Il miglior commentatore..

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da captain »

Vabbè il tennis non lo trasmettono mai, per quella partita di Coppa Davis o quel torneo si fan bastare il Fioretti di turno. Quello che conta realmente poi è il commentatore tecnico, è questo che rende interessante una telecronaca di tennis, per dire "15-0 Sinner gran punto di diritto" son capace anch'io e anzi non ci sarebbe manco bisogno di un telecronista per ciò (il punteggio è costantemente in sovrimpressione).
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Monheim »

captain ha scritto: lun nov 13, 2023 10:52 am Vabbè il tennis non lo trasmettono mai, per quella partita di Coppa Davis o quel torneo si fan bastare il Fioretti di turno. Quello che conta realmente poi è il commentatore tecnico, è questo che rende interessante una telecronaca di tennis, per dire "15-0 Sinner gran punto di diritto" son capace anch'io e anzi non ci sarebbe manco bisogno di un telecronista per ciò (il punteggio è costantemente in sovrimpressione).
Il telecronista è molto utile per far capire al telespettatore se la palla è colpita di dritto o di rovescio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da chiaky »

Non sarei così impietoso.
Il duo Fiocchetti-Panatta è un duo di cabaret, sostanzialmente, un pò come lo era il duo Galeazzi-Panatta, solo che Fiocchetti non ha lo stesso talento di Bisteccone adorato.
Fiocchetti sta li per stimolare Adriano a fare qualche battuta, a raccontare qualche aneddoto, e alla fine, si, non hai capito nulla della partita, ma magari, tra un eccesso di esaltazione dei bei tempi passati e l'altro, ti puoi anche divertire, perchè Panatta sarà un cialtrone quanto si vuole, ma è un personaggio di cabaret irresistibile.
Vi dirò che la coppia di commentatori ideale sarebbe Panatta-Bertolucci. Li si raggiungerebbero vette inenarrabili.
Non capisco perchè non li mettano insieme.
Quelli di supertennis invece no, li sopporto poco, anche per il birignao (aceaaaaa! smaschaaaaa! Djokovicaaaaa! palla breackaaaaa! ecc...), a questo punto meglio una coppia di cabarettisti, anche se, ahimè, nessuno raggiungerà mai il duo Tommasi Clerici quanto a cabaret e al contempo competenza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da maxredo »

captain ha scritto: lun nov 13, 2023 10:52 am Vabbè il tennis non lo trasmettono mai, per quella partita di Coppa Davis o quel torneo si fan bastare il Fioretti di turno. Quello che conta realmente poi è il commentatore tecnico, è questo che rende interessante una telecronaca di tennis, per dire "15-0 Sinner gran punto di diritto" son capace anch'io e anzi non ci sarebbe manco bisogno di un telecronista per ciò (il punteggio è costantemente in sovrimpressione).
Vabbeh basterebbe prendere a gettone uno di sky/supertennis/eurosport non costerà una fortuna.
Oltre ad avere UNO solo in redazione che sia un minimo in gamba e non ridicolo a fare la prima voce.

Oltre a Panatta mi pare ci fosse Cane, Rita Grande in studio per dire due cazzate nei tempi morti...che servono? Bastava Panatta come "tecnico/ex giocatore"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: mar nov 14, 2023 9:18 am Non sarei così impietoso.
Il duo Fiocchetti-Panatta è un duo di cabaret, sostanzialmente, un pò come lo era il duo Galeazzi-Panatta, solo che Fiocchetti non ha lo stesso talento di Bisteccone adorato.
Fiocchetti sta li per stimolare Adriano a fare qualche battuta, a raccontare qualche aneddoto, e alla fine, si, non hai capito nulla della partita, ma magari, tra un eccesso di esaltazione dei bei tempi passati e l'altro, ti puoi anche divertire, perchè Panatta sarà un cialtrone quanto si vuole, ma è un personaggio di cabaret irresistibile.
Vi dirò che la coppia di commentatori ideale sarebbe Panatta-Bertolucci. Li si raggiungerebbero vette inenarrabili.
Non capisco perchè non li mettano insieme.
Quelli di supertennis invece no, li sopporto poco, anche per il birignao (aceaaaaa! smaschaaaaa! Djokovicaaaaa! palla breackaaaaa! ecc...), a questo punto meglio una coppia di cabarettisti, anche se, ahimè, nessuno raggiungerà mai il duo Tommasi Clerici quanto a cabaret e al contempo competenza.
Marianella re indiscusso del birignao. ADEBAYORRRAAAA.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto: mar nov 14, 2023 1:16 pm
chiaky ha scritto: mar nov 14, 2023 9:18 am Non sarei così impietoso.
Il duo Fiocchetti-Panatta è un duo di cabaret, sostanzialmente, un pò come lo era il duo Galeazzi-Panatta, solo che Fiocchetti non ha lo stesso talento di Bisteccone adorato.
Fiocchetti sta li per stimolare Adriano a fare qualche battuta, a raccontare qualche aneddoto, e alla fine, si, non hai capito nulla della partita, ma magari, tra un eccesso di esaltazione dei bei tempi passati e l'altro, ti puoi anche divertire, perchè Panatta sarà un cialtrone quanto si vuole, ma è un personaggio di cabaret irresistibile.
Vi dirò che la coppia di commentatori ideale sarebbe Panatta-Bertolucci. Li si raggiungerebbero vette inenarrabili.
Non capisco perchè non li mettano insieme.
Quelli di supertennis invece no, li sopporto poco, anche per il birignao (aceaaaaa! smaschaaaaa! Djokovicaaaaa! palla breackaaaaa! ecc...), a questo punto meglio una coppia di cabarettisti, anche se, ahimè, nessuno raggiungerà mai il duo Tommasi Clerici quanto a cabaret e al contempo competenza.
Marianella re indiscusso del birignao. ADEBAYORRRAAAA.
Non si capisce perché le ultime generazioni di commentatori hanno tutte sto birignao insopportabile.
Alcarazzaaaaaaa. Tsitsipassaaaaaa.
Sta minchia di Tsitsipassa, che è la sorella di Tsitsipas, Dio santo?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da balbysauro »

c'è un commentatore di sky, non ho idea del nome, che ha una vocetta stridula

quando c'è una azione pericolosa si infervora tutto, sale di decibel e di frequenza che pare un fischietto per cani

questo qua


https://www.youtube.com/watch?v=3uV-YR4 ... nel=SerieA


Dudaaaaa
Colpaniiiii
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da tennisfan82 »

Divertente il podcast Panatta-Bertolucci su Spotify
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Mr.Wolf »

Mi è toccato smentire il buon Jacopo, che ha preferito eliminare il post invece di rettificarlo.

La cosa che mi ha fatto ridere erano i commenti precedenti al mio, tutti del tipo "Grazie Jacopo, finalmente un po' di chiarezza..." :)
Screenshot_20231115-005007.jpg
Screenshot_20231115-005007.jpg (394.59 KiB) Visto 891 volte
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nasty »

Ho visto anche io che ha cancellato, a volte su Twitter è meglio cancellare, sai? Capita che la correzione sfugga al lettore, e si riparte a commentare un twit che ignora la correzione.

Ho interpretato così, io.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da laplaz »

Ieri comunque duo Rai SCANDALOSO.
Addirittura i saluti alla mamma, che cazzo 🙄
Professionalità ai minimi termini.
E 10 volte la menata del DJ che adora Panatta… 🖕
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da alessandro »

laplaz ha scritto: mer nov 15, 2023 1:56 pm Ieri comunque duo Rai SCANDALOSO.
Addirittura i saluti alla mamma, che cazzo 🙄
Professionalità ai minimi termini.
E 10 volte la menata del DJ che adora Panatta… 🖕
Finocchietti non mi piace per nulla. Non è preparato, dice solo ovvietà e luoghi comuni. Il saluto alla mamma fa molto “radio Poggibonsi” se esiste. E poi il ringraziamento in diretta. Troppo succube di panatta. Però panatta fulminante “quanti anni compie tua madre? 90?, potremmo farla conoscere a Nicola, magari nasce qualcosa :D

Certo non puoi andare troppo sul tecnico con 2.5 milioni di italiani dove la metà non ha mai visto una racchetta.

Affiancare panatta ad un giornalista preparato e sveglio tipo Ferrero o meloccaro o uno a caso delle prime voci.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

Ferrero con Panatta in cronaca ad Eurosport ci e 'stato ,e non si è trovato gran che bene .

Avrà sempre a fianco scudieri o buffoni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da tennisfan82 »

Rita Grande :oops:

Clerici le dedicò anche una poesia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23478
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da eddie v. »

alessandro ha scritto: mer nov 15, 2023 3:25 pm Finocchietti non mi piace per nulla. Non è preparato
Non è vero, secondo me ieri aveva studiato.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto: mer nov 15, 2023 4:07 pm Rita Grande :oops:

Clerici le dedicò anche una poesia
Prima presenza a Wimbledon: giocò con le scarpe con i tacchettini di Martina Navratilova
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

Ok, Fiocchetti è ciò che è, ma gli 800 "Pazzesco" della coppia Pero-Bertolucci ve li raccomando.
Rai che fa le sagre paesane, Sky coi Fan Boys di 60 anni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da tennisfan82 »

La giornalista di Rai 2 al termine della partita di Rublev ha chiesto a Cane' se anche lui ogni tanto si arrabbiava in campo.

A Cane' gliel'ha chiesto...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

I continui "Ahhh" stile finto orgasmo della Coppia Pero-Bertolucci :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto: gio nov 16, 2023 10:03 pm I continui "Ahhh" stile finto orgasmo della Coppia Pero-Bertolucci :lol: :lol:

F.F.
Ma c’è ancora qualcuno che butta via i soldi con Sky?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nasty »

laplaz ha scritto: gio nov 16, 2023 10:23 pm
Johnny Rex ha scritto: gio nov 16, 2023 10:03 pm I continui "Ahhh" stile finto orgasmo della Coppia Pero-Bertolucci :lol: :lol:

F.F.
Ma c’è ancora qualcuno che butta via i soldi con Sky?
Sky trasmette oltre al tennis circa altri 50 sport ( tra cui il meglio del calcio mondiale quasi completamente in esclusiva, Champions League, Eurolega...) molte serie televisive, film con ampio catalogo, ha sodalizi con altre piattaforme.

È un po' più di Netflix o Amazon prime, ecco.

E non è Elena Pero e Bertolucci
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

Bravo Nasty.
Quantità e spesso ancora Qualità dell'offerta ottima, poi ho sempre l'opzione audio del campo alla bisogna.
Certo questa trasformazione di fin qui pacati/e 60enni in Ultrà (penso anche al Nosotti degli ultimi 2 anni) da un po' a pensare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 902
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da waitingernest »

"Non è una bella partita, spettacolare".
E' il commento utilizzato da Fiocchetti per tutte le partite trasmesse finora, esclusa Djokovic-Sinner.
È una cosa continua.
Capisco chi non sopporta gli "esperti" che esaltano ogni cagata gli venga proposta, ma quelli che si danno un tono criticando ciò che non capiscono, non sono peggio?
Questo snobismo, dall'alto di quale competenza proviene?
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da paolomj »

Johnny Rex ha scritto: mer nov 15, 2023 7:50 pm Ok, Fiocchetti è ciò che è, ma gli 800 "Pazzesco" della coppia Pero-Bertolucci ve li raccomando.
Rai che fa le sagre paesane, Sky coi Fan Boys di 60 anni.

F.F.
Massima qualità sono (erano) quelli di eurosport, quasi tutti. Pero Bertolucci sono i meno peggio a mio parere. Ci son degli scappati di casa tipo la Golarsa dai. Gente che non si prepara. Fai una telecronaca: e prima studia cavolo! Ma se io ho un meeting prima lo preparo porca miseriaccia, eppure non vado in diretta in tv, é solo il mio lavoro, pensa un po’. Quelli in Rai non li ho ancora provati ma chiaro che non ispirano… ma Panatta come va, aldilà che vi stia antipatico/simpatico?
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da alessandro »

Panatta è panatta. Capisce il momento della partita, vede cosa sta succedendo e ha la sua ironia che a me piace.
Fiocchetti diciamo che se prendessero uno qualsiasi dal bar del circolo tennis non farebbe peggio in più mi pare troppo succube di panatta. Tra un po’ gli chiede l’autografo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 902
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da waitingernest »

alessandro ha scritto: ven nov 17, 2023 9:36 pm Panatta è panatta. Capisce il momento della partita, vede cosa sta succedendo e ha la sua ironia che a me piace.
Fiocchetti diciamo che se prendessero uno qualsiasi dal bar del circolo tennis non farebbe peggio in più mi pare troppo succube di panatta. Tra un po’ gli chiede l’autografo.
Descrizione perfetta e son d'accordo pure sui gusti personali.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da laplaz »

Rita Grande ha davvero una bella presenza in TV. Potrebbe avere un futuro.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nasty »

laplaz ha scritto: sab nov 18, 2023 2:32 pm Rita Grande ha davvero una bella presenza in TV. Potrebbe avere un futuro.
È però più vecchia di me :D ci ha pensato tardi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 902
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da waitingernest »

laplaz ha scritto: sab nov 18, 2023 2:32 pm Rita Grande ha davvero una bella presenza in TV. Potrebbe avere un futuro.
Per me del gruppo Rai, Panatta, lei e la Caruso si salvano.
Canè è noiosissimo, mentre di Fiocchetti abbiamo già detto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da chiaky »

Panatta ha un suo stile peculiare, sornione e ironico. Per la verità, recentemente lo trovo un pò spento, ma qualche perla la regala sempre, non solo dal punto di vista dell'ironia, ma anche tecnico. Certo, con Bisteccone rendeva molto di più, è anche importante chi è la tua spalla.
Fiocchetti è il cicisbeo di Panatta, il suo mediano. Sta li a suggerirgli le battute, a pungolarlo sui commenti tecnici, a stimolarne la creatività, ma come dicevo, non è Galeazzi e la cosa gli viene così così. Livello bassino, insomma.
Neuro Canè, era tanto divertente e imprevedibile da giocatore, quanto banale e noioso da opinionista. Meglio le ragazze.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

Canè a Eurosport gli ultimi tempi era molto migliorato, credo lo abbia ingrigito questo ritorno in RAI.
La RAI ingrigisce più o meno tutti, come Sky ti porta ad essere urlatore ed Eurosport Tecnico.
Input Aziendali (cit).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Nick »

waitingernest ha scritto: ven nov 17, 2023 11:41 pm
alessandro ha scritto: ven nov 17, 2023 9:36 pm Panatta è panatta. Capisce il momento della partita, vede cosa sta succedendo e ha la sua ironia che a me piace.
Fiocchetti diciamo che se prendessero uno qualsiasi dal bar del circolo tennis non farebbe peggio in più mi pare troppo succube di panatta. Tra un po’ gli chiede l’autografo.
Descrizione perfetta e son d'accordo pure sui gusti personali.
Panatta appare sempre un gran figo non c'è niente da fare.
E poi ha personalità e carisma giganteschi.
In questo nessuno lo batte in italia, neanche Pietrangeli, è e rimarrà il numero 1.
Normale che una certa generazione ne sia succube.
Ma con lui è così, giocava i doppi per seviziare Bertolucci.

A me ha un pò stufato con la sua aria da super-saggio, per me dice banalità ma devo ammettere che le dice con grande stile.
E non mi piace la sua perentorietà, vince sicuro perde sicuro, ma è sempre piaciuto l'uomo con opinioni ferme per me invece nella vita tutto è relativo.
Il 90% dei settantenni vorrebbe essere Panatta, carisma bella presenza aneddoti gusto della battuta facile.
Assolverei Fiocchetti.

Nel caso specifico anche furbo.
Butta merda sul tennis ma poi sale sul carro, purtroppo ci sta.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da tennisfan82 »

Paolino Lorenzi(e le sue giacche)due spanne sopra tutti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da laplaz »

Le introduzioni di Fiocchetti fanno venire i conati di vomito 🤮
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto: gio nov 23, 2023 10:10 am Le introduzioni di Fiocchetti fanno venire i conati di vomito 🤮
Un altro Mangiapane a Ufo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Alezinho »

Da quanto tempo segue il tennis 'sto Fiocchetti?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da maxredo »

Alezinho ha scritto: gio nov 23, 2023 3:09 pm Da quanto tempo segue il tennis 'sto Fiocchetti?
Settimana scorsa direi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il miglior commentatore..

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto: gio nov 23, 2023 3:10 pm
Alezinho ha scritto: gio nov 23, 2023 3:09 pm Da quanto tempo segue il tennis 'sto Fiocchetti?
Settimana scorsa direi
Linea Rai, seconda voce Nota, prima voce un mestierante Raccomandato e vada come vada.

Semmai è tragico che la maggioranza degli italiani seguiti, a 50 anni dalle Tv private e a 30 dalle Pay-Tv, a stare incollata alla Rai

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi