Scommesse Tutti gli Sport 2023

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Bravissimo Suka ! #82#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Bravo Gian, peccato non averti seguito.
Anche le mie semi di Marsiglia sono entrate, ma ho ascoltato poco pure me stesso e ho giocato solo Bonzi. Zapata mai avanti ma arrivato a giocarsi il tie del terzo, quindi credo che anche lì live si sarebbe potuto fare molto bene (non io, ero fuori a cena).
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

LUCAGIAN ha scritto: sab feb 25, 2023 10:49 pm En plein di previsioni ma Sassuolo non sono riuscito a giocarlo.

Spero qualcuno abbia seguito i miei consigli.
Non ho seguito ma solo perchè avevo già in mente di giocare la doppia sicura con il 2 del City e 1 fuorigioco Lecce (il Sassuolo sui fuorigioco è una garanzia, tenendo la linea a centrocampo :) ).
Complimenti per le intuizioni, in ogni caso.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Ildiavolovestemilan ha scritto: dom feb 26, 2023 10:49 am
LUCAGIAN ha scritto: sab feb 25, 2023 10:49 pm En plein di previsioni ma Sassuolo non sono riuscito a giocarlo.

Spero qualcuno abbia seguito i miei consigli.
Non ho seguito ma solo perchè avevo già in mente di giocare la doppia sicura con il 2 del City e 1 fuorigioco Lecce (il Sassuolo sui fuorigioco è una garanzia, tenendo la linea a centrocampo :) ).
Complimenti per le intuizioni, in ogni caso.
Beh le ho studiate, non sono intuizioni :D (infatti i due over li ho giocati e avrei fatto pure Sassuolo se fossi stato a casa)

Schalke ci avrei messo la casa che facevano over dopo quattro 0-0, Reggina in casa e' spesso garanzia e ha quote alte.

Oggi prematch no bet, faro' qualcosa live in base alle occasioni.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Mi piace il GG di Salernitana-Monza quota 1,80 magari da prendere live se non segnano subito.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Segnalo su 365 la superquota

LAUTARO over 1,5 tiri in porta @4,50

Vale la meta' ... magari non li fa ma a quella quota va provata assolutamente
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Per oggi non ho trovato nulla prematch e per live non so perche' pomeriggio sono in negozio e sera magari mi faccio un torneuzzo di poker
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Io se riesco a prendere a inizio match Zverev su Lehecka sopra quota 2 lo prendo molto volentieri, precedente di due mesi fa secondo me fa poco testo.

Piace anche Huesler contro Sonego (2,84 betfair con 5% commissione), ma al momento ne sto fuori, vediamo se live si riesce a prendere e rivendere una bella quota, i match del torinese sono spesso montagne russe.
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Arnaldi-Medvedev under 15.5 @4.25 a me pare molto, ma molto generosa. Sono profano degli under/over perchè non li gioco mai, quindi datemi pure la vostra opinione, ma secondo me non ci sono più del 60-65% di possibilità che faccia 4 games, la quota che mi aspettavo era fra 2.50 e 3.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

condor ha scritto: mar feb 28, 2023 10:56 am Arnaldi-Medvedev under 15.5 @4.25 a me pare molto, ma molto generosa. Sono profano degli under/over perchè non li gioco mai, quindi datemi pure la vostra opinione, ma secondo me non ci sono più del 60-65% di possibilità che faccia 4 games, la quota che mi aspettavo era fra 2.50 e 3.
#1#

VA beh la quota meritava un tentativo.
Piu' che altro russo viene da due tornei vinti consecutivamente e magari non era concentrato al 100%.
Al netto del fatto che il nostro sta facendo un'ottima partita.

Secondo me oggi il Medvedev non la molla ma domani con Bublik scazza, non ha senso per lui fare 3 settimane piene e poi avere altre 3 settimane andando negli States.
A quota decente si puo' provare Kazako
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Personalmente monitorero' la situazione di Fognini, Shevchenko (stesso discorso fatto per Medvedev) e Camila
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

Lucagian se apri un canale youtube dove consigli/insegni come scommettere, ti seguo ;)
Tutto verde su tennistalker
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

ferryboat ha scritto: mar feb 28, 2023 3:32 pm Lucagian se apri un canale youtube dove consigli/insegni come scommettere, ti seguo ;)
ma va mica sono un pro ... lo faccio come hobby per arrotondare

E poi non ho tempo per un canale youtube.
Cmq non e' difficile giocare live, basta entrare nel momento alto e uscire in quello basso.
Esempio: non entrare su un tennista che ha 2 palle break ma entra ad inizio game se pensi possa breakkare. Questo semplicemente perche' la quota, in caso di break varia poco e se l'altro tiene il servizio hai preso una quota molto bassa rispetto a quello che dovrebbe essere il valore.
Stessa cosa per le uscite, appena hai un vantaggio congruo (io uso fairbot) esci e prenditi il guadagno, mai essere ingordi.
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Per fortuna non mi avete risposto, ho titubato e risparmiato...ti seguo su Fognini da monitorare stasera...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Allora partiamo dal dire che la crema di oggi si chiama Thiago Monteiro, ma certo la quota (1,66) non invoglia.
Ci si potrebbe lavorare live qualora Cecchinato andasse avanti, oppure per chi amasse i doppini (non andare oltre) trovare qualcosa da accoppiare.

Stanotte ho preso qualcosa della Ruse contro la Giorgi, poca roba a dire il vero, accontentandomi di un 15x45

Oggi pomeriggio non posso seguire nulla (spero di arrivare a casa per il live di Bublik) ma da sfava mi piacciono

BUBLIK su Medvedev Il russo prima o poi deve mollare e oggi trova un avversario fastidioso, contro il quale in realta' ha sempre vinto, ma vogliamo sfruttare il fattore "states" nel senso che magari non ha voglia di vincere 3 tornei di fila e punta a prendersi qualche gg di riposo prima di partire per la California.
Si banca a 1,20, piu' che un pensierino va fatto

KOTOV su Hurkacz Ieri il polacco, tranne a sprazzi, non ha giocato un gran tennis. Stesso discorso fatto per Medvedev, solo che su questo match ci credo di piu'. Kotov ha battuto Shevchenko in quali, che ieri se non tremava nel finale avrebbe reincontrato, e Popyrin. Quota 5 va presa

FOKINA su Rublev. Questo da fare esclusivamente live. Russo che parte da una quota di 1,38 circa in lay. Proverei ad entrare subito con 1 unita' e nel caso perdesse il primo con quota Rublev intorno a 1,12-1,13 altra bancata, sempre di 1 U. Sicuramente in caso di vantaggio spagnolo, anche solo parziale nel secondo set, si andrebbe alla cassa. Se poi Davidovich vincesse il secondo, sure bet succosa e si chiude baracca e burattini, con quota intorno a 1,70 del russo.

MUNAR su Musetti
Tentativo minimo a 3, anche qua possibilmente live.
Il nostro non mi sembra in un buon momento, ha perso da Varillas e puo' perdere anche dallo spagnolo, contro il quale ha gia' perso 2 volte su 2
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Ieri purtroppo male Fogna, ho anche seguito live e caricato a fine primo ma sono stato ingordo e non sono uscito sui due set point, convinto che uno dei due lo sfruttasse...ti seguo anche oggi su Bublik, lavoro permettendo spero di arrivare a casa in tempo per potermi muovere. Le altre tre invece non mi convincono molto, le tengo parcheggiate nel cervello come idee remote, vediamo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

condor ha scritto: mer mar 01, 2023 9:54 am Ieri purtroppo male Fogna, ho anche seguito live e caricato a fine primo ma sono stato ingordo e non sono uscito sui due set point, convinto che uno dei due lo sfruttasse...ti seguo anche oggi su Bublik, lavoro permettendo spero di arrivare a casa in tempo per potermi muovere. Le altre tre invece non mi convincono molto, le tengo parcheggiate nel cervello come idee remote, vediamo.
Il live, se la partita non e' indirizzata, da' sempre opportunita'.
Ieri con Shevchenko si poteva fare molto bene, oggi se si riescono a seguire le mie in live secondo me c'e' molto margine di manovra.
Chiaro che se fai prematch puoi perdere
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Dimostrazione di quanto sia potente il live.

Rublev 1,38 lay

3-0 Fokina ora 2,10.

Free o sure fate voi ma non si deve aspettare la fine e fai profitto dopo 10'
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Si si, sono d'accordo con te, infatti il mio errore ieri è stato non vendere Fabio sui due set point. Sul 3-1 errore mio ma anche suo che non ha confermato il break, ho meno rimpianti, era giusto restare secondo me; invece sui due set point avrei dovuto leggere che il gioco non valeva la candela e che se non li sfruttava non sarebbero passati altri treni...insomma due occasioni ci sono state e io una volta (a parere mio) correttamente e una volta con rimpianto sono stato ingordo...pazienza...
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Mr Moonlight »

Cassa precedente: 56,57 Unità
3 Unità su Kokkinakis - Coric 1 (ATP Dubai) quota 2,10 William Hill

Cassa attuale: 53,57 unità
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Davidovich sbudina dovrebbe chiamarsi, non Fokina

Motivo per il quale ho consigliato di giocare esclusivamente live questo match, con il quale si andava alla cassa.

In pre match si soffriva e poi si bestemmiava.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 01, 2023 9:35 am Allora partiamo dal dire che la crema di oggi si chiama Thiago Monteiro, ma certo la quota (1,66) non invoglia.
Ci si potrebbe lavorare live qualora Cecchinato andasse avanti, oppure per chi amasse i doppini (non andare oltre) trovare qualcosa da accoppiare.

Stanotte ho preso qualcosa della Ruse contro la Giorgi, poca roba a dire il vero, accontentandomi di un 15x45

Oggi pomeriggio non posso seguire nulla (spero di arrivare a casa per il live di Bublik) ma da sfava mi piacciono

BUBLIK su Medvedev Il russo prima o poi deve mollare e oggi trova un avversario fastidioso, contro il quale in realta' ha sempre vinto, ma vogliamo sfruttare il fattore "states" nel senso che magari non ha voglia di vincere 3 tornei di fila e punta a prendersi qualche gg di riposo prima di partire per la California.
Si banca a 1,20, piu' che un pensierino va fatto

KOTOV su Hurkacz Ieri il polacco, tranne a sprazzi, non ha giocato un gran tennis. Stesso discorso fatto per Medvedev, solo che su questo match ci credo di piu'. Kotov ha battuto Shevchenko in quali, che ieri se non tremava nel finale avrebbe reincontrato, e Popyrin. Quota 5 va presa

FOKINA su Rublev. Questo da fare esclusivamente live. Russo che parte da una quota di 1,38 circa in lay. Proverei ad entrare subito con 1 unita' e nel caso perdesse il primo con quota Rublev intorno a 1,12-1,13 altra bancata, sempre di 1 U. Sicuramente in caso di vantaggio spagnolo, anche solo parziale nel secondo set, si andrebbe alla cassa. Se poi Davidovich vincesse il secondo, sure bet succosa e si chiude baracca e burattini, con quota intorno a 1,70 del russo.

MUNAR su Musetti
Tentativo minimo a 3, anche qua possibilmente live.
Il nostro non mi sembra in un buon momento, ha perso da Varillas e puo' perdere anche dallo spagnolo, contro il quale ha gia' perso 2 volte su 2
2 su 4, anche oggi si fa piu'
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Ieri Monteiro era buono sia in live, sotto di un set, che accoppiato.

Io non ho trovato altro di tennis e l’ho accoppiato con lo 0,5 ht dell’Arsenal per una quota totale di circa 2,20

Per oggi non vedo grandi opportunità.
Forse si potrebbe operare live con Sonego, ma bisogna stare li e guardare il match.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ThePiper »

Proviamo sto Coric a 6 lordo (5,775) su bf.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ThePiper »

ThePiper ha scritto: gio mar 02, 2023 6:39 pm Proviamo sto Coric a 6 lordo (5,775) su bf.
Un massacro, russo sfiancante e ingiocabile.
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Oggi da sfavoriti mi piacciono Etcheverry su Lajovic (intorno alla pari, se si aspetta a entrare si potrebbe trovare un 2.20/2.30 che secondo me va provata) e Rublev su Zverev.
Su questa seconda vanno fatte alcune precisazioni:
1. il diritto inside out del russo va a picchiare sul colpo migliore di Sandra, non a caso i precedenti dicono 5-1 per il russo spurio
2. la fiducia su Rublev l'ho sempre sempre, ma sempre pagata, ormai da anni, e dire che nemmeno mi piace come gioca, ma finisco sempre per cascarci
3. detto questo Zverev molto lontano dalla migliore versione di sè, e io sinceramente mi aspettavo quote invertite, quindi me lo prendo (non c'è bisogno che vi dica dove, lo scopriremo presto)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Sempre una sofferenza questo asino, sempre una sofferenza...ma per una volta mi fa passare alla cassa.
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Buon 2 su 2 a bilanciare una settimana fin qui sottotono.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Ottimale ! #82#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Una lira su De Minaur @ 2.75 contro Rune voglio mettercela

Stake 1


Inizieranno fra un dieci minuti circa 8)



Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 57,43 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

ameba ha scritto: sab mar 04, 2023 6:42 am Una lira su De Minaur @ 2.75 contro Rune voglio mettercela

Stake 1


Inizieranno fra un dieci minuti circa 8)



Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 57,43 unità
Ho letto questo post che De Minaur era sotto di un set e ci ho fatto un pensierino, anche solo per passare più velocemente il sabato mattina in ufficio...poi ho lasciato perdere...pazienza, bella presa Ame! :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Oggi è’ sabato, domani non si va a scuola … cantava il povero Pino Daniele.

E come sempre il week end e’ prevalentemente calcistico, però una incursione sul tennis la facciamo, possibilmente live.

Da sfava mi piacciono Etcheverry su Baez a 2,62 e Kostyuk su Collins che ieri non ho visto benissimo con la russa.
Tentativi piccoli in prematch o da seguire live per chi vuole

Capitolo calcio

Bochum - Schalke over 2,5 @2.04.
Il Bochum in casa macina e lo Schalke secondo me si e’ schiodato da questi fastidiosi 0-0. Avere una quota del genere in Bundesliga e’ tanta roba, va preso.

Fiorentina - Milan over 2,5 @2,20
Viola in casa che concedono sempre molto e precedenti tra queste due squadre spesso ricche di gol, lo scorso anno fini’ 4-3
Piatto ricco mi ci ficco

Union Berlino - Colonia 1
Questa da fare esclusivamente live, con quota di partenza intorno al 2.
Sarebbe meglio aspettare 15-20’ ed entrare intorno ai 2,40/2,50 per poi chiudere su eventuale primo gol berlinese.
Nel caso in cui passasse in vantaggio presto il Colonia, entrare comunque su 1 a quota altissima e poi se gol dell’1-1 arrivasse entro 60’- 65’ free o sure bet.

Poi ci sarebbero tante altre cose ma sono troppo complicate da spiegare in un post, diciamo che quelle scritte sono le mie preferite.

Vedo anche over 2,5 Mainz ma parte bassa. Si potrebbe entrare al 15’ in caso di 0-0 o ht se segnano solo un gol, prendendola intorno al 2-2,20
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

condor ha scritto: sab mar 04, 2023 11:08 am
ameba ha scritto: sab mar 04, 2023 6:42 am Una lira su De Minaur @ 2.75 contro Rune voglio mettercela

Stake 1


Inizieranno fra un dieci minuti circa 8)



Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 57,43 unità
Ho letto questo post che De Minaur era sotto di un set e ci ho fatto un pensierino, anche solo per passare più velocemente il sabato mattina in ufficio...poi ho lasciato perdere...pazienza, bella presa Ame! :)
Grazie, davvero una goduria ! :wink:

Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 60,18 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Peccato per il gol annullato nel finale al Bochum
Union Berlino non ho fatto perche' ho visto primi 20' in streaming e non mi stava entusiasmando.

Vediamo la Viola stasera.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Entrano Kostyuk, Etcheverry e l'over viola che mi regala 150 euro con un bel po' di fortuna con gol nell'ultimo minuto di recupero.
Ho pure esultato al gol di Theo :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Calcio odierno, le mie preferenze vanno su

Como - Modena over 2,5 @2,10

Mi sembra un match che promette gol, il Como in casa segna e prende e anche il Modena fuori non e' da meno

Spezia - Verona 1 @2,60 (da fare live)

Stesso discorso fatto ieri con l'Union Berlino. Dare un'occhiata al match e se spinge entrare. Al primo eventuale gol spezino cash out e cassa

Strasburgo - Brest over 2,5 @2,10

Strassburgo ha il 62% di over in casa, il Brest 52 fuori. Quota di valore si prende

Montpellier - Angers over 2,5 @2,0

Vedi sopra, 69% la squadra dello zingaro Savanier, 50 gli ospiti

Mi piace anche l'over dello Spezia a 2,30 ma se piazzo l'1 non mi piace andare anche con over che poi bisogna sperare che segni solo lo Spezia o cmq che passi in vantaggio.

Per oggi e' tutto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

In questo momento in asian su 365 Montpellier a 2,0, ancora meglio
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

LUCAGIAN ha scritto: sab mar 04, 2023 11:57 pm Entrano Kostyuk, Etcheverry e l'over viola che mi regala 150 euro con un bel po' di fortuna con gol nell'ultimo minuto di recupero.
Ho pure esultato al gol di Theo :D
Preso anche io Etcheverry, é il mio uomo della settimana (ma oggi lo mollo)...mi piaceva anche De Minaur, 1.75 mi sembrava moooolto generosa, ma poi ieri sera ho avuto altri pensieri e me ne sono dimenticato, peccato...oggi tennis nada, mi fido di Gian sul Como...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Niente entrata sullo Spezia, sta giocando solo il Verona.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Tican »

Per non essere influenzato non sto vedendo nulla e quindi presa Samp a 2,8 in live...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi