Scommesse Tutti gli Sport 2023

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Scaglio confermato :oops: , la cassa rimane invariata, perche' la scalo ogni volta all' atto delle giocate.

Sherif pare bella anche a me come giocata, ma mi sa che non posso seguirla e non mi va, generalmente, di giocare senza seguire 8)

Saluti, alla prossima :wink:




Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 75,10 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Ho giocato stamattina :

Meligeni A. @ 2.50 book NO VOID 1 unità
Raducanu @ 1.99 book VOID 2 unità
Wang Xin. @ 1.80 book NO VOID 2 unità

Book NO VOID = la scommessa è valida anche se uno dei due giocatori si ritira durante il match
Book VOID = La scommessa è rimborsata se uno dei due giocatori si ritira durante il match

Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 70,10 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Ci sono davvero tante quote che mi piacciono oggi, anzi direi perfino troppo, e mi toccherà fare una bella cernita. Queste sono quelle su cui vado più convinto:

- Teichmann @4.2 lordo bf vs Muchova, ancora meglio da prendere in live dopo aver seguito qualche game visto che è in apertura di programma fra pochi minuti
- Niemeier @2.32 lordo bf vs Blinkova, partita da assoluto 50-50, anzi, io avrei pensato 49-51 per la tedesca...anche se 22 su 23 al gcn hanno messo Blinkova e il 23esimo sono io. Vediamo se sono come spesso accade lo scemo del gruppo :D
- solo di cuore, non lo consiglio e sono pronto a pagare, ma Fognini a un match dall'uscita dai 100 dopo non so quanti anni, in un torneo in cui ha spesso fatto bene, @3.3 snai Snai vs Struff me lo prendo
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

La cinesina salva in parte una giornata iniziata male, alla fine si perdono solo 1.4 unità. Mah, non mi lamento, ci può stare 8)

Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 73,70 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Anche io mi salvo con Popyrin, Edmund in live e un doppino Sasno + Wang.. alla fine delle tre che ho scritto qua non ne ho presa mezza ma ho fatto comunque un bel +2 euro :D e il rammarico di non aver preso Djere.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Partite di oggi di tennis

Ovviamente dopo aver visto un po' di match, specie nelle donne che se sono mestruate possono fare pure 2 game, monitorerei

ATP

LAJOVIC - Cressy
Il serbo ha servito alla grande contro Murray, anche se lo scozzese era inguardabile onestamente. Puo' far match pari contro Cressy e parte da un buon 2,70. Potrebbe non finire 0-2 quindi dopo una attenta valutazione vedendo il match si potrebbe entrare eventualmente su un 43 44 e provare a colpire nel caso vincesse primo set. Se lo perdesse rientrerei a quota molto vantaggiosa e qualora facesse un break nel secondo o meglio ancora vincesse il set, green up assicurato e cassa

Bautista - Ruusuvuori, Davodovich - Nakashima e Popyrin - Van de Korput potrebbero essere tutti match da tre set quindi sarebbe interessante prendere quello che va sotto, meglio se fossero Bautista, NAkashima e Popyrin perche' li prendi piu' alti. Anche qua bisogna guardare il match, evitando di entrare se uno di quelli che va sotto non fosse in giornata e aspettando magari 3-4 game del secondo.

FUCSOVICS - Rune
Qua entrerei subito sul magiaro, anche se il match e' a tarda ora quindi tocca restare svegli o piazzare e impostare uscita
Di solito Fuso parte forte ed ha anche il vantaggio di aver rodato campi e palle a differenza del danese che peraltro ad Indian non stava al top

Molto interessanti anche Ivasha su Ruud e Daniel su Zverev per il live ma essendo a notte fonda e non potendoli seguire, si passa comodamente (al massimo posso valutare una piccola puntata sul bielorusso secca, visto il momento disgraziato del vichingo.

WTA

GRACHEVA - Jabeur
LA russa in forma, tunisina molto meno. Vale il discorso fatto per Fucsovics

Alexandrova - TOWNSEND
SI parte a brevissimo, mentre scrivo stanno entrando in campo. La colored potrebbe partire forte ma non ne sono sicuro
A Melbourne le inflisse un 61 pesante prima di capitolare nettamente. LA quota di partenza della russa (1,66) non invoglia molto ad entrare subito sull'americana.

Per Sakkari - Andreescu , Kenin - Kalinina vale il discorso fatto per Bautista & Co, possibili tre set e quindi possibile entrata su chi perde il primo

Cirstea e Leyla Fernandez da monitorare viste le quote di partenza basse delle avversarie. Per me perdono ma spesso Garcia e Bencic un set lo mollano.

Buon tennis e buone bets a tutti
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Voltare pagina con la Townsend, sta giocando molto bene la russa non credo ci siano chanche di ingresso
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: ven mar 24, 2023 4:27 pm Voltare pagina con la Townsend, sta giocando molto bene la russa non credo ci siano chanche di ingresso
Invece ci sono state nel secondo e qualcosa abbiamo fatto.
Notare come anche nelle sconfitte per 2 set a 0 ci siano sempre occasioni live
Bautista ha perso il primo ma e' andato 2-0 sopra nel secondo e ha avuto 2 sp sul 54 sempre nel secondo parziale.

Bene Gracheva che ho chiuso comodamente sul 41
Andreescu come previsto andata al terzo
Insomma live c'e' sempre margine di manovra se non sbagli completamente l'analisi del match
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh ieri molto bene.
Daniel a 5 lo abbiamo preso e lasciato secco, cosi' come Fucsovics

Molte partite che prematch sarebbero state perse, col live sono diventate vincenti.
Anche nei 3 match, terminati con le sconfitte in 2 di Bautista, Kalinina e Fokina, ci sono state occasioni per fare il colpetto: Bautista era sopra di un break nel secondo e ha avuto 2 sp, Kalinina e Nakashima erano sotto di set e break e poi hanno impattato nel secondo prima di perdere.
Quindi per chi riesce a seguire e gioca live le occasioni ci saranno sempre se non si sbaglia analisi del match

Personalmente ho perso con Bautista :lol: :lol: :lol: perche' ho aspettato di vedere come partiva nel secondo e ha subito breakkato.
Sono entrato sul 43 per lui e mi sono tenuto il rischio sperando potesse chiudere il secondo.
Non ho fatto Fokina e Kenin perche' ero mooooolto concentrato sull'olandese che ci ha regalato una mezza piotta.
Vinto con Townsend e fatto gli ingordi con Sakkari (ogni tanto tocca provare il colpo del giaguaro)
Abbiamo preso la greca sotto 3-1 al terzo con quota intorno al 4,50. Sul break che ha portato Bianca sul 41 sono rientrato bancandola a 1,08 e sul 43 (non con pochi rischi) ho frebettato con questa situazione

Andreescu 0
Sakkari 160

con la possibilita' di prendermi 40 euro. Ho preferito giocarmela per provare a prenderne 100 nel caso in cui avesse impattato sul 55 (ed effettivamente sta maiala ha avuto la palla game ma l'ha giocata male)
Diciamo che se la giornata e' positiva, come ieri, a quel punto tento anche di prendermi qualcosa in piu', anche se la giocata corretta sarebbe stata chiudere a +40
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Analisi delle partite di oggi

ATP

Mi soffermerei solo su due match

MCDONALD - Berrettini
Vista la scarsa forma dell'azzurro, la quota di partenza dell'hamburger e' di quelli che invogliano ad entrare subito
Per me il favorito e' lui, se poi Matteo ci fa pagare ne siamo contenti ugualmente

Nishioka - MOLCAN
Qua si ruba poco, leggermente favorito il giallo. Io avrei invertito le quote ma un ingresso anticipato a 2,10 non ha molto senso.
Aspetterei di vedere come si inizia e se va sotto eventualmente entrare

WTA

Non vedo grosse occasioni, almeno da sfruttare inizialmente. In corsa valuteremo

CHALLENGER

Mi piace Copil contro Broady a Biel sul rapido indoor.
Ieri il rumeno ha servito molto bene mentre l'inglese ha patito non poco il servizio del canadese Diallo, giocatore emergente da tenere d'occhio
Sopra il 3 un pensierino ce lo potrei fare.
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Ieri su alcune cose prematch ero d'accordo con te, su altre meno, ma il succo del discorso é che c'erano molti match equilibrati e quindi molto margine di manovra.
Purtroppo la mia giornata é stata ufficio - cena dal suocero - padel quindi 0 tempo da dedicare al live, e quindi quelle che mi sarebbero piaciute in live le ho prese in handicap game intorno alla pari (Gracheva e Brengle -3.5, entrate). Anche il doppino sempre a quota 2,05 alexandrova - rune é entrato.
Ma mi hanno condannato a un positivo molto risicato gli errori di prendere sfava Bautista e Kuder.

Su sakkari, a mio avviso giocata perfetta, date le circostanze.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

condor ha scritto: sab mar 25, 2023 9:53 amSu sakkari, a mio avviso giocata perfetta, date le circostanze.
Vedendo il match era netta la sensazione che potesse addirittura vincerla.
Se trasforma la palla del 5-5 per me non la perde piu' (anche se in quel caso avrei chiuso baracca e burattini)

Beh io non ho fatto prematch, a parte Fuso e Daniel che erano notturne e non potevo seguirle quindi per me tutti i match che analizzo vanno seguiti, a meno che come con McDonald o Gracheva ieri, segnalo l'entrata da subito
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: sab mar 25, 2023 9:27 am Analisi delle partite di oggi

ATP

Mi soffermerei solo su due match

MCDONALD - Berrettini
Vista la scarsa forma dell'azzurro, la quota di partenza dell'hamburger e' di quelli che invogliano ad entrare subito
Per me il favorito e' lui, se poi Matteo ci fa pagare ne siamo contenti ugualmente

Nishioka - MOLCAN
Qua si ruba poco, leggermente favorito il giallo. Io avrei invertito le quote ma un ingresso anticipato a 2,10 non ha molto senso.
Aspetterei di vedere come si inizia e se va sotto eventualmente entrare

WTA

Non vedo grosse occasioni, almeno da sfruttare inizialmente. In corsa valuteremo

CHALLENGER

Mi piace Copil contro Broady a Biel sul rapido indoor.
Ieri il rumeno ha servito molto bene mentre l'inglese ha patito non poco il servizio del canadese Diallo, giocatore emergente da tenere d'occhio
Sopra il 3 un pensierino ce lo potrei fare.
Not bad
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Boh, la sora Sorana sta giocando davvero bene (Muchova e Garcia in due mica sono scalpi da poco)
Oggi me la aspettavo favorita e me la trovo addirittura sopra il 3
Non ci capiro' un cazzo io probabilmente ma la prendo dall'inizio, se non perde in 2 su questo match non si puo' perdere
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 3:40 pm Boh, la sora Sorana sta giocando davvero bene (Muchova e Garcia in due mica sono scalpi da poco)
Oggi me la aspettavo favorita e me la trovo addirittura sopra il 3
Non ci capiro' un cazzo io probabilmente ma la prendo dall'inizio, se non perde in 2 su questo match non si puo' perdere

Pure io non capisco davvero, non dico che me l' aspettavo fava, ma non oltre il 2.50 di certo. Stanotte volevo fare una pazzia con cifra altissima su Cirstea @ 3.50, ma non mi hanno accettato la bet ed ho pensato che era un segno del destino ed alla fine ho deciso di non giocarla per niente, non inserendola nemmeno nei prono del GCN :D :roll:

Mah, sono un giocatore un po' strano, mi faccio influenzare da 1000 cose, delle volte i segnali sono forieri di casse, altre volte no, è sempre difficile capire prima, ovvio :lol:

Comunque, in questo caso particolare, può darsi pure che la mia valutazione ante-match fosse stata inficiata dalla scarsa considerazione che ho per la Vondrousova ( già mi pareva strano che fosse stata eletta fava contro la Pliskova ed invece le ha dato un secco 61 62 nei dentazzi #113# )

Va beh, era giusto per dare un contributo, pur se alla fine soldi di mezzo non ne ho messi e non ne metterò, ma la bet di lucagian mi sembra che abbia tutte le ragioni per essere approvata in fase di puro pronostico.

Saluti a tutti ! #44#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Zio, ho visto tutto il match di Marketa con Pliskova.
La più anziana delle due ceche non si muoveva e non metteva una palla in campo, quando ha cominciato a lasciare andare il braccio (sul 61 50 :lol: :lol: :lol: ) ha mandato in difficoltà la connazionale ma ormai era troppo tardi.
La rumena sono due settimane che gioca benissimo e gli scalpi sono ben più importanti della markettara.

Può essere che paghi dazio (in realtà se non perde in due no) ma io a 3,20 non posso chiudere gli occhi, in live.
Ma metto pure un deca a 5,50 sul 2-0

Diciamo che pago volentieri se perde, indubbiamente e’ una value
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da stefano cucciardi »

Pensate che Cerundolo a quella quota abbia possibilità con Aliassime?
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

stefano cucciardi ha scritto: lun mar 27, 2023 4:35 pm Pensate che Cerundolo a quella quota abbia possibilità con Aliassime?
Premesso che Aliassime in giornata no puo' perdere contro chiunque, e premesso che secondo me la vince, eventualmente la giocherei solo in live con la possibilita' di chiudere la posizione qualora ne scaturisse un guadagno.

Detto questo, se ti piace il Cerume argentino, la quota non e' malvagia
Avatar utente
stefano cucciardi
Gran Maestro
Messaggi: 1491
Iscritto il: sab lug 18, 2009 2:24 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da stefano cucciardi »

Ho giocato Garin con Tsitsipas....se la sta giocando
Sky Sport Tennis, Eurosport, SuperTennis, Sky Sport Nba
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Alga »

stefano cucciardi ha scritto: lun mar 27, 2023 4:35 pm Pensate che Cerundolo a quella quota abbia possibilità con Aliassime?
Intanto 6-2...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto: lun mar 27, 2023 9:38 pm
stefano cucciardi ha scritto: lun mar 27, 2023 4:35 pm Pensate che Cerundolo a quella quota abbia possibilità con Aliassime?
Intanto 6-2...
Eh se l'avesse fatta live era gia' ampiamente cassa, con il 2 secco tocca ancora soffrire.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 27, 2023 4:17 pmPuò essere che paghi dazio (in realtà se non perde in due no) ma io a 3,20 non posso chiudere gli occhi, in live.
Ma metto pure un deca a 5,50 sul 2-0
SORANAAAAAAAAA

Che sborrata
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Bravo ! :wink:

Maledettissimo il book che non mi ha preso la giocata #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

ameba ha scritto: lun mar 27, 2023 10:42 pm Bravo ! :wink:

Maledettissimo il book che non mi ha preso la giocata #1#
Per curiosita', chi era?
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

L' avevo scritto, ma forse è meglio non scrivere book, poi te lo mando in PVT :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

ATP

Oggi mi piace molto Mannarino, ma a 1,66 non e' potabile
Ho visto il primo set contro Hurkacz, a lunghi tratti francese ingiocabile nello scambio da fondo e polacco salvato dal gran servizio.
Non credo andra' sotto (per me vince 2-0 e a 2,70 non e' manco male) ma se per caso andasse sotto anche solo di un break contro l'orrido Eubanks, lo bombardo.

Rune leggermente sfava contro Fritz e Khachanov contro il greco non invogliano ad entrare prematch, live si vedra'.

WTA

Non credo che la bravissima Trevisan abbia chanche contro la Kazaka mentre ne he molte di piu' Potapova contro la Pegula ma a all'ora in cui giocano saro' gia' tra le braccia di Morfeo e non potro' seguirla live, per cui o ci metto un cippino modesto oppure, molto piu' probabile, passo e me la spizzo domani per il gcn
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Tican »

Leggere Sinner così fava contro Rublev mi lascia perplesso, per me partita coinflip e vista l'ora in live si può fare un tentativo..

Van De Zandschulp stesso discorso contro Ruusuvuori, oggi sarà dura non prendere una stesa x me :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Tican ha scritto: mar mar 28, 2023 1:34 pm Leggere Sinner così fava contro Rublev mi lascia perplesso, per me partita coinflip e vista l'ora in live si può fare un tentativo..

Van De Zandschulp stesso discorso contro Ruusuvuori, oggi sarà dura non prendere una stesa x me :wink:
Ecco, gioca Rublev almeno siamo sicuri passi jannik :D

La crema era ieri Guidone, te la sei persa.
Ma forse meglio cosi', se l'avessi giocata tu, Marketa avrebbe chiuso 75 il primo e avrei perso :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Tican ha scritto: mar mar 28, 2023 1:34 pm Leggere Sinner così fava contro Rublev mi lascia perplesso, per me partita coinflip e vista l'ora in live si può fare un tentativo..


Coinflip se Sinner sta al 60 e l'altro al 100
A parita' di condizione su 10 match ne vince 11 Jannik, non gli da' il minimo fastidio il gioco del russo
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN ha scritto: mar mar 28, 2023 6:52 pm
Tican ha scritto: mar mar 28, 2023 1:34 pm Leggere Sinner così fava contro Rublev mi lascia perplesso, per me partita coinflip e vista l'ora in live si può fare un tentativo..[/quote]

Coinflip se Sinner sta al 60 e l'altro al 100
A parita' di condizione su 10 match ne vince 11 Jannik, non gli da' il minimo fastidio il gioco del russo

Oggi hai avuto perfettamente ragione ma aspetto una reply...

Coinflip per me non per te o per i book, ok.....e dell'olandese non mi dici niente però, anche se adesso che ho scritto fa in tempo a perdere facile.. :lol: 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Io parlavo di Sinner, olandese non regalava niente, a meno che non lo carichi tanto

Partiva da 2,30 dovevi chiuderlo sul 32 e servizio, ora siamo al terzo se non hai operato ora non la vinci piu'
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Tican »

Capite i miei poteri?

1 minuto e 54 secondi dopo il post sopra e l'orange perde il set.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN ha scritto: mar mar 28, 2023 8:24 pm Io parlavo di Sinner, olandese non regalava niente, a meno che non lo carichi tanto
E chi regalava allora?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

In live se parti da 2,30 e a fine primo set va a 50-55 o ci hai messo 500 euro o se punti 100 ne prendi 60.
Quindi saresti dovuto rimanese e al primo break del secondo set uscire in guadagno (in quel caso si buono)

Io ho bancato 100 di Olandese sul 43 e servizio a 1,11 e ora ho chiuso con finnico a 65
Responsabilita' 11 euro, vincita 56 euro.

Se giochi live e' questa la giocata, o cmq non superiore alla bancata di 1.50
Se giochi a tenere, come immagino hai fatto, allora va bene qualunque quota sopra il 2
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Tican »

Vabehhh, entrato ancora e bancato a 1,09 finnico

Mi basterebbe una palla break per uscire con ottimo guadagno...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

Sorana è ancora da giocare? Con la Sabalenka? E' data a 4.75
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

LUCAGIAN ha scritto: mar mar 28, 2023 8:29 pm In live se parti da 2,30 e a fine primo set va a 50-55 o ci hai messo 500 euro o se punti 100 ne prendi 60.
Quindi saresti dovuto rimanese e al primo break del secondo set uscire in guadagno (in quel caso si buono)

Io ho bancato 100 di Olandese sul 43 e servizio a 1,11 e ora ho chiuso con finnico a 65
Responsabilita' 11 euro, vincita 56 euro.

Se giochi live e' questa la giocata, o cmq non superiore alla bancata di 1.50
Se giochi a tenere, come immagino hai fatto, allora va bene qualunque quota sopra il 2
Aspetta, fammi tradurre che io non sono tanto pratico :cry: Hai puntato 100 euro pre-match su Ruusuvuori quando l'olandese era avanti 4-3 e servizio e poi cosa hai fatto?
Giocata superiore alla bancata di 1.50? Cos'è? :)

(io intanto oggi, che non sono così sofisticato come voi, ho preso Sinner e Kachanov in due giocate singole, vinto in totale 36 euro)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Tican »

ferryboat ha scritto: mer mar 29, 2023 3:19 am
LUCAGIAN ha scritto: mar mar 28, 2023 8:29 pm In live se parti da 2,30 e a fine primo set va a 50-55 o ci hai messo 500 euro o se punti 100 ne prendi 60.
Quindi saresti dovuto rimanese e al primo break del secondo set uscire in guadagno (in quel caso si buono)

Io ho bancato 100 di Olandese sul 43 e servizio a 1,11 e ora ho chiuso con finnico a 65
Responsabilita' 11 euro, vincita 56 euro.

Se giochi live e' questa la giocata, o cmq non superiore alla bancata di 1.50
Se giochi a tenere, come immagino hai fatto, allora va bene qualunque quota sopra il 2
Aspetta, fammi tradurre che io non sono tanto pratico :cry: Hai puntato 100 euro pre-match su Ruusuvuori quando l'olandese era avanti 4-3 e servizio e poi cosa hai fatto?
Giocata superiore alla bancata di 1.50? Cos'è? :)

(io intanto oggi, che non sono così sofisticato come voi, ho preso Sinner e Kachanov in due giocate singole, vinto in totale 36 euro)
Aspè Ferry...
"Bancare" vuol dire giocare contro, cioè se banchi finnico giochi su olandese in questo caso, è come borsa, compri o vendi e se banchi a 1,11 100 euro ne rischi 11 di tuo..
Se partita si gira le quote andranno di conseguenza, si abbasserà chi va in vantaggio e tu "vendi" a 1,30 (esempio) altro, ti ritrovi ad aver venduto uno a 1,11 (rischio 11 euro su 100) e altro a 1,30 (rischio 30 euro su 100) morale o incassi 89 o incassi 70....😉
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Incassi 89 e 70 se la lasci 0 sull'altro.
Se bilanci vinci meno ma vinci sicuro

Per Ferry: ho bancato (cioe' venduto) la quota dell'olandese a 1,11 per 100 euro. Il che vuol dire che in quel momento se vinceva l'olandese perdevo 11 euro, se vinceva il finnico me ne portavo poco meno di 100 in virtu della commissione del 5% che prende betfair.

Poi chiaro che in live sfrutti l'andamento del match e di conseguenza le quote cambiano.
Alla fine del secondo set, dopo che Ruusu prima ha controbreakkato e poi chiuso il set, la sua quota e' passata da circa 9 a 1,65 e a quel punto avevo una chiusura di 56 euro indipendentemente da chi avesse poi vinto il match, con l'opzione green up, cioe' tutto verde.

Se non conosci l'exchange non sono concetti facili da capire.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 29, 2023 8:57 am Incassi 89 e 70 se la lasci 0 sull'altro.
Se bilanci vinci meno ma vinci sicuro
Vinci sicuro in entrambi i casi, la differenza è bilanciare o meno, puoi scegliere di vincere 70 oppure 89 invece di 78 con qualsiasi risultato.. 😉

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi