Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

Zanoli da riportare a casa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: lun mag 15, 2023 9:21 pm Zanoli da riportare a casa
A fargli fare la muffa?
Di Lorenzo non lo leva nemmeno sotto tortura Spalletti
E il ragazzo vuole giocare giustamente
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: lun mag 15, 2023 9:42 pm
tennisfan82 ha scritto: lun mag 15, 2023 9:21 pm Zanoli da riportare a casa
A fargli fare la muffa?
Di Lorenzo non lo leva nemmeno sotto tortura Spalletti
E il ragazzo vuole giocare giustamente
Una buona riserva serve.

Il polacco è una pippa clamorosa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: lun mag 15, 2023 9:42 pm
tennisfan82 ha scritto: lun mag 15, 2023 9:21 pm Zanoli da riportare a casa
A fargli fare la muffa?
Di Lorenzo non lo leva nemmeno sotto tortura Spalletti
E il ragazzo vuole giocare giustamente
Vabbè Zerbin e Gaetano hanno festeggiato alla grande quest’anno, poteva festeggiare anche lui e poi a fine anno chiedere di andare via in prestito.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da LUCAGIAN »

Si pero' il discorso e' molto semplice: ha dimostarto nei 4-5 mesi alla Samp di valere un posto da titolare in una squadra media.
Dipende cosa vorra' fare lui, al Napoli e' chiuso, Di Lorenzo lo mette pure nelle partite di amichevole e sta ancora alla grande.
Se accetta di fare la riserva ok, diversamente chiedera' di andare a giocare, come farei io al suo posto onestamente se non avessi garanzie di fare almeno 20 partite, anche non sempre da titolare
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

La scelta di mandare in prestito Zanoli è stata molto intelligente.

Io lo avrei fatto anche con Zerbin e Gaetano(quest'ultimo secondo me sarebbe andato in prestito se non si fosse fatto male Demme).

Di Lorenzo è un ironman ma prima o poi dovrà anche tirare il fiato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: mar mag 16, 2023 9:12 am Si pero' il discorso e' molto semplice: ha dimostarto nei 4-5 mesi alla Samp di valere un posto da titolare in una squadra media.
Dipende cosa vorra' fare lui, al Napoli e' chiuso, Di Lorenzo lo mette pure nelle partite di amichevole e sta ancora alla grande.
Se accetta di fare la riserva ok, diversamente chiedera' di andare a giocare, come farei io al suo posto onestamente se non avessi garanzie di fare almeno 20 partite, anche non sempre da titolare
E però io domenica mi son dovuto vedere Berezynski :-(
A parte gli scherzi per me dal punto di vista del giocatore non è sbagliato andare a giocare in una squadra che ti faccia fare presenze, magari da titolare, esperienza etc..
Dicevo solo che si è perso dei festeggiamenti unici e rarissimi.
Poi magari non gliene frega una cippa.
Fossi cresciuto nel Napoli mi sarebbe piaciuto viverli come penso sia stato bello per Zerbin e Gaetano che hanno giocato poco o niente.
Tutti e 3 meriterebbero di andare a giocare e fare esperienza altrove. Poi penso però ci sia anche un problema di giocatori del vivaio obbligatori per le Liste Champions.
Più che altro lo status del Napoli si è un po’ alzato ora e fare panchina al Napoli non deve essere vista come una punizione o un disastro per la carriera.
Anche perché se son giovani e stanno in panca non va bene.
Se sono meno giovani e navigati non va bene(Ndombele e Demme oltre ad Ostigaard).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da ThePiper »

Be Ostigaard è 99, Zanoli è un 2000.

Comunque che Zanoli valga una squadra media è da vedere, ha giocato in una retrocessa da mesi che sta continuando a perderle sempre. Poche pressioni, è una situazione buona per far una figura discreta a livello individuale. Giocare in squadre con degli obiettivi è diverso anche se m'incuriosirebbe vederlo in un Sassuolo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da LUCAGIAN »

A me sembra buono, ha fisico e gamba, e' uno che spinge.

Pero' pure Lirola sembrava buono al Sassuolo :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da ThePiper »

Si fisico e gamba ci sono di sicuro. Ma questo l'aveva già dimostrato a Napoli l'anno scorso quando giocò a Bergamo.
Bisogna vedere se c'è il resto :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

Zanoli è sicuramente più utile di quella pippa al sugo del polacco(che forse si trova meglio a sinistra)

Per il sostituto di Kim si parla di Danso del Lens che non conosco.

Poi leggo indiscrezioni su Samardzic, magari...

E in attacco io mi sto convincendo che Berardi non sarebbe per niente male, tra l'altro per le liste qualche giocatore italiano dobbiamo pur prenderlo.

E bisognerà anche iniziare a ragionare sul portiere perché Meret è in scadenza a giugno 2024 e non so se l'intenzione sia di rinnovare.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto: mar mag 16, 2023 7:49 pm Per il sostituto di Kim si parla di Danso del Lens che non conosco.
Uno dei migliori in questo momento.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto: mar mag 16, 2023 7:49 pm Zanoli è sicuramente più utile di quella pippa al sugo del polacco(che forse si trova meglio a sinistra)

Per il sostituto di Kim si parla di Danso del Lens che non conosco.

Poi leggo indiscrezioni su Samardzic, magari...

E in attacco io mi sto convincendo che Berardi non sarebbe per niente male, tra l'altro per le liste qualche giocatore italiano dobbiamo pur prenderlo.

E bisognerà anche iniziare a ragionare sul portiere perché Meret è in scadenza a giugno 2024 e non so se l'intenzione sia di rinnovare.
Ah senz'altro anche perchè Berecoso ha 30 anni.

Berardi per me sarebbe buono, poi bisogna vedere quanto ti chiedono visto che ormai è invecchiato a Sassuolo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: mar mag 16, 2023 7:49 pm Zanoli è sicuramente più utile di quella pippa al sugo del polacco(che forse si trova meglio a sinistra)

Per il sostituto di Kim si parla di Danso del Lens che non conosco.

Poi leggo indiscrezioni su Samardzic, magari...

E in attacco io mi sto convincendo che Berardi non sarebbe per niente male, tra l'altro per le liste qualche giocatore italiano dobbiamo pur prenderlo.

E bisognerà anche iniziare a ragionare sul portiere perché Meret è in scadenza a giugno 2024 e non so se l'intenzione sia di rinnovare.
Per Zanoli mi sono gia' espresso, deve decidere lui se preferisce andare a giocare o fare la muffa alle spalle di San Lorenzo

Danso e' molto forte, negro fisico molto buono in marcatura.

Le indiscrezioni adesso lasciano il tempo che trovano ... voci ce ne saranno tante

Berardi credo che chiudera' la carriera al Sassuolo ed e' un peccato perche' specie ultimi anni sta facendo dei signori campionati. La Fiorentina ci ha provato negli ultimi 2 anni ma hanno sempre sparato cifre elevatissime in rapporto alla sua eta'.

Meret boh, magari rinnova
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da Ombra84 »

Anche se costa, se prendessimo Koopmeiners avremmo risolto tanti tanti problemi.
Perché a centrocampo puoi metterlo ovunque e garantisce quantità e qualità.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto: mer mag 17, 2023 5:48 am Anche se costa, se prendessimo Koopmeiners avremmo risolto tanti tanti problemi.
Non si scrive così.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: mar mag 16, 2023 10:03 pm
tennisfan82 ha scritto: mar mag 16, 2023 7:49 pm Zanoli è sicuramente più utile di quella pippa al sugo del polacco(che forse si trova meglio a sinistra)

Per il sostituto di Kim si parla di Danso del Lens che non conosco.

Poi leggo indiscrezioni su Samardzic, magari...

E in attacco io mi sto convincendo che Berardi non sarebbe per niente male, tra l'altro per le liste qualche giocatore italiano dobbiamo pur prenderlo.

E bisognerà anche iniziare a ragionare sul portiere perché Meret è in scadenza a giugno 2024 e non so se l'intenzione sia di rinnovare.
Per Zanoli mi sono gia' espresso, deve decidere lui se preferisce andare a giocare o fare la muffa alle spalle di San Lorenzo

Danso e' molto forte, negro fisico molto buono in marcatura.

Le indiscrezioni adesso lasciano il tempo che trovano ... voci ce ne saranno tante

Berardi credo che chiudera' la carriera al Sassuolo ed e' un peccato perche' specie ultimi anni sta facendo dei signori campionati. La Fiorentina ci ha provato negli ultimi 2 anni ma hanno sempre sparato cifre elevatissime in rapporto alla sua eta'.

Meret boh, magari rinnova
Non dovesse rinnovare Meret dovremmo provare a prendere Vicario. Faremmo un upgrade in porta.

Berardi al posto di Lozano andrebbe bene ma per età ormai non so se rientri nei parametri di Adl.
Credo a destra per Lozano possa arrivare Pulisic.

Il problema sarà il sostituto di Kim (e di Osi).
Nomi tanti, certezze poche.

A centrocampo leggo di Frattesi, Samardzic e Koopmeiners entrambi dai costi esagerati. Da capire se intesi per Zielinski che non credo voglia rinnovare al ribasso, o per Ndombele che non verrà riscattato.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

Con l'Inter giocherà la squadra titolare.

Effettivamente se vogliamo avere qualche speranza di fare risultato contro questa Inter serve giocare al 100%
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da ThePiper »

E dove andrebbe Meret :o ? Non credo che ci siano molte squadre del livello del Napoli o meglio in grado di garantirli la titolarità. Poi magari potrebbe trovare all'estero tipo Gollini al Tottenham, ma non è detto che giochi e non è detto che la squadra sia così forte. Poi forse possono offrirti più soldi.

Se non rinnovasse ora penserei che, nonostante il campionato vinto da titolare a Napoli si stiano ancora guardando intorno.


Vicario mi piace, potrebbe essere meglio, ma un conto è l'Empoli e un conto è il Napoli. Non è scontato che uno faccia un campionato tipo Provedel alla Lazio passando da una piazza tranquilla ad una grande e con obiettivi di alto livello.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 4:22 pm E dove andrebbe Meret :o ? Non credo che ci siano molte squadre del livello del Napoli o meglio in grado di garantirli la titolarità. Poi magari potrebbe trovare all'estero tipo Gollini al Tottenham, ma non è detto che giochi e non è detto che la squadra sia così forte. Poi forse possono offrirti più soldi.

Se non rinnovasse ora penserei che, nonostante il campionato vinto da titolare a Napoli si stiano ancora guardando intorno.


Vicario mi piace, potrebbe essere meglio, ma un conto è l'Empoli e un conto è il Napoli. Non è scontato che uno faccia un campionato tipo Provedel alla Lazio passando da una piazza tranquilla ad una grande e con obiettivi di alto livello.
Meret ha il contratto sino al 2024 ma ha temporeggiato lui per il rinnovo proposto sino al 2025.
E lo capisco anche perché forse più di tutti ha dei sassolini nella scarpa dato quello che è successo l’estate scorsa.
Ci sta che per ripicca ora non voglia rinnovare e decida di andare a scadenza.

Per me Vicario è molto forte e lo è di più di Meret al netto che è corretto dire che l’Empoli non è il Napoli.
Squadre per Meret in Italia non ce ne sono del livello del Napoli.
Poi dipende cosa voglia fare l’Atalanta con Musso.
La Fiorentina ha Terraciano, il Torino ha Milinkovic Savic.
Sarebbe passo indietro per lui? Forse si ma tenendo conto che stava per finire allo Spezia ad Agosto scorso fossi in lui non sarei manco deluso.
Poi ci sarebbe anche l’estero.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da ThePiper »

marat77 ha scritto: mer mag 17, 2023 4:36 pm
ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 4:22 pm E dove andrebbe Meret :o ? Non credo che ci siano molte squadre del livello del Napoli o meglio in grado di garantirli la titolarità. Poi magari potrebbe trovare all'estero tipo Gollini al Tottenham, ma non è detto che giochi e non è detto che la squadra sia così forte. Poi forse possono offrirti più soldi.

Se non rinnovasse ora penserei che, nonostante il campionato vinto da titolare a Napoli si stiano ancora guardando intorno.


Vicario mi piace, potrebbe essere meglio, ma un conto è l'Empoli e un conto è il Napoli. Non è scontato che uno faccia un campionato tipo Provedel alla Lazio passando da una piazza tranquilla ad una grande e con obiettivi di alto livello.
Meret ha il contratto sino al 2024 ma ha temporeggiato lui per il rinnovo proposto sino al 2025.
E lo capisco anche perché forse più di tutti ha dei sassolini nella scarpa dato quello che è successo l’estate scorsa.
Ci sta che per ripicca ora non voglia rinnovare e decida di andare a scadenza.

Per me Vicario è molto forte e lo è di più di Meret al netto che è corretto dire che l’Empoli non è il Napoli.
Squadre per Meret in Italia non ce ne sono del livello del Napoli.
Poi dipende cosa voglia fare l’Atalanta con Musso.
La Fiorentina ha Terraciano, il Torino ha Milinkovic Savic.
Sarebbe passo indietro per lui? Forse si ma tenendo conto che stava per finire allo Spezia ad Agosto scorso fossi in lui non sarei manco deluso.
Poi ci sarebbe anche l’estero.

No Musso a Bergamo ha dimostrato qualche lacuna e a me piaceva. Ed è un po' la dimostrazione che la provincia è diversa anche perchè a Udine sembrava un fenomeno.
Be Fiorentina e Torino è ovvio che sarebbero dei passi indietro notevoli, cosa gliene frega se doveva andare allo Spezia? Ha vinto uno scudo a Napoli giocando pure a un buon livello, poi ci mancherebbe ognuno è libero di fare le sue scelte.
Poi a me personalmente Milinkovic non mi dispiace, se imparasse a giocare sul corto me lo rischierei pure al posto di Meret.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

Ho capito ma se non vuoi rinnovare il Napoli trova la sistemazione già quest’anno non aspetta il 2024.
Se anche dovesse arrivare a scadenza l’anno prossimo poi dove crede di poter andare?
Juve Inter Milan Roma Lazio no perchè sono già apposto.
Restano Atalanta che sta avendo problemi con Musso.
Ed è una possibilità.
Poi restano squadre come Fiorentina e Torino dato che il Monza con Di Gregorio è apposto. L
Sennò l’estero.
Ma c’è poco da fare o rinnova oppure il Napoli piglia un altro portiere titolare e lo porta in tribuna a Scadenza come con Milik.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da LUCAGIAN »

Fiorentina non credo sia interessata a Meret, si va al risparmio
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto: mer mag 17, 2023 5:20 pm Fiorentina non credo sia interessata a Meret, si va al risparmio
Beh se lo pigli nel 2024 a zero..non hai speso niente e non ha stipendio folle
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da ThePiper »

Boh, non si è mai visto portiere titolare di una squadra di vertice andare, a 27/28 anni nella settima/ottava senza grandissime possibilità di salire(con tutto il rispetto per la Viola).
Se poi hanno detto a Meret "guarda il prossimo anno ne prendiamo uno forte e partite alla pari(o peggio farai la riserva)", è un altro discorso.

Poi magari si è legato al dito quello che è successo in estate, ma visto che è rimasto tre anni a far da riserva mi pare strano che decida di cambiare ora. In ogni caso le alternative papabili non mancano. Se poi sarebbero all'altezza è un altro discorso.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da pocaluce »

Comunque per i portieri non sarei così certo che si muova poco tra questa e la prossima estate: per dire, Rui Patricio alla Roma è in scadenza l'anno prossimo e comincia a dar segni frequenti di logorio, Maignan magari si presenta qualcuno con tanti soldi dalla Premier e il Milan può decidere di venderlo, paradossalmente anche Onana che l'Inter ha preso a zero potrebbe essere una buona plusvalenza per i nerazzurri, in quest'ottica Meret in scadenza tra un anno potrebbe avere un mercato di prospettiva anche in serie A.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto: mer mag 17, 2023 5:46 pm Comunque per i portieri non sarei così certo che si muova poco tra questa e la prossima estate: per dire, Rui Patricio alla Roma è in scadenza l'anno prossimo e comincia a dar segni frequenti di logorio, Maignan magari si presenta qualcuno con tanti soldi dalla Premier e il Milan può decidere di venderlo, paradossalmente anche Onana che l'Inter ha preso a zero potrebbe essere una buona plusvalenza per i nerazzurri, in quest'ottica Meret in scadenza tra un anno potrebbe avere un mercato di prospettiva anche in serie A.
Ah beh si se si verificassero questi eventi allora le possibilità di finire in un’altra “big italiana” sarebbero diverse.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 5:28 pm Boh, non si è mai visto portiere titolare di una squadra di vertice andare, a 27/28 anni nella settima/ottava senza grandissime possibilità di salire(con tutto il rispetto per la Viola).
Se poi hanno detto a Meret "guarda il prossimo anno ne prendiamo uno forte e partite alla pari(o peggio farai la riserva)", è un altro discorso.

Poi magari si è legato al dito quello che è successo in estate, ma visto che è rimasto tre anni a far da riserva mi pare strano che decida di cambiare ora. In ogni caso le alternative papabili non mancano. Se poi sarebbero all'altezza è un altro discorso.
Sicuro se l’è legata al dito, sennò avrebbe già rinnovato.
Discorso è se rinnova è una cosa sennò vanno fatte altre valutazioni.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

Su Spalletti continuo a leggere cose...io penso che lui sia abbastanza combattuto.

Avere a che fare con De Laurentiis è difficile e la tentazione di lasciare da vincente per me ce l'ha(guardate cosa sta succedendo con Pioli)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da ThePiper »

marat77 ha scritto: mer mag 17, 2023 6:00 pm
ThePiper ha scritto: mer mag 17, 2023 5:28 pm Boh, non si è mai visto portiere titolare di una squadra di vertice andare, a 27/28 anni nella settima/ottava senza grandissime possibilità di salire(con tutto il rispetto per la Viola).
Se poi hanno detto a Meret "guarda il prossimo anno ne prendiamo uno forte e partite alla pari(o peggio farai la riserva)", è un altro discorso.

Poi magari si è legato al dito quello che è successo in estate, ma visto che è rimasto tre anni a far da riserva mi pare strano che decida di cambiare ora. In ogni caso le alternative papabili non mancano. Se poi sarebbero all'altezza è un altro discorso.
Sicuro se l’è legata al dito, sennò avrebbe già rinnovato.
Discorso è se rinnova è una cosa sennò vanno fatte altre valutazioni.
Ma vorrà più soldi e garanzie dai, se non ci prova adesso quando?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da ThePiper »

pocaluce ha scritto: mer mag 17, 2023 5:46 pm Comunque per i portieri non sarei così certo che si muova poco tra questa e la prossima estate: per dire, Rui Patricio alla Roma è in scadenza l'anno prossimo e comincia a dar segni frequenti di logorio, Maignan magari si presenta qualcuno con tanti soldi dalla Premier e il Milan può decidere di venderlo, paradossalmente anche Onana che l'Inter ha preso a zero potrebbe essere una buona plusvalenza per i nerazzurri, in quest'ottica Meret in scadenza tra un anno potrebbe avere un mercato di prospettiva anche in serie A.

Si è tutto plausibile effettivamente. La Roma sicuramente dovrà cambiare(quest'anno o il prossimo), Rui Patricio ha 35 anni e logorio o meno iniziano ad essere tanti. Dipenderà pure dalla permanenza di Mou visto che son connazionali.
Le altre due son ipotesi, ma non son certamente campate per aria.
Sul francese poi, oltre alla Premier, ti può arrivare un PSG a offrirti un contratto clamoroso e mettersi in casa il portiere titolare della Francia.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo il Corriere dello Sport Spalletti è pronto a dare le dimissioni.

I rapporti con De Laurentiis sembrano irrimediabilmente compromessi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto: ven mag 19, 2023 9:18 am Secondo il Corriere dello Sport Spalletti è pronto a dare le dimissioni.

I rapporti con De Laurentiis sembrano irrimediabilmente compromessi
Ho letto di Benitez e sto iniziando a cristonare.
Li mortacci della Pec.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da tennisfan82 »

marat77 ha scritto: ven mag 19, 2023 11:25 am
tennisfan82 ha scritto: ven mag 19, 2023 9:18 am Secondo il Corriere dello Sport Spalletti è pronto a dare le dimissioni.

I rapporti con De Laurentiis sembrano irrimediabilmente compromessi
Ho letto di Benitez e sto iniziando a cristonare.
Li mortacci della Pec.
Ha ragione Spalletti, De Laurentiis il solito cafonaccio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da Ombra84 »

Ma figurati se il problema è una PEC, iamm a verè :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven mag 19, 2023 11:25 am
tennisfan82 ha scritto: ven mag 19, 2023 9:18 am Secondo il Corriere dello Sport Spalletti è pronto a dare le dimissioni.

I rapporti con De Laurentiis sembrano irrimediabilmente compromessi
Ho letto di Benitez e sto iniziando a cristonare.
Li mortacci della Pec.
Io invece inizioa sorridere.. col clown di setubal a Roma e il salumiere spagnolo a napoli, quello piu' magro che brevo, si profila grandissimo 2023-24 :D :D :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto: ven mag 19, 2023 3:48 pm Ma figurati se il problema è una PEC, iamm a verè :lol:
Vabbè quella è gente che ha un ego smisurato.
Ti pare normale esercitare l’opzione del prossimo anno tramite Pec prima di dirglielo in faccia?
Poi ci sta che dietro ci sia altro e quella venga alla fine usata come scusante.
Calo motivazionale o credere di non poter fare di meglio etc.
O mancanza di garanzie tecniche con tizio e caio da vendere.

Di certo un gran casino iniziato 3 giornate prima della fine del Campionato, dopo aver vinto lo Scudetto.
Fossimo in lotta per il quinto posto ci scappava il morto. :-D
Giuntoli via
Spalletti via
Kim via
Osimhen via

E sti grancazzi
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da Ombra84 »

Per ora non va via nessuno senza il permesso del boss. A parte Kim o autolicenziamenti.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da LUCAGIAN »

Ombra84 ha scritto: ven mag 19, 2023 9:16 pm Per ora non va via nessuno senza il permesso del boss. A parte Kim o autolicenziamenti.
Si pero' se rimani scontento non so quanto convenga a tutti.
Per me potrebbe avere altre offerte il pelatone, ci sta.
Andrebbe via da campione, mica brutto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Napoli 2022-23: con Kvaratskhelia si vince! CAMPIONI D ITALIA

Messaggio da Ombra84 »

Ok, adesso il permesso di andare Spalletti lo ha avuto ufficialmente :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Bloccato