L' Arabia Esaudita

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

L' Arabia Esaudita

Messaggio da Johnny Rex »

Voi Guardereste una Partita del Campionato Arabo? Risposta secca

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto: mar giu 27, 2023 7:32 am Voi Guardereste una Partita del Campionato Arabo? Risposta secca

F.F.
L’anno scorso la risposta secca sarebbe stata no.
Ma se il livello qualitativo dovesse continuare a salire come pare, why not?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da balbysauro »

Bisogna vedere se le figurine acquistate a gran prezzo vanno là a giocare o a fare un periodo di prepensionamento dorato e basta.

Comunque entro 5 anni, e forse mi sto temendo largo, chiederanno l'affiliazione alla Uefa e ce li troviamo in Champions e nelle altre coppe. Segnatevelo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Nasty »

Superlega superlega superlega

O morte
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: mar giu 27, 2023 7:32 am Voi Guardereste una Partita del Campionato Arabo? Risposta secca

F.F.
Se devo bettare si, altrimenti manco morto.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Hakaishin »

Torno a guardare i culi in spiaggia....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Rosewall »

bel titolo :)

Hakaishin ha scritto: mar giu 27, 2023 12:23 pm Torno a guardare i culi in spiaggia....
almeno su quello l'Arabia Saudita non dovrebbe impicciarsi. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35378
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da dsdifr »

Là! Rabbia Saudita!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: mar giu 27, 2023 7:32 am Voi Guardereste una Partita del Campionato Arabo? Risposta secca

F.F.
Che si fottano tutti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto: mar giu 27, 2023 8:16 am Bisogna vedere se le figurine acquistate a gran prezzo vanno là a giocare o a fare un periodo di prepensionamento dorato e basta.
ir
Comunque entro 5 anni, e forse mi sto temendo largo, chiederanno l'affiliazione alla Uefa e ce li troviamo in Champions e nelle altre coppe. Segnatevelo.
Non possono chiedere l'affiliazione all'UEFA dai, sono in Asia. È vero che Israele è affiliato all'UEFA ma lì era proprio impossibile metterli nei gironi con i paesi arabi.
Semmai potrebbero nascere nuove competizioni tra squadre di confederazioni diverse.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto: mar giu 27, 2023 1:42 pm :D
bel titolo :)

Hakaishin ha scritto: mar giu 27, 2023 12:23 pm Torno a guardare i culi in spiaggia....
almeno su quello l'Arabia Saudita non dovrebbe impicciarsi. :)
Invece... Georgina ha postato una foto in bikini, in barca, in qualche località della Spagna. Non l'avesse mai fatto, il suo account instagram è pieno di commenti infuriati e disgustati di arabi che forse pensano che siccome Cristiano Ronaldo gioca per loro allora tutta la famiglia deve seguire le loro regole! :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Rosewall »

sí, appunto, intendevo che non ce li vedo a fare un business sui culi in spiaggia!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto: mar giu 27, 2023 2:49 pm
Rosewall ha scritto: mar giu 27, 2023 1:42 pm :D
bel titolo :)

Hakaishin ha scritto: mar giu 27, 2023 12:23 pm Torno a guardare i culi in spiaggia....
almeno su quello l'Arabia Saudita non dovrebbe impicciarsi. :)
Invece... Georgina ha postato una foto in bikini, in barca, in qualche località della Spagna. Non l'avesse mai fatto, il suo account instagram è pieno di commenti infuriati e disgustati di arabi che forse pensano che siccome Cristiano Ronaldo gioca per loro allora tutta la famiglia deve seguire le loro regole! :D
Eh, ma sai, loro sono così e soprattutto democratici.

In un mondo ideale andrebbero boicottati i loro soldi di merda con tutte le forze.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Johnny Rex »

L'obiettivo non è fare concorrenza alla PL in Europa (non son scemi) ma attirare i desperados di Africa e Asia, l'equivalente degli indiani in Qatar.
Poi ovvio che servono i cervelli europei, ma quelli mica gli attiri col calcio.
Come del resto in USA il progetto MLS era rivolto prevalentemente ai latinos ,e ai prescindere dai contenuti sportivi certi risultati son stati raggiunti, ci sono tre franchige MLS tra le prime 20 squadre con maggior valore al mondo.

af.f.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

Secondo me no, vogliono monopolizzare lo sport mondiale con i loro soldi. Del resto spariti i russi, spariti i cinesi, diverse tra le squadre piu' forti della PL e dell'UEFA hanno proprieta' arabe o americane.
Poi si' non credo nemmeno io che il piano sia di rendere il campionato saudita al livello della PL.

Negli USA il progetto MLS e' ancora abbastanza fallimentare, direi. Gli americani, ispanici o no, sono molto delusi che i giocatori forti giochino in Europa, non sono abituati ad "importare" sport dall'estero. Bisogna vedere cosa succede con i prossimi mondiali nord americani, se cambiera' qualcosa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Alga »

Rosewall ha scritto: mar giu 27, 2023 1:42 pm bel titolo :)
Chiediamo i diritti! :evil:

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... a_esaudita
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da orson.poeta »

Supermarket Italia #1# E manco lì alla fine si comprano Acciughina, mortacci di Agnelli che gli fece quel contratto! Poveri gobbi, ma anche poveri noi che ci sorbiremo la prox serie A :roll:

Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

Milinkovic Savic ad un passo dall'Al Hilal.

Chi ne esce vincitrice è la Lazio che incasserà oltre 40mlm per un giocatore a scadenza di contratto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: lun lug 10, 2023 1:43 pm Milinkovic Savic ad un passo dall'Al Hilal.

Chi ne esce vincitrice è la Lazio che incasserà oltre 40mlm per un giocatore a scadenza di contratto
Mi pare totalmente assurdo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Nasty »

Game over
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Hakaishin »

come il psg è stato funzionale nel progetto coppa del mondo qatar 2022, ste spese folli del governo arabo saranno funzionali al progetto coppa del mondo 2030...

adesso va visto che faranno a parigi se dimensionano (come credo) o se continueranno a spingere come pazzi e da lì si potrebbe intuire che parabola potrebbe avere l'arabia saudita
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da pocaluce »

Hakaishin ha scritto: lun lug 10, 2023 6:00 pm come il psg è stato funzionale nel progetto coppa del mondo qatar 2022, ste spese folli del governo arabo saranno funzionali al progetto coppa del mondo 2030...
Sento spesso in giro l'ipotesi che i sauditi vorrebbero ospitare la coppa del mondo 2030, ma per la logica di alternanza, visto Qatar 2022, non dovrebbero aspettare un paio di giri prima di poter proporre di nuovo un paese asiatico? Oltretutto, sembra che i progetti siano stati abbandonati per ora e considerato che si dovrebbe decidere l'anno prossimo, la vedo difficile per il 2030, magari ci provano per quella successiva.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56321
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Hakaishin »

pocaluce ha scritto: lun lug 10, 2023 6:20 pm
Hakaishin ha scritto: lun lug 10, 2023 6:00 pm come il psg è stato funzionale nel progetto coppa del mondo qatar 2022, ste spese folli del governo arabo saranno funzionali al progetto coppa del mondo 2030...
Sento spesso in giro l'ipotesi che i sauditi vorrebbero ospitare la coppa del mondo 2030, ma per la logica di alternanza, visto Qatar 2022, non dovrebbero aspettare un paio di giri prima di poter proporre di nuovo un paese asiatico? Oltretutto, sembra che i progetti siano stati abbandonati per ora e considerato che si dovrebbe decidere l'anno prossimo, la vedo difficile per il 2030, magari ci provano per quella successiva.
LA data non sarà esatta ma il concetto rimane poi che sia 30 34 o 38... Per me poco cambia.

Poi se questi decidono di spendere mica lì fermi...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da orson.poeta »

Hakaishin ha scritto: mar lug 11, 2023 12:11 am
pocaluce ha scritto: lun lug 10, 2023 6:20 pm
Hakaishin ha scritto: lun lug 10, 2023 6:00 pm come il psg è stato funzionale nel progetto coppa del mondo qatar 2022, ste spese folli del governo arabo saranno funzionali al progetto coppa del mondo 2030...
Sento spesso in giro l'ipotesi che i sauditi vorrebbero ospitare la coppa del mondo 2030, ma per la logica di alternanza, visto Qatar 2022, non dovrebbero aspettare un paio di giri prima di poter proporre di nuovo un paese asiatico? Oltretutto, sembra che i progetti siano stati abbandonati per ora e considerato che si dovrebbe decidere l'anno prossimo, la vedo difficile per il 2030, magari ci provano per quella successiva.
LA data non sarà esatta ma il concetto rimane poi che sia 30 34 o 38... Per me poco cambia.

Poi se questi decidono di spendere mica lì fermi...
Credo che con i dollari che gireranno intorno ad un probabile mondiale in Arabia, cambieranno il fomat: 64 squadre, magari due mesi di full intensions negli stadi arabi, e chissà se ci riescono entro il '34 forse Ronaldo e soprattutto Messi possono far parte del torneo :oops: Con 10 cambi a partita #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76024
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da Johnny Rex »

Obiettivo del Mafioso svizzero far fuori dal giro Mondiale l'Europa del paramafioso Sloveno.
Già dagli USA la percentuale di posti assegnata al vecchio continente si riduce notevolmente in proporzione (16 su 48) del principio dell'alternanza non gliene frega nulla, nel contratto di Ronaldo c'è scritto che deva fare da testimonial per l'Arabia nel 2030, quindi il disegno quello è.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83821
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da tennisfan82 »

Piotr Zielinski ha il contratto in scadenza nel 2024, piace alla Lazio ma potrebbe ripartire anche lui dall'Arabia Saudita. Come scrive il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, un club degli emirati è pronto ad offrirgli un contratto fino al 2026 con stipendio da 12 milioni all'anno per un totale, dunque, di circa 36 milioni per tre stagioni
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da LUCAGIAN »

Anche Milinkovic Savic pronto a sbarcare in Arabia.
Secondo Lotito, il serbo lo avrebbe pregato di farlo partire.
A 20 milioni all'anno l'avrei pregato pure io in ginocchio.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 8:45 pm Anche Milinkovic Savic pronto a sbarcare in Arabia.
Secondo Lotito, il serbo lo avrebbe pregato di farlo partire.
A 20 milioni all'anno l'avrei pregato pure io in ginocchio.
gian mercenario
bisogna rimanere in Europa e baciare la maglia
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da LUCAGIAN »

balbysauro ha scritto: mar lug 11, 2023 8:47 pm
LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 8:45 pm Anche Milinkovic Savic pronto a sbarcare in Arabia.
Secondo Lotito, il serbo lo avrebbe pregato di farlo partire.
A 20 milioni all'anno l'avrei pregato pure io in ginocchio.
gian mercenario
bisogna rimanere in Europa e baciare la maglia
Beh diciamo che se uno come Messi o Ronaldo prende 20 piu' sponsor e va a giocare in un campionato insulso per il doppio, per me non ha senso.
Se uno prende 2-3 milioni (non so quanto guadagni SMS) e gliene danno 20, secondo me cambia di parecchio.
E' vero che da 20 a 40 la differenza e' maggiore rispetto che tra 2 o 3 e 20 ma cambia completamente il valore dei soldi.
Vivi bene anche con 2 milioni, per carita', ma con 20 metti a posto 10 generazioni
Ultima modifica di LUCAGIAN il mar lug 11, 2023 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto: mar lug 11, 2023 7:10 am Obiettivo del Mafioso svizzero far fuori dal giro Mondiale l'Europa del paramafioso Sloveno.
Già dagli USA la percentuale di posti assegnata al vecchio continente si riduce notevolmente in proporzione (16 su 48) del principio dell'alternanza non gliene frega nulla, nel contratto di Ronaldo c'è scritto che deva fare da testimonial per l'Arabia nel 2030, quindi il disegno quello è.

F.F.
Ma dico io, visto che comunque la Uefa è ancora abbastanza forte, perché non esce dalla Fifa o almeno prova a minacciarli, invece di faris prendere a pesci in faccia? Accontentarsi ormai delle briciole che cadono dal tavolo nella spartizione della torta del business sul Mondiale e non pretendere altri criteri per assegnazione posti e rotazione di chi organizza: facciano un campionato d'Europa ogni due anni e magari invitino Argentina e Brasile e qualche africana-asiatica. O no? Se Spagna '82 e stato forse l'ultimo vero Mondiale qualitativamente eccelso, un motivo ci sarà.
Comunque Messi se è troppo vecchio può fare il Ct argentino in Arabia, se lo ha fatto Maradona :oops:
Ultima modifica di orson.poeta il mar lug 11, 2023 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 8:52 pm
balbysauro ha scritto: mar lug 11, 2023 8:47 pm
LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 8:45 pm Anche Milinkovic Savic pronto a sbarcare in Arabia.
Secondo Lotito, il serbo lo avrebbe pregato di farlo partire.
A 20 milioni all'anno l'avrei pregato pure io in ginocchio.
gian mercenario
bisogna rimanere in Europa e baciare la maglia
Beh diciamo che se uno come Messi o Ronaldo prende 20 piu' sponsor e va a giocare in un campionato insulso per il doppio, per me non ha senso.
Se uno prende 2-3 milioni (non so quanto guadagna SMS) e gliene danno 20, secondo me cambia di parecchio.
E' vero che da 20 a 40 la differenza e' maggiore rispetto che tra 2 o 3 e 20 ma cambia completamente il valore dei soldi.
Vivi bene anche con 2 milioni, per carita', ma con 20 metti a posto 10 generazioni
sì, ma a Messi non ne offrivano 40, ne offrivano 400 :D
e CR7 ne guadagna 200
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da LUCAGIAN »

balbysauro ha scritto: mar lug 11, 2023 8:59 pm
LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 8:52 pm
balbysauro ha scritto: mar lug 11, 2023 8:47 pm

gian mercenario
bisogna rimanere in Europa e baciare la maglia
Beh diciamo che se uno come Messi o Ronaldo prende 20 piu' sponsor e va a giocare in un campionato insulso per il doppio, per me non ha senso.
Se uno prende 2-3 milioni (non so quanto guadagna SMS) e gliene danno 20, secondo me cambia di parecchio.
E' vero che da 20 a 40 la differenza e' maggiore rispetto che tra 2 o 3 e 20 ma cambia completamente il valore dei soldi.
Vivi bene anche con 2 milioni, per carita', ma con 20 metti a posto 10 generazioni
sì, ma a Messi non ne offrivano 40, ne offrivano 400 :D
e CR7 ne guadagna 200
Va beh 30 o 200 cambia lo stesso poco :D
Tu da campionissimo saresti andato?
Cmq Messi non e' che sia andato in Florida a guadagnare noccioline eh
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da LUCAGIAN »

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della presentazione dei palinsesti di La7 per la prossima stagione ed ha parlato anche, come riportato da gazzetta.it, del ruolo dell'Arabia Saudita nel calciomercato: "Chi investe nel calcio, quindi chi è portatore di investimenti, anche a livelli veramente stratosferici, inietta nel calcio risorse che possono essere poi investite per sviluppare il prodotto nel proprio paese. Se c'è un giocatore che da una squadra va in Arabia Saudita e l'Arabia Saudita paga cifre importanti per acquistarlo, questi sono capitali che entrano, per esempio in Italia, e possono essere investiti. È chiaro che ci sono anche delle esagerazioni, che c'erano state pure 10 anni fa in Cina e poi si sono un pochino calmate.

Cairo stara' smadonnando perche' nessuno dei suoi e' richiesto :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 9:07 pm
balbysauro ha scritto: mar lug 11, 2023 8:59 pm
LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 8:52 pm

Beh diciamo che se uno come Messi o Ronaldo prende 20 piu' sponsor e va a giocare in un campionato insulso per il doppio, per me non ha senso.
Se uno prende 2-3 milioni (non so quanto guadagna SMS) e gliene danno 20, secondo me cambia di parecchio.
E' vero che da 20 a 40 la differenza e' maggiore rispetto che tra 2 o 3 e 20 ma cambia completamente il valore dei soldi.
Vivi bene anche con 2 milioni, per carita', ma con 20 metti a posto 10 generazioni
sì, ma a Messi non ne offrivano 40, ne offrivano 400 :D
e CR7 ne guadagna 200
Va beh 30 o 200 cambia lo stesso poco :D
Tu da campionissimo saresti andato?
Cmq Messi non e' che sia andato in Florida a guadagnare noccioline eh
beh, insomma, 30 o 200 non sono la stessa cosa
Messi in Usa ne guadagna 35
magari a lui non interessa guadagnarne di più
ma se uno lo vuole fare per me è più che normale
sono professionisti, non sono tifosi
quando li si accusa di essere mercenari mi fa ridere: tutti siamo mercenari, tutti lavoriamo per i soldi
pure i preti hanno lo stipendio :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da LUCAGIAN »

I preti rubano (non tutti)

C'e' padre Giordano che paga i sigari con le monete delle offerte domenicali dei fedeli :D

Io non so cosa farei se fossi il numero 1 (o 2 diciamo)
Forse come loro, pero' da egocentrico mi piacerebbe continuare ad essere protagonista.
Poi chiaro che se sono alla frutta e devo fare panchina nello Utd chiaro che vado a prendermi i soldi e sistemare le altre 10 generazioni.

Pero' ci sta che loro scelgano i soldi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: mar lug 11, 2023 7:10 am Obiettivo del Mafioso svizzero far fuori dal giro Mondiale l'Europa del paramafioso Sloveno.
Già dagli USA la percentuale di posti assegnata al vecchio continente si riduce notevolmente in proporzione (16 su 48) del principio dell'alternanza non gliene frega nulla, nel contratto di Ronaldo c'è scritto che deva fare da testimonial per l'Arabia nel 2030, quindi il disegno quello è.

F.F.
Ma se hanno fatto i mondiali in Qatar nel 2022 non e' davvero pensabile che li facciano in Arabia dopo solo otto anni. Ma neanche in Asia. Al limite se non li vogliono fare in Europa li faranno in Sud America, o Nord Africa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da uglygeek »

LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 9:16 pm Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della presentazione dei palinsesti di La7 per la prossima stagione ed ha parlato anche, come riportato da gazzetta.it, del ruolo dell'Arabia Saudita nel calciomercato: "Chi investe nel calcio, quindi chi è portatore di investimenti, anche a livelli veramente stratosferici, inietta nel calcio risorse che possono essere poi investite per sviluppare il prodotto nel proprio paese. Se c'è un giocatore che da una squadra va in Arabia Saudita e l'Arabia Saudita paga cifre importanti per acquistarlo, questi sono capitali che entrano, per esempio in Italia, e possono essere investiti. È chiaro che ci sono anche delle esagerazioni, che c'erano state pure 10 anni fa in Cina e poi si sono un pochino calmate.

Cairo stara' smadonnando perche' nessuno dei suoi e' richiesto :D
Fosse vero il campionato brasiliano dopo tutti questi anni sarebbe pazzesco.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto: mar lug 11, 2023 9:51 pm I preti rubano (non tutti)

C'e' padre Giordano che paga i sigari con le monete delle offerte domenicali dei fedeli :D

Io non so cosa farei se fossi il numero 1 (o 2 diciamo)
Forse come loro, pero' da egocentrico mi piacerebbe continuare ad essere protagonista.
Poi chiaro che se sono alla frutta e devo fare panchina nello Utd chiaro che vado a prendermi i soldi e sistemare le altre 10 generazioni.

Pero' ci sta che loro scelgano i soldi
ma sì, probabilmente anche io preferirei guadagnare meno ma stare "al centro" del mio mondo
quello che non mi piace, di solito, è il giudizio morale nei confronti di chi fa scelte diverse dalle nostre

proprio oggi leggevo una pagina su facebook, in cui venivano fatte accuse varie, tra cui il fato che i soldi non possono comprare tutto nel calcio
dimenticando che per decenni l'Europa ha comprato tutto, in Sudamerica, in Asia, ecc.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: L' Arabia Esaudita

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh i soldi hanno sempre comprato: prima quelli americani, poi gli europei, poi i cinesi e ora gli arabi.
Qualcuno magari non si fara' comprare ma la maggior parte delle persone coi soldi la compri.
Rispondi