Il miglior commentatore..

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Ma spiegatemi un attimo come ha fatto Lomonaco a destreggiarsi dopo aver dichiarato (con l'aria del saputello tra l'altro) che Connors non poteva essere a Melbourne x un lutto famigliare...? #103#
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Marat7 ha scritto:Sarebbe curioso se qualcuno amante della statistica (io mi chiamo fuori, quindi :P ) tenesse il conto di quanti "Eh?" pronuncia Paolino durante una telecronaca.


Stasera dovrei mettermi a vedere Federer Vs Youzhny, se l' ha commentata lui te lo dico, altrimenti ho registrato anche Safin e Arod dove ho sentito che c'è di sicuro ma credo di non riuscirla a vedere per oggi.
Ti farò sapere Marattina! :)

Ora non ho fatto caso a questo eh? che dice Marattina ma le poche volte che l'ho sentito mi è piaciuto, ha anche una voce piacevole.
Come giocatore mi piaceva molto ma spesso trovavo odioso il suo modo di fare.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

pollyanna ha scritto:Ma spiegatemi un attimo come ha fatto Lomonaco a destreggiarsi dopo aver dichiarato (con l'aria del saputello tra l'altro) che Connors non poteva essere a Melbourne x un lutto famigliare...? #103#

Beh, è morta davvero sua madre Gloria e a bordo campo non ci sarebbe dovuto esserci, stando anche alle dichiarazioni di A-Rod.
La cosa un po' comica è che Lomonaco ne ha parlato subito dopo che il buon Jimbo era stato inquadrato... :)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
superAndre8
Membro
Messaggi: 272
Iscritto il: mar ago 29, 2006 5:08 pm

Messaggio da superAndre8 »

ODDIO LOMoNACO!!!!!!!!!!!Ke roba ke è......ogni volta si mette a fare il veggente e non ne azzecca mai una......poi fa tanto il saputello come quando cerca di inventarsi i suggerimenti degli allenatori ai propri giocatori...
ANDRE AGASSI simply THE BEST
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Lo Monaco conferma che Antonio Costanzo quest'anno non ci sarà, neanche dai quarti..
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Super-Fabio ha scritto:Lo Monaco conferma che Antonio Costanzo quest'anno non ci sarà, neanche dai quarti..



Vi ho detto mille volte che Costanzo oramai e' un dirigente in Austria. Purtroppo per noi e fortunatamente per lui, non lo sentiremo piu'.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Marat7 ha scritto:Sì sì, comincia a disturbarmi meno, ha ottimi margini di miglioramento. Ma quell' "Eh?" finale mi fa sempre ridere, perchè è tipico della mia (nostra) regione e lo dice praticamente ogni volta che parla.


Confermo :oops: :lol:
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Messaggio da danyolympic »

Lo Monaco non è male ragazzi!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

danyolympic ha scritto:Lo Monaco non è male ragazzi!


No per nulla...come ho già detto in questo topic nota molti particolari tecnici che sfuggono ai più...è solo un po soporifero ogni tanto...anche se da questo punto di vista devo dire è un po migliorato in questo AO
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

SushiHunter ha scritto:Scusate se apro un topic ma vorrei una informazione.

Con 3 Slam su 4 a Eurosport, si ha la possibilita di ascoltare la telecronaca Tommasi - Clerici solo durante Wimbledon?

E durante i Master Series c'è solo Tommasi o anche Clerici?

Riguardo agli slam si, puoi ascoltarlo solo a Wimbledon.
Nei Master Series ultimamente Gianni lo ricordo a Montecarlo e poi a Roma mentre credo non sia più presente agli altri restanti mentre già 2 anni fa ne faceva anche altri, lo ricordo ad esempio in quelli americani e anche in Canada.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
SushiHunter
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:53 pm
Località: Reggio Emilia

Messaggio da SushiHunter »

Grazie Mille!
mattia b
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 25, 2007 6:35 pm

Messaggio da mattia b »

Ciao a tutti sono un nuovo utente..finalmente un vero forum di tennis!!!!
Allora ottimi tutti quelli di Sky, Marianella se devo essere sincero non mi dispiace per niente mentre trovo totalmente inadeguato Meloccaro...
Su eurosport stendo un velo pietoso,in quanto a parte Costanzo e Lomonaco per il resto c'è da mettersi le mani nei capelli (vedi Puppo,Ferrero ecc...)
dimenticavo, trovo noiose sia Golarsa che Reggi mentre Farina inutile.
Parlando di pronostici puntualmente errati qcuno di voi si ricorda chi era la spalla di Galeazzi nel match tra Gaudenzi e Ferreira in coppa davis,che ad un certo punto disse:"Se Gaudenzi porta a casa questo match entra sicuro tra i primi 10 perchè ha capito come si gioca"!Questa frase non la dimenticherò mai
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

mattia b ha scritto:
Parlando di pronostici puntualmente errati qcuno di voi si ricorda chi era la spalla di Galeazzi nel match tra Gaudenzi e Ferreira in coppa davis,che ad un certo punto disse:"Se Gaudenzi porta a casa questo match entra sicuro tra i primi 10 perchè ha capito come si gioca"!Questa frase non la dimenticherò mai

benvenuto Mattia!
E' capitato di ripensare anche a me a quell'episodio, lo ricordo bene e la spalla di Galeazzi era Pistolesi
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
mattia b
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 25, 2007 6:35 pm

Messaggio da mattia b »

Grazie per il benvenuto Corsair...Giusto Clauidio Pistolesi!!!In quell'occasione avrebbe fatto bene a stare zitto, d'altronde con Ferreira in casa e sul rosso non era una missione impossibile battere il sudafricano
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Signori...Jacopo Lomonaco, colui che ci ha tenuto compagnia per tutti questi Australian Open :lol:

Immagine
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Eli,se non la postavi era meglio.
A volte è meglio immaginare che vedere!!!! :o :o
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

edit
Ultima modifica di Edberg74 il gio giu 05, 2008 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Io lo dissi già quando lo inquadrarono durante lo speciale del master di Madrid.

Se riuscissi a trovare un fotogramma dell'attore che interpretava il fantasma della metropolitana in ghost andrebbe dritto dritto nel topic delle somiglianze.

Help me: come si chiama quell'attore? :roll:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

gambit84 ha scritto:Io lo dissi già quando lo inquadrarono durante lo speciale del master di Madrid.

Se riuscissi a trovare un fotogramma dell'attore che interpretava il fantasma della metropolitana in ghost andrebbe dritto dritto nel topic delle somiglianze.

Help me: come si chiama quell'attore? :roll:


E' vero, è vero! Lo Monaco in quella foto somiglia all'attore - morto da poco, poveretto - che faceva il fantasma in Ghost: Vincent Schiavelli. Di origini italiane.
Ultima modifica di Edberg74 il gio giu 05, 2008 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

ma sono l'unico a non capire cosa dice Cane' ?
nelle sue frasi manca sempre o il verbo o il soggetto.

"via col braccio" " concentrato" " punto a uscire" "hè?"

o roba del genere, usa molto linguaggio gergale, da campo di allenamento.
credo che i non praticanti fcciano fatica a capire cosa dice e a chi si riferisce.
ma amgari e' solo una mia difficolta'.

Lo Monaco, il suo 6 lo porta sempre a casa.

Gaudenzi mi piaceva molto di piu'.

in campo Cane' molto piu' godibile e gaudenzi pizzoso.
al microfono no. gaudenzi brillante e faceva un bel tandem con... chi era? costanzo?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Era Costanzo, sì.

E Lomonaco in chiusura di telecronaca ha rassicurato tutti dicendo che torneranno per il Roland Garros. Io sto già con le dita incrociate (cioè, di Gaudenzi mi frega poco, di Costanzo mi frega molto :) ).
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Marat7 ha scritto:Era Costanzo, sì.

E Lomonaco in chiusura di telecronaca ha rassicurato tutti dicendo che torneranno per il Roland Garros.

Speriamo!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

canè è stata una piaevole sorpresa dopo che all'inizio della sua "carriera" in quel di doha non mi aveva fatto una gran impressione. abbastanza simpatico, tecnicamente quadrato. e questo nonostante anche costanzo/gaudenzi siano un'ottima accoppiata.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

mi sembra giusto continuare qui la discusisone sui commentatori.

E sì,dire che, secondo me, senza Gianni rino perde davvero molto.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Johnny Rex ha scritto:mi sembra giusto continuare qui la discusisone sui commentatori.

E sì,dire che, secondo me, senza Gianni rino perde davvero molto.


a me non sono mai piaciuti particolarmente ma ora non mi piacciono proprio più. ma in generale non mi piacciono i telecronisti di sky perchè si vede che non seguono tantissimo il tennis.. preferisco di gran lunga costanzo e lomonaco che sono sempre informatissimi su tutto e si vede che seguono tutti i tornei e non solo quelli che commentano loro
Immagine
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Johnny Rex ha scritto:mi sembra giusto continuare qui la discusisone sui commentatori.

E sì,dire che, secondo me, senza Gianni rino perde davvero molto.


Quotone, Gianni inimitabile, e troppo importante per Tommasi.

Rino ormai troppo spesso fa telecronache del tipo:

"Due pari nel primo set, servizio Davydenko" (...silenzio... ...)
"Quindici-zero." (...silenzio...)
"quindici pari." (silenzio... ... .... ....................... e intanto penso: boh, se ne sarà andato in bagno... tanto che cambia? :roll: )
"servizio vincente, 30 pari" (oh è già tornato dal bagno? veloce, però... :) )
"errore di dritto, quaranta-trenta." ... ...
"40 pari."...
"palla break." (nessun commento)
"è fuori la prima."...
"e c'è il break. 3-2 e servizio Ljubicic nel primo set, ci fermiamo un momento." (fermiamo cosa??? :roll: )

#87# #87# #87# #87# #87# #87#
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28891
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Rino dopo decenni di telecronache è effettivamente un po' appannato, ma come potrebbe essere altrimenti?
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

laplaz ha scritto:Rino dopo decenni di telecronache è effettivamente un po' appannato, ma come potrebbe essere altrimenti?

Non è più un ragazzino..... :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

La gaffe pugilistica di Lombardi non è stata molto edificante.
Ultima modifica di Edberg74 il gio giu 05, 2008 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
monty.burns
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 642
Iscritto il: mer mag 31, 2006 6:54 pm
Località: Purtroppo, Piacenza
Contatta:

Messaggio da monty.burns »

Ieri Tommasi, dopo l'inizio sprint di Moya:

"3-0 a zero per Moya, con Ferrer che conduce con un break... ci fermiamo un attimo"
?????????!!!!!!!!!!!!!!????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ancora, riguardo alla possibilità di mettere ragazze carine come "apriombrello":

Lombardi: "Dovrebbero mettere quelle di Madrid"
Tommasi: "Ma tu sei un guardone... e anche un po' pedofilo!"
????????!!!!!!!!!!!!!!!???????????

Altri strafalcioni che non ricordo. Veramente, si sfiora il ridicolo. E sono pure pagati.
Excellent, Smithers.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

fortuna che per ora ci risparmiano la Golarsa...
ma io non sopporto (anzi più di tutti) nemmeno clerici commentatore (nemmeno come scrittore in verità...ma sto rischiando il ban...e sai che mi frega :) )...

dessero tutto in mano a Costanzo, ottima sintesi tra storia, commento tecnico, tattico intinto di un po' di gossip e pepe...
ottima spalla è Lomonaco...che è vero si prende troppo sul serio...ma cavolo potrebbe stilare un profile completo di ogni giocatrice tra le prime 200 al mondo e di tutti i giocatori tra i 150 (con opzione aggiunta verso gli americani in virtù dei contatti che gli son rimasti)..
Poi vabbè ha una malata predilizione per la Kuzne e da la henin favorita contro tutto il mondo, sempre...ma va bene comunque...
D'altra parte Costanzo spasima per la Vaidisova #10#

nessuno è perfetto
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

gambit84 ha scritto:Poi vabbè ha una malata predilizione per la Kuzne


no mi sembra proprio ... è invece palese che gli piacciono jankovic e Clijsters (intenditore!!!) oltre a chak e altre che non mi vengono in mente e che gli sono molto antipatiche henin e sharapova (intenditore!!!)
Immagine
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

zakketiello ha scritto:
gambit84 ha scritto:Poi vabbè ha una malata predilizione per la Kuzne


no mi sembra proprio ... è invece palese che gli piacciono jankovic e Clijsters (intenditore!!!) e che gli sono molto antipatiche henin e sharapova (intenditore!!!)


tra lui e lei... :roll: :roll: :D
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

gambit84 ha scritto:fortuna che per ora ci risparmiano la Golarsa...


Non ce la risparmiano. Nei primi turni c'era, con la Pero e poi con Tommasi. Durante Fish-Mathieu ha detto cose imbarazzanti, inventandosi anche il "servizio a biscia" e sostenendo che Fish doveva affidarsi al "colpo frolla" :o .
A zappare, dai.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Edberg74 ha scritto:
gambit84 ha scritto:fortuna che per ora ci risparmiano la Golarsa...


Non ce la risparmiano. Nei primi turni c'era, con la Pero e poi con Tommasi. Durante Fish-Mathieu ha detto cose imbarazzanti, inventandosi anche il "servizio a biscia" e sostenendo che Fish doveva affidarsi al "colpo frolla" :o .
A zappare, dai.


ero fuori fortunatamente. in tutti i sensi :)
pescefreddo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ott 10, 2006 12:22 pm

Messaggio da pescefreddo »

adesso va a finire che eurosport con puppo e compagnia sarebbe meglio del gruppo sky.

Al di là degli apprezzamenti personali dei commentatori, (ognuno ha i suoi gusti..e purtroppo se li tiene #125# ) non mi dimenticherei dei danni che eurosport gestita dai tedeschi procura, per quanto riguarda le scelte dei match da trasmettere. Almeno sky se c'è l'oppurtunità tecnica di mandare un italiano (anche sportiva...è una rarità) te lo fanno vedere.
Poi marianella non lo digerisco in quel suo modo di essere cerimonioso e adulatore di bertolucci, il quale è un snob della racchetta. Mentre rino, capisco dia il meglio con gianni.
Costanzo lasciamolo all'atletica.
...azzo ci vado a fare in paradiso... e poi non conosco nessuno!!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Se vi puo' confortare qui in America non ce la passiamo meglio.
Ieri sera ho visto su Espn2 il match tra Hantuchova e Peer.

Audio scadente, telecronisti (due minori sconosciuti) impreparati e che nella maggior parte del tempo hanno parlato dei risultati.


Quanto rimpiango Tommasi e Lombardi.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Il problema è che Rino con Lombardi è la peggiore coppia che ci possa essere. Loro devono stare uno con Clerici e l'altro in pianta stabile con la Pero che lo tiene a freno e lì danno il massimo (poi io Lombardi lo sentirei sempre, ma qui siamo in minoranza:)).
Purtroppo l'assenza di Gianni porta a questo rimestamento.

Costanzo a quanto pare non commenterà più, quindi pace. Lomonaco saprà tutti i giocatori, ma per quello basta aprire una mediaguide... :)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

rispondo a pescefreddo
preferisco la qualità alla quantità...

la gestione degli usopen scorsi con un canale e mezzo solamente ha stracciato per efficienza e qualità tecnica quella di wimbledon prodotto sky...

differenza abissale tra il commento della finale femminile del pesante ma presente lomonaco e della efficiente barbara rossi...ineccepibili nel caso...
e quello della finale femminile di wimbledon tra i due nonni che quasi non si ricordavano il nome delle giocatrici...
ma per favore...hanno divagato dei fatti loro per metà match...e non è che fosse una palla di match.

Ottimo Lomonaco che solo successivamente ha fatto notare i motivi tecnici per cui il match è girato...Tommasi e Clerici manco se ne sono accorti


e poi scusa ma se c'è un solo canale disponibile...ben venga l'incontro di Haas rispetto a quello di Bracciali...il primo al momento qualcosa da dire tennisticamente ce l'ha.

Se uno vuol vedere gli italiani si può prendere i biglietti delle quali degli slam...li li trova tutti
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Eurosport ha Costanzo (che a detta di Lo Monaco tornerà per il Rolando) e Ambesi che alzano di molto il livello qualitativo del commento.

Tra quelli di Sky salvo giusto la Pero. Quando Rino e Lombardi commentano insieme, dopo due minuti non sanno già più di cosa parlano, e in alcuni momenti, e ben alternati, parlano uno del match e uno di altro contemporaneamente, alchè per lo spettatore arriva il momento di togliere il commento e lasciar parlare l' audio in presa diretta dal campo.

Su quantità e qualità di trasmissione del tennis, io non mi sentirei proprio di dare la gogna a Eurosport, almeno non sempre. Casomai i criminali sono quelli di Sky Italia, che continuano nella loro operazione-disinteresse.
Immagine
Rispondi