Governo Meloni (2022-?)

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Londinium »

Cambiando la prospettiva del discorso, una delle caratteristiche spesso tipiche del rompipalle della festa e’ di non rendersene conto, per lo più per colpa della smisurata correlazione inversa tra intelligenza e Ego.
Tornando comunque al mio post, che non andava preso in senso letterale, vorrei chiarire che sebbene non condivida pressoché nulla di quello che scrive Woodruff (ridiamogli il nick!) su vaccini e pandemia (fino a Omicron, dopo mi viene quasi da dargli ragione su diverse cose) non ho nessun problema che lo scriva. Anzi mi stupisce sia il solo a pensarla così sul forum visto che ne conosco molti che dicono esattamente le stesse cose e nessuno lo reputo un demente. A parte mia sorella come già’ scritto (non si direbbe ma e’ ingegnere elettronico), anche uno dei miei migliori amici, avvocato (penso bravo a giudicare dalla Ferrari con cui girava. Sempre avuto passione per la velocità, ai tempi del liceo si era costruito da solo una vespetta che faceva 130, aveva solo dato poca attenzione ai freni). E’ sopravvissuto e lui ne fa una questione giuridica io medica/immunologica continuiamo a pensarla all’opposto e essere amici.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Ombra84 »

Londinium ha scritto: mar dic 27, 2022 8:08 am
Tornando comunque al mio post, che non andava preso in senso letterale, vorrei chiarire che sebbene non condivida pressoché nulla di quello che scrive Woodruff (ridiamogli il nick!) su vaccini e pandemia (fino a Omicron, dopo mi viene quasi da dargli ragione su diverse cose) non ho nessun problema che lo scriva. Anzi mi stupisce sia il solo a pensarla così sul forum visto che ne conosco molti che dicono esattamente le stesse cose e nessuno lo reputo un demente. A parte mia sorella come già’ scritto (non si direbbe ma e’ ingegnere elettronico), anche uno dei miei migliori amici, avvocato (penso bravo a giudicare dalla Ferrari con cui girava. Sempre avuto passione per la velocità, ai tempi del liceo si era costruito da solo una vespetta che faceva 130, aveva solo dato poca attenzione ai freni). E’ sopravvissuto e lui ne fa una questione giuridica io medica/immunologica continuiamo a pensarla all’opposto e essere amici.
Ma che possa scrivere le sue idee non è un problema( certo a meno che non offenda lo zio dell amministratore :D, ).
Tuttavia, se io domani andassi a scrivere in un forum di tennis americano di gente preparatissima, in cui però nell' area generale sono quasi tutti nazisti dell' Illinois, che senso ha continuare a scrivere nell' area generale?
Se buona parte del forum ha idee totalemente opposte alle tue, e non c'è modo di attivare un dialogo, perchè insistere?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da scooter »

balbysauro ha scritto: lun dic 26, 2022 2:27 pm mamma mia, che due coglioni
A me sembra uno solo
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Londinium »

Ombra84 ha scritto: mar dic 27, 2022 8:25 am
Londinium ha scritto: mar dic 27, 2022 8:08 am
Tornando comunque al mio post, che non andava preso in senso letterale, vorrei chiarire che sebbene non condivida pressoché nulla di quello che scrive Woodruff (ridiamogli il nick!) su vaccini e pandemia (fino a Omicron, dopo mi viene quasi da dargli ragione su diverse cose) non ho nessun problema che lo scriva. Anzi mi stupisce sia il solo a pensarla così sul forum visto che ne conosco molti che dicono esattamente le stesse cose e nessuno lo reputo un demente. A parte mia sorella come già’ scritto (non si direbbe ma e’ ingegnere elettronico), anche uno dei miei migliori amici, avvocato (penso bravo a giudicare dalla Ferrari con cui girava. Sempre avuto passione per la velocità, ai tempi del liceo si era costruito da solo una vespetta che faceva 130, aveva solo dato poca attenzione ai freni). E’ sopravvissuto e lui ne fa una questione giuridica io medica/immunologica continuiamo a pensarla all’opposto e essere amici.
Ma che possa scrivere le sue idee non è un problema( certo a meno che non offenda lo zio dell amministratore :D, ).
Tuttavia, se io domani andassi a scrivere in un forum di tennis americano di gente preparatissima, in cui però nell' area generale sono quasi tutti nazisti dell' Illinois, che senso ha continuare a scrivere nell' area generale?
Se buona parte del forum ha idee totalemente opposte alle tue, e non c'è modo di attivare un dialogo, perchè insistere?
Concordo infatti non ho detto che io reputi opportuno che continui a scrivere le stesse cose, ho anche il sospetto sia un po’ in missione sfrugugliamento di maroni, ho solo inteso che a forza di non rispondere la gente di solito smette.
Sul ban per offese personali sono d’accordo sul principio ma in pratica gli arbitri qua lasciano (giustamente, nei limiti) correre come alla finale del mondiale :D ed e’ un netto miglioramento rispetto ai ban continui di qualche anno fa
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da alessandro »

Solo 2 cose.
1) si potrebbe limitare questo argomento a Solo un topic.
Ad esempio quello sui complottisti. Chi vuole va li chi non vuole leggere lascia perdere quel topic.
2) ferryboat in realtà rompe le palle a vuoto. Non porta nessun contributo e non risponde alle domande. Come se io scrivessi ad ogni discussione che Mastella è il miglior politico perché lo do io perché. Non si arriva a nulla. Per alcuni poi continuare con queste cazzate del virus che non esiste, vaccino omicida che cambia il dna, ogni limitazione come mascherine etc sempre inutili e sono solo per controllare la gente… uno che ha perso i parenti o amici o i nonni magari lo trova pure offensivo.

Quindi consiglio a ferribotte di limitare questi discorsi a un solo topic e a argomentare se qualcuno volesse interagire.

Poi c’è la corrente che sostiene che lo fa solo per disturbare e irritare. Può essere ma con i due provvedimenti sopra si risolve comunque.

Purtroppo è un utente sostanzialmente inutile. Non ricordo nessun post significativo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

Ombra84 ha scritto: mar dic 27, 2022 8:25 am
Se buona parte del forum ha idee totalemente opposte alle tue, e non c'è modo di attivare un dialogo, perchè insistere?
Perché sennò questo sarebbe Myfasc, non Mymag.
Sarebbe come se, ora che c'è il governo Meloni, quelli di sinistra non avessero più diritto di parola perché sennò gli rompi le palle a quelli di centrodestra e poi se qualcuno lo fa (una tantum) se ne esce fuori un La Russa che sbotta: "Mamma mia, che due coglioni!"
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

alessandro ha scritto: mar dic 27, 2022 9:13 am Solo 2 cose.
1) si potrebbe limitare questo argomento a Solo un topic.
Ad esempio quello sui complottisti. Chi vuole va li chi non vuole leggere lascia perdere quel topic.
2) ferryboat in realtà rompe le palle a vuoto. Non porta nessun contributo e non risponde alle domande. Come se io scrivessi ad ogni discussione che Mastella è il miglior politico perché lo do io perché. Non si arriva a nulla. Per alcuni poi continuare con queste cazzate del virus che non esiste, vaccino omicida che cambia il dna, ogni limitazione come mascherine etc sempre inutili e sono solo per controllare la gente… uno che ha perso i parenti o amici o i nonni magari lo trova pure offensivo.

Quindi consiglio a ferribotte di limitare questi discorsi a un solo topic e a argomentare se qualcuno volesse interagire.

Poi c’è la corrente che sostiene che lo fa solo per disturbare e irritare. Può essere ma con i due provvedimenti sopra si risolve comunque.

Purtroppo è un utente sostanzialmente inutile. Non ricordo nessun post significativo.
Ma sì, si potrebbe anche aprire un topic per soli gay e far scrivere i ricchioni solo lì
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da balbysauro »

Ma infatti nessuno ti toglie diritto di parola, nonostante tu sia pluribannato.
O forse vuoi togliermi il diritto di commento?
Censura! Censura!
Poteri forti! Ne fai parte e lo dissimuli!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da alessandro »

ferryboat ha scritto: mar dic 27, 2022 9:18 am
alessandro ha scritto: mar dic 27, 2022 9:13 am Solo 2 cose.
1) si potrebbe limitare questo argomento a Solo un topic.
Ad esempio quello sui complottisti. Chi vuole va li chi non vuole leggere lascia perdere quel topic.
2) ferryboat in realtà rompe le palle a vuoto. Non porta nessun contributo e non risponde alle domande. Come se io scrivessi ad ogni discussione che Mastella è il miglior politico perché lo do io perché. Non si arriva a nulla. Per alcuni poi continuare con queste cazzate del virus che non esiste, vaccino omicida che cambia il dna, ogni limitazione come mascherine etc sempre inutili e sono solo per controllare la gente… uno che ha perso i parenti o amici o i nonni magari lo trova pure offensivo.

Quindi consiglio a ferribotte di limitare questi discorsi a un solo topic e a argomentare se qualcuno volesse interagire.

Poi c’è la corrente che sostiene che lo fa solo per disturbare e irritare. Può essere ma con i due provvedimenti sopra si risolve comunque.

Purtroppo è un utente sostanzialmente inutile. Non ricordo nessun post significativo.
Ma sì, si potrebbe anche aprire un topic per soli gay e far scrivere i ricchioni solo lì
Vedo che non hai capito.
I gay o i novax possono scrivere ovunque.
Ma magari si potrebbe trattare di tematica novax solo in un unico topic così come si potrebbe parlare di amore omosessuale in un determinato topic. Se poi novax o gay o gelatai o chi volete vogliono parlare del rovescio di berrettini possono farlo nel topic di berrettini.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Ombra84 »

ferryboat ha scritto: mar dic 27, 2022 9:15 am
Ombra84 ha scritto: mar dic 27, 2022 8:25 am
Se buona parte del forum ha idee totalemente opposte alle tue, e non c'è modo di attivare un dialogo, perchè insistere?
Perché sennò questo sarebbe Myfasc, non Mymag.
una volta qui erano tutti comunisti :D :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da pocaluce »

ci sarebbe anche da affrontare il tema relativo ai continui richiami al "fascismo" (due volte solo nelle ultime ore), che io trovo onestamente molto più offensivo delle boiate complottiste copia/incollate senza alcun contributo personale o dibattito successivo. va sempre ricordato che questo è uno spazio privato, autofinanziato e portato avanti col tempo di tutti, non è scritto da nessuna parte che certi comportamenti debbano essere tollerati (e lo sono persino più di quanto succede altrove, peraltro) e dare dei fascisti alla gente solo perché si fa notare che si postano cazzate è una roba fuori dal mondo. il nick è stato riattivato più volte, scrive ancora senza problemi quello che vuole spesso senza alcuna relazione con i topic in questione, non porta nessun contributo e poi se gli si fa notare che è un utente inutile o quantomeno un troll, grida al fascismo, siamo veramente al teatro dell'assurdo.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

Ombra84 ha scritto: mar dic 27, 2022 9:29 am
ferryboat ha scritto: mar dic 27, 2022 9:15 am
Ombra84 ha scritto: mar dic 27, 2022 8:25 am
Se buona parte del forum ha idee totalemente opposte alle tue, e non c'è modo di attivare un dialogo, perchè insistere?
Perché sennò questo sarebbe Myfasc, non Mymag.
una volta qui erano tutti comunisti :D :lol:
"Mio nonno diceva: attenzione al fascismo di sinistra, che è molto peggio del fascismo di destra!" cit. Funari
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

Inutile non credo. Diciamo che servo a far capire a molti (o perlomeno ci provo) quanto possono essere intolleranti, violenti e maleducati.
E contraddittori, per non dire falsi. Qui a parole sono tutti per la libertà, il progresso, l'apertura mentale, ecc ecc ma poi se qualcuno scrive qualcosa di diverso gli si dà addosso con violenza o lo si banna.
Come Facebook che ti chiede: A cosa stai pensando? Ma se poi quello che pensi non gli piace, ti blocca :)
Tutto verde su tennistalker
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Londinium »

pocaluce ha scritto: mar dic 27, 2022 9:34 am ci sarebbe anche da affrontare il tema relativo ai continui richiami al "fascismo" (due volte solo nelle ultime ore), che io trovo onestamente molto più offensivo delle boiate complottiste copia/incollate senza alcun contributo personale o dibattito successivo. va sempre ricordato che questo è uno spazio privato, autofinanziato e portato avanti col tempo di tutti, non è scritto da nessuna parte che certi comportamenti debbano essere tollerati (e lo sono persino più di quanto succede altrove, peraltro) e dare dei fascisti alla gente solo perché si fa notare che si postano cazzate è una roba fuori dal mondo. il nick è stato riattivato più volte, scrive ancora senza problemi quello che vuole spesso senza alcuna relazione con i topic in questione, non porta nessun contributo e poi se gli si fa notare che è un utente inutile o quantomeno un troll, grida al fascismo, siamo veramente al teatro dell'assurdo.
Premesso che hai ragione, io ho ancora la mentalità del lettore di MyMag visto che sono 20 anni a 1, e vorrei rimarcare la pubblica’ utilità del forum come fonte di notizie e opinioni (sportive ma non solo) per lo più di livello superiore a un giornale generalista, anche di sport. Se per ogni cazzata che uno scrive arrivano 2-3 risposte argomentate con fatti/dati il risultato netto e’ positivo. Nel caso specifico nei paesi di solito si riesce a tollerare lo scemo del villaggio.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da laplaz »

ferryboat ha scritto: mar dic 27, 2022 9:43 am Inutile non credo. Diciamo che servo a far capire a molti (o perlomeno ci provo) quanto possono essere intolleranti, violenti e maleducati.
E contraddittori, per non dire falsi. Qui a parole sono tutti per la libertà, il progresso, l'apertura mentale, ecc ecc ma poi se qualcuno scrive qualcosa di diverso gli si dà addosso con violenza o lo si banna.
Come Facebook che ti chiede: A cosa stai pensando? Ma se poi quello che pensi non gli piace, ti blocca :)
Ma guarda, la questione è solo il livello di minkiate che si arriva a dire :)
Cioè, se uno viene su Mymag a raccontare che la terra è piatta è ovvio che lo si prenderà per il culo.
Così come se uno sostiene che i vaccini hanno ucciso più persone di quelle che hanno salvato.
Ci sono verità incontestabili che non possono essere discusse, e non per questione di fascismo ma per semplice falsa informazione che non merita di essere presa in considerazione.

Se uno invece viene a dire che i vaccini potrebbero avere degli effetti collaterali su persone particolarmente predisposte e che non è stato possibile fare per tempo tutte le verifiche necessarie allora è un altro discorso e se uno ha fonti scientifiche attendibili se ne può anche discutere.

Però i social non dovrebbero essere un luogo in cui il primo ignorante che capita può mettersi a sparare cazzate a raffica senza alcuna logica e trovare anche inquietantemente un seguito, come invece purtroppo accade.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da chiaky »

Perchè non gli diamo una rubrica apposita?
Chessò, un suo topic, intitolato tipo "Le verità di Ferrybotte". Lui scrive li e chi vuole guarda e risponde, chi non vuole non apre proprio.
Ma lui deve scrivere solo li sui temi "incriminati".
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Monheim »

Londinium ha scritto: lun dic 26, 2022 11:32 pm
Monheim ha scritto: lun dic 26, 2022 11:24 pm
Londinium ha scritto: lun dic 26, 2022 10:49 pmMa no dai che l’umanità si divide in 2, quelli che non vanno a una festa perché ci sta uno che gli sta sulle palle e quelli che se ne fottono di quello che gli sta sulle palle e ci vanno comunque per vedere gli amici. Nel primo caso dai troppa importanza ai rompipalle.
Dipende sempre da quante persone ci sono alla festa o pranzo/cena o quel che è: se poche (quattro, cinque, sei), risulta più difficile tollerare/ignorare la persona che non si sopporta mentre se tante, è diverso.

Chiaramente MM rappresenta alla grande il secondo caso.

Oltretutto è anche da fare una distinzione cioè se la persona che ti sta sul cazzo lo sa e contraccambia il sentimento oppure no che è più facile da gestire: nel primo caso sussiste anche la differenza tra una persona che è in grado di farsi gli affari suoi e non rompere i coglioni/ci si ignora civilmente o no.

Volente o nolente le variabili in gioco son diverse rispetto a una netta dicotomia.
Tutto vero anche se il mio esempio traslava dal significato letterale
Certo, ne ho solo approfittato per affrontare in termini generali l'argomento, come faccio o quantomeno provo a fare sempre, prescindendo dal caso specifico.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nasty »

ferryboat ha scritto: mar dic 27, 2022 9:43 am Inutile non credo. Diciamo che servo a far capire a molti (o perlomeno ci provo) quanto possono essere intolleranti, violenti e maleducati.
E contraddittori, per non dire falsi. Qui a parole sono tutti per la libertà, il progresso, l'apertura mentale, ecc ecc ma poi se qualcuno scrive qualcosa di diverso gli si dà addosso con violenza o lo si banna.
Come Facebook che ti chiede: A cosa stai pensando? Ma se poi quello che pensi non gli piace, ti blocca :)
Grazie del contributo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

A te e famiglia
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi voglio ricordare il 26 dicembre di 76 anni quando, a Roma, nasceva il Movimento Sociale Italiano (M.S.I.).
Onore ai fondatori ed ai militanti missini.

Isabella Rauti


E questa signora ha pure giurato sulla costituzione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

Ombra84 ha scritto: mar dic 27, 2022 8:25 am
Tuttavia, se io domani andassi a scrivere in un forum di tennis americano di gente preparatissima, in cui però nell' area generale sono quasi tutti nazisti dell' Illinois, che senso ha continuare a scrivere nell' area generale?
Se buona parte del forum ha idee totalemente opposte alle tue, e non c'è modo di attivare un dialogo, perchè insistere?
Quando ti trovi d’accordo con la maggioranza, è il momento di fermarti e riflettere.
(Mark Twain)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

ferribotte è qui per farvi riflettere, amici :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da balbysauro »

Quando posti le frasi a effetto dovresti corredarle con un selfie con la bocca a culo di gallina
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto: mar dic 27, 2022 2:24 pm Oggi voglio ricordare il 26 dicembre di 76 anni quando, a Roma, nasceva il Movimento Sociale Italiano (M.S.I.).
Onore ai fondatori ed ai militanti missini.

Isabella Rauti


E questa signora ha pure giurato sulla costituzione
Fatico a comprendere come non si possa parlare bene di un partito legalmente in parlamento per decenni. Dico legalmente dopo la costituzione, in democrazia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nasty »

Fatico anche io francamente.

Al PD chiedono le dimissioni, addirittura.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nasty »

ferryboat ha scritto: mer dic 28, 2022 10:31 am ferribotte è qui per farvi riflettere, amici :)
Molte grazie
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da eddie v. »

ferryboat ha scritto: mer dic 28, 2022 10:12 am
Quando ti trovi d’accordo con la maggioranza, è il momento di fermarti e riflettere.
(Mark Twain)
Ecco perché non frequenti un forum di no-vax e complottisti...potresti diventare come noi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: mer dic 28, 2022 12:14 pm Fatico anche io francamente.

Al PD chiedono le dimissioni, addirittura.

Invece i costituzionalisti non solo non chiedevano le dimissioni di chi ne parlava bene, ma accettavano Almirante in parlamento. Intendiamoci, molta gente gli impediva di parlare con la violenza, ma non i costituzionalisti.
La differenza tra chi crede nella democrazia (lasciare spazio a idee che mi fanno schifo) e chi non ci crede
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nasty »

Pare talmente evidente. Era un partito regolarmente presente nelle istituzioni.
Oggi ai rappresentanti attuali del PD non aggradano quelle idee, e chiedono addirittura le dimissioni di chi a quel partito credeva.

Francamente lo trovo un atteggiamento fascista :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: mer dic 28, 2022 12:41 pm Pare talmente evidente. Era un partito regolarmente presente nelle istituzioni.
Oggi ai rappresentanti attuali del PD non aggradano quelle idee, e chiedono addirittura le dimissioni di chi a quel partito credeva.

Francamente lo trovo un atteggiamento fascista :D
Non che allora non sei ne parlasse male del MSI eh. Se ne parlava molto peggio. Ma oggi c'è la moda che chi la pensa diversamente deve stare zitto o dimettersi.

Io veramente conosco sempre più gente che si dice a favore della libertà di opinione o della sensatezza di opinioni diverse solo per ciò di cui non è sicuro. Ma quando arriva qualcuno che mette in dubbio un valore di cui si è sicuri, allora non va bene.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto: mer dic 28, 2022 1:17 pm
Nasty ha scritto: mer dic 28, 2022 12:41 pm Pare talmente evidente. Era un partito regolarmente presente nelle istituzioni.
Oggi ai rappresentanti attuali del PD non aggradano quelle idee, e chiedono addirittura le dimissioni di chi a quel partito credeva.

Francamente lo trovo un atteggiamento fascista :D
Non che allora non sei ne parlasse male del MSI eh. Se ne parlava molto peggio. Ma oggi c'è la moda che chi la pensa diversamente deve stare zitto o dimettersi.

Io veramente conosco sempre più gente che si dice a favore della libertà di opinione o della sensatezza di opinioni diverse solo per ciò di cui non è sicuro. Ma quando arriva qualcuno che mette in dubbio un valore di cui si è sicuri, allora non va bene.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto: mer dic 28, 2022 12:39 pm
Nasty ha scritto: mer dic 28, 2022 12:14 pm Fatico anche io francamente.

Al PD chiedono le dimissioni, addirittura.

Invece i costituzionalisti non solo non chiedevano le dimissioni di chi ne parlava bene, ma accettavano Almirante in parlamento. Intendiamoci, molta gente gli impediva di parlare con la violenza, ma non i costituzionalisti.
La differenza tra chi crede nella democrazia (lasciare spazio a idee che mi fanno schifo) e chi non ci crede
Veramente negli anni 50 vi fu pure un processo per ricostituzione del partito fascista che vide coinvolti e in alcuni casi condannati esponenti del FAR che casualmente erano anche esponenti del MSI.
Per altro il suddetto reato è appunto previsto non solo dal codice penale ma dalla stessa costituzione.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

12 sanatorie nella legge di bilancio, e menomale che hanno avuto poco tempo...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

klaus ha scritto: mer dic 28, 2022 1:42 pm
Nickognito ha scritto: mer dic 28, 2022 12:39 pm
Nasty ha scritto: mer dic 28, 2022 12:14 pm Fatico anche io francamente.

Al PD chiedono le dimissioni, addirittura.

Invece i costituzionalisti non solo non chiedevano le dimissioni di chi ne parlava bene, ma accettavano Almirante in parlamento. Intendiamoci, molta gente gli impediva di parlare con la violenza, ma non i costituzionalisti.
La differenza tra chi crede nella democrazia (lasciare spazio a idee che mi fanno schifo) e chi non ci crede
Veramente negli anni 50 vi fu pure un processo per ricostituzione del partito fascista che vide coinvolti e in alcuni casi condannati esponenti del FAR che casualmente erano anche esponenti del MSI.
Per altro il suddetto reato è appunto previsto non solo dal codice penale ma dalla stessa costituzione.
https://www.ilpost.it/2022/12/28/pino-r ... Position=1
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto: mer dic 28, 2022 12:39 pm
Nasty ha scritto: mer dic 28, 2022 12:14 pm Fatico anche io francamente.

Al PD chiedono le dimissioni, addirittura.

Invece i costituzionalisti non solo non chiedevano le dimissioni di chi ne parlava bene, ma accettavano Almirante in parlamento. Intendiamoci, molta gente gli impediva di parlare con la violenza, ma non i costituzionalisti.
La differenza tra chi crede nella democrazia (lasciare spazio a idee che mi fanno schifo) e chi non ci crede
Si ma non si può lasciare spazio ad idee fantasiose e fuori dal mondo.
Per esempio sul discorso covid e novax per quel che mi riguarda.
Ma potrebbero esserci altri esempi.
Io credo che si faccia troppa confusione sul difenderò il tuo diritto a parlare anche se non condivido.

Il problema è un altro, e in questo sto con i Costituzionalisti.
Uscire dal discorso fascismo e neo-fascismo come forma di contestazione a priori dei diritti della destra costituzionale.
Quindi giusto e normale che loro ricordino un partito a cui hanno appartenuto e che era regolarmente e legittimamente in Parlamento.
Altro è invece contestare e duramente tutto ciò che viene fatto in maniera illegale, para-violenta, para-dittatoriale.
E' anche tutto ciò che è anti.costituzionale e tutto ciò che è anti-democratico senza per forza usare frasi questo è fascismo o questo è comunismo.
E poi ovviamente contestare tutto ciò che non si condivide anche se legittimo, per esempio la difesa del Reddito di Cittadinanza da parte di 5S.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Nickognito »

Io so solo che l'MSI era in parlamento.

Erano tempi diversi. In cui Berlinguer andava al funerale di Almirante. Ci scambiava informazioni segrete, lavorandoci insieme.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da klaus »

Io ritenevo l'Msi fascista e non sopportavo Segni e i suoi referendum. Ho alternato centro, sinistra ed estrema sinistra.
oggi l'Italia sarebbe un paese piu' o meno ancora fascista con un governo MSI dal 1948 a oggi

giochiamo a indovina chi....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Burano »

Rauti era poi anche coinvolto con l'eversione nera e rapporti perlomeno ambigui con la galassia dei bombaroli. Giusto un pochino eh. Ma si sa, sono idee..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da klaus »

oggi c'è la moda che chi la pensa diversamente deve stare zitto o dimettersi.

Io veramente conosco sempre più gente che si dice a favore della libertà di opinione o della sensatezza di opinioni diverse solo per ciò di cui non è sicuro. Ma quando arriva qualcuno che mette in dubbio un valore di cui si è sicuri, allora non va bene.
Poi secondo me c' e' proprio un errore logico. Dire che la democrazia deve permettere tutte le idee e quella e' la differenza col totalitarismo e' come dire che il tollerante deve tollerare tutti e quella e' la differenza con l' intollerante. E' semplicemente autocontraddittorio. Possiamo tollerare ladri, omicidi, brutti, storpi, egoisti, biondi, magri, tutti. Ma non gli intolleranti e i razzisti, sarebbe un controsenso. Sarebbe come in una democrazia avere il partito del totalitarismo , o in Italia avere un partito che vuole la secessione (ah, ops, dimentico che la maggioranza degli italiani lo vuole addirittura al governo).

Non esiste nulla senza limiti, senza regole del gioco. Basterebbe sapere chi e' Goedel, piu' o meno. La regola del gioco di una democratica tolleranza e' che tutto e' permesso tranne i non democratici e gli intolleranti. Altrimenti sono parole che non hanno senso.

Ma poi, anche se non fosse. Come si fa solo a pensare che liberta' e democrazia valgano di piu' del rispetto per gli esseri umani omosessuali.

L' ordine di Fini e=: prima di tutto, non essere violenti. Poi , in secondo luogo, dire quello che ci pare. In terzo luogo, se avanza, magari non discriminare la gente. Ma non e' cosi' importante quanto dire quello che ci pare. E non e' una sua preferenza personale, pensa che sia l' essenza della democrazia. Essenza della democrazia e' che la libverta' di scrittura pubblica e' piu' importante della tolelrenza, assenza di razzismo e rispetto per gli esseri umani. Sara' mica un giornalista Fini? Beh, allora anche normale, forse se lo pagassero per rispettare gli esseri umani invece che per esprimere opinioni
:roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: I Treni torneranno in Orario? Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da eddie v. »

Burano ha scritto: mer dic 28, 2022 4:14 pm Rauti era poi anche coinvolto con l'eversione nera e rapporti perlomeno ambigui con la galassia dei bombaroli. Giusto un pochino eh. Ma si sa, sono idee..
Rauti a me piaceva quando stava con i wurstel.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi