INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Alga »

Sì, ho semplificato, ma gli arretrati sono poca cosa. Il fatto e' che gli hanno pagato l'ultimo anno di contratto piu' l'incentivo per mandarlo via.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Roda »

Io mi chiedo come certe società possano arrivare a pagare determinati ingaggi del tutto fuori logica
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Tican »

Roda, il caso Sanchez è di facile interpretazione
Aveva un contratto con lo United da 7 mln circa e 3 anni di tempo, l'Inter si è impegnata a pagare il contratto senza pagare il cartellino, può piacere o meno ma ci sta, non la vedo come operazione folle

Allora Fabrì, se pagano 10 e risparmiano 4 o 5 (dicono, io non lo so) vuol dire che minimo deve incassare tutto il secondo anno e forse qualcosa del precedente.. :o
Ma.....gli altri? Hanno tutti giocato un anno senza prendere stipendio???

Cioè il Milan ha rischiato di perdere il campionato contro dei quasi disoccupati??? 8) :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da parca85 »

I 7 milioni erano l’ingaggio netto
La buonuscita invece è indicata al lordo

5 lordi di buonuscita per Sanchez mi risultano (sono circa 3.5 netti).
Si risparmia circa la metà quindi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Roda »

Tican ha scritto: mar ago 09, 2022 2:22 pm Roda, il caso Sanchez è di facile interpretazione
Aveva un contratto con lo United da 7 mln circa e 3 anni di tempo, l'Inter si è impegnata a pagare il contratto senza pagare il cartellino, può piacere o meno ma ci sta, non la vedo come operazione folle



Sono i 7 milioni annui (per 3 anni) che sono una follia totale
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da parca85 »

Roda ha scritto: mar ago 09, 2022 9:26 pm
Tican ha scritto: mar ago 09, 2022 2:22 pm Roda, il caso Sanchez è di facile interpretazione
Aveva un contratto con lo United da 7 mln circa e 3 anni di tempo, l'Inter si è impegnata a pagare il contratto senza pagare il cartellino, può piacere o meno ma ci sta, non la vedo come operazione folle



Sono i 7 milioni annui (per 3 anni) che sono una follia totale



Assolutamente.
Ma qui c’è gente che dice son normalissimi i 6 annui per Bremer
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da tennisfan82 »

A Marsiglia lo hanno accolto con sobrietà :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Tican »

Roda ha scritto: mar ago 09, 2022 9:26 pm
Tican ha scritto: mar ago 09, 2022 2:22 pm Roda, il caso Sanchez è di facile interpretazione
Aveva un contratto con lo United da 7 mln circa e 3 anni di tempo, l'Inter si è impegnata a pagare il contratto senza pagare il cartellino, può piacere o meno ma ci sta, non la vedo come operazione folle



Sono i 7 milioni annui (per 3 anni) che sono una follia totale


Ma quelli non li ha dati l'Inter, erano quelli dello United..
Che poi fossero una follia ci sta ma c'è molto peggio in giro...

Non Bremer come dice Parca, quello ha sfruttato una situazione di mercato particolare, ma Rabiot e Ramsey....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

comunque dedico questo link ai pochi interisti che passano per queste lande desolate o popolate da "invasori" di varie specie
Ultima modifica di Hakaishin il mer ago 10, 2022 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: mer ago 10, 2022 2:41 pm comunque dedico questo link ai pochi interisti che passano per queste lande desolate o popolate da "invasori" di varie specie
https://www.youtube.com/watch?v=PzcKJVtgaNA [/youtube]
[youtube /youtube]

Ci inserisci in messo solo la parte dopo l'uguale ossia nella fattispecie PzcKJVtgaNA ovviamente con le due parentesi quadre chiuse (ora non lo faccio altrimenti esce la stessa cosa che hai messo tu).

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

rimango inabile alla vita e ai link sul tubo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da parca85 »

Tomori rinnovato a 3.5
Bremer 6 tuttoaposto
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto: mer ago 10, 2022 4:48 pm Tomori rinnovato a 3.5
Bremer 6 tuttoaposto
la differenza che passa tra l'essere tra le fila dei capobastone o nella succursale. non vedo cosa ci sia di sbagliato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Johnny Rex »

La succursale :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da marat77 »

parca85 ha scritto: mer ago 10, 2022 4:48 pm Tomori rinnovato a 3.5
Bremer 6 tuttoaposto
Vediamo prossimo rinnovo di Tomori.
Tu continui a scandalizzarti parca ma 5+1 per il miglior difensore del Campionato pagato 50 milioni(Tomori quanto è stato pagato? Prestito con riscatto) a me non pare troppo.
Koulibaly al Napoli, no dico da Adl, prendeva 6 all’anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: mer ago 10, 2022 7:16 pm La succursale :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
ridi. per non piangere.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Tican »

Ma andate a rileggervi quanto è stato pagato Kepa se non erro, preso dal Chelsea a 2 gg dalla fine mercato e loro senza portiere

Questo per dire che Bremer ha sfruttato una situazione favorevole, essere l'unico difensore di valore e due big che ne avevano bisogno, una più dell'altra....se fosse stato ceduto Skriniar i 6 mln li dava certamente l'Inter...

Sembra il valore che si dà ai giocatori forti rimasti dopo prima asta al fanta, li strapaghi ma sei obbligato...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto: gio ago 11, 2022 10:09 am Ma andate a rileggervi quanto è stato pagato Kepa se non erro, preso dal Chelsea a 2 gg dalla fine mercato e loro senza portiere

Questo per dire che Bremer ha sfruttato una situazione favorevole, essere l'unico difensore di valore e due big che ne avevano bisogno, una più dell'altra....se fosse stato ceduto Skriniar i 6 mln li dava certamente l'Inter...

Sembra il valore che si dà ai giocatori forti rimasti dopo prima asta al fanta, li strapaghi ma sei obbligato...
non credo 6 ma 4 comunque il ragionamento è esatto. la gobba si è trovata con la fresca di deligt e l'ha parzialmente re investita ed hanno pure tagliato 2 milioni netti di ingaggio.
rimane il problema di allegri... che se prende i centrali destri e li fa giocare a sinistra nella difesa perchè altrimenti bonnibauer piange.
lunga vita ad allegri
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Tican »

Hakaishin ha scritto: gio ago 11, 2022 10:29 am
Tican ha scritto: gio ago 11, 2022 10:09 am Ma andate a rileggervi quanto è stato pagato Kepa se non erro, preso dal Chelsea a 2 gg dalla fine mercato e loro senza portiere

Questo per dire che Bremer ha sfruttato una situazione favorevole, essere l'unico difensore di valore e due big che ne avevano bisogno, una più dell'altra....se fosse stato ceduto Skriniar i 6 mln li dava certamente l'Inter...

Sembra il valore che si dà ai giocatori forti rimasti dopo prima asta al fanta, li strapaghi ma sei obbligato...
non credo 6 ma 4 comunque il ragionamento è esatto. la gobba si è trovata con la fresca di deligt e l'ha parzialmente re investita ed hanno pure tagliato 2 milioni netti di ingaggio.
rimane il problema di allegri... che se prende i centrali destri e li fa giocare a sinistra nella difesa perchè altrimenti bonnibauer piange.
lunga vita ad allegri
Mi sa che 4 li avrebbe dati prima del bubbone Delight.. Dopo moooolto difficile
E perché è rimasto Skriniar, vedevi se volava nella ville loumiere che cinema..

Bremer e agente non stanno smettendo di ridere da 3 settimane, e si è visto nel 1 contro 1 con morata il Brasileiro.... 😂😂
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

Tican ha scritto: gio ago 11, 2022 11:34 am
Hakaishin ha scritto: gio ago 11, 2022 10:29 am
Tican ha scritto: gio ago 11, 2022 10:09 am Ma andate a rileggervi quanto è stato pagato Kepa se non erro, preso dal Chelsea a 2 gg dalla fine mercato e loro senza portiere

Questo per dire che Bremer ha sfruttato una situazione favorevole, essere l'unico difensore di valore e due big che ne avevano bisogno, una più dell'altra....se fosse stato ceduto Skriniar i 6 mln li dava certamente l'Inter...

Sembra il valore che si dà ai giocatori forti rimasti dopo prima asta al fanta, li strapaghi ma sei obbligato...
non credo 6 ma 4 comunque il ragionamento è esatto. la gobba si è trovata con la fresca di deligt e l'ha parzialmente re investita ed hanno pure tagliato 2 milioni netti di ingaggio.
rimane il problema di allegri... che se prende i centrali destri e li fa giocare a sinistra nella difesa perchè altrimenti bonnibauer piange.
lunga vita ad allegri
Mi sa che 4 li avrebbe dati prima del bubbone Delight.. Dopo moooolto difficile
E perché è rimasto Skriniar, vedevi se volava nella ville loumiere che cinema..

Bremer e agente non stanno smettendo di ridere da 3 settimane, e si è visto nel 1 contro 1 con morata il Brasileiro.... 😂😂
per me ride di più il rifiuto solido urbano cairo per la fresca che ha preso, magari sbaglierò
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

Ma poi cosa avete da inorridire?
Un anno fa il Chelsea vi ha comprato un giocatore a 110 milioni e adesso ve lo rimanda indietro gratis. Dovrebbero essere le altre squadre a scandalizzarsi, invece di continuare voi a rompere il cazzo con 'sto stipendio di Bremer (di cui peraltro io avevo scritto che mi sembravano "pochi" i 30 milioni di prezzo del cartellino, non mi sono pronunciato sull'ingaggio).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto: gio ago 11, 2022 1:48 pm Ma poi cosa avete da inorridire?
Un anno fa il Chelsea vi ha comprato un giocatore a 110 milioni e adesso ve lo rimanda indietro gratis. Dovrebbero essere le altre squadre a scandalizzarsi, invece di continuare voi a rompere il cazzo con 'sto stipendio di Bremer (di cui peraltro io avevo scritto che mi sembravano "pochi" i 30 milioni di prezzo del cartellino, non mi sono pronunciato sull'ingaggio).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

dsdifr ha scritto: gio ago 11, 2022 1:48 pm Ma poi cosa avete da inorridire?
Un anno fa il Chelsea vi ha comprato un giocatore a 110 milioni e adesso ve lo rimanda indietro gratis. Dovrebbero essere le altre squadre a scandalizzarsi, invece di continuare voi a rompere il cazzo con 'sto stipendio di Bremer (di cui peraltro io avevo scritto che mi sembravano "pochi" i 30 milioni di prezzo del cartellino, non mi sono pronunciato sull'ingaggio).
dopo i due anni con conte lukku valeva la cifra. poi se tuchel, i compagni e lukaku stesso non hanno fuso i contesti beh capita... avevo dei dubbi sulla fusione tra lukaku e chelsea ma a quella cifra è stato giusto cederlo.
perchè qua sembra che i bergkamp li prendiamo solo noi. quando ognuno ha i suoi henry, i suoi viera

intanto lukaku gratis NO. lukaku viene in prestito oneroso pagato 8 milioni e con anche il giocatore che per tornare si è ridotto lo stipendio (capendo non in pieno ma in pienissimo la cazzata fatta un anno fa).
come nel 2010 l'aveva capita ibra...
solo che allora moratti non lo volle indietro quando una punta in più sarebbe servita, tanto è vero che a gennaio prese pazzini...

tornando a bomba
bremer non è stato preso a 30 ma 41 di fisso e 8 di bonus al torino e altri 3,5 di contributo di solidarietà alla società brasiliana che lo ha formato deduco... di cartellino un'operazione che varia dai 45 ai 52. procura non specificata.

la cosa che stride è che tomori (che comunque non mi manda a pene eretto calcisticamente e non solo) ha avuto uno o due di balzelli che lo hanno portato allo stipendio attuale, cosa che direi abbastanza giusta tra valore assoluto, traguardi raggiunti e anche una buona solidità fisica (due piccoli infortuni da 10 gg)
mentre bremer passa da stipendio da "fame" a stipendio da quasi top player assoluto così de botto senza passaggi intermedi. tutto qua.

poi che bremer sia meglio di tomori sì , ma che uno che ha prima blindato la difesa di una squadra da primi posti e vinto il campionato successivo da protagonista assoluto prenda poco più della metà del centrale di riferimento del torino che non ha mai giocato in un top club e con 0 presenze in nazionale ci può stare che qualcuno alzi il ditino e dica: la cosa mi sembra esagerata.

poi capisco che noi non abbiamo tutti i dati che hanno le società e che non vediamo la quotidianità dei due, però ripeto tra 2 tomori a 7 e un bremer a 6 prendo i 2 tomori...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da tennisfan82 »

Hakaishin ha scritto: gio ago 11, 2022 3:11 pm poi che bremer sia meglio di tomori sì
Su questo parliamone
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto: gio ago 11, 2022 3:47 pm
Hakaishin ha scritto: gio ago 11, 2022 3:11 pm poi che bremer sia meglio di tomori sì
Su questo parliamone
diciamo che tomori è più testato ad alto livello, poi ripeto non mi fa impazzire.
ma anche dando a bremer qualcosa in più non vale quasi 2 tomori
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Johnny Rex »

Tomori per me rende davvero al massimo nel sistema Milan, altrove non so.
Bremer vediamo quest'anno, magari senza dire che non è adatto al primo errore che farà.

In un calcio ove quasi nessuno sa o vuole difendere ( e di italiani, maestri della Difesa, ce ne sono sempre meno..) giocatori del genere possono essere decisivi .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: gio ago 11, 2022 3:59 pm Tomori per me rende davvero al massimo nel sistema Milan, altrove non so.
Bremer vediamo quest'anno, magari senza dire che non è adatto al primo errore che farà.

In un calcio ove quasi nessuno sa o vuole difendere ( e di italiani, maestri della Difesa, ce ne sono sempre meno..) giocatori del genere possono essere decisivi .

F.F.
il dubbio da porsi non è tanto l'essere adatto ma: verrà messo in condizione di rendere?
per come giocava al torino e per come giocano inter e juve il suo approdo naturale era l'inter che gioca con un modulo comparabile al torino...

perchè pure deligt all'ajax era forte ma giocava sul centrodestra in un contesto di difesa alta, alla juve vista la morte sportiva di chiellini giocava a sinistra "giù di piede" e pure con un linea bassa. in parole povere tutto il contrario rispetto al sistema che lo aveva lanciato.

domenica contro l'atletico bonucci intoccabile e bremer ad adattarsi. poi magari bremer si adatta e prenderanno gol ogni 10 partite, speriamo di no
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Lothar »

Pensavo di essere finito nel thread della Juve.
Bremer per assonanza mi ricorda un difensore niente male che ha vestito la nostra maglia qualche decennio fa.... Quello li è valsi tutti i soldi spesi.

Cambiando discorso, ma così successo a Icardi? Testa di kazzo sì, ma anche ottimo attaccante. Non me l'aspettavo un declino così evidente.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto: gio ago 11, 2022 4:18 pm Pensavo di essere finito nel thread della Juve.
Bremer per assonanza mi ricorda un difensore niente male che ha vestito la nostra maglia qualche decennio fa.... Quello li è valsi tutti i soldi spesi.

Cambiando discorso, ma così successo a Icardi? Testa di kazzo sì, ma anche ottimo attaccante. Non me l'aspettavo un declino così evidente.
mah già dopo il reintegro post casino della fascia era evidente che icardi fosse andato di testa e anche di fisico. aveva perso quella frazione di secondo che lo faceva arrivare prima sui cross.

una volta giunto a parigi ok l'ingaggio faraonico ma avendo in squadra mbappe neymar di maria e dallo scorso anno messi era assurdo pensare ad un psg che pone icardi al centro di tutto. e se icardi non è il terminale principale non ha senso.
vai tu a dire a neymar o a mbappe che sono due che puntano la porta di non puntare la porta ma di mettere i cross in mezzo per icardi, ti guardano come se fossi il compagno di scuola ritardato.

ma poi chi si accolla i 9 milioni che prende a parigi quello che ormai è un ex giocatore e con tanto di reputazione che lo precede? tieni conto che poi il signorino mica scende in europa league...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Lothar »

Hakaishin ha scritto: gio ago 11, 2022 4:29 pm
Lothar ha scritto: gio ago 11, 2022 4:18 pm Pensavo di essere finito nel thread della Juve.
Bremer per assonanza mi ricorda un difensore niente male che ha vestito la nostra maglia qualche decennio fa.... Quello li è valsi tutti i soldi spesi.

Cambiando discorso, ma così successo a Icardi? Testa di kazzo sì, ma anche ottimo attaccante. Non me l'aspettavo un declino così evidente.
mah già dopo il reintegro post casino della fascia era evidente che icardi fosse andato di testa e anche di fisico. aveva perso quella frazione di secondo che lo faceva arrivare prima sui cross.

una volta giunto a parigi ok l'ingaggio faraonico ma avendo in squadra mbappe neymar di maria e dallo scorso anno messi era assurdo pensare ad un psg che pone icardi al centro di tutto. e se icardi non è il terminale principale non ha senso.
vai tu a dire a neymar o a mbappe che sono due che puntano la porta di non puntare la porta ma di mettere i cross in mezzo per icardi, ti guardano come se fossi il compagno di scuola ritardato.

ma poi chi si accolla i 9 milioni che prende a parigi quello che ormai è un ex giocatore e con tanto di reputazione che lo precede? tieni conto che poi il signorino mica scende in europa league...
Concordo con la tua analisi, probabilmente sarebbe meglio per lui (calcisticamente, intendo) chiedere un anno in prestito in una squadra di cui poter essere il terminale offensivo e rilanciarsi anche in ottica nazionale (sempre che gli interessi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

Lothar ha scritto:

Concordo con la tua analisi, probabilmente sarebbe meglio per lui (calcisticamente, intendo) chiedere un anno in prestito in una squadra di cui poter essere il terminale offensivo e rilanciarsi anche in ottica nazionale (sempre che gli interessi)
icardi ha un contratto da 10 netti fino al 2024.
la società lo ha messo fuori rosa e vuole farlo fuori (non si allena nemmeno con la squadra e con lui altri 5 o 6) ma non vuole transarlo e wanda non molla...
un bel macello
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto: gio ago 11, 2022 3:11 pm
dsdifr ha scritto: gio ago 11, 2022 1:48 pm Ma poi cosa avete da inorridire?
Un anno fa il Chelsea vi ha comprato un giocatore a 110 milioni e adesso ve lo rimanda indietro gratis. Dovrebbero essere le altre squadre a scandalizzarsi, invece di continuare voi a rompere il cazzo con 'sto stipendio di Bremer (di cui peraltro io avevo scritto che mi sembravano "pochi" i 30 milioni di prezzo del cartellino, non mi sono pronunciato sull'ingaggio).
dopo i due anni con conte lukku valeva la cifra. poi se tuchel, i compagni e lukaku stesso non hanno fuso i contesti beh capita... avevo dei dubbi sulla fusione tra lukaku e chelsea ma a quella cifra è stato giusto cederlo.
perchè qua sembra che i bergkamp li prendiamo solo noi. quando ognuno ha i suoi henry, i suoi viera

intanto lukaku gratis NO. lukaku viene in prestito oneroso pagato 8 milioni e con anche il giocatore che per tornare si è ridotto lo stipendio (capendo non in pieno ma in pienissimo la cazzata fatta un anno fa).
come nel 2010 l'aveva capita ibra...
solo che allora moratti non lo volle indietro quando una punta in più sarebbe servita, tanto è vero che a gennaio prese pazzini...

tornando a bomba
bremer non è stato preso a 30 ma 41 di fisso e 8 di bonus al torino e altri 3,5 di contributo di solidarietà alla società brasiliana che lo ha formato deduco... di cartellino un'operazione che varia dai 45 ai 52. procura non specificata.

la cosa che stride è che tomori (che comunque non mi manda a pene eretto calcisticamente e non solo) ha avuto uno o due di balzelli che lo hanno portato allo stipendio attuale, cosa che direi abbastanza giusta tra valore assoluto, traguardi raggiunti e anche una buona solidità fisica (due piccoli infortuni da 10 gg)
mentre bremer passa da stipendio da "fame" a stipendio da quasi top player assoluto così de botto senza passaggi intermedi. tutto qua.

poi che bremer sia meglio di tomori sì , ma che uno che ha prima blindato la difesa di una squadra da primi posti e vinto il campionato successivo da protagonista assoluto prenda poco più della metà del centrale di riferimento del torino che non ha mai giocato in un top club e con 0 presenze in nazionale ci può stare che qualcuno alzi il ditino e dica: la cosa mi sembra esagerata.

poi capisco che noi non abbiamo tutti i dati che hanno le società e che non vediamo la quotidianità dei due, però ripeto tra 2 tomori a 7 e un bremer a 6 prendo i 2 tomori...
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

nessuno discute che Lukaku valesse in quel momento la cifra per cui è stato venduto al Chelsea, dico soltanto che il fatto che una squadra venda un giocatore a 110 milioni e poi un anno dopo se la riprenda pagandone 8 mi pare una discreta anomalia, ecco. Ricorda un po' Shevchenko che fece avanti-indietro dal Milan al Chelsea fra il 2006 e il 2008 ma lì passarono due anni e l'ucraino ne aveva già 32 quando tornò a Milanello.

Su Bremer, niente da dire sull'ingaggio che è esagerato ma non era solo una questione di ingaggio: a quanto ho capito Marotta non si smuoveva da 30 mentre la Juve lo ha pagato 40 e si discuteva appunto su quanto son costati in questi anni difensori anche meno validi del brasiliano.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto: sab ago 13, 2022 12:16 pm nessuno discute che Lukaku valesse in quel momento la cifra per cui è stato venduto al Chelsea,
:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

vabbè, insomma, non è quello il punto del discorso comunque :D nessuno discute nel senso che non si discute di quello ma solo del fatto che il Chelsea si fa buggerare allegramente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Nickognito »

Sul resto , in una squadra con stipendi alti e per un giocatore giovane che vuoi tenere, non ho mai capito il problema stipendio.

Insomma , prendere uno a 10 milioni con stipendio di 7 milioni l'anno per tre anni costa meno che prendere uno a 40 milioni che ti gioca gratis.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto: sab ago 13, 2022 12:18 pm vabbè, insomma, non è quello il punto del discorso comunque :D nessuno discute nel senso che non si discute di quello ma solo del fatto che il Chelsea si fa buggerare allegramente.
Ma il punto è quello, per dire Haaland pagato meno. E vedrai che non lo rendono gratis al Borussia perché semplicemente segnerà un sacco di gol. Non è l'anomalia di ridarlo indietro , l'anomalia è pagare uno così 100 milioni, poi a 28 anni con già esperienza in quel campionato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto: sab ago 13, 2022 12:20 pm Insomma , prendere uno a 10 milioni con stipendio di 7 milioni l'anno per tre anni costa meno che prendere uno a 40 milioni che ti gioca gratis.
Non proprio.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Nickognito »

ovviamente intendo stipendio lordo eh
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Lothar »

Ho visto solo parte del secondo tempo, ma mi pare vittoria meritata, visto il lungo assedio finale.
Dumfries ha iniziato con il piglio giusto
Rispondi