Fazio

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Fazio

Messaggio da Hakaishin »

uglygeek ha scritto: gio dic 07, 2023 12:09 pm
Hakaishin ha scritto: gio dic 07, 2023 10:00 am
uglygeek ha scritto: gio dic 07, 2023 8:55 am Ma quali questioni restano lì e perché le dovrebbe affrontare Fazio?
che fazio non debba affrontare alcuna questione è ovvio. il suo lavoro è NON affrontarle. perchè il pubblico a cui si rivolge non le vuole affrontare quelle questioni.

ma non è un problema.
il problema di fazio è che a parer mio non è divertente
Ma quello e' un altro discorso. Finche' si dice: non fa ridere, non intrattiene, annoia, sono opinioni legittime. Anche secondo me puo' eccedere nella seriosita' adesso.
Ma io non capisco quelli che dicono "Non mi piace Fazio perche' quando ha un ospite non lo apre in due con la fiamma ossidrica, non lo sodomizza con un martello pneumatico, non si vede il sangue". Che e' quello che dicevi in pratica tu parlando di tono rassicurante e salsa post-democristiana.
Allora chiaro che si parla di un programma di intrattenimento e quindi deve essere leggero per definizione, su questo siamo d'accordo.

Però ogni tanto aggiungere un po' di pepe, rimanendo nei limiti, sarebbe gradito.

Se deve farmi la pravda degli ospiti, beh esistono i comunicati ufficiali via social o no...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Fazio

Messaggio da rob »

paoolino ha scritto: ven dic 08, 2023 1:29 pm
uglygeek ha scritto: ven dic 08, 2023 12:10 pm
paoolino ha scritto: gio dic 07, 2023 4:25 pm

Il problema è che se fai domande scomode, ti bruci la carriera.

Oscar Giannino è stato più volte richiamato e poi mandato via da Radio24 perché ai suoi ospiti faceva domande su punti precisi e specifici.

Quindi, a un certo punto i politici hanno smesso di andare alle sue trasmissioni in prime-time radiofonico, e alla direzione non stava bene perché non aveva personaggi di primo piano che tirassero l'audience.

Dunque alla fine a Giannino nessun rinnovo di contratto e adesso fa i suoi podcast senza ospiti.

E non è un problema di "contrapposizione", perché uno di destra può anche andare dalla Gruber o uno di sinistra da Mario Giordano; quello che vogliono è sempre una forma di intervista in stile "commedia dell'arte" dove ognuno può suonare la propria musica, senza approfondire.
Non è anche perché Giannino si era inventato una laurea prestigiosa all'estero e un curriculum accademico?
In realtà quella era una cosa già superata.
E comunque i politici da Giannino non ci andavano, perché faceva domande scomode (tipo, “come pensa di finanziare questa o quella cosa”?)
Giannino ha sempre privilegiato i fatti alle opinioni. È chiaro che facendo quel tipo di giornalismo in Italia ti fai molti nemici, visti gli intrecci perversi che vi sono fra imprenditoria e politica (concessionarie ad esempio), nemici che ti presentano il conto e che hanno bussato alla porta dell'editore (Confindustria) ad un certo punto.
Più di una volta l'ho sentito esprimere critiche dirette anche alla categoria che finanzia Radio 24.
Poi, basterebbe considerare che, da torinese, non ha mai scritto su La Stampa, prima del Gruppo Gedi. Un fatto da non sottovalutare, evidentemente non ama i padroni che sono liberali quando fa comodo, molto meno se li si tocca in prima persona.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8851
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Fazio

Messaggio da Hakaishin »

rob ha scritto: mar dic 12, 2023 6:49 am
paoolino ha scritto: ven dic 08, 2023 1:29 pm
uglygeek ha scritto: ven dic 08, 2023 12:10 pm
Non è anche perché Giannino si era inventato una laurea prestigiosa all'estero e un curriculum accademico?
In realtà quella era una cosa già superata.
E comunque i politici da Giannino non ci andavano, perché faceva domande scomode (tipo, “come pensa di finanziare questa o quella cosa”?)
Giannino ha sempre privilegiato i fatti alle opinioni. È chiaro che facendo quel tipo di giornalismo in Italia ti fai molti nemici, visti gli intrecci perversi che vi sono fra imprenditoria e politica (concessionarie ad esempio), nemici che ti presentano il conto e che hanno bussato alla porta dell'editore (Confindustria) ad un certo punto.
Più di una volta l'ho sentito esprimere critiche dirette anche alla categoria che finanzia Radio 24.
Poi, basterebbe considerare che, da torinese, non ha mai scritto su La Stampa, prima del Gruppo Gedi. Un fatto da non sottovalutare, evidentemente non ama i padroni che sono liberali quando fa comodo, molto meno se li si tocca in prima persona.
senza girarci intorno: fino a quando l'informazione sarà in mano ai grandi gruppi fare denuncia o inchiesta su questa gente sarà impossibile.

come posso parlare male di john "il cartonato" elkann su sui giornali/organi di informazione anche non suoi direttamente dal momento che ha dentro nelle redazioni suoi gioppini ovunque? impossibile... più facile che hitler chiedesse scusa per i campi

silvio che rimaneva comunque un merda almeno ogni tanto a qualche moderato dava la possibilità di far finta di andare contro al capo.

adesso ribadisco è impossibile.

giannino ci ha provato, ha pestato dei piedi che non doveva pestare e gli hanno fatto il coolo. fine
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Fazio

Messaggio da Roda »

E quando qualcuno tenta di argomentare (vedi ieri Calenda dalla Gruber) continua a venire interrotto.
Gruber che è veramente sempre peggio: se c'è qualcuno a cui lei piace, tutto ok. Viceversa continua ad interromperlo o a dirgli "rapido", "veloce", ecc. Odiosa come poche
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da tennisfan82 »

Domenica intervista il Papa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26690
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fazio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto: ven gen 12, 2024 11:22 pm Domenica intervista il Papa
Di nuovo. :D
Ha finito gli ospiti e ricomincia il giro? :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: ven gen 12, 2024 11:22 pm Domenica intervista il Papa
Con la Bronchite?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Fazio

Messaggio da chiaky »

Ormai ci sono andati tutti da Fazio, non gli resta che ricominciare il giro.
Non ha mai intevistato Scanzi, però, mi pare.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26690
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fazio

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto: lun gen 15, 2024 8:41 am Ormai ci sono andati tutti da Fazio, non gli resta che ricominciare il giro.
Non ha mai intevistato Scanzi, però, mi pare.
Fazio ha sempre detto che le persone che non gli piacciono non le invita. 8)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: lun gen 15, 2024 10:00 am
chiaky ha scritto: lun gen 15, 2024 8:41 am Ormai ci sono andati tutti da Fazio, non gli resta che ricominciare il giro.
Non ha mai intevistato Scanzi, però, mi pare.
Fazio ha sempre detto che le persone che non gli piacciono non le invita. 8)
Un altro finto liberal ,diciamo :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fazio

Messaggio da ferryboat »

Fazio fascista
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26690
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fazio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: lun gen 15, 2024 1:27 pm
uglygeek ha scritto: lun gen 15, 2024 10:00 am
chiaky ha scritto: lun gen 15, 2024 8:41 am Ormai ci sono andati tutti da Fazio, non gli resta che ricominciare il giro.
Non ha mai intevistato Scanzi, però, mi pare.
Fazio ha sempre detto che le persone che non gli piacciono non le invita. 8)
Un altro finto liberal ,diciamo :P

F.F.
Non si capisce perche' uno dovrebbe invitare nel suo programma persone che non gli piacciono.
Non c'e' mica la par condicio come nelle elezioni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

Magari perchè ne viene fuori una discussione interessante e meno scontata di quelle che avvengono con chi ti piace.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26690
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fazio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto: lun gen 15, 2024 2:08 pm Magari perchè ne viene fuori una discussione interessante e meno scontata di quelle che avvengono con chi ti piace.

F.F.
Quello e' un altro programma, Belve della fidanzata o moglie di Mentana, dove chi ci va sa gia' che l'intervistatrice cerchera' di metterlo in difficolta'.

Ma dove sta scritto che devono discutere?
Poi non e' che c'e' solo la politica, eh. Attori, cantanti, ecc... che discussioni fai?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Fazio

Messaggio da ferryboat »

C'è 'sto mito che il giornalista o conduttore deve
mettere in difficoltà, fare domande scomode, incalzare, interrompere...
Bah! Che roba.
A me viene l'ansia solo a guardarle, queste cose. Infatti non le guardo in tv. Le vedo solo se sono da ospiti con la tele accesa
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: lun gen 15, 2024 5:53 pm Ma dove sta scritto che devono discutere?
Poi non e' che c'e' solo la politica, eh. Attori, cantanti, ecc... che discussioni fai?
Ugly, non so che dirti, secondo te agli sportivi le domande scomode non ha senso farle (manco fossero dei decerebrati..) attori e cantanti idem ,boh, è difficile capire cosa tu intende per "Approfondimento" . Poi son categorie talmente abituate a dire quelle due o tre cazzate che se conduci un intervista su temi che non li tocchino direttamente li spiazzi per principio.
Prova a fare un intervista a Nadal non parlando di tennis, per me dopo pochi minuti vedi già il sopracciglio ancelottiano alzarsi :lol: .
Belve non l'ho mai visto nè ci tengo a vederlo per altro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26690
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fazio

Messaggio da uglygeek »

Ma che domande scomode devi fare ad un attore o a un cantante? O anche a un tennista?

A Belve se va Belen le chiedono se è vero che i fidanzati l'hanno tradita e come, mica parlano della guerra in Medio Oriente.

C'era un programma di Boncompagni negli anni '70 dove invitava i cantanti a rispondere alle domande di un pubblico di giovani politicizzati (come erano tutti negli anni 70 in un modo o nell'altro) e quando invitò Battisti subì una specie di processo e gli chiesero perché parlasse d'amore nei suoi brani e non di temi importanti, o anche se fosse giusto che i concerti non fossero gratuiti, e i dischi si pagassero, cose così.
Rimpiangi quei tempi?

Oppure qui, una giornalista che fa di tutto per mettere in difficoltà l'ospite, che poi in effetti comincia a sparare cazzte: https://m.youtube.com/watch?v=X2Cl1HASktk. A parte che poi i personaggi semplicemente evitano di andarci a farsi massacrare, ma poi non mi sembra il modo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: mar gen 16, 2024 8:20 am Ma che domande scomode devi fare ad un attore o a un cantante? O anche a un tennista?
Magari chiedere a Nadal cosa pensa dei diritti civili in Arabia :D
Non è che si parli con dei cerebrolesi, delle domande è lecito porle.
A Belve se va Belen le chiedono se è vero che i fidanzati l'hanno tradita e come, mica parlano della guerra in Medio Oriente.
Infatti è un programma mi pare ben frequentato per quel motivo lì, Bianca Balti torna a fare parlare di sè dicendo che sarebbe anche lesbica ma gli piace troppo il pene ,idiozie del genere che fanno anche simpatia in quel mondo .
C'era un programma di Boncompagni negli anni '70 dove invitava i cantanti a rispondere alle domande di un pubblico di giovani politicizzati (come erano tutti negli anni 70 in un modo o nell'altro) e quando invitò Battisti subì una specie di processo e gli chiesero perché parlasse d'amore nei suoi brani e non di temi importanti, o anche se fosse giusto che i concerti non fossero gratuiti, e i dischi si pagassero, cose così.
Rimpiangi quei tempi?
Un po' sì, pur non avendoli vissuti. Maggiore accesso diretto dei fan e della gente normale ai divi (poi tutto inizia a cambiare con Chapman che spara a Lennon) ,espressione della libertà di critica (a volte in eccesso) due mondi che ancora si parlavano e non così separati coem adesso.
Oppure qui, una giornalista che fa di tutto per mettere in difficoltà l'ospite, che poi in effetti comincia a sparare cazzte: https://m.youtube.com/watch?v=X2Cl1HASktk. A parte che poi i personaggi semplicemente evitano di andarci a farsi massacrare, ma poi non mi sembra il modo.
Sì, un po' eccessivo, ma libertà di informazione e opinione deve essere anche (un po') questo, sennò è solo velinismo e omissione (come in effetti da tempo è).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Fazio

Messaggio da rob »

Era Speciale per voi non di Boncompagni, ma bensì di Arbore.
Più che altro avvenivano alterchi conditi spesso da insulti. Fantastica la puntata con Claudio Villa capace di controbattere qualunque giovane "contestatore" con uno spirito polemico e sarcastico difficilmente eguagliabile.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26690
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fazio

Messaggio da uglygeek »

rob ha scritto: mar gen 16, 2024 12:42 pm Era Speciale per voi non di Boncompagni, ma bensì di Arbore.
Vero, hai ragione! Avevo rimosso forse perché il conduttore era una persona che stimo moltissimo, lì certamente al punto più basso nella carriera, e avevo proiettato su un altro che stimavo un po' meno. :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: mar gen 16, 2024 1:38 pm
rob ha scritto: mar gen 16, 2024 12:42 pm Era Speciale per voi non di Boncompagni, ma bensì di Arbore.
Vero, hai ragione! Avevo rimosso forse perché il conduttore era una persona che stimo moltissimo, lì certamente al punto più basso nella carriera, e avevo proiettato su un altro che stimavo un po' meno. :)
Però intanto Rob a decenni e decenni di distanza di quella puntata si ricorda ancora, delle puntate di Che Tempo che fa mi domando chi si ricorderà qualcosa di speciale :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Fazio

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto: mar gen 16, 2024 2:13 pm
uglygeek ha scritto: mar gen 16, 2024 1:38 pm
rob ha scritto: mar gen 16, 2024 12:42 pm Era Speciale per voi non di Boncompagni, ma bensì di Arbore.
Vero, hai ragione! Avevo rimosso forse perché il conduttore era una persona che stimo moltissimo, lì certamente al punto più basso nella carriera, e avevo proiettato su un altro che stimavo un po' meno. :)
Però intanto Rob a decenni e decenni di distanza di quella puntata si ricorda ancora, delle puntate di Che Tempo che fa mi domando chi si ricorderà qualcosa di speciale :)

F.F.
In diretta no :D . Avevo sette anni. Vidi uno spezzone in uno di quei programmi a carattere antologico, mi pare fosse Ieri e Oggi.
Claudio Villa era un personaggio straripante, sicuro di sé al limite della strafottenza. Difficile trovarne uno così "politicamente scorretto". E poi Arbore non gli piaceva granché credo.
Mi pare che ci siano le due stagioni complete su Raiplay in un bel bianco e nero vintage.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da tennisfan82 »

Chi ha vinto è sicuramente NOVE che con 3mln di telespettatori in prima serata ara facendo i soldi veri con la pubblicità
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26690
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fazio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto: mar gen 16, 2024 6:03 pm Chi ha vinto è sicuramente NOVE che con 3mln di telespettatori in prima serata ara facendo i soldi veri con la pubblicità
Ma il governo ha deciso di diminuire il canone Rai ma aumentare molto la quota pubblicitaria della Rai per tagliare/togliere i fondi a tutte le reti private come la Nove, ma anche a Mediaset (che comunque ha le spalle piu' larghe per reggere la botta).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26690
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Fazio

Messaggio da uglygeek »

Non è sempre così servile... stasera ha distrutto Giuseppe Conte! :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4934
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Fazio

Messaggio da LuckyLooser »

Per l'amico Grillo questo e altro.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Fazio

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto: mar gen 16, 2024 6:48 pm
tennisfan82 ha scritto: mar gen 16, 2024 6:03 pm Chi ha vinto è sicuramente NOVE che con 3mln di telespettatori in prima serata ara facendo i soldi veri con la pubblicità
Ma il governo ha deciso di diminuire il canone Rai ma aumentare molto la quota pubblicitaria della Rai per tagliare/togliere i fondi a tutte le reti private come la Nove, ma anche a Mediaset (che comunque ha le spalle piu' larghe per reggere la botta).
Nove è di Discovery, penso pure loro abbiano spalle larghette :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto: lun gen 29, 2024 9:16 am Per l'amico Grillo questo e altro.
:D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da tennisfan82 »

Domenica c'era ospite Scorsese

(devo trovare il coraggio di vedere Killers of the Flowers Moon...son 3 ore e mezza cazzo)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Fazio

Messaggio da Burano »

"Fedez è andato via di casa. La Ferragni è attesa da Fazio il 3 marzo".
C'è qualcosa di esilarante in questo titolo.
Da Fazio per riferire, come nelle crisi di governo il presidente del consiglio va dal capo dello stato :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Fazio

Messaggio da Alga »

Burano ha scritto: gio feb 22, 2024 7:01 pm "Fedez è andato via di casa. La Ferragni è attesa da Fazio il 3 marzo".
Credevo fosse attesa dalla Sciarelli.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fazio

Messaggio da Nasty »

Alga ha scritto: gio feb 22, 2024 8:51 pm
Burano ha scritto: gio feb 22, 2024 7:01 pm "Fedez è andato via di casa. La Ferragni è attesa da Fazio il 3 marzo".
Credevo fosse attesa dalla Sciarelli.
:D :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

Alga ha scritto: gio feb 22, 2024 8:51 pm
Credevo fosse attesa dal Fisco.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Fazio

Messaggio da Burano »

Pare che il Codacons diffidi Fazio dall'ospitarla in quanto indagata :o :lol:
Quando il tumore del Codacons sarà estirpato dall'Itaglia sarà sempre troppo tardi.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fazio

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto: ven feb 23, 2024 4:38 pm Pare che il Codacons diffidi Fazio dall'ospitarla in quanto indagata :o :lol:
Quando il tumore del Codacons sarà estirpato dall'Itaglia sarà sempre troppo tardi.
Io estirperei Fazio e tutta la sua combriccola, insieme al codacons.
Un miracolato come Bonucci. il grande edberg74 lo aveva inquadrato già 20 anni fa :oops:

Fortunatamente tra le mie tante perversioni manca il seguire Fazio Fabio e la sua gang.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

Non lo ritengo miracolato, E' il sistema, ci saranno altri Fazio democristiani e con garbo in arrivo al suo posto in futuro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fazio

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto: sab feb 24, 2024 6:55 pm Non lo ritengo miracolato, E' il sistema, ci saranno altri Fazio democristiani e con garbo in arrivo al suo posto in futuro.

F.F.
Non sa fare sostanzialmente nulla, non ha inventato nulla, stessi siparietti da 25 anni.


Va avanti da 30 anni, direi sì miracolato!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Fazio

Messaggio da chiaky »

L'intervista a Chiara Ferragni è la chiara dimostrazione del sistema Fazio.
Accuratamente evitate le domande scomode, ospite che sostanzialmente non ha un contraddittorio, intervista all'acqua di rose.
Insomma, una cosa giornalisticamente inesistente, ma questa alla fine è la sua forza.
Perchè gli ospiti, anche i più prestigiosi, sanno che non verranno messi in difficiltà, e quindi vanno tutti a quel programma, dal Papa al Presidente degli Stati Uniti eventualmente, da Madonna a Woody Allen, chiunque,
L'unico ospite che ha volutamente messo in difficoltà è stato G. Conte, ma solo perchè doveva far contento l'amico Grillo.
Comunque Fazio funziona, anche perchè venendo dallo spettacolo leggero, ha questa capacità di coinvolgere comici vari e infatti ha creato "il tavolo", che è uno spazio piuttosto divertente, che ben contrasta con la parte più seria del programma.
Nel bene e nel male Fazio è questa cosa qui-
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76028
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fazio

Messaggio da Johnny Rex »

Quale sarebbe la Parte Seria del programma?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Fazio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto: mar mar 05, 2024 10:24 am Quale sarebbe la Parte Seria del programma?

F.F.
Le interviste, quell'arrogante di Burioni che parla di malattie, i tre giornalisti che a inizio programma parlano di solito delle guerre o di fatti di cronaca, etc..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Rispondi