INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Hakaishin »

il ritorno del lukakone non era il ritorno che avrei voluto, ma sempre meglio di niente
Ultima modifica di Hakaishin il mer set 07, 2022 2:48 pm, modificato 3 volte in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto:il ritorno del lukakone non era il ritorno che avrei voluto
Avresti preferito lui, lo sappiamo.

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto:
Hakaishin ha scritto:il ritorno del lukakone non era il ritorno che avrei voluto
Avresti preferito lui, lo sappiamo.
sempre stato un icardiano. ma purtroppo è un ex giocatore da gennaio 2019
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Burian siberiano »

Presi a calci in culo in campionato da una banda di improvvisati.
Presi a cazzi in faccia sul mercato da quelli che dopo 10 anni avevamo scalzato nelle gerarchie.
È durata un nulla.
Magari adesso basta storielle e propaganda del cavolo.
Basta discorsetti scemi su sostenibilità e competitività: in due estati stiamo arrivando a vendere per 300 milioni senza poter reinvestire, e questo non si chiama mercato creativo, si chiama castrazione chimica.
Se Lukaku non avesse trattato da solo col Chelsea, ora, il quarto posto sarebbe in bilico.
Potete pure infliggerci Demiral, Milenkovic o quella sega di Acerbi: ma non devastateci le palle con i proclami.
Risparmiateci.
Godetevi i 40000 abbonati fatti in 6 secondi.
Non siete all’altezza del vostro pubblico.
Tiferemo Inter.
Ma se ai microfoni fate lo stretto necessario, tipo ciao buonasera, la palla è tonda, dobbiamo sputare sangue ogni minuto di ogni partita, sarebbe cosa gradita.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4150
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da scooter »

Eppure basterebbe non credere alla Gazzetta...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da marat77 »

E però prima Dybala e poi Bremer son due colpetti duri.
Poi ovvio che se non dovessero vendere Skriniar allora di Bremer non ci sarebbe più bisogno.
E Dybala con quel reparto offensivo sarebbe stato quasi più un vezzo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da LUCAGIAN »

Se resta Skriniar Inter si e’ mossa bene, prendendo ottimi giovani e riportando Lukaku che in Italia sposta parecchio.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Burian siberiano »

Io se fossi la dirigenza mi dimetterei.
Lukaku?Perchè è voluto tornare lui a tutti i costi altrimenti con il cazzo che prendevi un giocatore li davanti che ti faceva la differenza.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Mr.Wolf »

Io a Bremer+Dybala preferisco decisamente Skriniar+Lukaku.
Mi sembra un ottimo acquisto anche Asllani.
Mi sembrano "ottimi addii" anche Vidal e Sanchez.

Quindi sto ben lontano dal gruppo degli interisti scontenti, a patto che non vendano altri titolari.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da LUCAGIAN »

Mr.Wolf ha scritto:Io a Bremer+Dybala preferisco decisamente Skriniar+Lukaku.
Mi sembra un ottimo acquisto anche Asllani.
Mi sembrano "ottimi addii" anche Vidal e Sanchez.

Quindi sto ben lontano dal gruppo degli interisti scontenti, a patto che non vendano altri titolari.
Quoto in pieno, senza dimenticare Bellanova che è’ molto buono.
Dybala a cosa serviva? L’Inter ha già la coppia titolare e l’argentino poteva far rifiatare sicuramente Lautaro (per me più forte) ma ha comunque Correa che Inzaghi apprezza molto. Poi mi pare lo stesso Inzaghi abbia detto che Dybala non serviva.
Senza togliere nulla alla tecnica sopraffina di Paulo, bisogna vedere sempre come sta fisicamente perché un campionato intero non lo ha praticamente mai fatto.
Bremer vale Skriniar
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Burian siberiano »

Mr.Wolf ha scritto:Io a Bremer+Dybala preferisco decisamente Skriniar+Lukaku.
Mi sembra un ottimo acquisto anche Asllani.
Mi sembrano "ottimi addii" anche Vidal e Sanchez.

Quindi sto ben lontano dal gruppo degli interisti scontenti, a patto che non vendano altri titolari.
Se non prendono Akanji a questo punto mi incazzo davvero.
Inoltre vi fidate voi di Gosens?
Io no, sarebbe da prendere Kostic
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da LUCAGIAN »

Akanji fa più danni della peste, tenetevi Skriniar e rimanete così, siete forti.

Comunque al limite c’è sempre Mioenkovic :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Burian siberiano »

E vi ricordo sempre che va ringraziato Lukaku, perché se non avesse smosso i mari per tornare a Milano qui eravamo a trattare l’ingaggio di Belotti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Burian siberiano »

LUCAGIAN ha scritto:Akanji fa più danni della peste, tenetevi Skriniar e rimanete così, siete forti.

Comunque al limite c’è sempre Mioenkovic :D
Akanji è meglio di De Vrij
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

Burian siberiano ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Akanji fa più danni della peste, tenetevi Skriniar e rimanete così, siete forti.

Comunque al limite c’è sempre Mioenkovic :D
Akanji è meglio di De Vrij
Sai bene che sono tifoso del Dortmund: lo scambio akanji-de vrij lo farei subitissimo. Lo svizzero è un pippone.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Super-Fabio »

Tutto giusto, siamo tutti d'accordo che Skriniar vale Bremer e forse anche di più. Però c'è un motivo se il piano era quello di prendere Bremer cedendo Skriniar. E non era certo perchè considerano il brasiliano meglio dello slovacco...

C'è sempre da fare un attivo di +60 prima della chiusura del prossimo bilancio...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:Io a Bremer+Dybala preferisco decisamente Skriniar+Lukaku.
Mi sembra un ottimo acquisto anche Asllani.
Mi sembrano "ottimi addii" anche Vidal e Sanchez.

Quindi sto ben lontano dal gruppo degli interisti scontenti, a patto che non vendano altri titolari.
Se non prendono Akanji a questo punto mi incazzo davvero.
Inoltre vi fidate voi di Gosens?
Io no, sarebbe da prendere Kostic
Ma qualche italiano lo avete preso ?

F.F
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

Super-Fabio ha scritto:Tutto giusto, siamo tutti d'accordo che Skriniar vale Bremer e forse anche di più. Però c'è un motivo se il piano era quello di prendere Bremer cedendo Skriniar. E non era certo perchè considerano il brasiliano meglio dello slovacco...

C'è sempre da fare un attivo di +60 prima della chiusura del prossimo bilancio...
Ma non potevano dire al PSG "guardate, noi se vi cediamo Skriniar vorremmo andare a prendere questo Bremer che costa meno. Dategli un'occhiata voi, non è che potete prenderlo voi così almeno non va alla Juve?"
No, eh? :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da LUCAGIAN »

dsdifr ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Akanji fa più danni della peste, tenetevi Skriniar e rimanete così, siete forti.

Comunque al limite c’è sempre Mioenkovic :D
Akanji è meglio di De Vrij
Sai bene che sono tifoso del Dortmund: lo scambio akanji-de vrij lo farei subitissimo. Lo svizzero è un pippone.
Meno male che qualcuno qua dentro capisce di calcio :D

Visto moltissime volte il Dortmund e ogni volta una cappella.

Cmq caro mio Buriano, pare proprio che sia diretti verso Milenkovic, con 15 milioni ve lo portate a casa.
A me non fa impazzire manco lui ma e' di gran lunga meglio dello svizzero.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

Ma speriamo che invece piglino davvero Akanji e Milenkovic vada al Dortmund! Sarebbe un upgrade enorme rispetto a quel coglione :D
Akanji ha fatto una bella figura agli europei quando la Svizzera ha fatto le barricate contro Francia e Spagna. Se deve giocare a 30 metri dalla porta è imbarazzante, una garanzia per gli avversari.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da LUCAGIAN »

Super-Fabio ha scritto:Tutto giusto, siamo tutti d'accordo che Skriniar vale Bremer e forse anche di più. Però c'è un motivo se il piano era quello di prendere Bremer cedendo Skriniar. E non era certo perchè considerano il brasiliano meglio dello slovacco...

C'è sempre da fare un attivo di +60 prima della chiusura del prossimo bilancio...
Il Bremer dello scorso anno vale tranquillamente Skriniar, secondo me.
E cmq ha fatto bene anche nella difesa "blindata" alla Allegri anche con Mazzarri che lo ha lanciato.
Quindi e' capacissimo anche a giocare in una difesa acciughiana
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Super-Fabio »

Ma a prescindere da Bremer, che ce l'ho pure al fantacalcio da due anni :D

Il punto è che l'Inter deve fare quel +60 prima della chiusura del prossimo bilancio. Vendere Skriniar era un modo per arrivarci (e lo è ancora...), altrimenti bisognerà trovarne altri...

Per questo Bremer era fondamentale per l'Inter. Potevano aggiustare il bilancio senza perdere in qualità, avendo nel brasiliano un sostituto prontissimo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

Sì ma non è che potevano pretendere di portare a casa Bremer con tre spiccioli: se ne sono accorti tutti che è forte. I 40 milioni o quelli che sono che pagherà la Juve forse non sono pochi ma se guardiamo a quanto sono costati i difensori in premier... quando si pensa ai soldi spesi dallo United per Maguire scoppiamo ancora a ridere, ma per la stessa cifra pagata nello stesso periodo dal Liverpool per Van Dijk adesso non ride più nessuno.
Bremer ha 25 anni, è stato il miglior difensore della serie A l'anno scorso: per me Cairo se lo avesse venduto ad una big d'Europa poteva portare a casa una cifra anche più alta (e sicuramente avrebbe fatto più contenti i tifosi).
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da parca85 »

dsdifr ha scritto:Sì ma non è che potevano pretendere di portare a casa Bremer con tre spiccioli: se ne sono accorti tutti che è forte. I 40 milioni o quelli che sono che pagherà la Juve forse non sono pochi ma se guardiamo a quanto sono costati i difensori in premier... quando si pensa ai soldi spesi dallo United per Maguire scoppiamo ancora a ridere, ma per la stessa cifra pagata nello stesso periodo dal Liverpool per Van Dijk adesso non ride più nessuno.
Bremer ha 25 anni, è stato il miglior difensore della serie A l'anno scorso: per me Cairo se lo avesse venduto ad una big d'Europa poteva portare a casa una cifra anche più alta (e sicuramente avrebbe fatto più contenti i tifosi).
50 milioni.
6 netti di ingaggio all’anno.
Hai idea di quanti siano?

Per me Bremer fortissimo e mi rode il culo ma è stato strapagato, sia per la parte versata al Toro sia, soprattutto, per l’ingaggio da top player che ovviamente non è. Magari lo diventerá ma quella cifra in A la prendono in pochi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da orson.poeta »

parca85 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Sì ma non è che potevano pretendere di portare a casa Bremer con tre spiccioli: se ne sono accorti tutti che è forte. I 40 milioni o quelli che sono che pagherà la Juve forse non sono pochi ma se guardiamo a quanto sono costati i difensori in premier... quando si pensa ai soldi spesi dallo United per Maguire scoppiamo ancora a ridere, ma per la stessa cifra pagata nello stesso periodo dal Liverpool per Van Dijk adesso non ride più nessuno.
Bremer ha 25 anni, è stato il miglior difensore della serie A l'anno scorso: per me Cairo se lo avesse venduto ad una big d'Europa poteva portare a casa una cifra anche più alta (e sicuramente avrebbe fatto più contenti i tifosi).
50 milioni.
6 netti di ingaggio all’anno.
Hai idea di quanti siano?

Per me Bremer fortissimo e mi rode il culo ma è stato strapagato, sia per la parte versata al Toro sia, soprattutto, per l’ingaggio da top player che ovviamente non è. Magari lo diventerá ma quella cifra in A la prendono in pochi
Infatti preferisco tutta la vita resti Škriniar e si faccia di tutto per tenerselo, seppur i due siano difensori dalle caratteristiche diverse. Detto questo la Juve ha fatto un ottimo acquisto, seppur pagato un po' troppo.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da marat77 »

parca85 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Sì ma non è che potevano pretendere di portare a casa Bremer con tre spiccioli: se ne sono accorti tutti che è forte. I 40 milioni o quelli che sono che pagherà la Juve forse non sono pochi ma se guardiamo a quanto sono costati i difensori in premier... quando si pensa ai soldi spesi dallo United per Maguire scoppiamo ancora a ridere, ma per la stessa cifra pagata nello stesso periodo dal Liverpool per Van Dijk adesso non ride più nessuno.
Bremer ha 25 anni, è stato il miglior difensore della serie A l'anno scorso: per me Cairo se lo avesse venduto ad una big d'Europa poteva portare a casa una cifra anche più alta (e sicuramente avrebbe fatto più contenti i tifosi).
50 milioni.
6 netti di ingaggio all’anno.
Hai idea di quanti siano?

Per me Bremer fortissimo e mi rode il culo ma è stato strapagato, sia per la parte versata al Toro sia, soprattutto, per l’ingaggio da top player che ovviamente non è. Magari lo diventerá ma quella cifra in A la prendono in pochi
Ma scusami ma quanto dovrebbe guadagnare in una nuova squadra, Big, il Miglior difensore dell’ultimo campionato?
No perché la Roma ne paga 6 a Dybala che arriva da due stagioni non positive.
Bremer arriva da due super stagioni per me i 30 offerti dall’Inter son pochi(+Casadei che manco so chi sia).
Koulibaly in scadenza l’anno prossimo venduto a 40 e ne va a prendere 9/10 all’anno al Chelsea.
Bremer ho letto 5 più bonus per me ci sta tutto.
E mi rode pure sia andato alla Juve perché vuol dire non prenderlo più al Fantacalcio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

Strapagato per la parte versata al Toro, in rapporto agli altri trasferimenti di difensori a livello europeo, non si può leggere.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da captain »

dsdifr ha scritto:Strapagato per la parte versata al Toro, in rapporto agli altri trasferimenti di difensori a livello europeo, non si può leggere.
Caro Dsdifr ti ricordo che il nostro buon vecchio Milan ha speso 28 mln per Tomori dandogli un ingaggio che se non erro era sui 2 mln l'anno.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Johnny Rex »

Vabbeh, e questo giustifica follie altrui?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da captain »

Dici a me? Guarda che io sottolineavo, con Tomori, come fosse possibile acqusitare ottimi difensori senza spendere un occhio della testa :) basta avere un DS in gamba.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da LUCAGIAN »

marat77 ha scritto:Bremer arriva da due super stagioni per me i 30 offerti dall’Inter son pochi(+Casadei che manco so chi sia).
Raul Casadei, il battacchio della Romagna :D
Vai col lissio!!!

Se Bremer a 40 piu' bonus e' una follia, De Ligt cos e'? (non e' riferito a Ivan ma a chi lo ha scritto, ovviamente)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN ha scritto:
Se Bremer a 40 piu' bonus e' una follia, De Ligt cos e'? (non e' riferito a Ivan ma a chi lo ha scritto, ovviamente)
De Light come difensore centrale classico con gioco all'italiana vale si e no Romagnoli quindi 25 mln massimo, come giocatore in se, vediamo come lo utilizzerà il Bayern, molto di più...
Ma lo si sapeva ancor prima che lo prendesse la Juve...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da Lothar »

La Rosa attuale potrebbe andarmi bene, sarebbe sicuramente più competitiva di quella del 21-22.
Il timore è che vendano comunque Skriniar e prendano uno non all'altezza, viste le necessità di bilancio di Suning.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da LUCAGIAN »

Intanto ieri un gol e un errore incredibile in amichevole contro DC United.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da ThePiper »



Finalmente stai smettendo di autocensurarti :oops: :oops:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da dsdifr »

captain ha scritto:
dsdifr ha scritto:Strapagato per la parte versata al Toro, in rapporto agli altri trasferimenti di difensori a livello europeo, non si può leggere.
Caro Dsdifr ti ricordo che il nostro buon vecchio Milan ha speso 28 mln per Tomori dandogli un ingaggio che se non erro era sui 2 mln l'anno.
Appunto, Tomori non lo conosceva quasi nessuno, era riserva del Chelsea e lo abbiamo pagato 28 milioni.
E qui qualcuno pretendeva di pagare soltanto due milioni in più uno che si è affermato come miglior difensore del campionato italiano, ne convieni che è assurdo?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto:

Finalmente stai smettendo di autocensurarti :oops: :oops:
Palo della luce :oops:
:lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da parca85 »

dsdifr ha scritto:
captain ha scritto:
dsdifr ha scritto:Strapagato per la parte versata al Toro, in rapporto agli altri trasferimenti di difensori a livello europeo, non si può leggere.
Caro Dsdifr ti ricordo che il nostro buon vecchio Milan ha speso 28 mln per Tomori dandogli un ingaggio che se non erro era sui 2 mln l'anno.
Appunto, Tomori non lo conosceva quasi nessuno, era riserva del Chelsea e lo abbiamo pagato 28 milioni.
E qui qualcuno pretendeva di pagare soltanto due milioni in più uno che si è affermato come miglior difensore del campionato italiano, ne convieni che è assurdo?
Assurdo, hai ragione.
Giusti i 50
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da parca85 »

marat77 ha scritto:
parca85 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Sì ma non è che potevano pretendere di portare a casa Bremer con tre spiccioli: se ne sono accorti tutti che è forte. I 40 milioni o quelli che sono che pagherà la Juve forse non sono pochi ma se guardiamo a quanto sono costati i difensori in premier... quando si pensa ai soldi spesi dallo United per Maguire scoppiamo ancora a ridere, ma per la stessa cifra pagata nello stesso periodo dal Liverpool per Van Dijk adesso non ride più nessuno.
Bremer ha 25 anni, è stato il miglior difensore della serie A l'anno scorso: per me Cairo se lo avesse venduto ad una big d'Europa poteva portare a casa una cifra anche più alta (e sicuramente avrebbe fatto più contenti i tifosi).
50 milioni.
6 netti di ingaggio all’anno.
Hai idea di quanti siano?

Per me Bremer fortissimo e mi rode il culo ma è stato strapagato, sia per la parte versata al Toro sia, soprattutto, per l’ingaggio da top player che ovviamente non è. Magari lo diventerá ma quella cifra in A la prendono in pochi
Ma scusami ma quanto dovrebbe guadagnare in una nuova squadra, Big, il Miglior difensore dell’ultimo campionato?
No perché la Roma ne paga 6 a Dybala che arriva da due stagioni non positive.
Bremer arriva da due super stagioni per me i 30 offerti dall’Inter son pochi(+Casadei che manco so chi sia).
Koulibaly in scadenza l’anno prossimo venduto a 40 e ne va a prendere 9/10 all’anno al Chelsea.
Bremer ho letto 5 più bonus per me ci sta tutto.
E mi rode pure sia andato alla Juve perché vuol dire non prenderlo più al Fantacalcio.
Bremer fino a gennaio prendeva 0,6 netti all’anno poi rinnova con il Toro a 1,8

Inter offriva 3 (secondo me cifra corretta).

Per darvi l’idea di cosa siano le cifre in A: Theo prende 4+1, Bastoni 2,8+bonus, Skriniar 3+bonus, DeVrij 3,8+bonus.
Bremer 5+1 o 6+1 è tantissimo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2022/2023 Campo (big) Rom

Messaggio da ThePiper »

L'Inter offriva uno stipendio in linea con quelli che offriva quando sperava di arrivare quarta.

La Juve è ad un livello superiore anche se ha fatto schifo negli ultimi due anni. Se vai dai gobbi per fare il titolare e per fare minimo ottavi in champions è normale che chiedi e ottieni quel tipo di ingaggio.

Poi magari sarà un pacco.
Rispondi