ATP FINALS 2023

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da LuckyLooser »

Tennis History ha scritto: ven nov 17, 2023 11:14 am
LuckyLooser ha scritto: ven nov 17, 2023 9:47 am Medvedev giustamente ha già detto che non si impegnerà, per me perde pure in 2 preferendo Sinner a Nole.
Inoltre presumo che giocheranno di pomeriggio, perchè sarebbe alquanto ridicolo programmarli nella seconda semifinale serale con meno tempo di recupero poi in ottica finale.
Ma tra ieri Jannik e gli organizzatori italiani in quanto a furbizia può succedere di tutto, anche di mandarlo in prime time causa sponsor e fargli terminare il match a mezzanotte.
Per me portare avanti nel torneo Alcaraz e' giocare col fuoco..per tutti.. non e' la sua superifice preferita ma pure su erba era a disagio e si e' 'velocemente adattato mi pare di ricordare :D ....Fossi in Daniil lo manderei a casa finche puo'..tanto il russo in semi perde con entrambi gli altri 2 :D :D :D PRONOSTICO: NOLE MEDVEDEV E SINNER ZVEREV..
Eh si
Ce lo vedo proprio Daniil impegnarsi alla morte e pensare "sai cosa c'è, oggi faccio fuori Alcaraz, poi domani Nole ed infine Sinner a cui ho "regalato" Sandra sabato pomeriggio.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: ven nov 17, 2023 11:31 am
Tennis History ha scritto: ven nov 17, 2023 11:14 am
LuckyLooser ha scritto: ven nov 17, 2023 9:47 am Medvedev giustamente ha già detto che non si impegnerà, per me perde pure in 2 preferendo Sinner a Nole.
Inoltre presumo che giocheranno di pomeriggio, perchè sarebbe alquanto ridicolo programmarli nella seconda semifinale serale con meno tempo di recupero poi in ottica finale.
Ma tra ieri Jannik e gli organizzatori italiani in quanto a furbizia può succedere di tutto, anche di mandarlo in prime time causa sponsor e fargli terminare il match a mezzanotte.
Per me portare avanti nel torneo Alcaraz e' giocare col fuoco..per tutti.. non e' la sua superifice preferita ma pure su erba era a disagio e si e' 'velocemente adattato mi pare di ricordare :D ....Fossi in Daniil lo manderei a casa finche puo'..tanto il russo in semi perde con entrambi gli altri 2 :D :D :D PRONOSTICO: NOLE MEDVEDEV E SINNER ZVEREV..
Eh si
Ce lo vedo proprio Daniil impegnarsi alla morte e pensare "sai cosa c'è, oggi faccio fuori Alcaraz, poi domani Nole ed infine Sinner a cui ho "regalato" Sandra sabato pomeriggio.
lo so .. in effetti e' piu un mio asupicio :D .. ma per il Russo non 'e che beccare in semi questo Sinner + il pubblico contro sia il massimo eh :D
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da nico 1986 »

Alcaraz oggi deve vincere per pasare ma ci sono posiblita varati che se anche vincesse rimarrebbe fuori
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da marat77 »

Burian siberiano ha scritto: ven nov 17, 2023 7:22 am Caro Sinner non mi hai voluto ascoltare, tu stasera dovevi scendere in campo e perdere 60 60 in 25 minuti buttando tutte le palle fuori, a quest'ora stavi già a dormire da un'ora e non avevi nessun problema per la semifinale. Invece no, hai voluto fare l'eroe e fare l'eroe nello sport non serve a niente, ci rimetti soltanto. Imparalo, ti servirà per la prossima volta. Sei un deficente
Cosi gli spettatori che avevano pagato il centello o ben dì piu gli tiravano le angurie che lanciavi fuori dalla finestra quando Federer perdeva con Mp a favore. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Tennis History »

nico 1986 ha scritto: ven nov 17, 2023 11:43 am Alcaraz oggi deve vincere per pasare ma ci sono posiblita varati che se anche vincesse rimarrebbe fuori
Carlito ha fatto tanto.. e' giusto che si riposi.. :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven nov 17, 2023 11:57 am
Burian siberiano ha scritto: ven nov 17, 2023 7:22 am Caro Sinner non mi hai voluto ascoltare, tu stasera dovevi scendere in campo e perdere 60 60 in 25 minuti buttando tutte le palle fuori, a quest'ora stavi già a dormire da un'ora e non avevi nessun problema per la semifinale. Invece no, hai voluto fare l'eroe e fare l'eroe nello sport non serve a niente, ci rimetti soltanto. Imparalo, ti servirà per la prossima volta. Sei un deficente
Cosi gli spettatori che avevano pagato il centello o ben dì piu gli tiravano le angurie che lanciavi fuori dalla finestra quando Federer perdeva con Mp a favore. :-D
Oltretutto c'e il giorno di riposo e Sinner ha 22 anni...Sabato incidera 'zero la gara di ieri..
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da ludega »

nico 1986 ha scritto: ven nov 17, 2023 11:43 am Alcaraz oggi deve vincere per pasare ma ci sono posiblita varati che se anche vincesse rimarrebbe fuori
Non penso proprio: se Alcaraz vince con qualunque punteggio, Zverev è fuori e stasera si gioca un'esibizione ben pagata
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2499
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Londinium »

Si confermano comunque finals equilibrate e di ottimo livello
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da laplaz »

Partita di stasera utilissima.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da LuckyLooser »

Quindi come ampiamente previsto stamani abbiamo i primi 4 in semi

Sinner - Medvedev
Alcaraz - Djokovic

E si riparte tutto da zero.

Nole per me rimane il favorito ma meno di 5 giorni fa.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da ludega »

LuckyLooser ha scritto: ven nov 17, 2023 4:01 pm Quindi come ampiamente previsto stamani abbiamo i primi 4 in semi
Solamente la quarta volta da quando esiste l'ATP Tour:

1990: Edberg, Becker, Lendl, Agassi*
2004: Federer*, Roddick, Hewitt, Safin
2020: Djokovic, Nadal, Thiem, Medvedev*
2023: Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Sinner
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da nico 1986 »

LuckyLooser ha scritto:Quindi come ampiamente previsto stamani abbiamo i primi 4 in semi

Sinner - Medvedev
Alcaraz - Djokovic

E si riparte tutto da zero.

Nole per me rimane il favorito ma meno di 5 giorni fa.
Ma non so Alcaraz di questo oggi è bello un forma contro il giocatore più in forma Sinner ieri aveva un po di problemi ho gamba ho schiena e un po' stanco vedamo con la presione di domani secondo me cmq obiettivo il suo obiettivo lo ha centrato
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da s&v »

laplaz ha scritto: ven nov 17, 2023 3:59 pm Partita di stasera utilissima.
I gironi :lol: Ben gli sta all'ATP
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da s&v »

nico 1986 ha scritto: ven nov 17, 2023 4:07 pm
LuckyLooser ha scritto:Quindi come ampiamente previsto stamani abbiamo i primi 4 in semi

Sinner - Medvedev
Alcaraz - Djokovic

E si riparte tutto da zero.

Nole per me rimane il favorito ma meno di 5 giorni fa.
Ma non so Alcaraz di questo oggi è bello un forma contro il giocatore più in forma Sinner ieri aveva un po di problemi ho gamba ho schiena e un po' stanco vedamo con la presione di domani secondo me cmq obiettivo il suo obiettivo lo ha centrato
Per me se Sinner sta bene fisicamente, la rivincita con Djokovic in finale è abbastanza scontata.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Tennis History »

LuckyLooser ha scritto: ven nov 17, 2023 4:01 pm Quindi come ampiamente previsto stamani abbiamo i primi 4 in semi

Sinner - Medvedev
Alcaraz - Djokovic

E si riparte tutto da zero.

Nole per me rimane il favorito ma meno di 5 giorni fa.
Ma Alcaraz si e' adattato.. 50/50 con Nole..fanculo al russo..almeno vincere u nset.. non sentivo proprio l'esigenza del quarto nole alcaraz ..
Ultima modifica di Tennis History il ven nov 17, 2023 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2713
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Alessandro Berni »

A livello di peso specifico, qualità tennistica e contrasti di stile, le migliori semifinali possibili per quest'epilogo.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Tennis History »

Alessandro Berni ha scritto: ven nov 17, 2023 4:12 pm A livello di peso specifico, qualità tennistica e contrasti di stile, le migliori semifinali possibili per quest'epilogo.
Sinner medvedev stili piu' simili ma si hai ragione e del resto sono i primi 3 del mondo che hanno giocato o vinto finali slam + il padrone di casa che li ha battuti tutti e 3 di recente..
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Johnny Rex »

ludega ha scritto: ven nov 17, 2023 4:05 pm
LuckyLooser ha scritto: ven nov 17, 2023 4:01 pm Quindi come ampiamente previsto stamani abbiamo i primi 4 in semi
Solamente la quarta volta da quando esiste l'ATP Tour:

1990: Edberg, Becker, Lendl, Agassi*
2004: Federer*, Roddick, Hewitt, Safin
2020: Djokovic, Nadal, Thiem, Medvedev*
2023: Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Sinner
1990 e 2004 per altro non due grandi edizioni, sia pure con una F 1990 e una sf Federer-Safin 2004 buone, 2020 Ottime semi e anche Bella finale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Johnny Rex »

s&v ha scritto: ven nov 17, 2023 4:08 pm
Per me se Sinner sta bene fisicamente, la rivincita con Djokovic in finale è abbastanza scontata.
No, domani non è assolutamente match facile. Nessuno dei due, anche perchè Alcaraz impara in fretta.
Due Favoriti ma reduci da Battaglie contro due meno favoriti ma sicuramente più freschi.

Vergognosa la distanza di 6 ore e 30 fra una semi e l'altra.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da marat77 »

Quando escono le semifinali di domani come orario?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto: ven nov 17, 2023 3:59 pm Partita di stasera utilissima.
Quelli che han speso un botto per il serale di Venerdi felicissimi.

Ma perché non mettere Zverev Rublev in diurna dove sai che il primo è favorito e deve vincere anche 2-0 se possibile.
E in serale mettevi Alcaraz che avrebbe dovuto vincere e ok Medvedev non con tutta sta voglia.
Ma aveva più senso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto: ven nov 17, 2023 4:55 pm
laplaz ha scritto: ven nov 17, 2023 3:59 pm Partita di stasera utilissima.
Quelli che han speso un botto per il serale di Venerdi felicissimi.

Ma perché non mettere Zverev Rublev in diurna dove sai che il primo è favorito e deve vincere anche 2-0 se possibile.
E in serale mettevi Alcaraz che avrebbe dovuto vincere e ok Medvedev non con tutta sta voglia.
Ma aveva più senso.
C'entra Italia-Macedonia stasera sul primo canale, Marat.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque si conferma che se si vuole andare conviene farlo
1) Primi due giorni con tutti ancora in gara
2) Pagare un Botto e vai col Sabato e le sf

Finale è un rischio, le ultime due senza storia, per dire, fosse 3 su 5 altro discorso.

Poi certo chi è andato Martedì sera epico, chi invece il pomeriggio Incazzato nero.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da chiaky »

Ho visto un Alcaraz finalmente in ripresa, dopo mesi di appannamento.
Per la verità ha inizato così così anche oggi (facendo il paio con un Medvedev addormentato, in un primo set complessivamente pieno di errori), ma poi si è ripreso, raggiungendo, a tratti, il suo miglior tennis, con splendide accelerazioni di diritto, e alcune soluzioni deliziose a rete.

Sinner favorito con Medvedev. Alcaraz per battere Nole ha bisogno di giocare al suo meglio per tutto il match.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Tennis History »

chiaky ha scritto: ven nov 17, 2023 5:00 pm Ho visto un Alcaraz finalmente in ripresa, dopo mesi di appannamento.
Per la verità ha inizato così così anche oggi (facendo il paio con un Medvedev addormentato, in un primo set complessivamente pieno di errori), ma poi si è ripreso, raggiungendo, a tratti, il suo miglior tennis, con splendide accelerazioni di diritto, e alcune soluzioni deliziose a rete.

Sinner favorito con Medvedev. Alcaraz per battere Nole ha bisogno di giocare al suo meglio per tutto il match.
Concordo...Carlos impara in fretta da fenomeno pari suo..
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da ludega »

Intanto il Presidentissimo sta cercando di spremere tutto lo spremibile. Prezzi disumani questo weekend

A GREAT GIFT FOR FANS. Following the request of the Italian Tennis and Padel Federation, the Prefecture and the Provincial Vigilance Commission have unblocked the sale of more than 300 extra tickets per session, for each of the last 4 sessions of the Nitto ATP Finals at the Pala Alpitour in Turin: today's evening session, Friday, Nov. 17th; the two sessions on Saturday, Nov. 18th (Singles and Doubles semifinals); and the final session on Sunday, Nov. 19th, which includes the Singles and Doubles finals. Tickets, for seats located in the East Gallery 2, West Gallery 2, and North Gallery 2 sectors, can be purchased through two channels: the Official Ticket Office https://tickets.nittoatpfinals.com/ and on Ticketone website https://www.ticketone.it/.

So, more than 1,200 additional spectators will have the opportunity to access the Pala Alpitour and attend the Nitto ATP Finals. The maximum capacity of the Pala Alpitour as of Friday night's session is thus increased to 12,262 seats.
Ultima modifica di ludega il ven nov 17, 2023 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Johnny Rex »

Uno dei due gironi ha Prodotto una partita Epica, forse la più bella nella storia RR del Master, un altra ottima e una buona, l'altro poco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da tennisfan82 »

Le due migliori semifinali possibili, poco da aggiungere.

Sinner-Medvedev domani alle 14.30, Djokovic-Alcaraz alle 21.00

Se Jannik dovesse vincere un pò di ore extra per recuperare che male non fanno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Alezinho »

Johnny Rex ha scritto: ven nov 17, 2023 4:49 pm
s&v ha scritto: ven nov 17, 2023 4:08 pm
Per me se Sinner sta bene fisicamente, la rivincita con Djokovic in finale è abbastanza scontata.
No, domani non è assolutamente match facile. Nessuno dei due, anche perchè Alcaraz impara in fretta.
Due Favoriti ma reduci da Battaglie contro due meno favoriti ma sicuramente più freschi.

Vergognosa la distanza di 6 ore e 30 fra una semi e l'altra.

F.F.
Torneo irregolare.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Alezinho »

Oggi Daniil non si è dannato l'anima, specie nel 2° set. Di certo non gli è spiaciuto aver contribuito all'eliminazione di Sasha.
Jannik è dato favorito 1.65 vs 2.25, comprensibilmente. Il fattore campo può pesare in suo favore, spero non senta troppo l'importanza della sfida (prima semi alle Finals, dopotutto). Da vedere se Med dopo le 2 sconfitte recenti modificherà qualcosa nel suo gioco, e se Sinner riproverà il S&V che a Pechino ha funzionato ma a Vienna no.

Al netto del non "eccessivo sbattimento" di Daniil, oggi Carlos mi è sembrato molto in palla e gli ho rivisto quel fuoco sacro che sembrava aver perso dalla moscia semi a NY. Era ora che sfidasse Nole sul duro indoor.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto vedo che il divino Rohan c'è e lotta assieme a noi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Johnny Rex »

ROHAAAAANNN

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1695
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Lothar »

Stasera sono al Pala Alpitour. I biglietti li avevo acquistati a luglio, ma quando giovedì c'è stata la certezza della semi ho sperato mettessero Sinner nella sessione serale.
Comunque non mi è andata male, Djokovic-Alcaraz potrebbe rivelarsi un altro match epico.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23478
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da eddie v. »

Lothar ha scritto: sab nov 18, 2023 11:48 am Stasera sono al Pala Alpitour.
A vedere il tennis?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto: sab nov 18, 2023 12:46 pm
Lothar ha scritto: sab nov 18, 2023 11:48 am Stasera sono al Pala Alpitour.
A vedere il tennis?
No, è venuto a Torino per invitarti a cena.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3322
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Pinush »

Ma che diavolo si e’ messo a raccontare Binaghi su Sky parlando di Aerei, Paracadute, atterraggio? Ma stava ubriaco? Poi l’ha toccata piano contro Sci e Motociclismo dice dicendo che non vogliono fare i loro errori. Ma questo come si trova li?
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da ameba »

Binaghi è come quel collega che, nelle riunioni, tu giudichi un incompetente che, però, a fine anno è quello che incassa tutti i premi di produzione possibili e immaginabili. Alla fine, dentro di te, il giudizio non cambia, ma le tue convinzioni iniziano a vacillare e non puoi mancare di ammettere che i numeri siano dalla sua parte :D

Sono da più di 50 anni, in un modo o nell' altro, "dentro" il Tennis ed alla fin fine per Binaghi metterei "pollice su" :wink:

Questo è quanto volevo dire, niente di più e niente di meno, non m'impegnerò in ulteriori discussioni, sono pigro, non mi piace "andare per le lunghe" :P
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1695
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da Lothar »

eddie v. ha scritto: sab nov 18, 2023 12:46 pm
Lothar ha scritto: sab nov 18, 2023 11:48 am Stasera sono al Pala Alpitour.
A vedere il tennis?
C'è il tennis? Che culo che ho avuto!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da chiaky »

E siamo in finale.
Partita ORRENDA per due set, con errori a caterve da entrambe le parti, ma nel secondo, su suggerimento del coach, Sinner si mette pure a giocare e rispondere troppo dietro la linea di fondo, col risultato di farsi prendere il campo da un russo stordito.
Poi, nel terzo, torna dentro il campo con le gambe e con la testa e domina.
La finale deve essere giocata MOLTO meglio se c'è Nole, sennò non la vince mai.
Con Alcaraz degli ultimi tempi, potrebbe anche bastare, ma nel dubbio ci aspettiamo di vederlo molto meglio.
Risultato storico.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP FINALS 2023

Messaggio da nico 1986 »

chiaky ha scritto:E siamo in finale.
Partita ORRENDA per due set, con errori a caterve da entrambe le parti, ma nel secondo, su suggerimento del coach, Sinner si mette pure a giocare e rispondere troppo dietro la linea di fondo, col risultato di farsi prendere il campo da un russo stordito.
Poi, nel terzo, torna dentro il campo con le gambe e con la testa e domina.
La finale deve essere giocata MOLTO meglio se c'è Nole, sennò non la vince mai.
Con Alcaraz degli ultimi tempi, potrebbe anche bastare, ma nel dubbio ci aspettiamo di vederlo molto meglio.
Risultato storico.
Nel terzo set però non bisogna scordarsi del regalo di medeved perché non so se rimaneva li con la testa
Rispondi