in singolare

peppedunlop88 ha scritto:
un applauso ad Adriana,che sinceramente credevo si fosse ritirata già da anni......io non l'ho mai vista giocare però cmq ha raggiunto bei risultati...d'altronde lei e Antonella erano la risposta italiana a Venus e Serena![]()
![]()
![]()
_Kafelnikov_ ha scritto:anastassya bella maialina! che fine hai fatto. mi manchi
_Matt87_ ha scritto:Ho sempre avuto una predilezione per Jennifer![]()
Rivederla in campo sarà praticamente impossibile ormai...mettiamoci il cuore in pace
Albyy ha scritto:Ma c'e' ancora qualcuno che si illude del ritorno di quel baule su gambe chiamato capriati? Farebbe bene a non tornare in ogni caso per evitare figuracce perche' e' difficile vincere a quella eta' con quel peso e con quella spalla...
Asvel ha scritto:Albyy ha scritto:Ma c'e' ancora qualcuno che si illude del ritorno di quel baule su gambe chiamato capriati? Farebbe bene a non tornare in ogni caso per evitare figuracce perche' e' difficile vincere a quella eta' con quel peso e con quella spalla...
Commento ingiusto che andrebbe ignorato, ma fa molto ridere chiamare baule su gambe la Capriati ed avere nella firma Serenona!!!
_Matt87_ ha scritto:Asvel ha scritto:Albyy ha scritto:Ma c'e' ancora qualcuno che si illude del ritorno di quel baule su gambe chiamato capriati? Farebbe bene a non tornare in ogni caso per evitare figuracce perche' e' difficile vincere a quella eta' con quel peso e con quella spalla...
Commento ingiusto che andrebbe ignorato, ma fa molto ridere chiamare baule su gambe la Capriati ed avere nella firma Serenona!!!
![]()
Eh già...quando si dice...obbiettività...
Andrew_74 ha scritto:_Matt87_ ha scritto:Asvel ha scritto:Albyy ha scritto:Ma c'e' ancora qualcuno che si illude del ritorno di quel baule su gambe chiamato capriati? Farebbe bene a non tornare in ogni caso per evitare figuracce perche' e' difficile vincere a quella eta' con quel peso e con quella spalla...
![]()
Eh già...quando si dice...obbiettività...
Anche se davvero ingrato come commento, ha un fondo di verità.
Jennifer le pagine più belle le ha già scritte e il suo "libro" è terminato
una sera di settembre a Flushing in semi contro Dementieva.
Comunque....
tornare dopo 2 anni e mezzo e diventare la n°1 al mondo....
che impresa fantastica!
La favola più bella del tennis dell'era moderna l'ha scritta lei.
_Matt87_ ha scritto:La nostra risata era suscitata dal fatto che si da del baule alla Capriati quando Serena non è certo più minuta...
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
domenico67 ha scritto:
Zak, pensi che potrà essere almeno un po' competitiva? Tipo a livello di top 15?
Credi che un po' di game alla Navra glieli abbia fatti vincere apposta, Zak? Mi sa di sì, non mi sembra che si impegni proprio strenuamente...![]()