto altamente plateale e inutile. 2 punti rubati;
14 Giornata. Cremonese -Milan 0-0 Niente da segnalare;
15 Giornata: MILAN - FIORENTINA 2-1 Gli episodi più controversi del posticipo di San Siro con la Fiorentina che chiede un rigore nel primo tempo per l'intervento di Kalulu in area su Biraghi. Effettivamente il giocatore del Milan centra il capitano della Fiorentina, ma il penalty non c'è. Nella ripresa chiede il rigore anche Ikoné, poi tantissimi dubbi sul contatto Rebic-Terracciano che porta all'autogol di Milenkovic; 3 punti rubati
IN SINTESI: PUNTI ATTUALI 33
PUNTI RUBATI 15.
TOTALE PUNTEGGIO CORRETTO 18.
IN SINTESI STANNO SPINGENDO QUESTA SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA ( che dovrebbe avere i punti della Salernitana) COME LO SCORSO ANNO AI VERTICI DEL CAMPIONATO, IL FRATE PELATO CON LE SUE PAROLE E GADTZIDIS CON I FATTI (Soldi e altro) FANNO IL RESTO.
Cazzo che dossier di prim'ordine...estratto dal libro LA MINCHIATA :D :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ThePiper »

LADRIIIIIIIIII
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Burian siberiano »

ThePiper ha scritto: mar nov 15, 2022 5:47 pm LADRIIIIIIIIII
spacciatori di droga
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

Burian siberiano ha scritto: mar nov 15, 2022 6:30 pm
ThePiper ha scritto: mar nov 15, 2022 5:47 pm LADRIIIIIIIIII
spacciatori di droga
Nientemeno :D :D :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Johnny Rex »

ROSSONERI EBREI

non è ancora stato detto?

Almeno dunque non siamo Fascisti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto: mar nov 15, 2022 6:58 pm ROSSONERI EBREI

non è ancora stato detto?

Almeno dunque non siamo Fascisti.

F.F.
Gazidis a naso un po' circonciso lo è senz'altro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto: mar nov 15, 2022 7:07 pm
Johnny Rex ha scritto: mar nov 15, 2022 6:58 pm ROSSONERI EBREI

non è ancora stato detto?

Almeno dunque non siamo Fascisti.

F.F.
Gazidis al naso un po' circonciso lo è senz'altro
strano, mi ricordavo si facesse altrove il taglio
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto: mar nov 15, 2022 7:09 pm
ThePiper ha scritto: mar nov 15, 2022 7:07 pm
Johnny Rex ha scritto: mar nov 15, 2022 6:58 pm ROSSONERI EBREI

non è ancora stato detto?

Almeno dunque non siamo Fascisti.

F.F.
Gazidis al naso un po' circonciso lo è senz'altro
strano, mi ricordavo si facesse altrove il taglio
SONO PURE BUGIARDI MA SI DEVONO MIMETIZZARE!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da captain »

Leggo di Tatarusanu che soffriva di astigmatismo, è stato operato per correggere questo difetto visivo ed ora aumenterà la reattività sui tiri. Ok, vuol dire che sino a questo momento ha giocato senza vederci ottimamente? Bene ma non benissimo... :)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da mp4/18 »

E ovviamente chi è che si rompe nell’inutile amichevole che ci ricorda quanto cazzo non continuano nulla come nazionale?
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Woodruff »

Non si è fatto niente, faccia di serpente.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Ombra84 »

mp4/18 ha scritto: mer nov 16, 2022 10:41 pm E ovviamente chi è che si rompe nell’inutile amichevole che ci ricorda quanto cazzo non continuano nulla come nazionale?
Nessuno. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da tennisfan82 »

Poteva andare molto peggio, e non mi riferisco solo alla sua carriera calcistica
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: mer nov 16, 2022 9:41 am Leggo di Tatarusanu che soffriva di astigmatismo, è stato operato per correggere questo difetto visivo ed ora aumenterà la reattività sui tiri. Ok, vuol dire che sino a questo momento ha giocato senza vederci ottimamente? Bene ma non benissimo... :)
Quindi ora sara' diventato forte come Allison? :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Milan 2022-23: ahi ahi ahi siamo caduti proprio sull'Uccello (Rosso)

Messaggio da eddie v. »

captain ha scritto: mer nov 16, 2022 9:41 am Leggo di Tatarusanu che soffriva di astigmatismo, è stato operato per correggere questo difetto visivo ed ora aumenterà la reattività sui tiri. Ok, vuol dire che sino a questo momento ha giocato senza vederci ottimamente? Bene ma non benissimo... :)
Beh, dai, Beethoven compose la nona sinfonia da sordo. Talmente sordo che credeva di essere un pittore.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi