INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto: gio set 01, 2022 2:42 pm
maxredo ha scritto: gio set 01, 2022 10:02 am Per me sopravvalutate tutti Baggio.
Non la bellezza e genialità ma il suo essere decisivo/vincente.
Abbiamo tutti impressi nella mente le sue magie ma per me nelle 3 strisciate è stato veramente poco leader/decisivo.
Nella Giubbe direi che lo è stato e di brutto, dai.
Però appena la squadra è stata competitiva Del Piero gli ha soffiato il posto e l'hanno ceduto
Più giocatore da solista in squadra media che da squadra forte che deve vincere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: gio set 01, 2022 2:21 pm
Nickognito ha scritto: gio set 01, 2022 11:41 am Con Nasty in tutto. Maldini ci sta, pero' poi io dubito che se devi scegliere, a parita' di costo, partendo da zero, se avere Baggio o Maldini prendi Maldini.

Esattamente lo stesso discorso che facevo stamani con un mio amico milanista ( è appassionato di questo genere di discussioni), anche lui se avesse dovuto sceglierne uno avrebbe scelto Roberto Baggio .

Non quello che ha giocato a Milano, si intende, il vero Roberto Baggio.
gli attaccanti in media costano piu' dei difensori per un motivo. Certo Maldini e' Maldini, livello simile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto: gio set 01, 2022 3:00 pm
Monheim ha scritto: gio set 01, 2022 2:42 pm
maxredo ha scritto: gio set 01, 2022 10:02 am Per me sopravvalutate tutti Baggio.
Non la bellezza e genialità ma il suo essere decisivo/vincente.
Abbiamo tutti impressi nella mente le sue magie ma per me nelle 3 strisciate è stato veramente poco leader/decisivo.
Nella Giubbe direi che lo è stato e di brutto, dai.
Però appena la squadra è stata competitiva Del Piero gli ha soffiato il posto e l'hanno ceduto
Più giocatore da solista in squadra media che da squadra forte che deve vincere.
Ho amato Del Piero come pochi in Italia ma se c'è un giocatore che sicuramente gli è stato per me superiore, questo è Roberto Baggio
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Rosewall »

parca85 ha scritto: gio set 01, 2022 2:08 pm C'è Rosewall che da inizio mercato fa terrorismo su questo pagina, nella speranza partano tutti. Non vorrei che poi ci rimanesse male

Prima era "ah non vendete Skriniar, allora escono Lautaro o Barella"
Rosewall ha scritto: ven lug 22, 2022 2:50 pm
parca85 ha scritto:
Milenkovic arriva solo se esce Skriniar.
Se lo slovacco non esce tanto vale puntarlo a zero il prossimo giugno.
Detto ciò a me fa abbastanza cacare, quindi se non viene sto bene lo stesso
se non esce Skriniar possibile che esca allora Lautaro oppure Barella.
Ora è diventato:
Rosewall ha scritto: gio set 01, 2022 12:16 pm posto che sarebbe un rinnovo per poi venderlo senza perderlo a zero e non per tenerlo, vi auguro che Skriniar sia d'accordo. Più facile che vada via a zero.
Facciamo che "posto che" lo può dire solo Marotta perchè di quello che succede nell'Inter sai e sappiamo tutti poco via :)
guarda che è una banale questione di bilancio alla luce del sole, ma capisco che per il tifoso 2+2 può anche fare 5. C'è sempre gennaio o giugno '23 per vendere.

Ciò detto, Marotta ha fatto la magata di piazzare bene Pinamonti e a peso d'oro Casadei, invece di cedere (per adesso) uno forte
(Marotta in questo bravissimo, come scritto nel post sopra, e come lo era stato lo scorso anno ovviando come meglio possibile alla partenza di Lukaku, Hakimi, Conte).
Purtroppamente, stante il monte ingaggi e la neceessità da parte della proprietà di ridurre le perdite, va ancora venduto qualcuno, e la cosa più facile è che sia uno di quelli forti (che ti sgrava anche di uno stipendio alto), chè non è che le magate riescano sempre (quella top restando l'acquisto di Hakimi e Lukaku e consseguente scudetto senza avere i soldi).

Su Skriniar cerco di applicare la logica coi dati a nostra disposizione. A Parigi gli danno dieci milioni se si libera a zero, quindi Marotta se lo vuole rinnovare e tenere non potrà offrirgli molto molto meno. Ma Zhang non ha i soldi per un aumento cospicuo (salvo forse vendere bene un altro big, ammesso che non serva in toto a migliorare il bilancio). Quindi rinnovo per poi vendere, soluzione che non m'invento io essere complicata e richiedere la "generosa" collaborazione di Skriniar.
Da cui la conclusione che lo scenario più "facile" sia quello della partenza a zero. Se hai altre argomentazioni che ti portano ad altre conclusioni, ottimo, è un forum e le leggerò con piacere: "Skriniar è più facile che rinnovi piuttosto che no in quanto..."

ps: da tifoso-contro invece la mia speranza è proprio che restino tutti (e vengano rinnovati a caro prezzo ma per poi rimanere) dal momento che

1) la serie A è scadente (per cui fottesega del campionato, mi interessa di più il girone di champions): più gente buona rimane e meglio è sia per (quel poco di) spettacolo, sia nell'eventualità che il Milan per cui tifo finisca davanti (avversaria più forte, merito maggiore);

2) (il punto 'tifo-contro'): più l'Inter si impicca finanziariamente rimandando il doloroso risanamento, più guai ne seguiranno in futuro.
Ultima modifica di Rosewall il gio set 01, 2022 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto: gio set 01, 2022 3:14 pm
Ho amato Del Piero come pochi in Italia ma se c'è un giocatore che sicuramente gli è stato per me superiore, questo è Roberto Baggio
Fuori Discussione.

Baggio Fra i Giocatori più Importanti Nella storia dell'Inter sicuramente NO, forse fuori anche dai primi 50 , fra i Migliori che abbiano vestito la maglia della Milano del Tennis sì, Top 3, top 5, top 10, queste sono idee tue.

Meazza e Ronaldo allora sarebbero potenziali top 5 nella storia del MIlan, non è esattamente così :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Burian siberiano »

Nasty ha scritto: mer ago 31, 2022 6:39 pm
Burian siberiano ha scritto: mer ago 31, 2022 6:38 pm
Nasty ha scritto: mer ago 31, 2022 6:33 pm
Ditemi questi tre giocatori dell'Inter che sono stato più forti di Baggio.

In carriera eh

Meazza e Ronaldo?

Mattheus ? Per me carriera inferiore, Baggio era più forte.

Non mi citate Zanetti o Corso, vi prego. O Bergomi :D o Mazzola o Facchetti.

Baggio non sta nemmeno tra i primi venti.
Elencali, che mi voglio fare due risate.
Voi Roberto Baggio non lo ricordate mi sa.
Pressoché unanime miglior italiano del dopoguerra, quindi tiriamo via tutti i giocatori della nostra penisola.
Guarda già paragonare Ronaldo il fenomeno forse il più forte giocatore della storia a quel mezzo giocatore di baggio mi viene da ridere.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Burian siberiano »

Torniamo ai discorsi seri, buona visione
https://youtu.be/0rFHaAHEyFk
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Burian siberiano »

Rosewall ha scritto: gio set 01, 2022 3:20 pm
parca85 ha scritto: gio set 01, 2022 2:08 pm C'è Rosewall che da inizio mercato fa terrorismo su questo pagina, nella speranza partano tutti. Non vorrei che poi ci rimanesse male

Prima era "ah non vendete Skriniar, allora escono Lautaro o Barella"
Rosewall ha scritto: ven lug 22, 2022 2:50 pm se non esce Skriniar possibile che esca allora Lautaro oppure Barella.
Ora è diventato:
Rosewall ha scritto: gio set 01, 2022 12:16 pm posto che sarebbe un rinnovo per poi venderlo senza perderlo a zero e non per tenerlo, vi auguro che Skriniar sia d'accordo. Più facile che vada via a zero.
Facciamo che "posto che" lo può dire solo Marotta perchè di quello che succede nell'Inter sai e sappiamo tutti poco via :)
guarda che è una banale questione di bilancio alla luce del sole, ma capisco che per il tifoso 2+2 può anche fare 5. C'è sempre gennaio o giugno '23 per vendere.

Ciò detto, Marotta ha fatto la magata di piazzare bene Pinamonti e a peso d'oro Casadei, invece di cedere (per adesso) uno forte
(Marotta in questo bravissimo, come scritto nel post sopra, e come lo era stato lo scorso anno ovviando come meglio possibile alla partenza di Lukaku, Hakimi, Conte).
Purtroppamente, stante il monte ingaggi e la neceessità da parte della proprietà di ridurre le perdite, va ancora venduto qualcuno, e la cosa più facile è che sia uno di quelli forti (che ti sgrava anche di uno stipendio alto), chè non è che le magate riescano sempre (quella top restando l'acquisto di Hakimi e Lukaku e consseguente scudetto senza avere i soldi).

Su Skriniar cerco di applicare la logica coi dati a nostra disposizione. A Parigi gli danno dieci milioni se si libera a zero, quindi Marotta se lo vuole rinnovare e tenere non potrà offrirgli molto molto meno. Ma Zhang non ha i soldi per un aumento cospicuo (salvo forse vendere bene un altro big, ammesso che non serva in toto a migliorare il bilancio). Quindi rinnovo per poi vendere, soluzione che non m'invento io essere complicata e richiedere la "generosa" collaborazione di Skriniar.
Da cui la conclusione che lo scenario più "facile" sia quello della partenza a zero. Se hai altre argomentazioni che ti portano ad altre conclusioni, ottimo, è un forum e le leggerò con piacere: "Skriniar è più facile che rinnovi piuttosto che no in quanto..."

ps: da tifoso-contro invece la mia speranza è proprio che restino tutti (e vengano rinnovati a caro prezzo ma per poi rimanere) dal momento che

1) la serie A è scadente (per cui fottesega del campionato, mi interessa di più il girone di champions): più gente buona rimane e meglio è sia per (quel poco di) spettacolo, sia nell'eventualità che il Milan per cui tifo finisca davanti (avversaria più forte, merito maggiore);

2) (il punto 'tifo-contro'): più l'Inter si impicca finanziariamente rimandando il doloroso risanamento, più guai ne seguiranno in futuro.
La soluzione è una sola i mangiariso devono andarsene a fanculo alla svelta. Punto. Sono dei farabutti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

ma ancora la PUTTANATA GALATTICA di hakimi e lukaku presi senza avere i soldi???
è proprio vero che a qualcuno entra prima in culo che non in testa

lukaku fu preso nel 2019 quando i cynar tirarono fuori i soldi per l'ultima volta.
hakimi fu pagato col ricavato di icardi.

per il resto: inutile fare considerazioni su quello che sarà: perchè non lo sa marotta, non lo sa il cagariso e di certo non lo sa il mymaggaro terrorista membro delle brigate rossobianconere.
perchè si parte dal presupposto sbagliato che le cose siano immutabili (in meglio o in peggio)
il caso lampante è casadei che nessuno sapeva chi fosse fino a un mese fa. e casadei può diventare pelè inteso come edson arantes do nasiemento o il decisamente più scarso hugo pelè...
ah e casedei non giocherà in prima squadra al chelsea per adesso... domani chissà

in linea di massima questa società non si sta facendo prendere per le palle in fase di vendita.
ha tenuto duro con pinamonti resistendo al gioco al ribasso di monza e atalanta, stessa cosa con casadei e lo stesso è accaduto con skriniar, bastoni e dumfries (che io avrei imbustato per prendere molina dell'udinese) ma va be
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Rosewall »

i soldi di Icardi per Lukaku e Hakimi, come no.

Allora, che stavate cercando di comprare Bremer per rimpiazzare Bastoni o Skriniar non è una fantasia mia ma piuttosto un fatto, cosí come un fatto sono le difficoltà della proprietà e il bilancio disastrato. Ma se ti fa stare più sereno sperare di coprire le perdite con sempre nuovi Casadei e chi se li piglia, io mica voglio spezzarti il cuoricino, non sono un oracolo e il destino non è già scritto. #177

Burian, ma hai in previsione anche video su altri temi, tipo tennis o politica?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da tennisfan82 »

Rosewall ha scritto: gio set 01, 2022 6:49 pm i soldi di Icardi per Lukaku e Hakimi, come no.

Allora, che stavate cercando di comprare Bremer per rimpiazzare Bastoni o Skriniar non è una fantasia mia ma piuttosto un fatto, cosí come un fatto sono le difficoltà della proprietà e il bilancio disastrato. Ma se ti fa stare più sereno sperare di coprire le perdite con sempre nuovi Casadei e chi se li piglia, io mica voglio spezzarti il cuoricino, non sono un oracolo e il destino non è già scritto. #177

Burian, ma hai in previsione anche video su altri temi, tipo tennis o politica?
Un video sulla campagna elettorale sarebbe ben accetto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

Rosewall ha scritto: gio set 01, 2022 6:49 pm i soldi di Icardi per Lukaku e Hakimi, come no.
Già qui si vede come sei messo male.
Per lukaku li hanno tirati fuori, per hakimi hanno girato il ricavato di icardi. Eppure ho scritto in maniera chiara

Saresti pure laureato.

Per il resto non so se ti sei accorto ma è da una vita che si usano giocatori delle giovanili come fiches alla roulette del casinò.
Comunque mettiti il cuore in pace. Anche col bilancio disastrato l'Inter non fallirà, al massimo passa al fondo che ha già in pegno il carrozzone ed anche il ridimensionamento se avverrà non sarà così importante come ti auguri.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Burian siberiano »

tennisfan82 ha scritto: gio set 01, 2022 6:56 pm
Rosewall ha scritto: gio set 01, 2022 6:49 pm i soldi di Icardi per Lukaku e Hakimi, come no.

Allora, che stavate cercando di comprare Bremer per rimpiazzare Bastoni o Skriniar non è una fantasia mia ma piuttosto un fatto, cosí come un fatto sono le difficoltà della proprietà e il bilancio disastrato. Ma se ti fa stare più sereno sperare di coprire le perdite con sempre nuovi Casadei e chi se li piglia, io mica voglio spezzarti il cuoricino, non sono un oracolo e il destino non è già scritto. #177

Burian, ma hai in previsione anche video su altri temi, tipo tennis o politica?
Un video sulla campagna elettorale sarebbe ben accetto
Non mi interesso di politica non mi piace e non me ne intendo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Rosewall »

ma che minchia dici se non avevate la liquidità manco per pagare gli stipendi puntuali
(per inciso il flusso di cassa conta un tantino di più dei bilanci gonfiati da fantomatiche sponsorizzazioni cinesi, bilanci peraltro in rosso record). Avete acquistato i due senza avere i soldi per pagarli e non li avreste mai pagati. Senonchè rivendendoli li avete pagati, avete fatto surplus, e nel mentre portato a casa uno scudetto.

Tirando innanzi, sono d'accordo che l'Inter non fallisce (oddio, come detto non sono un oracolo). Probabilmente, quando il fondo dovesse entrare in possesso del pegno, si affretterà a girarlo ad un investitore (se cosí fosse, a differenza del caso del Milan che Elliott ha voluto gestire prima di vendere). Il problema è che l'Inter ha un grosso debito, un buco nero di bilancio, e le note difficoltà "burocratiche" dei club italiani nel dotarsi di stadio e cucuzzaro intorno. Comunque credo che convenga sempre salvare un club storico e con un certo seguito, solo che chi lo fa lo fa con l'idea di perdere poco nel breve periodo (drastici tagli del monte ingaggi) e sperabilmente guadagnarci col tempo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

La cosa bella è che mischi situazioni di anni diversi così a caso.
Nel 2019 i problemi di cassa non c'erano, quando arriva lukaku.


È da primavera 2020 che ci sono. E di fatti tutti gli acquisti fatti vengono fatti alla galliani crepuscolare:esce uno entra uno e da lì in poi hanno cominciato a tagliare.

Figuriamoci poi il problema stipendi nel 2019....
L'Inter alla fine in ritardo ma ha pagato tutto a tutti qualcuno ha un po' furbeggiato, ma non diciamo chi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da tennisfan82 »

Acerbi credo sarà sommerso di fischi ogni volta che toccherà palla.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Rosewall »

è sbagliato il discorso entra uno esce l'altro, essendo i costi complessivi >>> entrate complessive.

Pensa pure ad un dipendente che prende 2000 al mese assumendo che non abbia altri redditi nè risparmi. Un giorno acquista un amplificatore da 2000. Diresti entra l'amplificatore ed esce un mese di stipendio? Se paga l'amplificatore cash, il mese dopo niente cibo, pannolini, mutuo...Se acquista l'amplificatore a credito senza rinunciare alle solite spese, non potrà onorare le rate dell'amplificatore.
Marotta ha comprato l'amplificatore con un pagherò, ci ha vinto lo scudetto, e l'ha venduto a prezzo maggiorato.
Hanno preso Lukaku a 65 milioni. Hanno versato la prima rata di 13 milioni e non avrebbero avuto i soldi per versare quelle successive (21, 22, 23, 24), tanto è vero che hanno avuto problemi a saldare pochi milioni di bonus. Problema risolto vendendo Lukaku.
Semmai puoi sostenere che nel momento in cui è stato preso il belga, l'Inter "in buona fede" non sapeva che poi non avrebbe potuto pagarlo, non c'era stato ancora il covid nè il precipitare della situazione di Suning. In realtà lo sapeva perchè Suning nel 2019 va già male (debito esploso) e il bilancio dell'Inter è in rosso.
Di certo il wishfull thinking non può applicarsi nel caso di Hakimi. Lo prendi sapendo già per certo che non potrai pagarlo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto: gio set 01, 2022 10:34 pm ma che minchia dici se non avevate la liquidità manco per pagare gli stipendi puntuali
(per inciso il flusso di cassa conta un tantino di più dei bilanci gonfiati da fantomatiche sponsorizzazioni cinesi, bilanci peraltro in rosso record). Avete acquistato i due senza avere i soldi per pagarli e non li avreste mai pagati. Senonchè rivendendoli li avete pagati, avete fatto surplus, e nel mentre portato a casa uno scudetto.

Tirando innanzi, sono d'accordo che l'Inter non fallisce (oddio, come detto non sono un oracolo). Probabilmente, quando il fondo dovesse entrare in possesso del pegno, si affretterà a girarlo ad un investitore (se cosí fosse, a differenza del caso del Milan che Elliott ha voluto gestire prima di vendere). Il problema è che l'Inter ha un grosso debito, un buco nero di bilancio, e le note difficoltà "burocratiche" dei club italiani nel dotarsi di stadio e cucuzzaro intorno. Comunque credo che convenga sempre salvare un club storico e con un certo seguito, solo che chi lo fa lo fa con l'idea di perdere poco nel breve periodo (drastici tagli del monte ingaggi) e sperabilmente guadagnarci col tempo.

Too big to fail

Da sempre e...per sempre? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

tutto bello ma c'è una falla.

diamo per buona la teoria rosewall: lukaku preso senza pagare.

il city offre 105 in estate 2020 in maniera ufficiale. lukaku resta.

qualcosa tocca
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Un caro saluto a Simone Inzaghi.

Bastoni finalmente si sta rivelando la pippa che è sempre stato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Lothar »

Le squadre sono allo stesso livello.
Il valore aggiunto del Milan è il portiere.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Lothar »

Comunque, abbiamo incontrato due squadre di alto livello, risultato due sconfitte con tre gol subiti.
Diciamo che Inzaghi per ora non sta facendo rimpiangere Conte (chi è che diceva che Inzaghi era meglio di Conte?)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Lothar ha scritto: sab set 03, 2022 7:57 pm Le squadre sono allo stesso livello.
Il valore aggiunto del Milan è il portiere.

No, i difensori del Milan sono nel complesso più forti.

Tra un paio di mesi De Ketelaere sarà su un altro pianeta, si vede che ha le giocate, ma l'intesa non è al massimo.

Leao ovviamente non ce l'ha l'Inter, e Leao è ormai un fenomeno.

Tonali miglior centrocampista della partita.
Dumfries non è riuscito a mettere in difficoltà Hernandez


Attenzione il Milan ha acquistato Dest, può risultare molto molto utile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da tennisfan82 »

Lothar ha scritto: sab set 03, 2022 7:57 pm Le squadre sono allo stesso livello.
Il valore aggiunto del Milan è il portiere.
Alla fine per lo scudetto probabilmente sarà duello tra le milanesi anche quest'anno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da orson.poeta »

Lothar ha scritto: sab set 03, 2022 7:57 pm Le squadre sono allo stesso livello.
Il valore aggiunto del Milan è il portiere.
Ed anche uno come Leao, che nessuna squadra ha come crack..tantomeno l'Inter che per scelta tecnica(?) di mr spiaze ha rinunciato a Dzeko. Come fece del resto a Liverpool. L'Inter ad ora è più forte solo della gobbientus :oops:
Sono entrambe delle squadre imperfette, ma il Diavolo ha più solidità grazie a Pioli ed in Italia li basta per rivincere.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da tennisfan82 »

orson.poeta ha scritto: sab set 03, 2022 8:04 pm
Lothar ha scritto: sab set 03, 2022 7:57 pm Le squadre sono allo stesso livello.
Il valore aggiunto del Milan è il portiere.
Ed anche uno come Leao, che nessuna squadra ha come crack..tantomeno l'Inter che per scelta tecnica(?) di mr spiaze ha rinunciato a Dzeko. Come fece del resto a Liverpool. L'Inter ad ora è più forte solo della gobbientus :oops:
Sono entrambe delle squadre imperfette, ma il Diavolo ha più solidità grazie a Pioli ed in Italia li basta per rivincere.
Scelta incomprensibile giocare senza prima punta di ruolo, per fare giocare Correa oltretutto.

Anche Dimarco in questo momento deve giocare sempre.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Sia dimarco che Acerbi sono chiaramente superiori a Bastoni


Sono convinto che abbia perso il posto il ragazzo. Non ha nessuna dote particolare, non L'ha mai avuta. Per me era un mistero la sua posizione di inamovibile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Mr.Wolf »

È estremamente chiaro quello che è successo stasera.
L’Inter è convinta di non aver vinto lo scudetto 2021/22 per demeriti suoi e non per meriti del Milan.
Si sente superiore. E si è presentata in campo con presunzione ed arroganza.
Il goal di Brozovic le ha dato un’ulteriore conferma.
A quel punto il Milan (probabilmente per smentire la teoria di cui sopra) ha tirato fuori rabbia, grinta e determinazione. Meritando ampiamente la vittoria, giocando bene e dimostrandosi un gruppo solido.

Note sparse:
- Nonostante Milan superiore in tutto, a portieri invertiti stasera non la porta a casa. Difesa Inter imbarazzante sui tre goal subiti, ma Maignan (o Handanovic di 7-8 anni fa) almeno 2 li avrebbe evitati.
- Inzaghi lentissimo a fare i cambi
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da orson.poeta »

orson.poeta ha scritto: sab set 03, 2022 8:04 pm
Lothar ha scritto: sab set 03, 2022 7:57 pm Le squadre sono allo stesso livello.
Il valore aggiunto del Milan è il portiere.
Ed anche uno come Leao, che nessuna squadra ha come crack..tantomeno l'Inter che per scelta tecnica(?) di mr spiaze ha rinunciato a Dzeko. Come fece del resto a Liverpool. L'Inter ad ora è più forte solo della gobbientus :oops:
Sono entrambe delle squadre imperfette, ma il Diavolo ha più solidità grazie a Pioli ed in Italia li basta per rivincere.
tennisfan82 ha scritto: sab set 03, 2022 8:04 pm
Lothar ha scritto: sab set 03, 2022 7:57 pm Le squadre sono allo stesso livello.
Il valore aggiunto del Milan è il portiere.
Alla fine per lo scudetto probabilmente sarà duello tra le milanesi anche quest'anno.
Già stasera potremmo avere lo spareggio per il ruolo di terzo incomodo, ma ripeto il Milan è per ora la favorita, avere Maignan e Leao è come partire sll' 1-0 con quasi tutte . L'Inter ha alcun giocatori in difesa imbarazzanti compreso il portiere che non è più da grande squadra.
Dopo l'effimero vantaggio ha dominato a centrocampo il Milan, anche lì Inzaghi l'ha persa male, non è Conte e temo nemmeno Sarri.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto: sab set 03, 2022 8:08 pm Sia dimarco che Acerbi sono chiaramente superiori a Bastoni


Sono convinto che abbia perso il posto il ragazzo. Non ha nessuna dote particolare, non L'ha mai avuta. Per me era un mistero la sua posizione di inamovibile.
Stasera imbarazzante, come De Vrij da un anno…
Ma il paragone con Dimarco (in qualità di terzo dif) e Acerbi (l’ultimo Acerbi) è fuori luogo, dai.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da tennisfan82 »

Mr.Wolf ha scritto: sab set 03, 2022 8:11 pm È estremamente chiaro quello che è successo stasera.
L’Inter è convinta di non aver vinto lo scudetto 2021/22 per demeriti suoi e non per meriti del Milan.
Si sente superiore. E si è presentata in campo con presunzione ed arroganza.
Il goal di Brozovic le ha dato un’ulteriore conferma.
A quel punto il Milan (probabilmente per smentire la teoria di cui sopra) ha tirato fuori rabbia, grinta e determinazione. Meritando ampiamente la vittoria, giocando bene e dimostrandosi un gruppo solido.

Note sparse:
- Nonostante Milan superiore in tutto, a portieri invertiti stasera non la porta a casa. Difesa Inter imbarazzante sui tre goal subiti, ma Maignan (o Handanovic di 7-8 anni fa) almeno 2 li avrebbe evitati.
- Inzaghi lentissimo a fare i cambi
L'Inter ha preso un portiere nuovo, perché non lo fa giocare?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto: sab set 03, 2022 8:14 pm
Nasty ha scritto: sab set 03, 2022 8:08 pm Sia dimarco che Acerbi sono chiaramente superiori a Bastoni


Sono convinto che abbia perso il posto il ragazzo. Non ha nessuna dote particolare, non L'ha mai avuta. Per me era un mistero la sua posizione di inamovibile.
Stasera imbarazzante, come De Vrij da un anno…
Ma il paragone con Dimarco (in qualità di terzo dif) e Acerbi (l’ultimo Acerbi) è fuori luogo, dai.
Non so in che condizioni sia Acerbi, ma in carriera ha avuto picchi largamente superiori .

Dimarco è molto interessante in quella posizione perché è un giocatore particolarissimo, ed a me piace anche come terzo di sinistra in difesa, soprattutto contro le squadre che attaccano di meno.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Mr.Wolf »

tennisfan82 ha scritto: sab set 03, 2022 8:15 pm
Mr.Wolf ha scritto: sab set 03, 2022 8:11 pm È estremamente chiaro quello che è successo stasera.
L’Inter è convinta di non aver vinto lo scudetto 2021/22 per demeriti suoi e non per meriti del Milan.
Si sente superiore. E si è presentata in campo con presunzione ed arroganza.
Il goal di Brozovic le ha dato un’ulteriore conferma.
A quel punto il Milan (probabilmente per smentire la teoria di cui sopra) ha tirato fuori rabbia, grinta e determinazione. Meritando ampiamente la vittoria, giocando bene e dimostrandosi un gruppo solido.

Note sparse:
- Nonostante Milan superiore in tutto, a portieri invertiti stasera non la porta a casa. Difesa Inter imbarazzante sui tre goal subiti, ma Maignan (o Handanovic di 7-8 anni fa) almeno 2 li avrebbe evitati.
- Inzaghi lentissimo a fare i cambi
L'Inter ha preso un portiere nuovo, perché non lo fa giocare?
Me lo chiedo anche io.
Così come mi chiedo cosa c’è dietro al poco minutaggio di Gosens
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto: sab set 03, 2022 8:18 pm
Mr.Wolf ha scritto: sab set 03, 2022 8:14 pm
Nasty ha scritto: sab set 03, 2022 8:08 pm Sia dimarco che Acerbi sono chiaramente superiori a Bastoni


Sono convinto che abbia perso il posto il ragazzo. Non ha nessuna dote particolare, non L'ha mai avuta. Per me era un mistero la sua posizione di inamovibile.
Stasera imbarazzante, come De Vrij da un anno…
Ma il paragone con Dimarco (in qualità di terzo dif) e Acerbi (l’ultimo Acerbi) è fuori luogo, dai.
Non so in che condizioni sia Acerbi, ma in carriera ha avuto picchi largamente superiori .

Dimarco è molto interessante in quella posizione perché è un giocatore particolarissimo, ed a me piace anche come terzo di sinistra in difesa, soprattutto contro le squadre che attaccano di meno.
Sono d’accordo con te su entrambi i punti.
Ma Dimarco solo in determinate situazioni e con determinati avversari, riguardati il goal di Arnautovic a Bologna ad aprile e quello di Felipe Anderson 10 giorni fa.
Lasciando stare questo inizio di stagione, non credo ci siano in questo momento in serie A tanti difensori più forti di Bastoni in grado di ricoprire il ruolo di terzo a sinistra nell’idea di gioco di Inzaghi
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Lothar »

E' divertente leggere che il Milan sia superiore in tutti i ruoli, mentre fino a una settimana fa tutti concordi nel definire l'Inter la favorita per lo scudetto. In tempi non sospetti avevo scritto che l'Inter era inferiore a Juventus e Milan, ma oggi poteva finire anche pari.
Il Milan ha pareggiato grazie a un gentile regalo di Calhanoglu, poi Giroud e Leao sono stai molto abili nell'approfittare di una difesa che non ricorda nemmeno lontanamente quella di due anni fa.
Maignan ha fatto un paio di miracoli.

Inzaghi ha le sue responsabilità, ma sta anche pagando la cattiva forma di alcuni giocatori
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto: sab set 03, 2022 8:23 pm
Nasty ha scritto: sab set 03, 2022 8:18 pm
Mr.Wolf ha scritto: sab set 03, 2022 8:14 pm

Stasera imbarazzante, come De Vrij da un anno…
Ma il paragone con Dimarco (in qualità di terzo dif) e Acerbi (l’ultimo Acerbi) è fuori luogo, dai.
Non so in che condizioni sia Acerbi, ma in carriera ha avuto picchi largamente superiori .

Dimarco è molto interessante in quella posizione perché è un giocatore particolarissimo, ed a me piace anche come terzo di sinistra in difesa, soprattutto contro le squadre che attaccano di meno.
Sono d’accordo con te su entrambi i punti.
Ma Dimarco solo in determinate situazioni e con determinati avversari, riguardati il goal di Arnautovic a Bologna ad aprile e quello di Felipe Anderson 10 giorni fa.
Lasciando stare questo inizio di stagione, non credo ci siano in questo momento in serie A tanti difensori più forti di Bastoni in grado di ricoprire il ruolo di terzo a sinistra nell’idea di gioco di Inzaghi
Non ricordo in quale partita, ma era stato incolpato dimarco ( che giocava esterno di centrocampo) in un gol giorni fa, ma l'errore clamoroso era di Bastoni che si trovava 4 metri dietro la linea degli altri due.

Bastoni sta giocando malisismo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto: sab set 03, 2022 8:08 pm Sia dimarco che Acerbi sono chiaramente superiori a Bastoni


Sono convinto che abbia perso il posto il ragazzo. Non ha nessuna dote particolare, non L'ha mai avuta. Per me era un mistero la sua posizione di inamovibile.
Secondo me renderebbe di più se giocasse tra le ruote.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto: sab set 03, 2022 8:01 pm
Attenzione il Milan ha acquistato Dest, può risultare molto molto utile.
Lo penso anch'io, specialmente se utilizzato sulla fascia sinist.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Mr.Wolf »

Lothar ha scritto: sab set 03, 2022 8:24 pm E' divertente leggere che il Milan sia superiore in tutti i ruoli, mentre fino a una settimana fa tutti concordi nel definire l'Inter la favorita per lo scudetto.
Non so se ti riferisci al mio post, in ogni caso specifico che ho scritto “Milan superiore in tutto” relativamente alla partita di stasera, non in generale.
Io credo che la rosa dell’Inter sia complessivamente migliore di quella del Milan.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Lothar »

Mr.Wolf ha scritto: sab set 03, 2022 8:34 pm
Lothar ha scritto: sab set 03, 2022 8:24 pm E' divertente leggere che il Milan sia superiore in tutti i ruoli, mentre fino a una settimana fa tutti concordi nel definire l'Inter la favorita per lo scudetto.
Non so se ti riferisci al mio post, in ogni caso specifico che ho scritto “Milan superiore in tutto” relativamente alla partita di stasera, non in generale.
Io credo che la rosa dell’Inter sia complessivamente migliore di quella del Milan.
In difesa noi siamo superiori con Dumfries, ma loro a sinistra hanno Theo. I centrali del Milan sono più forti (non lo avrei detto con il De Vrij di due anni fa). Vogliamo parlare del portiere?
A centrocampo loro hanno più alternative.
In attacco siamo superiori noi.
Nell'insieme il Milan ha una rosa superiore.

Senza Lukaku abbiamo giocato una buona partita, ma si è vista tanta insicurezza a centrocampo e una difesa a tratti imbarazzante.
Rispondi